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Seminari aggiornamento cura


Elenco delle migliori vendite seminari aggiornamento cura

[AGGIORNAMENTO] REGISTRATORI VOCALI DIGITALI, DIGITAL AUDIO DITTAFONO DEL REGISTRATORE FLASH MP3 PLAYER SCHERMO LCD PORTATILE REGISTRATORE 8GB MARCA SPY MINI USB
  • Aspetto elegante: di piccola dimensione, funzionamento a pulsante di uno, la qualità del suono chiaro, dimensioni compatte, facile da trasportare, può essere utilizzato in più scene.
  • effetto audio 3D di registrazione vocale di attivazione (VAR): VAR: Quando ci sono la voce, questo registratore inizia a registrare automaticamente, e si ferma se è abbastanza.Questa funzione può in gran parte prolungare la durata della batteria, ideale per registrare il tempo lungo.
  • One-touch di registrazione: immediatamente attivare con un solo tocco e non perdere mai un'occasione di registrazione.È silenzioso e rapido possibile attivare la registrazione con un solo tocco, anche in tasca, grazie allo switch.
  • lavoro silenzioso: L'apparecchio di controllo è ultra-piccolo e tranquillo.Nessuno noterà il registratore.Il dispositivo può essere usato come una macchina fotografica tascabile per le registrazioni di conversazione in tempo reale cattura e raccogliere prove uditiva per sostenere il lavoro.
  • È un ottimo dispositivo di registrazione per la registrazione di interviste, seminari, riunioni, lezioni, consigli del medico, raccolta di prove, trattative commerciali, registrazioni discrete e segrete e così via.
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[AGGIORNAMENTO] REGISTRATORI VOCALI DIGITALI, 32GB MINI PENDANT VOICE RECORDER PROFESSIONAL DIGITAL AUDIO AUDIO DITTAFONO FOR BUSINESS MEETING
  • Materiale ABS realizzato, processo UV, durevole e stabile per l'uso.Figura del pendente Mini con il disegno del foro impiccagione, facile da trasportare.
  • One-Key di registrazione, accensione sta registrando, spegnendo è il risparmio, facile e semplice da utilizzare.controllo vocale intelligente, la registrazione quando c'è il suono, e fermandosi quando non c'è suono, risparmiando spazio e migliorando l'efficienza.
  • Registrazione di velocità di trasmissione può raggiungere 192kbps.la tecnologia digitale di riduzione del rumore DSP, ripristinare efficacemente la chiarezza del suono originale, ridurre notevolmente il rumore ambientale, permettendo agli utenti di ascoltare il contenuto della registrazione in modo più chiaro.
  • Circuito integrato incorporato tempo, con funzione di sincronizzazione automatica.Built-in alta definizione di grande diametro microfono a condensatore ad alta sensibilità.
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[AGGIORNAMENTO] MINI REGISTRATORE VOCALE - DIGITAL VOICE ACTIVATED RECORDING DEVICE - TIMESTAMP - 100 METRI A LUNGA DISTANZA - OTG CONNECTION - FOR BUSINESS MEETING (SIZE : 8GB)
  • 4-1: Non è solo una penna di registrazione, ma anche una U disco / MP3 / keychain
  • registrazione HD, zero rumore.One-click operazione di registrazione.Audio attivato.
  • Batteria incorporata litio polimero di grande capacità: 120 ore di registrazione continua.30 giorni in standby.
  • Altre caratteristiche: timestamp.la riproduzione di musica.telefono mobile OTG.La registrazione in testo.Records Mentre collegato.Spegnere salva automaticamente la registrazione, codifica automaticamente.
  • È un ottimo dispositivo di registrazione per la registrazione di interviste, seminari, riunioni, lezioni, consigli del medico, raccolta di prove, trattative commerciali, registrazioni discrete e segrete e così via.
