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Silenziatori interni performanti terminali


Elenco delle migliori vendite silenziatori interni performanti terminali

TERMINALI PER CAVI FRENO,100 PCS TAPPI PER CAVI FRENO BICI IN ​​LEGA DI ALLUMINIO CAPPUCCIO PER CAVO PER BICI DA STRADA E MOUNTAIN BICICLETTA ARGENTO
  • Alta qualità: realizzato in lega di alluminio di buona qualità, robusto e durevole, anti-erosione e antiruggine abbastanza da sopportare grandi pressioni e impulsi
  • Dimensioni: lunghezza 12 mm, diametro 2 mm, dimensioni adatte per essere facilmente collocate nei luoghi necessari
  • Funzione: i tappi terminali del cavo si indossano sull'estremità del cavo per evitare di graffiare e mantenere le estremità del cavo in ordine e in ordine, adatti per tutti i freni e cavi interni del deragliatore
  • Facile da installare: installare i tappi terminali del cavo della bicicletta direttamente all'estremità del nucleo del freno o alla fine del nucleo a velocità variabile, bloccati con una pinza, non cadono facilmente
  • Ampia applicazione: adatto per l'utilizzo in tappi per cavi dei freni della bicicletta, corda di nylon, lacci delle scarpe e così via
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TERMINALI PER CAVI ELETTRICI PER AUTO, 2,8 MM, 2, 3, 4, 6, 9 PIN, TERMINALI CON ALLOGGIAMENTO PER SPINA FEMMINA E PIN MASCHIO/FEMMINA, TERMINALI PER CRIMPATRICE (580 PEZZI)
  • Dimensioni: 2,8 mm; materiale terminale: ottone; materiale alloggiamento: ABS. Numero di pin: 2 3 4 6 9 pin; larghezza terminale: 2,8 mm. Dimensioni del connettore: 2,8 mm.
  • Connettore cavo terminale maschio e femmina: può essere utilizzato su auto, ciclomotori, quad, tricicli, caravan, moto, ATV, scooter, barche, motoslitte, ecc.
  • Facili e semplici, sono ideali per creare un cablaggio per le luci della vostra auto. Facili da usare. Belli e ordinati. Non impermeabile ma ideale sotto il cruscotto e nelle aree asciutte.
  • 5 diverse spine e terminali elettrici maschio e femmina, connettori facili e comodi per moto e auto.
  • La confezione include 580 terminali elettrici, connettori sigillati di alta qualità e durevoli. Include 240 terminali maschio; 240 terminali femmina; 10 kit di connettori a 2 poli + 10 kit di connettori a 3 poli + 10 kit di connettori a 4 poli + 10 kit di connettori a 6 poli + 5 kit di connettori a 9 poli per soddisfare tutte le vostre esigenze.
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TERMINALI PER CAVI ELETTRICI PER AUTO, 2,8 MM, 2, 3, 4, 6, 9 PIN, TERMINALI CON ALLOGGIAMENTO PER SPINA FEMMINA E PIN MASCHIO/FEMMINA, TERMINALI PER CRIMPATRICE (580 PEZZI)
  • Dimensioni: 2,8 mm; materiale terminale: ottone; materiale alloggiamento: ABS. Numero di pin: 2 3 4 6 9 pin; larghezza terminale: 2,8 mm. Dimensioni del connettore: 2,8 mm.
  • Connettore cavo terminale maschio e femmina: può essere utilizzato su auto, ciclomotori, quad, tricicli, caravan, moto, ATV, scooter, barche, motoslitte, ecc.
  • Facili e semplici, sono ideali per creare un cablaggio per le luci della vostra auto. Facili da usare. Belli e ordinati. Non impermeabile ma ideale sotto il cruscotto e nelle aree asciutte.
  • 5 diverse spine e terminali elettrici maschio e femmina, connettori facili e comodi per moto e auto.
  • La confezione include 580 terminali elettrici, connettori sigillati di alta qualità e durevoli. Include 240 terminali maschio; 240 terminali femmina; 10 kit di connettori a 2 poli + 10 kit di connettori a 3 poli + 10 kit di connettori a 4 poli + 10 kit di connettori a 6 poli + 5 kit di connettori a 9 poli per soddisfare tutte le vostre esigenze.
