-
loading
Solo con l'immagine

Stage casa


Elenco delle migliori vendite stage casa

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Grafico e web designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico web designer: Che cosa dovrà fare il Grafico web designer durante il tirocinio? Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram, supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, e interagire sulle pagine Facebook e instagram. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube e Google Plus capacità di scrittura e presentazione di progetti, Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. Ideale se si ha la capacità di creazione video. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage non retribuito da casa di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!  Condividi sui social o chat se non sei il diretto interessato/a.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Grafico - Web Designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram,supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus -capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage di due mesi motivante e formativo; • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere da casa full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa Editrice e Organizzatrice eventi culturali cerca studenti di Filosofia o Materie Umanistiche per stage curriculare. Richiesta disponibilità part-time. Inviare CV via mail ad alboversorio(at)gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONELa vendita è il cuore di IKEA. È la funzione che guida la crescita dell'azienda e ti mette a contatto con la nostra risorsa più preziosa: i clienti! Questo stage ti offre la possibilità di sviluppare capacità di vendita, stando a contatto col cliente e lavorando in team con l'obiettivo principale di ottimizzare le vendite. In particolare, avrai modo di seguire tutto il processo di pianificazione di cucine ad hoc per i nostri clienti. Utilizzerai le conoscenze apprese per contribuire a dare la migliore esperienza possibile ai visitatori. LA TUA MANSIONE I tuoi compiti:Pianificare soluzioni di arredamento cucine con l'utilizzo di strumenti e software di progettazione e arredo interni.Interessarti ai prodotti venduti per scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi.Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di supporto, in modo da incrementare le vendite.Conoscere l'action plan del tuo reparto e sostenere gli obiettivi assegnati.Assicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni. IL TUO PROFILO Le tue conoscenze, abilità ed esperienze:Laureando/a o Laureato/a in Architettura.Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.Flessibilità/apertura ai cambiamenti.Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l'arredamento.Disponibilità di lavoro su turnazione e nel weekend.Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile. CRESCERE INSIEMEIKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all'interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa. NOTELo stage prevede un inserimento di 24 ore settimanali.Lo stage avrà una durata di 3 mesi, al termine dei quali potrà essere prevista una proroga.L'offerta di stage prevede un rimborso spese e mensa gratuita nell'orario di lavoro.Per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vikey srl è una start up innovativa che ha ideato la prima applicazione di self check in. Attraverso l'applicazione proprietaria l'host può risparmiare tempo e denaro, autorizzando l'inizio del soggiorno e il contatto con l'ospite totalmente da remoto. Il servizio viene utilizzato oggi da più di 1200 host con un totale di più di 15000 check in al mese, ed è solo l'inizio! In vista di un'espansione del nostro organico, siamo alla ricerca di un Perito Elettrotecnico da inserire in stage. In affiancamento al responsabile, il candidato sarà incaricato delle seguenti mansioni: - Gestione Field Service, con intervento mirato sulle centraline elettriche installate in prossimità dell'albergo o casa vacanza. - Supporto agli installatori in fase di sopralluogo ed installazioni - Supporto tecnico a clienti qualora riscontrassero delle difficoltà tecniche - Gestione acquisti e risorse di magazzino tra centrale e installatori Si offre un contratto di stage con rimborso spese previsto di 800,00€ mensili. Al termine di tale periodo, ed in seguito ad una valutazione positiva ottenuta durante il periodo di formazione, il candidato verrà assunto con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: LUISS ENLABS, Roma Termini. Contratto di lavoro: Stage Stipendio: €800,00 /mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La persona selezionata verrà inserita all'interno del team di tecnici informatici della casa editrice, affiancata da figure senior, sarà di supporto per tutte le attivazioni e problematiche legate alla programmazione di software della casa editrice; si occuperà della configurazione software, stampanti, connessioni di rete su rete lan o su dispositivi mobili (chiavette, telefoni android o apple) assistenza di primo livello agli utenti nei compiti di office automation e gestione del pc. Requisiti -La conoscenza sistemi clienti Windows (da Windows 7 a Windows 10) -Buona familiarità con tematiche di Help desk -Buona familiarità nel montaggio, smontaggio postazioni, collegamenti schermi sulle più comuni interfacce (vga, hdmi, display port) -Buona familiarità con dispositivi mobili, e relative funzioni di connettività alla rete mobile, wifi -Buona autonomia nelle relazioni con utilizzatori finali e fornitori. Si offre stage di 6 mesi più 6 mesi con rimborso spese Luogo di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, automunita, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà collaborare durante tutte le fasi dell'organizzazione di un evento (allestimenti e realizzazioni grafiche) e assisterà lo staff nella fase di contatto dei fornitori, nella stesura di preventivi e progetti, nella realizzazione di grafiche per social e DEM. Il candidato ideale dovrà occuparsi, inoltre, della sistemazione grafica del sito web. