-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatori scarico supersport


Elenco delle migliori vendite silenziatori scarico supersport

SILENZIATORI SCARICO AUTOMOBILISTICI, CROMATO SILENZIATORE MARMITTA PER PUNTE SCARICO UNIVERSALI PER AUTO GOLA DEL TUBO DI CODA PER MAGGIOR PARTE DELLE AUTO CON DIAMETRO DI 5,3-3,8 CM TUBO CURVO(BLU)
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, ha una buona resistenza alla corrosione delle soluzioni alcaline e della maggior parte degli acidi organici e inorganici. L'acciaio inossidabile può ancora mantenere un'eccellente resistenza al calore alle alte temperature ed è durevole.
  • ALTE PRESTAZIONI: L'uso di questo prodotto favorisce l'ottimizzazione del sistema di scarico dell'auto, che può rendere più fluido lo scarico dell'auto, migliorare la potenza e offrirti una buona esperienza di guida. Il tubo di scarico curvo ha buone prestazioni di assorbimento degli urti, che possono garantire meglio la sicurezza di guida del conducente.
  • DESIGN UNICO: Utilizza un design di drenaggio unico. Al fine di prevenire l'accumulo di acqua, è presente un piccolo foro di drenaggio nella parte inferiore della punta del tubo di scarico. Il design curvo del tubo di scarico può evitare la posizione del serbatoio del carburante, in modo da ottenere gli effetti di riduzione del rumore, dissipazione del calore e sicurezza. Se scegli di installarlo, migliorerà la stratificazione del tuo veicolo e mostrerà la sua eleganza stile.
  • MONTAGGIO: Tubo silenziatore di scarico blu cromato in acciaio inossidabile al 100% nuovo di zecca, misura universale per la maggior parte delle auto con tubo di scarico curvo da 5,3-3,8 cm di diametro (tranne le piccole dimensioni). si prega di misurare il diametro del tubo di scappamento sulla vostra auto prima di ordinare, confermare che le dimensioni si adattano al vostro veicolo!
  • FACILE DA INSTALLARE: Non è necessario sostituire alcuna parte, nessuna saldatura e foratura, basta usare una chiave inglese per fissare la vite nella posizione appropriata del tubo di scarico, la vite è facile da riparare e installare, la lavorazione è squisita e il design è elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORI SCARICO VALVOLA DI INTERCETTAZIONE DELLO SCARICO ELETTRICO CON TUBO A Y, CON PULSANTE DI CONTROLLO REMOTO E 2 MORSETTI IN MATERIALE SS304, UNIVERSALE PER 2, 2,5, 3 POLLICI. TERMINALI SCAR
  • Scarico Valvola di intercettazione dello scarico elettrico con tubo a Y, con pulsante di controllo remoto e 2 morsetti in materiale SS304, universale per 2, 2,5, 3 pollici.
  • Usa un design durevole del tubo di scarico in acciaio inossidabile T-304 per proteggere i tuoi tubi originali dal sole e dalla pioggia, evitare ruggine e deformazioni.
  • Il robusto tubo di scarico protegge i tuoi tubi originali dal sole e dalla pioggia, evitando ruggine e deformazioni. Sostituzione perfetta per quelli vecchi o danneggiati.
  • La superficie è lucida e lucida. Esecuzione squisita, colori brillanti, colori, cool. È realizzato in acciaio inossidabile e cromato per dare alla tua auto un aspetto elegante.
  • Controlla attentamente i dettagli delle dimensioni e le immagini con il diametro di scarico per assicurarti di avere il prodotto corretto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NONUINY PER CBF 600S PER STEED CBR125R CB1100 NC700S CB500X 51MM TUBO DI SCARICO MOTO SILENZIATORE DI SCARICO SILENZIATORI SCARICO (COLORE : 3)
  • Per CBF 600S Per STEED CBR125R CB1100 NC700S CB500X 51mm Tubo Di Scarico Moto Silenziatore Di Scarico.
