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Spazi arredati


Elenco delle migliori vendite spazi arredati

SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA, 6X 33 MM SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA DIESEL KIT DI SOSTITUZIONE GUARNIZIONI DI ASPIRAZIONE COMPATIBILI CON B-M-W 320D 330D 520D 525D 530D 730D
  • ▲ COMPATIBILE CON ▼ - Compatibile con BMW 320d 330d 520d 525d 530d 730d. Secondo le specifiche di fabbrica, si abbina perfettamente al tuo veicolo originale.
  • ▲ PRESTAZIONI ECCEZIONALI ▼ - Le viti che fissano le farfalle possono allentarsi e causare gravi danni al motore. Il modo più semplice per evitare che questo danno si verifichi al tuo motore è sostituire questi tappi delle alette di turbolenza.
  • ▲ MATERIALE DI QUALITÀ SUPERIORE ▼ - Costruito con materiale metallico di alta qualità per la massima affidabilità e durata, resistenza alla corrosione e stabile, durevole per un uso prolungato.
  • ▲ FACILE DA INSTALLARE ▼ - Facile installazione e non richiede operazioni particolarmente complicate, non richiede foratura o taglio. Un sostituto diretto e ottimo per quello vecchio o rotto.
  • ▲ GARANZIA DI SERVIZIO ▼ - Ci impegniamo a fornire garanzia di qualità e servizio post-vendita per assicurarti che tu possa acquistare con fiducia. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, non esitare a contattarci il giorno lavorativo. Faremo del nostro meglio per affrontarlo finché non sarai soddisfatto.
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SPAZI APERTI. EDIZ. ILLUSTRATA
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    SPAZI VUOTI PER CERNIERA DELLA PORTA DEL COFANO DELL'OROLOGIO A CASSA LUNGA NON FORATI
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      Como (Lombardia)
      Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo sono disponibili n° 4 spazi di lavoro arredati di tutto: scrivania cm 160 x 80 con allungo angolare estraibile, cassettiera poltrona ergonomica, libreria h 120 x 160, telefono; gli arredi sono tutti nuovi. A disposizione: condivisione di grande stanza riunioni spazio coffee break, spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata e ventilazione meccanica automatica; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 300,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata) ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibili da fine aprile. Per informazioni e visite contattare 3387527671 o per mail
      300 €
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      Italia (Tutte le città)
      Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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      Italia (Tutte le città)
      Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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      Varese (Lombardia)
      Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
      490 €
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      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
      550 €
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      Catania (Sicilia)
      2 TRIVANI RISTRUTTURATI E ARREDATI zona P.za BORGO Disponibili dal 1 settembre 2020 Solo per referenziati, specializzandi universitari, lavoratori fuori sede con reddito dimostrabile e posizioni di rilievo, professionisti con ottima posizione sociale. Appartamento adatto a single, coppie giovani o colleghi/e. No famiglie. Due trivani totalmente ristrutturati ed arredati via Orto dei Limoni 5 (angolo con via Filocomo) e altro ingresso da via Eleonora D'Angiò con due camere da letto ciascuno tutte con letto contenitore, bagno e cucina/soggiorno, terrazzino arredato con tavolo e sedie, climatizzatizzatore12.000 BTU, infissi a tagliato termico certificati in alluminio e vetri camera 4/12/4 con gas Argon, avvolgibili leggeri in alluminio smaltato, insonorizzato, impianto elettrico ed idrico certificati a norma di Legge, scaldabagno 80 litri, antenna centralizzata in tutte le camere, lavatrice con motore inverter, illuminazione con faretti a LED a basso consumo, cantina condivisa tra due appartamenti o ad uso esclusivo (+40,00 euro mensili). Secondo piano con ascensore in condominio con corte interna e spazi verdi, servizio di portierato, possibilità di parcheggio mezzi a due ruote e ingresso nel condominio per scarico bagagli e merci. No garage. Possibilità parcheggio in strada o autorimessa Ambasciatori a 150 metri. Zona servitissima a 300m da metropolitana fermata "Borgo" e ferrovia Circumetnea, 200m da piazza Borgo (piazza Cavour) e via Etnea. Zona servitissima da attività commerciali e professionali. Prezzo mensile 560,00 euro per periodi superiori ad un anno + 90,00 euro mensili a forfait per acqua, condominio ordinario e spese condominiali accessorie. A carico del conduttore rimane energia elettrica, gas per cucina e spazzatura. Prezzi da calcolare per periodi inferiori. Richiesti 2 mesi di deposito cauzionale. Contratto di natura transitoria o residenziale. Il Proprietario Dr. Bonacito Pierangelo
      560 €
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      Pescara (Abruzzo)
      Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
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      Italia
      Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (Porta Nuova, di fronte al moderno edificio della Fater) proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al secondo piano di un nuovo condominio, del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Ci troviamo nella nuova e moderna area di Pescara, di facile accesso e raggiungimento, in via Alessandro Volta 5, che dista: • 2 min dalla Stazione Porta Nuova di Pescara; • 7 min dalla Stazione Centrale di Pescara; • 2 min dall'uscita dell'asse attrezzato • 4 min dall'aeroporto Le Aule formazione e le Sale riunioni dispongono di: • TV/monitor 50' o 40' collegato al PC • Lavagna magnetica a fogli • Stampante • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • I computer per gli allievi • Ambiente climatizzato Gli uffici arredati dispongono di:: • Due postazioni di lavoro con PC • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • Stampante multifunzione • Ambiente climatizzato • Linea telefonica dedicata con apparecchio (chiamate illimitate) Nel servizio sono incluse le utenze, posti auto recintati, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina). La nostra struttura è senza barriere architettoniche, nonchè adatta ai disabili. Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: • Segreteria multilingue • Interpretariato (anche simultaneo) & traduzioni • Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo • Stampa documenti • Plastificazione • Scansione documenti • Rilegatura Siamo sempre disponibili, 24/h dal Lunedì alla Domenica. Garantiamo tariffe molto competitive. http://www.itaformazione.com/affittoaule.html
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      Italia (Tutte le città)
      Se d' interesse la montagna friulana, affitto a CLAUZETTO (pn), app. arredati di tipologie diverse e low cost. Il Paese facilmente raggiungibile e con buoni servizi si trova a 18 km. da San Daniele Friuli, Gemona, Spilimbergo e Maniago. Il fabbricato dista 150 mt. ambito turistico grotte di Pradis ove trovi bar/ristoranti,spazi picnic,giochi e partenze per torrentismo/speleologia/ escursioni, in estate anche feste/sagre/raduni/manifestazioni varie sia in paese che nelle vicine valli. Laghi di Tramonti a 10 Km; fonti solforose a 9 km. Disponibile da Pasqua 2018- Visitabile dopo appuntamento telefonico. Vedi web: grotte pradis / pradis la valle della preistoria/sorgente acqua pradis/ Clauzetto il balcone del friuli. In promozione i "fitti stagionali" inf. tel. 339/2725190
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      Italia (Tutte le città)
      Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
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      Alessandria (Piemonte)
      Privato affitta alloggi zona centro sia arredati sia vuoti diverse metrature (bilocale e trilocale) contratti anche a breve termine di 12 mesi uso transitorio per motivi di lavoro. ideali anche per studenti universitari e persone che vogliono condividere gli spazi comuni. riscaldamento autonomo. allacci per gas e luce a carico dell'inquilino. posizione centrale e tranquilla, piccoli stabili. richieste referenze. astenersi perditempo. chiamare 3382097076 ore pasti
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Se d' interesse la montagna friulana, affitto a CLAUZETTO (pn), app. arredati di tipologie diverse e low cost. Il Paese facilmente raggiungibile e con buoni servizi si trova a 18 km. da San Daniele Friuli, Gemona, Spilimbergo e Maniago. Il fabbricato dista 150 mt. ambito turistico grotte di Pradis ove trovi bar/ristoranti,spazi picnic,giochi e partenze per torrentismo/speleologia/ escursioni, in estate anche feste/sagre/raduni/manifestazioni varie sia in paese che nelle vicine valli. Laghi di Tramonti a 10 Km; fonti solforose a 9 km. Disponibile da Pasqua 2019- Visitabile dopo appuntamento telefonico. Vedi web: grotte pradis / pradis la valle della preistoria/sorgente acqua pradis/ Clauzetto il balcone del friuli. In promozione i "fitti stagionali" inf. tel. 339/2725190
      15 €
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      Roma (Lazio)
      Affittasi Uffici arredati stanze singole in uso esclusivo con uso Sala riunioni. I nostri Uffici sono situati subito prima dell'inizio della zona ZTL in Via Veneto,al centro della Capitale Un palazzo elegante con Reception all'ingresso per fornirVi un servizio di segreteria e accoglienza dei Vs Clienti od Ospiti Parcheggio Villa Borghese e Ludovisi,Metropolitana Barberini e Piazza di Spagna. Utilizzo per un ora,piu' ore per i giorni che vuoi,brevi e lunghi periodi,anche un mese od uno o piu' anni Sono a disposizione gli spazi comuni per piu' di 400 mq: Sale Riunioni,angolo,bar e lounge,sala attesa,servizi,ecc. Possibilita' domiciliazione legale. inoffice@inofficeroma.com
      1 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      A 18 km da Volterra, 9 da san Gimignano, 10 da Montaione e Gambassi Terme 20 da Poggibonsi Nella quiete della campagna Toscana Appartamenti completamente arredati e attrezzati di tutti gli elettrodomestici con ingresso indipendente, resede chiuso da cancello elettrico, ampi spazi all'aperto a disposizione. Prezzi da concordare secondo l'appartamento e la durata Affitti brevi da 1 a 18 mesi Dimensioni da 3 a 6 posti letto
      450 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Appena ristrutturati, gli uffici vengono consegnati aredati e cablati. Disponibili spazi da 20 a 200 mq. Anche per brevi perodi. Per informazioni telefonare allo 0283991190.