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus - esperienza nell'uso di strumenti quali Google Analytics, - conoscenza della piattaforma Wordpress, - capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre un stage formativo con possibilità di entrare a far parte dello staff. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stage Grafico/Web Designer”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso e conosciuto marchio che produce e distribuisce articoli per la casa Adecco filiale di Verona ricerca un/una: Stage – Addetto/a vendite Il/la tirocinante sarà inserito all'interno del punto vendita di Verona (zona centro) e verrà formato/a al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita. Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - Assistenza alla clientela negli acquisti. Si richiede: • Diploma • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi domenica e festivi quando richiesto • Predisposizione alle relazioni con il pubblico e forte motivazione al ruolo Completano il profilo: buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: 6 mesi tramite stage, rimborso spese pari a 600 euro mensili. Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, incluse domeniche/festivi a rotazione Sede di lavoro: Verona Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.  Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione STAGE GENIUS: Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Stage Volkswagen Genius Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona si occuperà di:  Presentare in modo accattivante, coinvolgente e puntuale tutti i modelli, le tecnologie e gli accessori di marca evidenziandone le caratteristiche;  Fornire assistenza nelle dimostrazioni dei prodotti;  Condurre test drive;  Dialogare con il Cliente e adeguando la presentazione delle caratteristiche alle sue esigenze;  Consegnare le vetture;  Aiuta i Clienti a configurare le varie impostazioni della nuova vettura, ad esempio i sistemi di assistenza alla guida e le connessioni dell'auto con i server della casa madre  Raccogliere le informazioni del cliente e arricchire le schede anagrafiche su DMS e CRM  Rinnovare continuamente l'area espositiva, ad esempio cambiando le vetture demo  Supporta le attività di marketing;  Si occupa direttamente dei contenuti e della preparazione degli eventi/workshop dedicati al prodotto o alla tecnologia, nonché della loro conduzione effettiva Il/la candidato/a ideale è una persona meticolosa e sistematica che soddisfa i seguenti requisiti:  Diploma di maturità/laurea in scienze della comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale:  Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione Team work Orientamento al cliente Problem Solving La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per collaborazione allo scopo di assunzione, casa editrice sita in Pavia cerca grafico impaginatore di Libri (non verranno considerate altre mansioni, ma solo la capacità di impaginare libri con indesign). I candidati verranno scelti SOLO se residenti limitrofi, eventuale accordo può essere fatto per qualche lavoro da casa, ma sempre facendo riferimento alla consegna e ritiro del materiale in loco per ricevere le indicazioni di impaginato. Compenso circa 500,00 mensili per il periodo di stage.
Vista prodotto
Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Mansioni: la figura ricercata dovrà mantenere una costante interazione con clienti, supportare lo staff in attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati al SEO e al web marketing. La risorsa avrà, inoltre, il compito di creare post interattivi per Facebook ed Instagram, contenuti per il web, report basati su insights e analitycs, e supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor. Si richiedono: - capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram, - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover, - conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, - conoscenza della piattaforma Wordpress, - creazione e presentazione di report per i clienti, - capacità di scrittura e presentazione dei progetti, - competenze basi di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app). Saranno apprezzati: Esperienza nel lavoro in team. SKILLS - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Un Piano di inserimento strutturato; Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piccola casa editrice specializzata nell'editoria Food & Beverage. Ricerca laureati/diplomati max 27 anni con ottima conoscenza inglese scritto e parlato e residenza a Milano o hinterland. Si richiede capacità di writing, predisposizioni per i rapporti, padronanza dei social network, forte interesse per il settore Beverage e HoReCa (specialmente birra, acqua, caffè, bevande, spirits), iniziativa e disponibilità. Il lavoro consiste gestioni dei clienti B2B (invio di offerte, fatturazione anche in inglese, telefonate, partecipazione a eventi,...), nell'impostazione e caricamento di news tramite CMS Wordpress, rielaborazione di comunicati stampa, traduzione e impostazioni di articoli, condivisione su social e anche data entry. Previsto stage retribuito (500€ al mese) per 4-6 mesi (che possono scendere se il candidato ha già esperienza e conoscenze tecniche) per la formazione e valutazione del candidato con lo scopo di inserimento a tempo pieno al termine. Anche se non necessarie verranno prese in considerazione come un di più anche competenze grafiche (specialmente videomaking), di web design (html, php, mysql), gestione database, SEO e conoscenza altre lingue. Inviare CV in formato pdf con eventuali lavori svolti quali articoli, video (sia come intervistatore, che realizzazione), web, grafica. Gradito anche link ai profili social. Non telefonare o presentarsi in azienda senza appuntamento. Email senza cv con richieste di informazione non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per importante catena della GDO specializzata nella vendita di articoli da casa, una persona da inserire in STAGE come ADDETTO/A VENDITE per il punto vendita di CESANO BOSCONE. La risorsa verrà formata su tutte le attività del negozio, in particolare sull'assistenza al cliente. Requisiti: - ottime capacità comunicative - predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 40 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale Sede di lavoro: Cesano Boscone Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese mensile di 600 euro.