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Italia
LAB121 propone 2 percorsi laboratoriali per approcciare il metodo del Maestro John Strasberg: Primo seminario: da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 una settimana con un numero limitato di partecipanti per permettere agli allievi di lavorare in modo intensivo con il docente costo 600,00 euro (15 posti disponibili) Secondo seminario: da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 una settimana di lavoro aperta a tutti costo 500,00 euro (21 posti disponibili) Il lavoro sarà di 6 ore durante la giornata e si svolgerà a coppie. Ad ogni coppia verrà assegnata una scena da studiare in lingua italiana. Le scene verranno presentate in successione e John lavorerà con ognuno singolarmente. Non è necessaria la conoscenza della lingua inglese perché sarà presente un traduttore. Selezione Inviare Curriculum Vitae e foto alla segreteria di LAB121: formazione@lab121.it entro il 19 gennaio 2018. Le coppie saranno definite entro il 23 gennaio da John Strasberg: una volta comunicata la selezione, il partecipante dovrà perfezionare il pagamento entro e non oltre il 26 gennaio 2018. UDITORI Anche quest’anno c’è la possibilità di partecipare come uditori costo 200,00 euro a settimana Entrambi i seminari si svolgeranno presso la sede di LAB121, Corso di Porta Romana 121, Milano Per info e iscrizioni formazione@lab121.it 02 84564535 342 1259421 John Strasberg è attore, regista, insegnante e scrittore. È figlio di Lee Strasberg, il celebre direttore artistico dell’Actors Studios di New York e di Paula Strasberg, attrice e coach di importanti attori hollywoodiani. Prima di iniziare a studiare teatro con il padre, nel 1958 studia un anno recitazione presso l’Università del Wisconsin. Nel 1960 inizia a lavorare come stage manager assitant al New York City Center e come attore in diverse produzioni. Solo nel 1964 inizia a insegnare all’Actors Studio a causa della sopraggiunta malattia del padre. A partire dal 1980 insegna anche in Europa, soprattutto in Francia e Spagna. Il suo documentario Accidentally On Purpose, vince il Best Education Documentary al Los Angeles International Independent Film Festival nel 2000 e diverse Menzioni d’Onore in altri festival. A New York fonda John Strasberg Studios dove insegna regolarmente e nel 2005 fonda l’ART Accidental Repertory Theatre. Il suo metodo di insegnamento è chiamato the Organic Creative Process la cui tecnica base è conoscere se stessi e conoscere come utilizzare se stessi per connettersi alla parte più autentica e creativa. Il processo è profondamente personale.
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Latina (Lazio)
Due seminari di aggiornamento di 4 ore ognuno il 15 aprile: leggi base dell'allenamento - elementi di nutrizione per il benessere e lo sport il 22 aprile: il cardiofitness: allenamento aerobico e interval training con attrezzature e a carico naturale possono partecipare atleti, sportivi praticanti e chiunque interessato alla'argomento ricevendo attestato partecipazione. i seminari sono validi come corso di aggiornamento insegnanti - quindi con la frequenza è possibile iscriversi all'albo nazionale us acli, prendere il tessserino tecnico e omologare diploma secondo elenco discipline coni 2018 con un diploma nazionale alta formazione fitness iscrizioni us acli alta formazione fitness cell 391 4566239
50 €
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Cuneo (Piemonte)