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Italia
Silenziatori Interni Performanti per Terminali SE II per Harley Davidson Sportster.I silenziatori interni performanti sono stati progettati per sostituire quelli forniti di serie con i terminali Screamin Eagle per Sportster dal 2007 a oggi. Risveglieranno il vostro Sportster con un aumento di potenza e uno strepitoso sound senza il fastidioso crepitio degli scarichi aperti. Per terminali Screamin' Eagle OEM 80502-07. Montano anche su molti terminali con diametro di uscita di 1 7/8"" (48 mm). I silenziatori sono lunghi 13"" (33 cm) e sono forniti con viti e innesto Torx per il montaggio. Venduti in coppia.
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Italia
Silenziatori Interni Performanti per Terminali SE II per Harley Davidson Sportster e Dyna.I silenziatori interni performanti sono stati progettati per sostituire quelli forniti di serie con i terminali Screamin Eagle per Sportster e Dyna dal 2007 a oggi. Risveglieranno il vostro Sportster o Dyna con un aumento di potenza e uno strepitoso sound senza il fastidioso crepitio degli scarichi aperti. Per terminali Screamin' Eagle OEM 80503-07, 80492-07 e 80493-07. Montano anche su molti terminali con diametro di uscita di 1 7/8"" (48 mm). I silenziatori sono lunghi 15 7/8"" (45 cm) e sono forniti con viti e innesto Torx per il montaggio. Venduti in coppia.
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Italia (Tutte le città)
Silenziatori interni performanti per terminali SE II per Harley Davidson Softail.I silenziatori interni performanti sono stati progettati per sostituire quelli forniti di serie con i terminali Screamin Eagle per Softail dal 2007 a oggi. Risveglieranno il vostro Softail con un aumento di potenza e uno strepitoso sound senza il fastidioso crepitio degli scarichi aperti. Per terminali Screamin' Eagle OEM 80494-07, 80495-07, 80496-07,  80497-07, 80500-07 e 80501-07. Montano anche su molti terminali di diametro di uscita da 1-7/8 "" (48 mm). I silenziatori sono lunghi 15 7/8"" (45 cm) e sono forniti con viti e innesto Torx per il montaggio. Venduti in coppia.
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Italia (Tutte le città)
Silenziatori Interni Performanti per Terminali Harley Davidson Touring dal 2007 a oggi.I silenziatori interni performanti sostituiscono quelli montati nei terminali Screamin' Eagle per i modelli Touring dal 2007 a oggi. Questi risveglieranno il vostro Twin Cam 96 con un aumento di potenza e di sound senza il fastidioso crepitio degli scarichi aperti. Montano sui terminali Screamin' Eagle OEM 80490-07, 80491-07, 80498-07 e 80499-07. Montano anche su molti terminali dal diametro esterno di 2"" (51 mm). I silenziatori sono lunghi 26 3/8"" (6 7  cm),  venduti in coppia compresi di minuteria e chiave torx.
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
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Bari (Puglia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
629 €
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Italia
Il terminale Race;Tech stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parit di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacit di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformit dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. I terminali si installano sui collettori originali senza modifiche.
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Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali si montano sui collettori originali senza modifiche
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo Arrow non catalitico NOTE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow non catalitico
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Italia
SCARICHI FREEDOM PERFORMANCE SHARP CURVE RADIUS H-D Per Touring FLH e FLT dal 1995-2011 Il sistema Freedom Performance Sharp Curve Radius include i paracalore in un pezzo da 2 1/2?"" (64 mm) di diametro e 16 gauge di spessore che coprono i collettori completamente per tutti i 220 gradi e un sistema di collettori scalinati a tre stadi calibrati per maggiori prestazioni. I terminali curvi hanno la parte finale tagliata al laser ed hanno un suono profondo e aggres s ivo. I silenziatori interni sono rimovibili e sono disponibili separatamente dei silenziatori meno rumorosi (Quiet). I sistemi Sharp Curve Radius sono equipaggiati con porte per i sensori O2 e di tappi per i modelli senza sonde O2. Gli scarichi sono completi e pronti da montare e includono staffe e bulloneria in inox. Disponibili con finitura cromata o nera ceramica.
