-
loading
Solo con l'immagine

Successive modifiche


Elenco delle migliori vendite successive modifiche

SABRENT CAVO CONVERTITORE DA USB 2.0 A SERIALE DB-9 RS-232, CHIPSET PROLIFICO, HEXNUTS, [WINDOWS 10/8.1 8/7/VISTA/XP, MAC OS X 10.6 E VERSIONI SUCCESSIVE] 2.5 PIEDI (76.2CM) (CB- DB9P)
  • Permette la connessione tra una porta USB e la porta seriale RS-232 tradizionale
  • Sistema operativo supportato: Windows 2000 / ME / 98SE, Windows XP (32/64-bit), Windows Vista (32/64-bit), Windows 7 (32/64-bit), Windows 8 / 8.1 (32/64-bit ), Windows 10 e versioni successive (32/64-bit), Mac OS X 10.6 e versioni successive, Linux 2.4 o versioni successive
  • Semplice da configurare: Plug & Play - semplicemente collega il dispositivo all'adattatore e l'adattatore al PC o al Mac.
  • Comunicazione piena velocità USB pullman alimentato
  • Le porte COM e le velocità di trasmissione possono essere modificate nella configurazione desiderata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARLINKIT 2021 WIRED CARPLAY E WIRED ANDROID AUTO ADATTATORE,AUTORADIO PER ANDROID 5.0 E VERSIONI SUCCESSIVE,(RICHIEDE "AUTOKIT.APK" INSTALLATO SULL'AUTO)
  • 【Istruzioni per l'acquisto degli acquirenti】 per assicurarti che il prodotto che acquisti sia compatibile con la tua auto, leggi attentamente la nostra pagina dei dettagli del prodotto e le condizioni di compatibilità. Evita prodotti non compatibili con la tua auto e ti regalano un'esperienza di acquisto spiacevole!!!
  • 【Come verificare se la mia auto è compatibile con questo prodotto】 1. Si prega di verificare se il proprio sistema autoradio è Android 4.4.2 e versioni successive nelle impostazioni del sistema autoradio - sulle informazioni di sistema; 2. Si prega di installare con successo "autokit.apk" sulla vostra autoradio.
  • 【Come installare "autokit.apk"】 link per il download: http://121.40.123.198:8080/autokit/autokit.apk. Metodo a:Inserisci il nostro indirizzo direttamente nel browser dell'autoradio per scaricare; Metodo b: 1. È necessario preparare un'unità flash USB (prima formattare l'unità flash USB su FAT32) e scaricare autokit.apk sulla chiavetta USB 2. Inserire il disco U nella porta USB del navigatore, trovare il menu di gestione dei file, selezionare il file APK nell'USB e installare l'APK.
  • 【Condizioni d'uso】 1. La tua auto non ha un Apple CarPlay cablato installato in fabbrica; 2. La tua autoradio deve essere Android 4.4.2 e versioni successive; 3. Puoi installare correttamente autokit.apk sul sistema autoradio; 4. Supporta solo IOS wired CarPlay e Android Auto cablato.
  • 【Funzione principale】 Supporta l'APP di navigazione GPS (navigazione in tempo reale),controllo vocale, Siri, musica online, telefonata,musica,Mirroring cablato, iTunes o APP installata e accesso ai messaggi.Portandoti un'esperienza di guida sicura e Concentrati sempre sulla strada.
  • 【Installazione semplice】 solo bisogno di installare con successo "autokit.apk" sulla vostra autoradio, senza bisogno di smontare, plug and play, set up è molto semplice, e l'efficienza del lavoro è alto. Lascia che il tuo sistema per auto Android riproduca CarPlay e Android Auto.(Nota: se il prodotto che hai ricevuto funziona normalmente nella tua auto, non è consigliabile eseguire l'aggiornamento online, perché questa versione carlinkit è la più compatibile con la tua auto.)
  • 【La nostra garanzia di qualità】 Eseguiamo un rigoroso controllo di qualità, lo controlleremo e lo utilizzeremo prima della consegna per garantire che ogni prodotto possa essere utilizzato.Vivi le migliori prestazioni di lavoro in qualsiasi momento.Rimborsiamo o sostituiamo incondizionatamente se difettosi o problemi di qualità, Servizio clienti amichevole per tutta la vita. Se hai domande prima di acquistare o utilizzare il prodotto, contattaci e ti forniremo assistenza professionale. Grazie!