Nell'ALLEGATO A della DISCIPLINA REGIONALE DEI CORSI DI FORMAZIONE DELL’ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO (ASO) e nello specifico nell'articolo 14. denominato "Aggiornamento" si definisce che per coloro che conseguono l’attestato di qualifica ASO e per i lavoratori esentati è previsto l’obbligo di frequenza di eventi formativi di aggiornamento della durata di almeno 10 ore all’anno. I soggetti formatori abilitati a erogare l’aggiornamento sono agenzie formative accreditate ad erogare corsi di formazione o associazioni di categoria specifica, di datori di lavoro o di lavoratori. L’aggiornamento può essere ottemperato anche per mezzo della partecipazione a convegni e seminari a condizione che essi trattino contenuti specifici all’attività dell’assistente di studio odontoiatrico. Al termine del corso il soggetto formatore rilascia un attestato di frequenza e profitto, in cui vengono citati i seguenti estremi “Aggiornamento Assistente di Studio Odontoiatrico, ai sensi dell’art.2, comma 2, del DPCM del 9 febbraio 2018 pubblicato in G.U. n. 80 del 6 aprile 2018 Individuazione del profilo professionale dell’Assistente di studio odontoiatrico”. Le 10 ore di aggiornamento non includono la formazione obbligatoria prevista dal D.lgs. 81/08. La nostra agenzia formativa ha ideato una serie di blocchi formativi suddivisi in moduli all'interno dei quali poter riconoscere e scegliere il proprio percorso di aggiornamento. Si potrà scegliere il modulo che si preferisce a seconda delle proprie esigenze lavorative e motivazionali per una crescita personale e professionale. Il numero massimo di partecipanti sarà di 24 persone per classe ed un massimo 5 ore. Un vero corso percorso di aggiornamento in un vero ente di formazione accreditato!! Formazione Modulare - da 5 ore: modulo endodontico, modulo segreteria, modulo farmaci, modulo chirurgico, modulo ricevimento, modulo sterilizzazione, modulo primo soccorso e blds, modulo pulizia/detersione/disinfez
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Roma (Lazio)
Il Decreto 6 Marzo 2013, in vigore dal 18 Marzo 2014, definisce i criteri di qualificazione della figura del formatore in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.Il citato decreto stabilisce l'obbligo di aggiornamento, con cadenza triennale, per il formatore-docente.Il triennio decorre:dalla data di applicazione (marzo 2014) per docenti in possesso della qualifica in tale data;dalla data di effettivo conseguimento della qualifica per tutti gli altri.L'obbligo di aggiornamento si articola in 2 diverse modalità da applicare alternativamente attraverso:la frequenza,per almeno 24 ore complessive nell'area tematica di competenza, di seminari, convegni specialistici, corsi di aggiornamento, organizzati dai soggetti previsti dall'art. 32, comma 4, del d.lgs 81/08 e s.m.i.. Di queste 24 ore almeno 8 ore devono essere relative a corsi di aggiornamento;l'effettuazione di un numero minimo di 24 ore di attività di docenza nell'area tematica di competenza.
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Milano (Lombardia)
Corso di aggiornamento per Security Manager:La nuova Norma UNI 10459 e il tema del controterrorismo in collaborazione con Quaser Certificazioni Srl La norma UNI 10459:2017 “Attività professionali non regolamentate - Professionista della Security - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza” definisce i requisiti relativi allâ€(TM)attività professionale coinvolta nel processo di security, ossia la persona le cui conoscenze, abilità e competenze sono tali da garantire la gestione complessiva del processo. Nel corso degli anni la certificazione ottenuta deve essere rinnovata ed il professionista è sottoposto a verifiche periodiche che possano comprovare: - La continuità lavorativa nella secuity - Il rispetto del Codice Deontologico sottoscritto - Lâ€(TM)aggiornamento professionale relativo alla security - Requisiti di integrità morale Scopo dellâ€(TM)aggiornamento è, oltre che a rispondere ad una specifica richiesta della norma, di fornire ai partecipanti dei spunti di riflessione sulle nuove tematiche di Security legate al fondamentalismo islamico che in prospettiva futura potrebbe implementare lâ€(TM)utilizzo di esplosivi e/o sostanze “DUAL USE” specialmente nel contesto CBRNe (rischio Chimico, Biologico, Radioattivo e Nucleare). Durata complessiva del corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Norma UNI 10459:2017 ï? 1/4 Il