-
loading
Solo con l'immagine

Snap documento trasporto


Elenco delle migliori vendite snap documento trasporto

SNAP - FOGLI MAGNETICI STAMPABILI, FORMATO A4 GLOSSY, SPESSORE 0,30 MM - CONFEZIONE DA 4 FOGLI A4 SP-31-4
  • Perfetti per creare magneti per il frigo, targhette e cartelli, poster, brochure pubblicitarie, progetti, biglietti d'auguri, puzzle, avvisi e logo magnetici
  • Il retro è magnetico e facile da appendere e attaccare a superfici di metallo, frigoriferi, bacheche, ecc.
  • I fogli magnetici stampabili SNAP sono compatibili con tutte le stampanti inkjet e tutti i tipi di inchiostro. Si taglia facilmente con forbici o plotter di ogni marca.
  • 4 fogli A4 - Questi fogli magnetici sono adatti a stampe ad alta risoluzione, si asciugano subito dopo la stampa e sono resistenti all'acqua.
  • Rimborso completo garantito in caso di problemi. Se la nostra carta non ti soddisfa, SNAP Paper ti rimborsa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNAP - FOGLI MAGNETICI STAMPABILI, FORMATO A4 GLOSSY, SPESSORE 0,30 MM - CONFEZIONE DA 7 FOGLI A4 SP-31-7
  • Perfetti per creare magneti per il frigo, targhette e cartelli, poster, brochure pubblicitarie, progetti, biglietti d'auguri, puzzle, avvisi e logo magnetici
  • Il retro è magnetico e facile da appendere e attaccare a superfici di metallo, frigoriferi, bacheche, ecc.
  • I fogli magnetici stampabili SNAP sono compatibili con tutte le stampanti inkjet e tutti i tipi di inchiostro. Si taglia facilmente con forbici o plotter di ogni marca.
  • 7 fogli A4 - Questi fogli magnetici sono adatti a stampe ad alta risoluzione, si asciugano subito dopo la stampa e sono resistenti all'acqua.
  • Rimborso completo garantito in caso di problemi. Se la nostra carta non ti soddisfa, SNAP Paper ti rimborsa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNAP CIRCUITS SC-760 EXTREME PLUS ELECTRONICS EXPLORATION KIT | OLTRE 760 MANUALE DI PROGETTO A COLORI | 80+ PARTI DI CIRCUITI A SCATTO | STEM GIOCATTOLI EDUCATIVI PER BAMBINI 8+, MULTICOLORE
  • Costruisci oltre 760 esperimenti con più di 80 parti, inclusi 10 nuovi progetti bonus!
  • Gli esperimenti includono: interruttore attivato dal suono, rilevatore di bugie, regolatore di luce regolabile, radio AM, batteria ricaricabile e molto altro ancora!
  • Parti incluse: fotoresistore, amplificatore di potenza, condensatore variabile, contatore analogico, cella solare, interfaccia computer e manuali a colori
  • Nessuna saldatura, senza attrezzi, è un gioco da ragazzi. Le parti di circuiti a scatto non richiedono attrezzi e fanno clic insieme per garantire connessioni elettriche solide.
  • Con il software scaricabile e il cavo di interfaccia PC, il bambino può visualizzare forme d'onda e frequenze, proprio come un ingegnere di elettronica. Quanto è figo? !
  • La nostra pluripremiata linea di prodotti Snap Circuits supporta un vigoroso curriculum didattico STEM/STEAM
  • Imparare facendo - Progettato per bambini dagli 8 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Sono disponibile ad effettuare trasporti di moto e imbarcazioni. Porto i vostri carrelli alla motorizzazione per la revisione oppure alla destinazione di villeggiatura preferita. Posso anche prestare assistenza nel processo di acquisto del carrello, dal trapasso al ritiro del rimorchio, alla revisione. Possibilità di noleggiare anche solo i carrelli per scopi privati (con cauzione e documento d’identità). Carichi utili e costi: * Barche: marca Pima 750kg per trasporto imbarcazioni fino a 6 metri -70€ 1 giorno -180€ 3 giorni * Moto: marca Ellebi 600kg e fino a 3 moto -30€ 1 giorno -80€ 3 giorni -150€ 1 settimana Contattami per preventivo, posso trovarti la soluzione al miglior prezzo, no PERDITEMPO. Non vendo!
Vista prodotto
Italia
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA Requisiti Titolo di studio minimo Laurea Triennale Esperienza minima 1 anno Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare nello scadenziario delle fatture emesse Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel La conoscenza fluente della lingua inglese o spagnola saranno elementi preferenziali
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco filiale di Parma, ricerca per azienda operante in soluzioni informatiche una/un Impiegata/o Amministrativa/o. La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all’ interno dell’ufficio amministrativo, ed inizialmente le attività principali riguarderanno: - Amministrazione Emissione fatture attive e controllo corrispondenza ordine, documento di trasporto e scheda cliente - Registrazione fatture passive e controllo corrispondenza ordine - documento di trasporto - Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti - prima nota ed operazioni di contabilità Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o ad indirizzo economico/amministrativo e ha già maturato una pregressa esperienza di almeno 6 anni in analoga mansione. È fondamentale la conoscenza della contabilità di base, della prima nota, del pacchetto Office (Excel in particolare), preferibile conoscenza di Team System. Ottime capacità comunicative (verbale e scritta) e di collaborazione sia con membri di altri reparti che con i superiori. Atteggiamento positivo, gestione dello stress, abilità nel problem-solving, flessibilità, serietà, etica ed affidabilità completano il profilo ricercato. Offriamo contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: San Prospero (Pr). Orario di lavoro: Part-time 20h settimanali al mattino per i primi due anni, successivamente trasformazione in full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA per la sede a Ferrara. Requisiti: -Studi in campo amministrativo/ contabile, con esperienza lavorativa nel campo -Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 -La conoscenza fluente della lingua spagnola o inglese saranno elementi preferenziali -Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti -Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite -Emettere il documento di trasporto/ fatture -Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo intera e completa sala da pranzo usata composta da mobili, illuminazione, divani, poltrone e tavolo di vetro. Sono esclusi dalla vendita lo smontaggio dei mobili presso la mia residenza, il trasporto, assicurazione e il rimontaggio dei mobili all'acquirente. Il pagamento deve avvenire con bonifico bancario anticipato tramite emissione del mio documento di distinta vendita mobili usati. Posso inviarti anche un video WHATSAPP tramite cellulare o tramite email con WETRANSFER. Cortesemente voglio parlare con clienti seriamente interessati all'acquisto no perditempo.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si ricercano con urgenza figure come magazzinieri a Jesi La mansione consiste nel gestire il magazzino e movimentare la merce al suo interno, si occupa di scaricare la merce in entrata e controllare il documento di trasporto. Richieste doti organizzative, affidabilità, precisione e resistenza fisica e allo stress.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricercano con urgenza figure come magazzinieri per l'imminente apertura del nuovo ipermercato a Gubbio. La mansione consiste nel gestire il magazzino e movimentare la merce al suo interno, si occupa di scaricare la merce in entrata e controllare il documento di trasporto. Richieste doti organizzative, affidabilità, precisione e resistenza fisica e allo stress.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero, scritture di assestamento per il bilancio. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.