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Italia
SCARICHI FREEDOM PERFORMANCE SHARP CURVE RADIUS H-D Per Dyna Twin Cam dal 2006 al 2011 Il sistema Freedom Performance Sharp Curve Radius include i paracalore in un pezzo da 2 1/2?"" (64 mm) di diametro e 16 gauge di spessore che coprono i collettori completamente per tutti i 220 gradi e un sistema di collettori scalinati a tre stadi calibrati per maggiori prestazioni. I terminali curvi hanno la parte finale tagliata al laser ed hanno un suono profondo e aggres s ivo. I silenziatori interni sono rimovibili e sono disponibili separatamente dei silenziatori meno rumorosi (Quiet). I sistemi Sharp Curve Radius sono equipaggiati con porte per i sensori O2 e di tappi per i modelli senza sonde O2. Gli scarichi sono completi e pronti da montare e includono staffe e bulloneria in inox. Disponibili con finitura cromata o nera ceramica.
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Italia
SCARICHI FREEDOM PERFORMANCE SHARP CURVE RADIUS H-D Per Sportster dal 2004 a oggi con comandi avanzati, vanno montati senza le pedane del passeggero Il sistema Freedom Performance Sharp Curve Radius include i paracalore in un pezzo da 2 1/2?"" (64 mm) di diametro e 16 gauge di spessore che coprono i collettori completamente per tutti i 220 gradi e un sistema di collettori scalinati a tre stadi calibrati per maggiori prestazioni. I terminali curvi hanno la parte finale tagliata al laser ed hanno un suono profondo e aggres s ivo. I silenziatori interni sono rimovibili e sono disponibili separatamente dei silenziatori meno rumorosi (Quiet). I sistemi Sharp Curve Radius sono equipaggiati con porte per i sensori O2 e di tappi per i modelli senza sonde O2. Gli scarichi sono completi e pronti da montare e includono staffe e bulloneria in inox. Disponibili con finitura cromata o nera ceramica.
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Italia
SCARICHI FREEDOM PERFORMANCE SHARP CURVE RADIUS H-D Per Dyna Evolution dal 1991 al 1998 e Dyna Twin Cam dal 1999 al 2005 Il sistema Freedom Performance Sharp Curve Radius include i paracalore in un pezzo da 2 1/2?"" (64 mm) di diametro e 16 gauge di spessore che coprono i collettori completamente per tutti i 220 gradi e un sistema di collettori scalinati a tre stadi calibrati per maggiori prestazioni. I terminali curvi hanno la parte finale tagliata al laser ed hanno un suono profondo e aggres s ivo. I silenziatori interni sono rimovibili e sono disponibili separatamente dei silenziatori meno rumorosi (Quiet). I sistemi Sharp Curve Radius sono equipaggiati con porte per i sensori O2 e di tappi per i modelli senza sonde O2. Gli scarichi sono completi e pronti da montare e includono staffe e bulloneria in inox. Disponibili con finitura cromata o nera ceramica.
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Ragusa (Sicilia)
SCARICHI FREEDOM PERFORMANCE SHARP CURVE RADIUS H-D DISPONIBILI CROMATI O NERO OPACO Per Softail Evolution dal 1986 al 1999 e Softail Twin Cam dal 2000 al 2011 Il sistema Freedom Performance Sharp Curve Radius include i paracalore in un pezzo da 2 1/2?"" (64 mm) di diametro e 16 gauge di spessore che coprono i collettori completamente per tutti i 220 gradi e un sistema di collettori scalinati a tre stadi calibrati per maggiori prestazioni. I terminali curvi hanno la parte finale tagliata al laser ed hanno un suono profondo e aggres s ivo. I silenziatori interni sono rimovibili e sono disponibili separatamente dei silenziatori meno rumorosi (Quiet). I sistemi Sharp Curve Radius sono equipaggiati con porte per i sensori O2 e di tappi per i modelli senza sonde O2. Gli scarichi sono completi e pronti da montare e includono staffe e bulloneria in inox. Disponibili con finitura cromata o nera ceramica.
703 €
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