ruolo delle norme a livello nazionale e internazionale; ï? 1/4 Il profilo del professionista della Security alla luce delle modifiche alla UNI 10459:2017; ï? 1/4 Il rapporto tra Safety e Security, prospettive. Modulo 2: Il terrorismo Islamico ï? 1/4 Islam un mondo nel mondo ï? 1/4 I terroristi di ieri e di oggi ï? 1/4 I principali gruppi terroristici mondiali Modulo 3: “DUAL USE” Esplosivi e Rischio CBNRe ï? 1/4 Cosa sono gli esplosivi e il loro funzionamento ï? 1/4 Il rischio CBNRe Modulo 4: Security Manager (Compiti) ï? 1/4 Lâ€(TM)analisi dei rischi aziendali ï? 1/4 Gli indicatori del rischio. Destinatari Il corso è rivolto a coloro che sono in possesso della certificazione di Security Manager e che per mantenere tale certificazione hanno l'obbligo di partecipare ad un corso di aggiornamento annuale in conformità a quanto previsto dalla Norma UNI 10459:2017. Materiale Didattico: Dispensa a cura del docente. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente in possesso di consolidata esperienza in materia. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali e casi pratici. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Valutazione e Attestazione: Al termine del percorso verrà somministrato un test di apprendimento finale consistente in 15 domande a risposta multipla. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 250,00 + IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
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Savona (Liguria)
Visita il nostro sito oppure contattaci al Tel. 0182/589086 e scopri tutti i nostri corsi e servizi! INFORMAZIONI SUL CORSO L'art. 37 del D.Lgs. 81/2008 e lâ€(TM)Accordo Stato, Regioni e Province autonome del 21 dicembre 2011 prevedono l'obbligo per i Lavoratori di ricevere, a cura del Datore di lavoro, un'adeguata e specifica formazione in materia di salute e sicurezza del lavoro e successivi aggiornamenti periodici quinquennali. Lâ€(TM)Accordo stato, regioni e Province autonome del 21/12/2011 dispone quanto segue: Con riferimento ai lavoratori, è previsto un aggiornamento quinquennale, di durata minima di 6 ore, per tutti e tre i livelli di rischio sopra individuati. Nei corsi di aggiornamento per i lavoratori non dovranno essere riprodotti meramente argomenti e contenuti già proposti nei corsi base (formazione iniziale), ma si dovranno trattare significative evoluzioni e innovazioni, applicazioni pratiche e/o approfondimenti che potranno riguardare: approfondimenti giuridico-normativi; aggiornamenti tecnici sui rischi ai quali sono esposti i lavoratori; aggiornamenti su organizzazione e gestione della sicurezza in azienda; fonti di rischio e relative misure di prevenzione. DESTINATARI Lavoratori, come definiti allâ€(TM)art. 2, comma 1, lettera a) del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., che abbiano già ricevuto formazione iniziale (generale e specifica) in materia di salute e sicurezza come prevista ai sensi dellâ€(TM)Accordo Stato, Regioni e Province Autonome del 21 dicembre 2011 e per i quali sia necessario procedere con gli aggiornamenti quinquennali previsti dal medesimo Accordo. METODOLOGIA DIDATTICA In linea con quanto definito dallâ€(TM)accordo Stato Regioni il corso verrà svolto privilegiando metodologie interattive con esercitazioni in aula, lavori di gruppo, discussioni, dimostrazioni e simulazioni riferite a problematiche specifiche. DOCUMENTAZIONE A tutti i partecipanti saranno distribuiti materiali didattici (dispense fuori commercio). VERIFICA DELLâ€(TM)APPRENDIMENTO Al termine del corso è prevista la somministrazione di un questionario di verifica volto ad appurare lâ€(TM)effettiva comprensione degli argomenti trattati. ATTESTATI A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato nominativo a seguito della frequenza completa e obbligatoria al corso (sono permesse assenze solo per il 10% del monte ore totale) e al superamento del questionario di verifica dellâ€(TM)apprendimento. PROGRAMMA