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Segretario ufficio


Elenco delle migliori vendite segretario ufficio

N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Possiedo un diploma da ragioniere programmatore e cerco un lavoro inerente a ciò
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Roma (Lazio)
SEGRETARIO AMMNISTRATIVO / RAGIONIERE per mansioni di contabilità, banche, fornitori, attività di segreteria generale OTTIMO USO PROGRAMMI COMPUTER, automunito CERCASI per lavoro duraturo UFFICIO ubicato a ROMA NORD. Interessati inviare cv con foto alla mail indicata.
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Catania (Sicilia)
Segretario/a full-time Società in espansione cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e dovrà occuparsi della gestione di tutte le attività di segreteria dâ€(TM) ufficio, archivio (cartaceo e telematico), agenda consulenti, newsletter e circolari, coordinamento attività della sede. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2019 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato al form Lavora con Noi del sito giocamondo.it o inviarlo all’indirizzo mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail SEGRETARIO/A CENTRI ESTIVI. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un/a segretario/a ufficio acquisti (si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99). La risorsa sarà di supporto al responsabile ufficio acquisti nella gestione degli acquisti dei materiali, nell'inserimento dell'ordini, nel controllo delle scadenze, nell'emissione di fatture dei fornitori e nella compilazione dei Documenti di Trasporto, il tutto nel rispetto delle procedure aziendali. Inoltre di supporterà nelle attività di segreteria (gestione centralino, accoglienza clienti, fornitori e candidati, accoglienza ospiti durante gli eventi aziendali). Si richiede: - Diploma o laurea breve - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Orientamento al risultato e forte motivazione - Ottime capacità relazionali - Buona pianificazione dei tempi di lavoro - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di apprendistato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale - Affiancamento, formazione e supporto costante Sede di lavoro: - Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti  Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Cercasi SEGRETARIO/A a SEGRATE (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accoglienza - gestione dell'ufficio - posta elettronica e fax. Si richiede una conoscenza scolastica dell'inglese, puntualità e precisione. Disponibilità: FULL TIME Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30/14.00-18.30. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, indicando nell'oggetto SEGRETARIO/A - SEGRATE (MI)
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Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
FLERICA CISL ricerca un/una: Segretario/a contabile La risorsa, con ruolo di supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: attività amministrative e contabili, fatturazione, F24, archiviazione e documentazione; gestione attività dell'ufficio, agenda e appuntamenti, telefonate; assistenza allâ€(TM)amministrazione. Requisiti: Diploma; Conoscenza buona della lingua italiana; Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro, precisione e puntualità. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Perugia
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda pugliese, Planet srl, ricerca per inserimento immediato un/a segretario/a. Il candidato si occuperà di: -gestione appuntamenti del responsabile -controllo telefonate in entrata e in uscita -inserimento documenti -accoglienza clienti REQUISITI PER RICOPRIRE QUESTA POSIZIONE: -diploma di scuola media superiore -conoscenze informatiche di base -residenza in provincia di Foggia -stato di inoccupazione Si iniziale contratto a tempo determinato. SEDE DI LAVORO: FOGGIA
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Italia (Tutte le città)
Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel
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Milano (Lombardia)
Tempocasa bocconi meda ricerca un coordinatore per attivita' d'ufficio. fisso mensile più bonus. se interessati mandare mail.
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Affiliato Tempocasa, cerca Coordinatrici per il suo Punti Vendita di Firenze Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! Come Coordinatrice ti occuperai di: accogliere i clienti; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali. Sarai inserito in un ambiente giovane e dinamico che crede e investe nella formazione dei suoi collaboratori.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Livorno (Toscana)
Uffici di avvocati presenti in zona Livorno ricercano 2 figure che si occupino dell’archiviazione cartacea e via web di pratiche e documenti, del controllo di gestionali e dell’organizzazione dell’agenda per appuntamenti, riunioni ed incontri. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc, un’esperienza, anche minima, con qualsivoglia tipo di gestionale, voglia di lavorare in team ed una buona attitudine all’organizzazione e all’ordine. E’richiesto, inoltre, il diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ragioneria, ma si valutano anche altri indirizzi di studio. Offriamo un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l’invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Teano. La figura che attualmente stiamo ricercando, dovrà occuparsi della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1300 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato.
