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Segretario studio


Elenco delle migliori vendite segretario studio

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
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Vicenza (Veneto)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica clinica odontoiatrica della provincia di Vicenza, specializzata nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM) CON PROSPETTIVA DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE (PER AMPLIAMENTO ORGANICO) Per la propria sede di THIENE (VI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria/o ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. In collaborazione ed in turnazione con le altre colleghe referenti per la Segreteria, imparerà a gestire ed organizzare attività di marketing e commerciali per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro per SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM), possibilità di assunzione futura a seguito del contratto iniziale vista lâ€(TM)espansione della Clinica, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Thiene), ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione.
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: Importante STUDIO DENTISTICO di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Iniziale tirocinio Per la sede Pisa Rif. ST La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Dopo comprovati risultati avrà la possibilità di essere inserita all’interno dell’organico dello studio e potrà crescere fino al ruolo di Office Manager. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: 6 mesi di tirocinio iniziale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo il raggiungimento di comprovati risultati, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezioni@evoimprese.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Parma (Emilia Romagna)
Si cerca segretario/a studio medicina generale.Il candidato si deve occupare di gestione delle agende, delle telefonate, dell'accoglienza dei pazienti. Lo studio offre interessanti e solide prospettive per il futuro e possibilita di crescita.E richiesto inoltre: SERIETA', CAPACITA' DI APPRENDIMENTO,VOGLIA DI IMPARARE Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato. Inviare curriculum a doamn_redu@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
Si cerca segretario/a studio medicina generale con disponibilità immediata.Il candidato si deve occupare di gestione delle agende, delle telefonate, dell'accoglienza dei pazienti. Lo studio offre interessanti e solide prospettive per il futuro e possibilita di crescita.E richiesto inoltre: SERIETA', CAPACITA' DI APPRENDIMENTO,VOGLIA DI IMPARARE Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato. Inviare curriculum a cri.stat@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Italia (Tutte le città)
Kairos Mestieri ricerca segretario/a immobiliare per società immobiliare sita in Torino La risorsa si occuperà di: - Effettuare attività di intermediazione tra cliente, affittuario o acquirente, e proprietario dell’immobile - Svolgere mansioni amministrative Requisiti richiesti: - Spiccata attitudine alla relazione con il pubblico - Capacità di intermediazione con i clienti - Precisioni e rigore nello svolgere le attività segretariali - Doti organizzative - Capacità di resistenza allo stress - Avere un'età compresa tra i 15 e i 29 anni - Non essere impegnati in percorsi di studio o di formazione - Essere disoccupati - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia - Titolo di studio: diploma di maturità Orario di lavoro: full time, lunedì – venerdì 09.00-18.00 Contratto di lavoro: tirocinio/apprendistato Sede di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy e regolamento europeo.
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Padova (Veneto)
Importante studio legale in Padova cerca segretario/segretaria esperto nell'uso degli strumenti informatici e della gestione delle funzioni di segreteria,telefonia, archiviazione, trattamento dati.
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Salerno (Campania)
Ricerco una segretario/a di studio medico per aiutarmi nella gestione e nell'organizzazione del medesimo.Vengono richieste capacità di comunicazione interpersonale e di gestione della clientela e capacità organizzative,si preferisce naturalmente chi ha già esperienza in questo lavoro o in lavori a stretto contatto con la clientela.Nel caso foste interessati alla proposta di lavoro potete inviare la vostra candidatura inviando il vostro cv in risposta a questo annuncio
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per impresa di costruzione, un SEGRETARIO/A DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: •gestione pratiche amministrative, contrattuali e burocratiche, •lettura del progetto e valutazione del lavoro da svolgere, •rapporti con architetti e direttori dei lavori, •rapporti con le amministrazioni e gli enti, •redazione piani di sicurezza. Requisiti richiesti: •diploma di Geometra oppure Laurea Breve in Architettura, •conoscenza delle principali normative in materia di progettazione, manutenzione impianti e sicurezza sul lavoro, •buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Catania (Sicilia)
Ricerco segretario/a per il mio studio privato sito a Catania centrono consegna c.v. a mano inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti  Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Ti appassiona il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Tipo Francesco Saverio sito a Torre Del Greco (Napoli), lavora con dedizione, professionalità ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Oltre ai servizi di ortodonzia, chirurgia, implantologia, si avvalgono del sistema odontoiatrico invisalign, garantendo al paziente un servizio entusiasmante. Ricerca una figura di: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei pazienti. La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività dello studio; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza pazienti e buone competenze amministrative. Offriamo CCNL part-time, fisso mensile, affiancamento, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc; è preferibile esperienze pregressa nel ruolo o in studi odontoiatrici. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO
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Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINI Studio Amministrazione Condomini in centro cerca nuova figura per sostituzione maternità e possibili ulteriori percorsi di crescita. La risorsa si occuperà nello specifico di contabilità condominiale e attività di segreteria generica. Requisiti: età max 29 anni- Diploma - Fondamentale esperienza pregressa di almeno un anno nel settore di riferimento (Amministrazione Condominiale). RICHIESTA CATEGORICAMENTE: dimestichezza con gli strumenti informatici e CONOSCENZA del gestionale PIGC. Si richiedono precisione, flessibilità e autonomia nello svolgere il proprio lavoro, oltre che ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Obiettivo a lungo termine: affidamento e responsabilità della gestione e coordinamento delle attività.