  • 【Per quanto riguarda il servizio post-vendita】 dopo aver ricevuto il prodotto, se la connessione del firmware carlinkit fallisce, la connessione viene disconnessa!!!Prima di avviare un reso, speriamo che tu possa darci una possibilità. Contatta il venditore, il negozio ufficiale CARLINKIT-C ti fornirà supporto tecnico e assistenza e faremo in modo che ogni cliente abbia un'esperienza soddisfacente per questo acquisto. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO USB A SERIALE 1,8 M, BENFEI ADATTATORE USB A RS-232/DB9 (9 PIN), CHIPSET PROLIFIC COMPATIBILE PER WINDOWS 10/8.1/8/7, MAC OS X 10.6 E VERSIONI SUCCESSIVE
  • Come funziona: l'adattatore seriale da USB a RS232 DB9 femmina di Benfei è progettato per il collegamento a dispositivi seriali come modem seriali dotati di DB9, adattatori terminali ISDN, fotocamere digitali, masterizzatori di etichette, palmo, scanner di codici a barre, PDA, ecc. tramite porta USB con velocità di trasferimento dati di 1 Mbps
  • Connettori: con connettore seriale DB9 RS-232 standard USB tipo A maschio a femmina standard
  • Conduttore e schermatura: conduttore in rame stagnato (calibro 24 # 28) e tripla schermatura garantiscono la migliore velocità di trasferimento dati. Alimentato da porta USB, nessun adattatore di alimentazione esterno richiesto. Installazione semplice, plug & play dopo una volta installazione del driver;
  • Ampia compatibilità: l'adattatore da USB a RS232 è dotato di chipset Prolific PL-2303 per la massima compatibilità possibile con Windows 10, 8, 7, XP, Vista, 2000, 98, MacOS8 o superiore, Linux 2.4.0 e versioni successive e altre piattaforme.
  • Garanzia di 18 mesi: l'esclusiva garanzia Benfei incondizionata di 18 mesi garantisce la soddisfazione del vostro acquisto; servizio clienti amichevole e facile da raggiungere per risolvere i vostri problemi tempestivamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Corso sostitutivo del libretto sanitario per alimentaristi obbligatorio ai sensi del decreto regionale sanita' regione sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Siamo a vostra disposizione per: effettuare la formazione e l'aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema haccp; Tale formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione haccp attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione alimenti con rilascio attestato* (* attestato con timbro professionale validità 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione siciliana del 19 febbraio 2007 e successive modifiche). i nostri valori: Economicita' costo attestato 40 euro Praticità Professionalita' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; Info e Prenotazioni Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania, 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso Sostitutivo del libretto Sanitario PER ALIMENTARISTI obbligatorio ai sensi del decreto REGIONALE sanità regione Sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Siamo a vostra disposizione a CATANIA E PROVINCIA per: Effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato* (* Attestato CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche). I NOSTRI VALORI: Economicità: Costo Attestato 40 euro Praticità; Professionalità: consolidata Formazione ed e Esperienza nel settore Sicurezza Alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI: Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
40 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Abilitazione degli operatori di attrezzature di lavoro formazione ai sensi dell'art. 73, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modifiche e integrazioni". pubblicato in gazzetta ufficiale del 12 marzo 2012, n. 60 – s.o. n. 47 "l'accordo ai sensi dell'art. 4 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, tra il governo, le regioni e le province autonome di trento e bolzano concernente l'individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori, nonché le modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, i soggetti formatori, la durata, gli indirizzi ed i requisiti minimi di validità della formazione, in attuazione dell'art. 73, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modifiche e integrazioni". ricordiamo che la conferenza stato regioni ha previsto in sede di accordo l'entrata in vigore del provvedimento a dodici mesi dalla pubblicazione dello stesso in g.u. È quindi da ritenersi plausibile che la normativa assumerà piene funzioni a partire dal 12 marzo 2013. l'accordo regolerà la formazione per l'abilitazione degli operatori all'uso di specifiche attrezzature da lavoro, compresi gli operatori di aziende familiari annoverate nell'articolo 21 del testo unico. si tratta ricordiamo di formazione specifica che non esime gli stessi operatori dal seguire iter e programmi formativi obbligatori. le attrezzature per l'uso delle quali sarà prevista abilitazione e formazione sono: • "piattaforme di lavoro mobili elevabili: macchina mobile destinata a spostare persone alle posizioni di lavoro, poste ad altezza superiore a 2 m rispetto ad un piano stabile, nelle quali svolgono mansioni dalla piattaforma di lavoro, con l'intendimento che le persone accedano ed escano dalla piattaforma di lavoro attraverso una posizione di accesso definita e che sia costituita almeno da una piattaforma di lavoro con comandi, da una struttura estensibile e da un telaio; • gru a torre: gru a braccio orientabile, con il braccio montato sulla parte superiore di una torre che sta approssimativamente in verticale nella posizione di lavoro; • gru mobile: autogru a braccio in grado di spostarsi con carico o senza carico senza bisogno di vie di corsa fisse è che rimane stabile per effetto della gravità; • gru per autocarro: gru a motore comprendente una colonna, che ruota intorno ad una base ed un gruppo bracci che è applicato alla sommità della colonna. la gru è montata di regola su un veicolo (eventualmente su un rimorchio, su una trattrice o su una base fissa) ed è progettata per caricare e scaricare il veicolo; • carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo: carrelli semoventi a braccio telescopico, carrelli elevatori a contrappeso