  • Design semplice e livello di rumore ultra-basso.L'umile sistema di scarico garantisce una buona coppia e prestazioni del cilindro ottimizzate.
  • Questo silenziatore di scarico dà alla tua moto un ruggito potente e fragoroso.
  • Facile da installare;Può perfettamente sostituire il tubo di scarico vecchio o danneggiato.
  • Assicurati che il tuo modello e l'anno siano in questo accessorio prima di ordinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
539 €
Vista prodotto
Rescaldina (Lombardia)
MV AGUSTA STAFFA-SUPPORTO FISSAGGIO PER SILENZIATORI-SCARICO 80A099139 PERFETTO PER BRUTALE 910, 989, 1078. UTILIZZATA ANCHE SU 1090, quindi probabile compatibilità con altri modelli MV. ORIGINALE!! PARI AL NUOVO!! LA STAFFA E' QUELLA IN FOTO!!
19 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nell'utilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dell'isolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura all'impianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo ovale 127x200mm - entrata 57mm - uscita 100mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 530mm - dimensioni del nucleo 63mm - posizione centrale - taglio dritto. Prima dell'acquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
259 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nell'utilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dell'isolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura all'impianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo tondo da 150mm - entrata 57mm - uscita 100mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 520mm - dimensioni del nucleo 63mm - posizione centrale - taglio obliquo. Prima dell'acquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
259 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nell'utilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dell'isolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura all'impianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo ovale 127x200mm - entrata 57mm - uscita 82x63mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 600mm - dimensioni del nucleo 2x50mm - posizione centrale doppia uscita con taglio obliquo. Prima dell'acquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
329 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nell'utilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dell'isolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura all'impianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo tondo da 150mm - entrata 57mm - uscita 100mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 545mm - dimensioni del nucleo 63mm - posizione centrale - taglio dritto. Prima dell'acquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
249 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nellutilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dellisolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura allimpianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo ovale 127x200mm - entrata 57mm - uscita 82x63mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 600mm - dimensioni del nucleo 2x50mm - posizione centrale doppia uscita con taglio obliquo. Prima dellacquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
325,75 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nellutilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dellisolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura allimpianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo tondo da 150mm - entrata 57mm - uscita 100mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 520mm - dimensioni del nucleo 63mm - posizione centrale - taglio obliquo. Prima dellacquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
256,45 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatori MAGNAFLOW prodotti in 100% acciaio inossidabile. Particolare giunzione saldata ad avvolgimento per garantire una maggiore resistenza ed affidabilità nellutilizzo anche in condizioni le più estreme. Sono dotati di un nucleo a dispersione libera di gas di scarico mediante un canotto forato a scarico diretto; il riempimento è in fibra di vetro a trama lunga onde consentire il mantenimento qualitativo dellisolamento acustico. Il suono ha un caratteristico tono profondo. i silenziatori MAGNAFLOW 14800 STREET SERIES hanno omologazione Europea. MONTAGGIO: mediante saldatura allimpianto di scarico esistente. Posizionamento posteriore mediante utilizzo di staffa regolabile fornita. Corpo ovale 127x200mm - entrata 57mm - uscita 100mm - lunghezza corpo 355mm - lunghezza globale 530mm - dimensioni del nucleo 63mm - posizione centrale - taglio dritto. Prima dellacquisto accertarsi che le misure dello scarico siano compatibili con la propria vettura Magnaflow the real thing.mp4
256,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarico completo racing Akrapovic Ducati SuperSport Codice: 96481181A Listino € 2200,00 Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere. Per conferma ordine indicare indirizzo completo di codice fiscale per la fatturazione e un recapito telefonico per il corriere.
Vista prodotto
Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta su collettori Arrow e su collettori originali
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow, non è possibile installare le valigie originali BMW
Vista prodotto
Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta su collettori Arrow e su collettori originali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.