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Stage planning


Elenco delle migliori vendite stage planning

PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO DAILY PLANNER SETTIMANALE 2021 ORIZZONTALE CALENDARIO PER SCRIVANIA UFFICIO ORGANIZER TO DO LIST GIORNALIERO AGENDA SETTIMANALE 2021 DA TAVOLO 100% ITALIANO
  • FUNZIONE : Planning professionale e poco ingombrante studiato per organizzare al meglio la vostra settimana di lavoro , con spazi appositi dedicati alle chiamate , appuntamenti e telefonate
  • UTILIZZO: Planning settimanale da tavolo completo di orari per ogni tipo di impegno dalle 8:00 alle 21:00 e sezioni dedicate alle telefonate ricevute, alle note e all’appuntamento
  • MATERIALE : Planning da tavolo stampato a colori su carta naturale 80 gr perfetta per la scrittura e molto resistente , planner fabbricato e allestito a mano in modo artigianale in Italia
  • DESIGN : L’Impostazione delle pagine, la grafica e i colori lo rendono il nstro planing da tavolo elegante e adatto ad ogni tipo di contesto e luogo
  • ECOLOGICO : Il nostro planning settimanale da tavolo è stampato su carta 100% naturale riciclata , priva di cloro e sbiancanti , prodotta in europa utilizzando risorse da fonti sostenibili con minori emissioni di c02 , il planning da tavolo e realizzato a mano con materiale proveniente dall' Italia
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PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 100% ITALIANO DAILY PLANNER SETTIMANALE A4 30X21 ORIZZONTALE CALENDARIO PER SCRIVANIA UFFICIO ORGANIZER WEEKLY PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021 DA TAVOLO
  • FUNZIONE : Planning professionale e poco ingombrante studiato per organizzare al meglio la vostra settimana di lavoro , con spazi appositi dedicati alle chiamate , appuntamenti e telefonate
  • UTILIZZO: Planning settimanale da tavolo completo di orari per ogni tipo di impegno dalle 8:00 alle 21:00 e sezioni dedicate alle telefonate ricevute, alle note e all’appuntamento
  • MATERIALE 100 % made in Italy : Planning da tavolo stampato a colori su carta naturale 80 gr perfetta per la scrittura e molto resistente , planner fabbricato e allestito a mano in modo artigianale in Italia
  • DESIGN : L’Impostazione delle pagine, la grafica e i colori lo rendono il nstro planing da tavolo elegante e adatto ad ogni tipo di contesto e luogo
  • ECOLOGICO : Il nostro planning settimanale da tavolo è stampato su carta 100% naturale riciclata , priva di cloro e sbiancanti , prodotta in europa utilizzando risorse da fonti sostenibili con minori emissioni di c02 , il planning da tavolo e realizzato a mano con materiale proveniente dall' Italia
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PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 2022 SPIRALATO CON TUTTE LE DATE STAMPATE - PLANNER AGENDA APPUNTAMENTI CON NOTE - IN CARTA ECOLOGICA 100% - CERTIFICATO FSC® - AMICO DELL’AMBIENTE (42X30)
  • Nessun albero è stato abbattuto per produrre questo planning completo e professionale. Ogni data del 2022 è STAMPATA: feste, numero delle settimane, riepilogo del 2023 e ogni settimana una frase motivazionale vi aiuterà ad affrontare la vita con rinnovato entusiasmo. Tutto è studiato per organizzare al meglio il vostro ANNO in ufficio, a scuola o in famiglia.
  • Planning settimanale e giornaliero COMPLETO DI ORARI per gestire ogni appuntamento dalle 8:00 alle 20:00 con spazi per segnare appunti, telefonate, mail da spedire, impegni da non scordare, ToDo List, mese in corso e mese successivo. Primo giorno il 27 dicembre 2021, ultimo giorno il 5 febbraio, in totale 58 SETTIMANE.