DEL CORSO Approfondimenti giuridico normativi I luoghi di lavoro Meccanici e uso attrezzature Incendio â€" gestione emergenze Appalti Agenti cancerogeni/mutageni Rumore Rischi psico-sociali Movimenti ripetuti Radiazioni ottiche artificiali Segnaletica di sicurezza Rischio infortuni Rischi elettrici Atmosfere potenzialmente esplosive Agenti chimici Agenti biologici Vibrazioni Movimentazione manuale di carichi Campi elettromagnetici Dispositivi protezione individuale Esercitazioni RELATORI Le docenze saranno tenute da docenti qualificati da AIAS Academy ai sensi della normativa vigente, in possesso di specifiche competenze ed abilitazioni in materia di sicurezza sul lavoro, formati specificatamente per il massimo coinvolgimento dei discenti al fine di assicurare la comprensione e l'apprendimento delle tematiche trattate nel corso. COSTI € 75,00 + IVA a partecipante (91,50 iva inclusa) La quota comprende la partecipazione al corso ed il materiale didattico. ULTERIORI INFORMAZIONI E CONTATTI Per ulteriori informazioni, iscrizioni e chiarimenti rivolgersi ai seguenti contatti: SIGMA SERVIZI S.r.l: Via al Piemonte, 59 â€" Leca 17031 Albenga (SV) Tel 0182589086 - FAX 0182590661
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Italia
Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L’obiettivo del Corso di Formazione è quello di creare Esperti in Tecniche di Clown Therapy, detta anche terapia del sorriso, una tecnica di terapia di supporto praticata da clown ospedalieri e rivolta a pazienti – specialmente bambini – ricoverati in strutture sanitarie. L’esperto in Tecniche di clown therapy deve essere in grado di svolgere attività ludiche ed artistiche, attraverso l’utilizzo di tecniche derivate dal circo e dal teatro di strada (umorismo, improvvisazione teatrale, prestidigitazione, marionette, musica, ecc.) da utilizzare in contesti di sofferenza e disagio sanitario e/o sociale. Il corso è rivolto a esperti del settore, educatori e a tutti coloro che vogliono mettere in pratica strumenti operativi in ambito socio-educativo. L’operatore riceverà una formazione multidisciplinare che combina le arti del clown con discipline umanistiche (psicologia, pedagogia, gelotologia, sociologia dei luoghi di cura). Programma didattico Durata del corso 350 ore così suddivise: - 100 ore di percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training, oggetto della tesina finale. - 150 ore di on-site training GARANTITO presso strutture convenzionate con EA Formazione. Il training ha lo scopo di verificare se le conoscenze e le competenze acquisite durante la parte teorica sono state realmente apprese dal corsista, il quale verrà supportato, in tale fase, da un tutor della scuola e uno appartenente alla struttura prescelta. Il corsista potrà svolgere alcune attività professionali all’interno della stessa, progetti educativi, laboratori ricreativi in modo coordinato e integrato con altre figure professionali, con il coinvolgimento diretto dei soggetti interessati. Ciò permetterà non solo di acquisire abilità pratica ma anche di sperimentare il lavoro d’equipe. On-site training e sbocchi occupazionali: Il training con possibilità di sbocchi occupazionali, si potrà svolgere in diversi contesti di lavoro in ambito socio-sanitario in cui sono richieste competenze di clown therapy; presso strutture ospedaliere, ma anche in case di riposo, case famiglia, orfanotrofi, centri diurni, centri di accoglienza. La quota comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l’intera durata del Corso - Materiale didattico fornito su supporto elettronico - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione Requisiti: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Certificati rilasciati: Al termine del corso, previa verifica finale, verrà rilasciato l’attestato di formazione e un attestato di training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprii dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso.
