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Silenziatori moto


Elenco delle migliori vendite silenziatori moto

TERMINALI SCARICO SILENZIATORI MOTO SLIP- ON TUBO DI SCARICO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE MARMITTA ADATTATORE PER SUZUKI GSR400 GSR600 BK400 BK600 PER GSR PER BK 400 600
  • L'artigianato squisito e il design elegante di questo tubo di scarico del motociclo non solo migliorano l'aspetto della moto, ma aiuta anche a ottenere produzione massima e migliorare le prestazioni di scarico.
  • Per Suzuki GSR400 GSR600 BK400 BK600 Per GSR Per BK 400 600.
  • Realizzato in acciaio inossidabile, che è durevole,stabile, resistente e durevole. È una delle opzioni per la sostituzione dei vecchi tubi di scarico della moto.
  • Fa rombare la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
  • Suggerimento: l'installazione professionale evita errori di installazione con questo prodotto.Forniamo il miglior servizio clienti ad ogni cliente.Se hai domande, ti preghiamo di contattarci.
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SILENZIATORI TERMINALI TUBO DI SCARICO MOTO MARMITTA MOTO BIKE SCARICO POT FUGA PER SUZUKI GSX- S1000 PER F A& BS GSX- S1000F GSX- S1000ABS 2015 2016 2017 SILENZIATORE SCARICO MOTO (COLORE : B)
  • Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
  • Per Suzuki GSX- S1000 Per F A& BS GSX- S1000F GSX- S1000ABS 2015 2016 2017.
  • Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
  • Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
  • Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
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SILENZIATORI TERMINALI SILENZIATORE DI SCARICO PER SCARICO COMPLETO PER MOTO DA 60 MM CON TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE SLIP ON PER YAMAHA PER R6 SILENZIATORE SCARICO MOTO
  • Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
  • Per Yamaha Per R6 60MM.
  • Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
  • Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
  • Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
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Arezzo (Toscana)
Silenziatori SCARICHI MOTO GUZZI Originali D'epoca sotto sul retro toppa...non si vede da montato
169 €
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Italia (Tutte le città)
Cartuccia di ricambio per silenziatori moto composta da feltro isolante e tubo in cartone per facilitarne l'inserimento. Diametro 100 mm con lunghezza 400; 450; 500 mm
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Italia (Tutte le città)
Silenziatori replica STM per Moto Cross Aprilia MX 125/250 anni 80 prezzi a partire da 70 euro per il 125 110 per 250 140 per il regolarita'250. I silenziatori possono riportare, su richiesta, marchio tgm o altro.
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Italia
Moto Guzzi T5 850 T5 850 (1983 - 86) benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: avviamento elettrico, freni a disco, iscritta asi e/o fmi, parabrezza. Descrizione: Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
8.900 €
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4 foto

