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Segretaria organizzativa gestione


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzativa gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, dei rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, prima nota, rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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Foggia (Puglia)
In fase di importante evoluzione, crescita ed ulteriore posizionamento sul mercato azienda Italiana seleziona per nuova filiale di Foggia una Segretaria Organizzativa. Alcune attività previste: gestione e pianificazione agenda appuntamenti gestione telefonate gestione documentazione gestione corrispondenza. Soft Skills: Proattività Dinamismo Spiccate doti organizzative e gestionali. Luogo di lavoro: FOGGIA Assunzione diretta a tempo determinato.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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Italia (Tutte le città)
L’ORGANIZZAZIONE E’ IL TUO FORTE? SEI INTRAPRENDENTE TI PIACCIONO LE RELAZIONI INTERPERSONALI E DESIDERI MIGLIORARE? La nostra azienda opera nel campo dei servizi di alto valore aggiunto sulla sicurezza sul lavoro, certificazione ISO e servizi di ingegneria alle imprese attraverso una rete di consulenti professionisti preparati nel settore di riferimento. Cerchiamo SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA Offriamo contratto part-time con rimborso spese mensile, affiancamento e formazione costante. Richiediamo diploma di scuola media superiore o laurea, buona conoscenza del pacchetto office e dei basilari applicativi web. Età: 20/30 anni La persona che inseriremo si relazionerà direttamente con i Consulenti di riferimento, si dedicherà ai lavori di segreteria generale, comunicazioni e relazioni con i clienti, raccolta e inserimento dati nel gestionale, gestione Agenda del Direttore Tecnico e riscossione pagamenti. SE POSSIEDI ENTUSIASMO, PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI INTERPERSONALI E AL LAVORO IN SQUADRA non esitare inviaci la tua candidatura. SERVICE CONSULTING SRLS
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Pisa (Toscana)
Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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Italia
Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
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Roma (Lazio)
Società commerciale in espansione nella zona di Ostia, valuta una segretaria organizzativa da inserire full time e con contratto a tempo determinato. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata con spiccate doti comunicative, relazionali e buone conoscenze informatiche. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Ostia - disponibilità immediata e full time - conoscenza della segreteria gestionale Si garantisce un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per lâ€(TM)accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!â€| invia subito il tuo CURRICULUM
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Cagliari (Sardegna)
Nota azienda, sita a Cagliari, ricerca per ampliamento organico, una segretaria per gestione della posta elettronica.Si richiede: diploma, spiccate dote linguistiche.L'azienda offre contratto determinato, orario full time. Inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Segretaria generica, Gestione social e/o mailing. Massima serietà_
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Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico nel ruolo di segretaria/o organizzativa/o. Si richiedono i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del computer in ambiente Windows, in particolar modo padronanza della suite Microsoft Office; Conoscenza di gestione mailing list, contatti telefonici, rubrica ed agenda appuntamenti; Conoscenza di browser e strumenti di navigazione e gestione social media; Conoscenza di almeno una lingua straniera; Indispensabile essere auto/moto munita/o. Saranno considerati un plus: Conoscenza di procedure di fatturazione elettronica e elementi di contabilità; Conoscenza di programmi di editing grafico (suite adobe). Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo g.pasta@showtimeeventi.com con oggetto REF007.
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Italia
Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente, filiale situata su Roma Nord, ricerchiamo un addetta/o segreteria organizzativa. Il profilo si occuperà di: - gestione delle agende del responsabile; - organizzazione meeting; - organizzazione e gestione protocolli, archiviazione documentale; - accoglienza clienti. È richiesta buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, spiccate capacità organizzative e disponibilità immediata. Cordialità e propensione al contatto con il pubblico ne completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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