      1.000 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
      500 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
      500 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
      350 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
      400 €
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      Italia (Tutte le città)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
      400 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
      400 €
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      Como (Lombardia)
      A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
      450 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Centro medico professionale situato a Pessano con Bornago (MI) affitta spazi a PEDAGOGISTI che cercano un luogo dove svolgere la propria attività. Lo studio offre servizi diversificati: trattamenti fisioterapici e osteopatici, oculistica, nutrizione, consulenze psicologiche, trattamenti olistici. Gli ambienti sono ben curati, arredati e dotati di aria condizionata. E' presente una sala d'attesa che viene utilizzata in comune con gli altri collaboratori del centro. Lo studio si trova al primo piano con ascensore. Gli spazi vengono affittati a giornata intera (una o più giornate a settimana da concordare) e la quota d'affitto mensile richiesta è di 150 euro (comprensiva di tutte le spese e delle pulizie settimanali).
      150 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Centro medico professionale situato a Pessano con Bornago (MI) affitta spazi a LOGOPEDISTI che cercano un luogo dove svolgere la propria attività. Lo studio offre servizi diversificati: trattamenti fisioterapici e osteopatici, oculistica, nutrizione, consulenze psicologiche, trattamenti olistici. Gli ambienti sono ben curati, arredati e dotati di aria condizionata. E' presente una sala d'attesa che viene utilizzata in comune con gli altri collaboratori del centro. Lo studio si trova al primo piano con ascensore. Gli spazi vengono affittati a giornata intera (una o più giornate a settimana da concordare) e la quota d'affitto mensile richiesta è di 150 euro (comprensiva di tutte le spese e delle pulizie settimanali).
      150 €
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      Milano (Lombardia)
      Centro medico professionale situato a Pessano con Bornago (MI) affitta spazi a OPERATORI OLISTICI che cercano un luogo dove svolgere la propria attività. Lo studio offre servizi diversificati: trattamenti fisioterapici e osteopatici, oculistica, nutrizione, consulenze psicologiche, trattamenti olistici. Gli ambienti sono ben curati, arredati e dotati di aria condizionata. E' presente una sala d'attesa che viene utilizzata in comune con gli altri collaboratori del centro. Lo studio si trova al primo piano con ascensore. Gli spazi vengono affittati a giornata intera (una o più giornate a settimana da concordare) e la quota d'affitto mensile richiesta è di 150 euro (comprensiva di tutte le spese e delle pulizie settimanali).
      150 €
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      Milano (Lombardia)
      Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
      350 €
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      Lipari (Sicilia)
      LIpari, Isole Eolie, zona Ponte. -cod.ve 879- Vendesi interessante complesso residenziale/villa immersa nel verde con ampi spazi. Otto monolocali tutti completi con bagno in camera e condizionatori, cinque con angolo cottura, per un totale utile calpestabile di 400 mq. Ampi spazi per godere del silenzio della natura.terrazze coperte e scoperte, giardino di mq. 1000. Accesso carrabile fino al parcheggio per 3/4 posti auto sottostante il complesso. Ingresso con gradini. Il piano terra, attrezzato con terrazza coperta, cucina, barbecue, zona ristoro, tavoli e sedili in pietra. Cisterna di 80 tonnellate allacciata alla rete idrica comunale + due serbatoi di riserva. Interessante investimento per la posizione: 10 minuti per arrivare in centro Lipari. Per chi ama la natura e il trekking,fuori dal traffico cittadino. NB, strada sterrata ad una corsia per doppio senso di circolazione. Occasione!!! AGENZIA EOLIESOLUTION,si occupa di case vacanze,affitti annuali,vendite residenziali,commerciali.
      300.000 €
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