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Spazi arredati operativi


Elenco delle migliori vendite spazi arredati operativi

SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA, 6X 33 MM SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA DIESEL KIT DI SOSTITUZIONE GUARNIZIONI DI ASPIRAZIONE COMPATIBILI CON B-M-W 320D 330D 520D 525D 530D 730D
  • ▲ COMPATIBILE CON ▼ - Compatibile con BMW 320d 330d 520d 525d 530d 730d. Secondo le specifiche di fabbrica, si abbina perfettamente al tuo veicolo originale.
  • ▲ PRESTAZIONI ECCEZIONALI ▼ - Le viti che fissano le farfalle possono allentarsi e causare gravi danni al motore. Il modo più semplice per evitare che questo danno si verifichi al tuo motore è sostituire questi tappi delle alette di turbolenza.
  • ▲ MATERIALE DI QUALITÀ SUPERIORE ▼ - Costruito con materiale metallico di alta qualità per la massima affidabilità e durata, resistenza alla corrosione e stabile, durevole per un uso prolungato.
  • ▲ FACILE DA INSTALLARE ▼ - Facile installazione e non richiede operazioni particolarmente complicate, non richiede foratura o taglio. Un sostituto diretto e ottimo per quello vecchio o rotto.
  • ▲ GARANZIA DI SERVIZIO ▼ - Ci impegniamo a fornire garanzia di qualità e servizio post-vendita per assicurarti che tu possa acquistare con fiducia. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, non esitare a contattarci il giorno lavorativo. Faremo del nostro meglio per affrontarlo finché non sarai soddisfatto.
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SPAZI APERTI. EDIZ. ILLUSTRATA
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    SPAZI VUOTI PER CERNIERA DELLA PORTA DEL COFANO DELL'OROLOGIO A CASSA LUNGA NON FORATI
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      Como (Lombardia)
      Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo sono disponibili n° 4 spazi di lavoro arredati di tutto: scrivania cm 160 x 80 con allungo angolare estraibile, cassettiera poltrona ergonomica, libreria h 120 x 160, telefono; gli arredi sono tutti nuovi. A disposizione: condivisione di grande stanza riunioni spazio coffee break, spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata e ventilazione meccanica automatica; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 300,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata) ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibili da fine aprile. Per informazioni e visite contattare 3387527671 o per mail
      300 €
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      Varese (Lombardia)
      Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
      490 €
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      Italia (Tutte le città)
      Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
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      Napoli (Campania)
      Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
      250 €
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      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
      550 €
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      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
      350 €
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      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
      400 €
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      Italia (Tutte le città)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
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      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
      400 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
      400 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
      450 €
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      Milano (Lombardia)
      Idea: Realizzare un nuovo Format di ristorazione take away con al centro un ingrediente importante e naturale: Il Riso Il Brand che immagino io deve avere una identità di un format salutare, naturale, genuino, in abbinamento a ciò una fusione di tradizioni e ingredienti Italiani e da diverse parti del mondo, proponendo al consumatore finale una proposta di ristorazione salubre, particolare, ricercata e di qualità. L'idea nasce grazie alla mia esperienza e competenza professionale nell'ambito della ristorazione,ma soprattutto nel saper individuare e scegliere un format in forte ascesa nel mercato internazionale, con una visione attuale e in prospettiva lungimirante. Il progetto prevede inizialmente l'apertura di un punto vendita con servizio Take away e consegne a domicilio, quindi una soluzione molto sostenibile in termini di spazi commerciali,(Affitti costi) e personale, aggiungo anche che non servono eccelse individualità professionali, ma diversamente dei bravi ragazzi volenterosi che attraverso il mio affiancamento e formazione continua, saranno in grado di svolgere nel migliore dei modi il proprio lavoro. Il Profilo Del Socio: Il profilo del socio ricercato deve avere una visione di lunga durata, l'investimento iniziale complessivo si aggira intorno ai 50.000,00 Euro, che divisi in 2/3 soci diventano cifre molto abbordabili. Il profilo del socio lo vedo come un profilo benestante, che non ha bisogno di guadagnare o rientrare dall'investimento iniziale per almeno 5/6 anni, non sto cercando soci operativi, ma persone serie, affidabili, che credono fortemente nel progetto, che siano persone sempre propositive e aperte al dialogo costruttivo, che non invadono il piano dell'operatività aziendale, nell'interesse comune e nel rispetto delle parti. Il prospetto e il piano di rientro dall'investimento con degli utili, è quello di aprire il primo punto vendita, e attraverso gli utili generati dal primo punto vendita ed eventualmente se necessitano insieme ad altre azioni, aprirne altri e cosi via, fino al raggiungimento di un numero cospicuo di locali. Passati 5/ 6 anni, e raggiunto l'obbiettivo minimo aziendale, il singolo socio o eventualmente l'intera società, può decidere di vendere l'intero pacchetto a un terzo acquirente, e rientrare dall'investimento iniziale con un plus notevole di profitto. Per chi fosse realmente e seriamente interessato al progetto, mi contatti lasciando un recapito telefonico, e sarà contattato secondo sue disposizioni. Per favore no curiosi o perditempo, Grazie.
      50.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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      Italia (Tutte le città)
      Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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      Catania (Sicilia)
      2 TRIVANI RISTRUTTURATI E ARREDATI zona P.za BORGO Disponibili dal 1 settembre 2020 Solo per referenziati, specializzandi universitari, lavoratori fuori sede con reddito dimostrabile e posizioni di rilievo, professionisti con ottima posizione sociale. Appartamento adatto a single, coppie giovani o colleghi/e. No famiglie. Due trivani totalmente ristrutturati ed arredati via Orto dei Limoni 5 (angolo con via Filocomo) e altro ingresso da via Eleonora D'Angiò con due camere da letto ciascuno tutte con letto contenitore, bagno e cucina/soggiorno, terrazzino arredato con tavolo e sedie, climatizzatizzatore12.000 BTU, infissi a tagliato termico certificati in alluminio e vetri camera 4/12/4 con gas Argon, avvolgibili leggeri in alluminio smaltato, insonorizzato, impianto elettrico ed idrico certificati a norma di Legge, scaldabagno 80 litri, antenna centralizzata in tutte le camere, lavatrice con motore inverter, illuminazione con faretti a LED a basso consumo, cantina condivisa tra due appartamenti o ad uso esclusivo (+40,00 euro mensili). Secondo piano con ascensore in condominio con corte interna e spazi verdi, servizio di portierato, possibilità di parcheggio mezzi a due ruote e ingresso nel condominio per scarico bagagli e merci. No garage. Possibilità parcheggio in strada o autorimessa Ambasciatori a 150 metri. Zona servitissima a 300m da metropolitana fermata "Borgo" e ferrovia Circumetnea, 200m da piazza Borgo (piazza Cavour) e via Etnea. Zona servitissima da attività commerciali e professionali. Prezzo mensile 560,00 euro per periodi superiori ad un anno + 90,00 euro mensili a forfait per acqua, condominio ordinario e spese condominiali accessorie. A carico del conduttore rimane energia elettrica, gas per cucina e spazzatura. Prezzi da calcolare per periodi inferiori. Richiesti 2 mesi di deposito cauzionale. Contratto di natura transitoria o residenziale. Il Proprietario Dr. Bonacito Pierangelo
      560 €
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