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Italia
Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Italia (Tutte le città)
LA PARTECIPAZIONE AL DIPLOMA TRIENNALE HA COME REQUISITO MINIMO LA LAUREA TRIENNALE IN CAMPO SOCIO EDUCATIVO, SOCIO SANITARIO E PSICOLOGICO. IN CASO DI MANCANZA DEI SUDDETTI REQUISITI CI SI PUO’ ISCRIVERE AL NOSTRO CORSO TEORICO-PRATICO IN TECNICHE DI DANZA-MOVIMENTOTERAPIA (I° ANNO DEL PERCORSO TRIENNALE). Chi è il Danzaterapeuta: danzare per sé, danzare per gli altri Il danzaterapeuta è colui (spesso colei!) che, dopo aver vissuto come esperienza personale la DanzaMovimentoTerapia (“danzare per sé”), desidera prepararsi a far sì che altri possano a loro volta compiere un percorso di crescita, di riabilitazione, di cura. (“danzare per gli altri”). Nella Danzamovimentoterapia (DMT) il canale della relazione d’aiuto è prevalentemente non verbale, il Danzaterapeuta deve essere dunque capace di danzare per gli altri, considerando danza ogni piccolo o grande gesto, parola o silenzio che faciliti il porsi in gioco dell’altro. La specificità del percorso di formazione che EA Formazione in collaborazione con Sarabanda riconosciuta APID, propone, considera come base la definizione e il profilo professionale del Danzamovimentoterapeuta APID. La DMT promuove l’integrazione fisica, emotiva e cognitiva della persona, la sua maturità affettiva e psicosociale, lo sviluppo del suo potenziale creativo. Si denomina “Danzamovimentoterapeuta” (DMT) una classe di figure professionali operanti in campo clinico e/o socio-educativo, con funzioni di prevenzione, riabilitazione e terapia, per mezzo del linguaggio corporeo (danza e movimento) nelle sue valenze rappresentative, comunicative e simboliche. I° ANNO - CRESCERE CON LA DANZA Il primo anno, Crescere con la danza, è dedicato a chi desidera trovare il piacere del movimento unito ad un percorso di crescita personale. Contatto con la fisicità delle emozioni per ritrovare attraverso il movimento la capacità di trasformare anche i momenti di inadeguatezza, ansia, rabbia, paura in studi emotivi gestiti con creatività. Prerequisiti: Aperto a tutti – Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Programma didattico Durata del corso 350 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni frontali, percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 100 ore di project work - 100 ore di on-site training GARANTITO presso strutture convenzionate. II° ANNO - DANZATERAPIA APPLICATA Il secondo anno, Danzaterapia Applicata, prosegue la ricerca iniziata verso un approfondimento di consapevolezza per acquisire capacità e competenze nel campo della comunicazione e della relazione. La motivazione all’apprendimento diviene profonda grazie alla risoluzione personale di dubbi o disagi. Prerequisiti: Aver completato il I° Anno di corso + Laurea Triennale in campo socio educativo, socio sanitario e psicologico o essere professionisti della danza. Programma didattico Durata del corso 500 ore così suddivise: - 250 ore di lezioni frontali, percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 150 ore di gruppi di studio + studio individuale + relazioni - 100 ore di on-site training GARANTITO presso strutture convenzionate. III° ANNO _ DANZATERAPIA CLINICA Il terzo anno, Danzaterapia Clinica, denso di tirocinii, supervisioni, approfondimenti è proposto unicamente a chi desidera dedicarsi alla professione di Danzaterapeuta. La pratica della danzamovimentoterapia è riservata ad uno specifico profilo professionale, con precisi requisiti formativi e operativi, in linea con quanto l’APID elaborerà in merito alla formazione, alla clinica e alla ricerca, articolandosi con la comunità scientifica internazionale. Prerequisiti: Aver completato il I° e II° Anno di corso + Laurea Triennale in campo socio educativo, socio sanitario e psicologico o essere professionisti della danza. Programma didattico Durata del corso 500 ore così suddivise: - 250 ore di lezioni frontali, percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 100 ore di progettazione tesi - 150 ore di on-site training GARANTITO presso presso strutture convenzionate. On-site training e sbocchi occupazionali: Asili nido, scuole materne, elementari e superiori, centri educativi, centri diurni, centri antiviolenza, centri per persone con disturbi da dipendenze, centri immigrati, case di riposo, centri di riabilitazione per anziani e scuole di danza. Qualsiasi contesto di lavoro in ambito sociale in cui sono richieste competenze artistiche a scopo educativo, rieducativo e riabilitativo. La quota comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l’intera durata del Corso - Materiale didattico fornito su supporto elettronico - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista - EaForm card che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento EA Formazione e/o Sarabanda con una scontistica riservata ai soli iscritti. Certificati rilasciati: Al termine del percorso triennale, ed in seguito alla discussione della tesi, dell’esame finale, delle 20h di Supervisione e 100h di Psicoterapia Individuale; si conseguirà il Diploma di DanzaMovimentoTerapeuta con iscrizione all’Albo Professionale APID. Modalità di partecipazione Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Italia (Tutte le città)
BONUS 200 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 1° Giugno al 15 Luglio 2018. BONUS 100 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 16 Luglio al 20 Agosto 2018. I bonus non sono cumulabili con altre promozioni. Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Bari (Puglia)
Vendo singolarmente o congiuntamente: G. Alessi, B. Manzella, G. Moricca (a cura di), Schedario del diritto fallimentare, 1967, Giuffrè, Milano, 4 voll. AA. VV. (a cura di), Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile, 1967 ? 1968, Giuffrè, Milano, 6 voll. AA. VV. (a cura di), Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile, Seconda appendice di aggiornamento, 1978, Giuffrè, Milano, 3 voll. AA. VV. (a cura di), Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile, Aggiornamento anni 1977/80, 1981, Giuffrè, Milano, 3 voll.