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Roma (Lazio)
Caf Patronato sito in zona Ponte Lungo - Roma assume un/a addetto/a al caf per semplici mansioni di segretariato e assistenza ai professionisti presenti in ufficio. Si chiede di inviare il CV solo se diplomati, liberi da altri impegni lavorativi e disponibili ad assunzione dai primi di giugno. Regolare contratto full time dal lun al ven con orario continuato.
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Roma (Lazio)
L'azienda ricerca la figura di segretaria d' ufficio sul territorio di Ostia (RM) con mansioni di gestione chiamate in entrata/uscita, accoglienza clienti, gestione appuntamenti. Per la posizione aperta si richiede: forte motivazione, predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di team working e problem solving. Non serve abilità pregressa per questa posizione. Si richiede diploma di maturità, buona dialettica, capacità comunicativa. Inviare il CV con foto, verrà contattato/a per un colloquio conoscitivo qualora corrispondesse alla figura ricercata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Impresa leader, attenta allâ€(TM)innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro ha una propria organizzazione Logistica che permette di ottimizzare sia i flussi delle merci acquistate dai fornitori, sia il servizio di distribuzione. Allâ€(TM)interno della Funzione Logistica stiamo ricercando un Analista Dati Logistici che si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti - handling, trasporto, customer service - e di redigere periodici report finalizzati allâ€(TM)analisi dei consuntivi rispetto allâ€(TM)anno precedente. La risorsa che stiamo cercando risponde al Direttore Logistica garantendo le seguenti finalità: sviluppare strumenti di controllo e di supporto allâ€(TM)area logistica Individuare indicatori, report e più in generale strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica Collaborare con i diversi responsabili di reparto in merito alla necessità di modificare o aggiungere indicatori Analizzare e razionalizzare le fonti dati Collaborare con la funzione Sistemi Informativi alla progettazione di nuovi strumenti per lâ€(TM)estrazione dei dati o alla loro razionalizzazione Garantire coerenza tra gli indicatori della logistica e quelli dellâ€(TM)area acquisti Assicurare la manutenzione periodica degli indicatori raccogliere, elaborare e diffondere dati sulla gestione logistica Raccogliere ed elaborare dati per supportare lâ€(TM)area logistica e lâ€(TM)area acquisti nei processi decisionali Elaborare e diffondere dati utili ai territori per la minimizzazione dei costi di acquisto e logistica supportare la direzione per lâ€(TM)analisi dei dati elaborati Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Supportare il proprio responsabile nella lettura e nellâ€(TM)analisi dei dati prodotti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Excel Conoscenza avanzata della lingua italiana; Ottime doti relazionali, di problem solving e team work; Offriamo contratto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell’utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie. Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria. Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe. Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Perugia (Umbria)
Azienda di vendita all'ingrosso di macchinari per arti grafiche, per la filiale di Perugia, zona Sant'Andrea delle Fratte, ricerca 1 segretario/a commerciale da inserire nel proprio organico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'ufficio commerciale si occuperà dell'inserimento e della trasmissione degli ordini, di gestire la corrispondenza commerciale con i clienti e di organizzare le agende della forza vendita. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto è previsto un periodo di formazione. Si richiede buona conoscenza del PC, disponibilità immediata. Orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
salve, cerco segretaria o segretario, per ufficio privato appena aperto da una settimana, disposta o disposto a fare anche trasferte, di max 3 giorni, contratto determinato,, valido 4 anni,, stipendio fisso mensile 2200£, chi volesse mi invii suo cv, ed almeno una sua foto in figura intera,
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Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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