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Roma (Lazio)
Cerco segretaria/o per studio medico radiologico zona Morena,possibilmente con esperienza lavorativa nel settore.
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Livorno (Toscana)
Uffici di avvocati presenti in zona Livorno ricercano 2 figure che si occupino dell’archiviazione cartacea e via web di pratiche e documenti, del controllo di gestionali e dell’organizzazione dell’agenda per appuntamenti, riunioni ed incontri. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc, un’esperienza, anche minima, con qualsivoglia tipo di gestionale, voglia di lavorare in team ed una buona attitudine all’organizzazione e all’ordine. E’richiesto, inoltre, il diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ragioneria, ma si valutano anche altri indirizzi di studio. Offriamo un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l’invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
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Taranto (Puglia)
La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e comunicative. Sarà inserita in affiancamento al responsabile per svolgere attività di supporto ai corsi di formazione.Si occuperà inoltre dell'archivio dei documenti, di elaborare dati e gestire la posta elettronica e le telefonate in entrata e in uscita.Il candidato/a ideale, il candidato/a ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha un'ottima padronanza del PC e dei principali applicativi del pacchetto office, ottima di excel.Costituiscono elementi preferenziali nella ricerca:provenire da percorsi di studio in ambito umanistico;essere automunito per raggiugere la sede operativa di lavoro.Orario di lavoro full time, viene richiesta flessibilità oraria.E' previsto un inserimento in azienda con un contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
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Pisa (Toscana)
STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV:selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue.
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Teramo (Abruzzo)
Studio medico polifunzionale alla ricerca di una figura di SEGRETARIO/A PER STUDIO MEDICO. I candidati dovranno gestire il flusso di chiamate in entrata e le agende di vari medici e fisioterapisti presenti in studio, oltre che predisporre le fatture di prestazione. Gestire la parte amministrativa archiviando e predisponendo le fatture. Essere il primo contatto commerciale con il cliente. Il lavoro su turni con orari dalle 7.30 alle 21.00 dal Lunedi al Venerdi e dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 il Sabato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio medico polifunzionale è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A PER STUDIO MEDICO. I candidati dovranno gestire il flusso di chiamate in entrata e le agende di vari medici e fisioterapisti presenti in studio, oltre che predisporre le fatture di prestazione. Gestire la parte amministrativa archiviando e predisponendo le fatture. Essere il primo contatto commerciale con il cliente. Il lavoro è su turni con orari dalle 7.30 alle 21.00 dal Lunedi al Venerdi e dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 il Sabato.
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Italia (Tutte le città)
Studio medico a Napoli ricerca un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVA/O RECEPTIONIST. I candidati dovranno gestire le chiamate in entrata, le agende di vari medici presenti in studio, la parte amministrativa generale così come le fatture, prima nota e creazione di preventivi. Essendo il primo contatto con il paziente cerchiamo una persona gentile, dinamica e solare. Lo Studio Medico è nato dall’idea di un gruppo di professionisti con una formazione specifica per le patologie neurologiche e psicologiche. L’obiettivo è quello di fornire le più efficaci e moderne terapie nel settore, partendo dal presupposto che le cure non devono essere focalizzate solo sulla malattia ma sull’intera persona considerata sempre nella sua globalità.
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Milano (Lombardia)
Studio medico polifunzionale � alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A PER STUDIO MEDICO. I candidati dovranno gestire il flusso di chiamate in entrata e le agende di vari medici e fisioterapisti presenti in studio, oltre che predisporre le fatture di prestazione. Gestire la parte amministrativa archiviando e predisponendo le fatture. Essere il primo contatto commerciale con il cliente. Il lavoro � su turni con orari dalle 7.30 alle 21.00 dal Lunedi al Venerdi e dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 il Sabato.
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Roma (Lazio)
Studio legale in Roma Centro ricerca una figura (ambosessi) di non oltre 25 anni come segretario/a apprendista con retribuzione. Le mansioni da apprendere saranno: - piccole pratiche amministrative, - gestione agenda e chiamate. Inviare cv a: scarinci.studio@libero.it
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Milano (Lombardia)
Studio Medico in Milano ricerca un/a segretario/a con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata - precisione e puntualità - residente in Milano o provincia Il/La candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti e gestione agenda del medico. Si valutano candidati alla prima esperienza se seri e professionali. Inviare CV per prima valutazione
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Napoli (Campania)
Studio associato commercialisti e avvocati cerca ragazzo/a diplomato per ruolo di segretario/afulltimeper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio Medico a Milano ricerca un/a segretario/a con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata - precisione e puntualità Il/La candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti e gestione agenda del medico. Si valutano candidati alla prima esperienza se seri e professionali. La ricerca è aperta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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