100 €
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Italia
Corso PIZZAIOLO (Con Emanuele Quadraccia), Il mestiere Italiano più conosciuto e ricercato al mondo. PIUITALIA (La scuola del MESTIERE), organizza in ITALIA e nel MONDO corsi di Pizzaiolo con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti a in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione dal Maestro Pizzaiolo, Emanuele Quadraccia, (vive ad Amelia, dopo la laurea scopre il mondo della pizza a Napoli, partecipa per Piuitalia a meeting nazionali ed internazionali, è un fautore della pizza a lunga lievitazione e le cotture in forno a legna). I corsi sono riservati ad un massimo di 10 allievi selezionati. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica (didattica) Sono previsti 7 moduli didattici (In lingua Italiana o Inglese) da studiare a casa seguiti e monitorati dall'insegnante (TUTOR). Le slide sono preparate in una veste semplice e accattivante, i filmati realizzati dal vivo fanno scoprire tutti i segreti per diventare un pasticcere professionista. Durante questa fase e per tutto il percorso l’allievo resterà in costante contatto con un tutor (insegnante), sono previsti periodicamente test di verifica ed esame finale; 2. Parte pratica (Stage) Il tirocinio formativo "STAGE" previsto è di 2 mesi (360 ore e può essere prorogato se l'allievo lo ritiene necessario per una sua migliore preparazione). Per lo stage si terrà conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, perciò sarà frequentato in un Ristorante Pizzeria selezionato e certificato da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia. Gli orari sono concordati e definiti tra l'allievo ed il tutor aziendale, tenendo conto delle reciproche esigenze. Per gli allievi stranieri che avranno frequentato la fase teorica nel loro paese, il tirocinio formativo (STAGE) si svolgerà in ITALIA, da scegliere in una delle città indicate: (Roma, Milano, Catania, Napoli, Bologna, Terni, Rimini, Torino Verona, Bolzano). 3. Parte, Accompagnamento al lavoro: Al termine del corso PIUITALIA fornisce agli allievi una fattiva assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, ciò sia in Italia che all’estero. Questa fase è seguita da un consulente PIUITALIA in collaborazione con Agenzie interinali, e altri partner del circuito AV Consulting. 4.Parte, Riconoscimenti: Al termine del corso vengono rilasciati: - Attestato di Specializzazione PIUITALIA Pizzeria Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 5.Parte, Seminari: Per i 3 anni successivi al termine del corso, l'allievo potrà ogni anno partecipare a SEMINARI di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama Nazionale ed internazionale. Si permette una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. PIUITALIA non ti lascia mai più da solo, puoi frequentare il corso si in Italia che all'estero, (in lingua Italiana o lingua Inglese), inoltre il progetto "GiovaniPIU" ti permette di usufruire di interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati. Per l'inserimento lavorativo all'estero, PIUITALIA mette a disposizione i suoi contatti in ogni parte del mondo, (Europa, America Latina, Australia, Canada). Il team PIUITALIA fornisce agli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, ogni tipo di assistenza/consulenza, anche pacchetti chiavi mano, oltre alla ricerca e lo studio delle possibilità di finanziamenti agevolati e non. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
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