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per negozio di articoli della casa n. 1 addetto/a alle vendite. La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività di vendita e assistenza ai clienti. Requisiti: • Diploma • Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Latina) • Ottime capacità comunicative e predisposizione al rapporto con i clienti; • Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale aver maturato precedente esperienza nel settore della vendita. Il candidato ideale è una persona cordiale e solare, ordinata e puntuale. Sede di Lavoro: Latina (LT) Ã^ previsto lâ€(TM)inserimento in stage retribuito nellâ€(TM)ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi unâ€(TM)età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Che cosa dovrà fare il Social media? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Creazione di post interattivi per Facebook ed Istagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, Capacità di presentare report efficaci per i clienti Conoscenza base di Web Marketing (SEM, SEO, siti web, display, app) e piattaforma WordPress. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Intertek Group, con oltre 41.500 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti. La divisione Softline&Hardline, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo. In risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per lâ€(TM)infanzia, decorazioni per la casa) Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come STAGEUR nel nostro team CUSTOMER SERVICE: Mansioni: Assistenza telefonica a clienti italiani ed esteri, in supporto ai Sales Manager. Acquisire gli ordini e inserirli nel sistema. Lavori di segreteria generale ed amministrazione. Requisiti: Laurea, in Lingue/Economia. Ottima/Fluente conoscenza della lingua inglese Orientamento al cliente e problem solving Buone capacità organizzative Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevede un compenso di 500€ netti/mese. Dopo il periodo formativo è prevista unâ€(TM)assunzione con Contratto Nazionale del Commercio. Gli interessati possono inviare le proprie candidaturecon il consenso al trattamento dei dati personali. RIF: (SCS/FI).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa editrice inglese è alla ricerca di editor in regime di internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di editor, ivi inclusa la correzione di bozze, l'impaginazione, il segnalare eventuali errori e incongruenze, il controllare la grafia dei nomi e la correttezza delle date nelle opere prese in carico dalla casa editrice. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di editor che sia in grado di coordinare l'attività e gestire nel complesso l'attività editoriale di una casa editrice. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office e con i programmi per l'impaginazione di un'opera letteraria. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto capacità di non imporre il proprio gusto e il proprio stile, cercando di mettersi al servizio del libro e puntando alla coerenza del testo, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna cerca producer assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione di un progetto audiovisivo, ivi inclusa la revisione in italiano e inglese dei prodotti da produrre e vendere a terzi; la redazione del budget/preventivo delle opere assegnate (spoglio sceneggiature acquisite, costi di calcolo per la realizzazione di prodotti audiovisivi aziendali); Finding location, gestione dello staff e delle attrezzature di produzione dalla pre-produzione alla produzione; Coordinare l'attività con ufficio stampa, social media manager e webmaster. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo produzione cinetelevisiva. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'entertainment, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore management entertainment saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Titolo posizione Venditore Stage/Tirocinio_SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro Negozio cerchiamo un Venditore Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi.Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Stage/TirocinioPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/193 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
“Casa Imbastita s.r.l.” Casa Imbastita, gruppo turistico proprietario di tre prestigiose ville site in Scicli (RG), ricerca per la gestione operativa delle proprie strutture, la figura di “Governante”. La persona scelta, si occuperà dello svolgimento delle attività ordinarie e straordinarie, garantendo in prima persona e con lâ€(TM)ausilio di personale extra da lei coordinato, la qualità e gli standard di eccellenza per cui i nostri ospiti ci scelgono. Caratteristiche richieste: • Cura dei particolari nellâ€(TM)allestimento, pulizia e sistemazione degli spazi • Gestione puntuale ed organizzazione di lavanderia e magazzini • Puntualità, precisione ed elevato senso di responsabilità • Attenzione massima e pieno supporto alle esigenze dellâ€(TM)ospite • Amore per la cucina • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end • Capacità di problem solving strategico • Capacità di gestione e coordinamento del personale extra • Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà titolo preferenziale, ma non esclusivo) Si offre: • Stage retribuito finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato • Affiancamento e formazione da parte del responsabile della sezione turismo durante lâ€(TM)intero periodo di stage • Esperienza con clientela internazionale di alto livello • Ambiente giovane e dinamico dove divertirsi fa parte del lavoro • Crescita nellâ€(TM)organigramma aziendale in funzione delle capacità dimostrate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio parziali Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore.
3.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.