-
loading
Solo con l'immagine

Strategy intelligence manager


Elenco delle migliori vendite strategy intelligence manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRATEGY BEYOND THE HOCKEY STICK: PEOPLE, PROBABILITIES, AND BIG MOVES TO BEAT THE ODDS
  • Book - strategy beyond the hockey stick: people, probabilities, and big moves to beat the odds
  • Language: english
  • Binding: hardcover
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRATEGY SIX PACK 4
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
      Job Description - Strategy and Intelligence Manager (GBU004960) Job Description  Strategy and Intelligence Manager - GBU004960 Description   To achieve its ambition for next decade growth, the GBU Specialty Polymers has developed a 6-point strategy including enhancement of an opportunity-focus approach and mindset and further structured and professionalized approach to manage growth opportunities and major projects. As the Strategy and Intelligence Manager you will be a key driver to enhancing the Business Intelligence required to deploy the GBU sustainable growth strategy, working closely with multiple key stakeholders within and outside the GBU – from the Busine...
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro Cliente Italian branch of multinational company, leader in its sector, looks for a: FINANCIAL CONTROLLER & BUSINESS INTELLIGENCE MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Coordination of all aspects of the Finance & market analysis function of the organization. Responsibilities of Financial Controller: 1. Finance controlling follow the financial planning defined by the Group for: Budget, FCT1, FCT2, end-year estimate, etc  Prepare the analysis of Opex per department and per product Consolidate the sales data and propose the forecasts Complete the Group template for each finance milestones (Budget, FCT..) and f...
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    MBK1980 Ricerca e Selezione di Personale Executive Search Outplacement-Individuale Human Intelligence RICERCA: Manager Affiliato in Franchising Scrivere, per ricevere maggiori informazioni, curriculum dettagliato relazionale corredato di foto
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING Manager Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Italia
    L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
    Vista prodotto
    Italia
    He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trade Brand Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Contribute to develop a Retail Channel strategy to significantly establish a solid position in the Pharmacy Channel along the full value chain (managing pharmacies, co-operatives and wholesalers) in terms of relevance, visibility, market share and sales Deploy a Retail Channel roadmap in close collaboration with mission critical stakeholders in line with the Retail Channel strategy and coherently with the directions of the Italian commercial strategy Drive Digital and Multichannel approach  Collaborate with Finance to define the appropriate pricing by channel and guarantee the delivery of the Retail Channel P&L targets...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Senior Product Manager Kitchen Appliances & Air Job Title Senior Product Manager Kitchen Appliances & Air Job Description In this role, you have the opportunity to Be responsible for value creation in the specific category (Kitchen Appliances & Air). This position will work alongside the marketing manager in setting the category strategy / communication direction that is aligned with the Regional Marketing Strategy and plans. You are responsible for Managing top and bottom line of the category, ensuring category sales and margin targets are met, managing product portfolio/rationalization/stock and initiating corrective actions where necessary  Running the annual busi...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per storica azienda operante globalmente con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato •Guidare il marketing team valorizzando e sviluppando le competenze dei propri collaboratori DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mbo CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MARKETING_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VENETO_165199007.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    For SAMSUNG ELECTRONICS ITALY we are looking for an E-COMMERCE MANAGER Main responsibilities Reporting to the Head of Digital and E-Commerce, he/she will be responsible to lead the definition, development and implementation of the Samsung Online Shop strategy, working closely with Sales and Operations business units (Logistic, Service, Finance, etc.) to increase online direct sales, achieve the defined targets, driving profitable revenue. In particular, main activities are: Develop and run the online commercial strategy according with Marketing Team and Sales Business Units Define an execute online commercial plan, closely working with Sales business units Online Shop product c...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Lavoro SOCIAL MEDIA MANAGER – MILANO Vision: La nostra società cliente nasce con l’obiettivo di aiutare le Aziende del settore salute a sviluppare il proprio business on-line. Sede di Lavoro: Milano Job Description: La figura si occuperà di sviluppare la content strategy e sarà responsabile dello sviluppo del piano strategico ed operativo relativo al social media marketing dei brand a livello globale. Il ruolo prevede che il candidato/a sia autonomo nelle seguenti attività: Impostare una content strategy social media (facebook-instragram e in futuro altri social) e anche produrla in parte direttamente Impostare una strategia di allocazione di budget di adv...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.