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Segretario personale tuttofare


Elenco delle migliori vendite segretario personale tuttofare

MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TNND CARTELLO STRADALE PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, SEGRETARIO PERSONALE, UFFICIO GESTIONE, REGALO STRADALE, 10 X 40 CM
  • Dimensioni: 10 x 40 cm. Materiale: metallo.
  • I quattro angoli di ogni cartello hanno piccoli fori che lo rendono facile da appendere.
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  • Questa targa vintage in latta è realizzata con bordi ripiegati per una maggiore sicurezza e stabilità.
  • È adatta per molti luoghi, come bar, caffetterie, sale da pranzo, sale da biliardo, hotel, decorazione da parete per club, creando un'atmosfera alla moda.
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SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
bruno ventinovenne, cerca lavoro come autista, anche privato. segretario multi mansioni. offrereferenze controllabili, max serietà disponibilità riservatezza assoluta e max onestà.
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Catania (Sicilia)
Segretario/a full-time Società in espansione cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e dovrà occuparsi della gestione di tutte le attività di segreteria dâ€(TM) ufficio, archivio (cartaceo e telematico), agenda consulenti, newsletter e circolari, coordinamento attività della sede. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Tuttofare a domicilio,si avvale di personale serio e puntuale, per servirti nel miglior modo possibile.Dalla piccola riparazione quale per esempio sostituire la corda della serranda a,quella di portare a spasso il tuo cane,faccende alle quali tu non puoi dedicare il tuo tempo per lavoro o altro.Ci avvaliamo dei migliori artigiani del settore. Ristrutturazioni generali, lavori in ferro battuto,PORTE BLINDATE E CAVEAU BLINDATI,TENDE DA SOLE e falegnameria su misura e.....tanto altro ancora per qualsiasi tua esigenza.Chiamaci per una consulenza anche on line,con prezzi economici, scaccia crisi!
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Milano (Lombardia)
TUTTOFARE. SOLO ALL'ORA. ASSOLUTAMENTE MASSIMA SERIETA' E NN ACCETTO PROPOSTE CHE SIAMO FUORI DELL'ARGUMENTO CITADO. Lavoro deve essere a MILANO CITTA'. Cerco lavoro SOLO ALL'ORA. ******Cerco una posizioni lavorativa SOLO con persona pulita, che apprezza veramente vedere tutto ordinato (sono fatta proprio fatta così). ** GOLF, ** STIRARE, ** ANCHE SOLO ORGANIZARE, COSE PERSONALE... ESEMPIO: VESTITI, SCARPE, ECC ECC... (PER QUELLE QUELLI CHE NN TROVA TEMPO PER QUESTA MANSIONE). ** PULIZIE DOMESTICA, ** BABY SITTER, ** ASSISTENZA ANZIANI (ANCHE PUNTURE) e anche servizio completo alle persona bisognosa di cura... Anche a letto... Organizzazione, ecc ecc... **GOVERNANTE, ** DOG SITTER. **PULIZIA FINESTRE, VITRI, TAPPARELLE, PERSIANE. Abito a zona GORLA. TEL: 389 832 6908. WhatsApp (Rispondo subito). Grazie mille. Cristina.
1.015 €
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2019 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato al form Lavora con Noi del sito giocamondo.it o inviarlo all’indirizzo mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail SEGRETARIO/A CENTRI ESTIVI. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: Importante STUDIO DENTISTICO di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Iniziale tirocinio Per la sede Pisa Rif. ST La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Dopo comprovati risultati avrà la possibilità di essere inserita all’interno dell’organico dello studio e potrà crescere fino al ruolo di Office Manager. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: 6 mesi di tirocinio iniziale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo il raggiungimento di comprovati risultati, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezioni@evoimprese.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica clinica odontoiatrica della provincia di Vicenza, specializzata nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM) CON PROSPETTIVA DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE (PER AMPLIAMENTO ORGANICO) Per la propria sede di THIENE (VI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria/o ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. In collaborazione ed in turnazione con le altre colleghe referenti per la Segreteria, imparerà a gestire ed organizzare attività di marketing e commerciali per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro per SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM), possibilità di assunzione futura a seguito del contratto iniziale vista lâ€(TM)espansione della Clinica, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Thiene), ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per il ruolo di: SEGRETARIO CONTABILE. Luogo di lavoro: Napoli.Il collaboratore si occuperà sia della gestione del ciclo produttivo (ordini materie prime e fornitori).sia delle mansioni di front office tra cui: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino, curerà l'emissione di fatture e documenti di trasporto, la registrazione di quelle ricevute, le anagrafiche ecc.Il candidato ideale ha ottima autonomia e capacità organizzativa del lavoro, è una persona seria e responsabile.I candidati ambosessi sono tenuti a inviare il proprio curriculum vitae aggiornato per potersi candidare alla posizione lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Si ricerca personale maschile per lavori di giardinaggio e manutenzione varia.
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Trapani (Sicilia)
La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare:Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoroRispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superioriRedazione di verbaliArchiviazione di pratiche, documenti, contrattiSupporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni)Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata:Diploma o laurea triennaleOttime doti comunicative e relazionaliBuone conoscenze informaticheConoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving.Orario9-13; 14-18Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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