Nuoro (Sardegna)
Moto Guzzi Bellagio attualmente leggermente modificato otticamente come una bicicletta nuda, ma tutte le parti originali sono disponibili e possono essere facilmente adattate. Le condizioni sono eccellenti, la moto è stata ben mantenuta e non è stata esposta alle intemperie a causa del parcheggio nel garage. Pneumatici, pastiglie dei freni, candele, olio filtro, batteria, sono nuovi. Sono stati installati: - Impugnature riscaldate Oxford con elettronica intelligente (impedisce lo scarico profondo della batteria) - Silenziatori Mistral - Fari a LED - Indicatori Kellermann Atto sul manubrio nella parte anteriore - Indicatore Kellermann Bullet DF con luce posteriore e funzione luce freno posteriore Portatarga con giunto cardanico con luce targa e catadiottro - Batteria LiFePo (fine stagione, come nuova) - Filtro aria sportivo lavabile - contagiri - Panca da turismo originale Moto Guzzi -Hepco & Becker C-Bow cinturini e borse in vera pelle
5.000 €
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Forlì-Molise (Molise)
Moto leggermente modificato otticamente come una moto naked, ma tutte le parti originali sono disponibili e possono essere facilmente adattate. Le condizioni sono eccellenti, la moto è stata ben mantenuta e non è stata esposta alle intemperie a causa del parcheggio nel garage. Pneumatici, pastiglie dei freni, candele, olio filtro, batteria, sono nuovi. Sono stati installati: - Impugnature riscaldate Oxford con elettronica intelligente (impedisce lo scarico profondo della batteria) - Silenziatori Mistral - Fari a LED - Indicatori Kellermann Atto sul manubrio nella parte anteriore - Indicatore Kellermann Bullet DF con luce posteriore e funzione luce freno posteriore Portatarga con giunto cardanico con luce targa e catadiottro - Batteria LiFePo (fine stagione, come nuova) - Filtro aria sportivo lavabile - contagiri - Panca da turismo originale Moto Guzzi - Hepco & Becker C-Bow cinturini e borse in vera pelle
5.000 €
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Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CALIFORNIA II Anno: 1983 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 950 cc Potenza: 65 CV Avviamento elettrico, Bauletto, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Restaurata CERTIFICATA "PRIMA CLASSE" FIAS NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO TOTALE DEL 2018 Proponiamo una California II del 1983 con SOLI 800 KM all'attivo da restauro terminato nel 2018 da officina MOTO GUZZI. Il veicolo si presenta in condizioni intonse, privo di difetti estetici. Meccanicamente il motore è stato totalmente ricondizionato ed è in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (PA) originale, libretto duplicato nel 2013. Revisionata fino al 07/2020. Gommata nuova. Manuale Uso e Manutenzione originario in dotazione, doppie chiavi. La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione.
7.500 €
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Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) Anno: 1987 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 948 cc Potenza: 67 CV CERTIFICATA "2a CLASSE" R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione.
6.000 €
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Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) Moto Guzzi California II (1983) BUON CONSERVATO CERTIFICATA "2a CLASSE" R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione. Anno: 1987 Km: 31770 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 948 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
6.000 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) benzina In vendita a Palermo (Palermo), usata. Descrizione: CERTIFICATA 2a CLASSE R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione..
6.000 €
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4 foto

Parma (Emilia Romagna)
Moto in ottime condizioni, 1 proprietario, incluso silenziatore posteriore Agostini e anche silenziatore posteriore QD (entrambi silenziatori con omologazione),
5.500 €
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Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori Arrow e originali
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Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
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Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
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Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa incluso nel prezzo
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Roma (Lazio)
Base v35c Telaio verniciato con codici originali lechler. Strumentazione e silenziatori originali. Nessuna modifica strutturale. Motore con circa 1700 km, tutto revisionato da nota officina Guzzi di Roma Denci Felice (fasce,pistoni,cilindri,testate,distribuzione, paraoli,cuscinetti etc). Posso fornire documentazione e foto comprovanti il lavoro effettuato. Ammortizzatori Koni. Pneumatici nuovi. Accensione elettronica dynatek con bobine dedicate. Dispongo anche dei pezzi originali (sella,manubrio,parabrezza,frecce,accensione a puntine etc) Le borse non sono incluse Cafè racer. Special Iscritta Asi Cilindrata 347 Potenza kw 25,03 Cv 34 Immatricolazione 24/05/1983 Revisione regolare Libretto originale Targa Roma Guidabile con patente A2 Prezzo trattabile
3.100 €
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Foggia (Puglia)
Dalla mia collezione privata, vendo Tremezzo Sport Iscritta ASI, gommata, Silenziatori SITO nuovi. Documenti in Regola, da effettuare Revisione periodica Mctc.
3.200 €
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Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
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Italia (Tutte le città)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le marmitte di scarico GPR sono prodotte in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si perdono le pedane e si spostano le frecce
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Le marmitte di scarico GPR sono prodotte in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si perdono le pedane e si spostano le frecce
549 €
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Verona (Veneto)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
495 €
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Napoli (Campania)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
539 €
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Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Pro;Racing Arrow 71857 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali
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Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
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Palermo (Sicilia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
519 €
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Italia (Tutte le città)
Suzuki GSR 600 anno 2007 con 34.000km originali e tagliandati. Scarico con silenziatori AKRAPOVIC in titanio. Moto allestita monster barracuda e fari Xeno. Porta cellulare a corredo con carica dello stesso Nel prezzo cavalletti sollevamento moto anteriore e posteriore Moto in Ottime Condizioni Pronta a qualsiasi prova.
2.600 €
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Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale con raccordo specifico, catalizzatore e DB;Killer estraibile
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Italia (Tutte le città)
(R.5197) Vendo scarico CBA fabbrica silenziatori san lazzaro s-bo per moto epoca Garelli, Benelli ecc, diametro imbocco 23 mm, DGM 6307 S, per misure vedi foto, nuova
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