  • Stampato a colori su carta di qualità da 90 g adatta alla scrittura ed ECOLOGICA al 100%, è composto da 58 fogli più copertina e cartoncino sotto blocco da 250 g. Grafica e colori lo rendono elegante e perfetto per casa e in ufficio. Ottima Idea Regalo.
  • Questo modello è RILEGATO con SPIRALE METALLICA, comodissima. Nessuna pagina andrà persa. Girando le pagine il vostro planning diventerà una vera e propria agenda annuale, praticamente il vostro diario, ECOLOGICO e rispettoso dell’ambiente.
  • Qualità garantita da più di 30 anni di esperienza nella produzione e stampa di calendari e planning. SOLOCALENDARI: 100% MADE IN ITALY, 100% CERTIFICATO FSC, 100% ECOLOGICO.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
L'ufficio marketing è alla ricerca di una figura da inserire da inizio anno in stage curricolare in grado di supportare nelle seguenti attività: Organizzazione eventi e convegni, partecipazione a fiere; Media planning della comunicazione del gruppo; Produzione di materiale di comunicazione per presentazioni o eventi; Produzione newsletter e DEM; Gestione e creazione del CRM e profilazione puntuale degli utenti; Analisi e reportistica dell’andamento delle attività; Gestione di tutte le fasi operative per l’avvio di nuove attività con relazioni esterne (grafici, partner,..) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Circ Scooters, realtà emergente nel campo della micromobilità sostenibile in sharing, è alla ricerca di uno/una stagista in marketing da inserire a Torino. La risorsa ideale è correntemente iscritta a un corso universitario e ha un background formativo/professionale in marketing/comunicazione/event planning e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e italiana. Le attività dello/a stagista comprenderanno: - Acquisizione e alla fidelizzazione degli utenti; - Creazione di una solida reputazione contribuendo alla crescita complessiva dell'attività; - Assistere all' implementazione del marchio locale Circ usando una strategia a 360 °, fornendo supporto nello sviluppo di azioni operative online e offline - Partecipare all'organizzazione di eventi che promuovono il marchio e consentono l'acquisizione di nuovi clienti. Viene richiesta una frequenza di 40h settimanali, è previsto un rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Planning della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING all’indirizzo mail a.belloni@studioassociato.it
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Operations della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING
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Padova (Veneto)
Descrizione dell'azienda NEW ZEALAND COMPANY SRL azienda in forte crescita nel settore degli isolamenti termici e proprietaria di un innovativo brevetto legata ad isolamenti termici che sfruttano la tecnologia del sottovuoto, ricerca una figura da inserire nel reparto Magazzino nella filiale di Zona industriale di Padova/Saonara. Descrizione della posizione In affiancamento al tutor ti occuperai di dare supporto nella gestione degli ordini e nella movimentazione della merce, garantire il buon funzionamento delle attività necessarie per preparare il flusso delle operazioni di magazzino, redigere e aggiornare il planning di carico e scarico, controllare tutta la documentazione per la merce in entrata e in uscita. * Sei il candidato ideale se: Sei una persona dinamica, flessibile, ordinata e precisa, orientata a elevati standard qualitativi -Possiedi un'ottima capacità di organizzazione e di pianificazione; - Hai una minima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; - Sei orientato/a al dettaglio e al Problem Solving; - Sei disponibile - Sei in grado di costruire e coltivare rapporti interpersonali basati sulla fiducia. Cosa offriamo Inserimento tramite stage 6 mesi, retribuito da 500-700€ /mese in base all’effettiva esperienza, finalizzato all'inserimento in azienda. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Orario-full time a partire dalle ore 9.00 Costituirà un requisito preferenziale ma non vincolante, il possesso del patentino per la guida del muletto. Se ami percorrere nuove strade e credi nel team. Se credi nella costante innovazione. Se desideri essere parte di una realtà giovane, dinamica e dove non sei solo un numero, ma si creano legami anche di vera amicizia. Questa è l’occasione che fa per te! Invia il Tuo curriculum COMPRENSIVO DI FOTO e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. * Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 - €700,00 al mese
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Torino (Piemonte)
Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills
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Italia (Tutte le città)
Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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