dotati di uno o più bracci snodati, telescopici o meno, non girevoli, utilizzati per impilare carichi. il dispositivo di sollevamento non deve essere girevole o comunque non deve presentare un movimento di rotazione maggiore di 5° rispetto all'asse longitudinale del carrello; • carrelli industriali semoventi: qualsiasi veicolo dotato di ruote (eccetto quelli circolanti su rotaie) concepito per trasportare, trainare, spingere, sollevare, impilare o disporre su scaffalature qualsiasi tipo di carico ed azionato da un operatore a bordo su sedile; • carrelli/sollevatori/elevatori semoventi telescopici rotativi: attrezzature semoventi dotate di uno o più bracci snodati, telescopici o meno, girevoli, utilizzate per movimentare carichi ed azionate da un operatore a bordo su sedile; • trattori agricoli o forestali: qualsiasi trattore agricolo o forestale a ruote o cingoli, a motore, avente almeno due assi ed una velocità massima per costruzione non inferiore a 6 km/h, la cui funzione è costituita essenzialmente dalla potenza di trazione, progettato appositamente per tirare, spingere, portare o azionare determinate attrezzature intercambiabili destinate ad usi agricoli o forestali, oppure per trainare rimorchi agricoli o forestali. esso può essere equipaggiato per trasportare carichi in contesto agricolo o forestale ed essere munito di sedili per accompagnatori; • macchine movimento terra: escavatori idraulici macchina semovente a ruote, a cingoli o ad appoggi articolati, provvista di una strutturai superiore (torretta) normalmente in grado di ruotare di 360° e che supporta un braccio escavatore azionato da un sistema idraulico e progettata principalmente per scavare con una cucchiaia o una benna rimanendo ferma, con massa operativa maggiore di 6000 kg; escavatori a fune: macchina semovente a ruote, a cingoli o ad appoggi articolati, provvista di una torretta normalmente in grado di ruotare di 360° e che supporta una struttura superiore azionata mediante un sistema a funi progettata principalmente per scavare con una benna per il dragaggio, una cucchiaia frontale o una benna mordente, usata per compattare il materiale con una piastra compattatrice, per lavori di demolizione mediante gancio o sfera e per movimentare materiale con equipaggiamenti o attrezzature speciali; pale caricatrici frontali: macchina semovente a ruote o a cingoli, provvista di una parte anteriore che funge da sostegno ad un dispositivo di carico, progettata principalmente per il carico o lo scavo per mezzo di una benna tramite il movimento in avanti della macchina, con massa operativa maggiore di 4500 kg; terne: macchina semovente a ruote o a cingoli costituita da una struttura di base progettata per il montaggio sia di un caricatore anteriore che di un escavatore posteriore; autoribaltabile a cingoli: macchina semovente a cingoli, dotata di cassone aperto, impiegata per trasportare e scaricare o spargere materiale, con massa operativa maggiore di 4500 kg; pompa per calcestruzzo: dispositivo, costituito da una o più parti estensibili, montato su un telaio di automezzo, autocarro, rimorchio o veicolo per uso speciale, capace dì scaricare un calcestruzzo omogeneo, attraverso il pompaggio del calcestruzzo stesso".
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Siamo a vostra disposizione per: effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP CATEGORIE A, B, C attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. I NOSTRI VALORI: ECONOMICITA' PRATICITA'; PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Siamo a vostra disposizione per: effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Approvazione prot. N. 41003 del 18/05/2017 da parte dellâ€(TM)Assessorato della Salute Dipartimento Regionale per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico, Servizio 7 â€Å" Sicurezza Alimentare'' Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP CATEGORIE A, B, C attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. I NOSTRI VALORI: ECONOMICITA' PRATICITA'; PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Metodo:Il corso di elettronica-meccatronica si svolge con il metodo della formazione a distanza assistita. L'allievo segue un percorso di formazione su piattaforma online e viene assistito da un tutor per tutto il percorso didattico. Attestato di studio:A fine corso, che mediamente dura 12 mesi e superate le prove previste, l'allievo riceve l'attestato di studio che ne attesta la preparazione e che è una ottima referenza ai fini lavorativi. A fine corso e conseguito l'attestato di partecipazione l'allievo potrà richiedere la certificazione del corso in base alla legge 224/2012 e successive modifiche presso un centro convenzionato con Professional School al costo di euro 800,00 che verranno pagati direttamente all'ente certificatore allo svolgimento dell'esame finale. Materiale previsto nel corso: -ELETTRONICA: STUDIA, PROGETTA, SIMULA! è il nuovo corso completo multimediale di elettronica. Collegamento a piattaforma con animazioni. Pagamento Anticipato Unica Soluzione (SCONTO 20%): Pagamento Rateale: 10 rate la prima al momento dell'iscrizione Tutti i prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Metodo: Il corso di erboristeria è rivolto a tutti coloro che necessitano, per motivi di lavoro o cultura personale, di una preparazione specifica e professionale nel settore della conoscenza delle piante officinali e delle loro proprietà. Il corso si svolge con il metodo della formazione a distanza con assistenza di un tutor per tutto il percorso didattico. Attestato di studio:Alla fine del percorso didattico che mediamente dura 12 mesi e superate le prove previste, l'allievo riceve l'attestato di partecipazione, l'allievo potrà richiedere la certificazione del corso in base alla legge 224/2012 e successive modifiche presso un centro convenzionato con Professional School al costo di euro 800,00 che verranno pagati direttamente all'ente certificatore allo svolgimento dell'esame finale Pagamento Anticipato Unica Soluzione (SCONTO 20%): Pagamento Rateale: 10 rate la prima al momento dell'iscrizione Tutti i prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso.
Vista prodotto
Italia
Nuovaformazione ha attivato il corso per il rilascio dell'abilitazione di “Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore” in conformità con quanto dettato dal D.P.R. del 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada e successive modifiche ed integrazioni) e dalla Deliberazione del 12 giugno 2003 della Conferenza Permanente Stato-Regioni. Requisiti per l'iscrizione: - età superiore ai 18 anni; - essere in possesso del diploma di perito industriale, di geometra, di maturità professionale del settore per l'industria e l'artigianato rilasciati dagli Istituti professionali per l'Industria e l'artigianato (IPSIA) o di maturità scientifica, ovvero diploma di laurea o di laurea breve in ingegneria; Attestati e certificazioni: Il corso prevede il rilascio da parte della Regione Umbria dell'Attestato di Frequenza con profitto valido su tutto il territorio nazionale come abilitazione alla nomina di Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore. Sono disponibili anche i corsi per il rilascio della qualifica di Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni, Responsabile Tecnico Carrozzeria e Responsabile Tecnico Gommista. Informazioni sul corso: Per informazioni su questo ed altri corsi del settore dell’autoriparazione puoi chiamare i numeri: 075.9696671 o 391.4740945 o visitare il sito www.nuovaformazione.it
Vista prodotto
Italia
Corso gratuito "LE BASI PER LA GESTIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI IN MAGAZZINO (con abilitazione conduzione carrelli elevatori)" (60 ore, partenza il 05/04/2018 iscrizioni) del catalogo Form&go rivolto a disoccupati che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (per i quali è prevista una indennità di frequenza di 5 Euro/ora) e ad occupati con contratti di somministrazione lavoro. Il corso si svolgerà due giorni la settimana – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. L'obiettivo è quello di trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro. Sul sito di forma-re-te nella sezione "form&go" è disponibile la scheda informativa relativa al corso. Per l'iscrizione è necessario produrre della documentazione attestante la presenza dei requisiti (per informazioni in merito contattare la segreteria di forma-re-te) ed effettuare l'iscrizione attraverso la procedura informatica sul sito form&go entro il 23/02/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
diventa Responsabile tecnico per le operazioni di Revisione periodica dei veicoli a motore con il corso che FioreRosalba.com ti propone. 100% accettato in tutte le Camere di Commercio italiane, nei Concorsi Pubblici e all'ufficio di Collocamento Il corso è regolarmente accreditato nella Regione ove si svolge la parte d'aula e l'esame finale e rilascia attestato valido su tutto il territorio nazionale come abilitazione alla nomina di Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore.(l’attestato è valido su tutto il territorio nazionale in base alle Legge 845 del 1978). Corso ed attestato conforme con quanto dettato dal D.P.R. del 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada e successive modifiche ed integrazioni) e dalla Deliberazione del 12 giugno 2003 della Conferenza Permanente Stato-Regioni. Requisiti: diciotto anni, permesso di soggiorno in corso di validità (solo per i cittadini stranieri), possesso del diploma di perito industriale, di geometra, di maturità professionale del settore per l’industria e l’artigianato rilasciati dagli Istituti professionali per l’Industria e l’artigianato (IPSIA) o di maturità scientifica, ovvero diploma di laurea o di laurea breve in ingegneria. Modalità di frequenza include lezioni online, qualche ora di corso in aula ed esame finale con rilascio attestato valevole in tutta Italia. Non hai mai studiato online? E' comodo, moderno ed è alla portata di tutti. Con il nostro corso online puoi studiare secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia. Non sarai mai solo nel tuo studio potrai sempre contare sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata, versando un piccolo acconto così da bloccare il tuo posto. Partenze corso ogni mese. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dellâ€(TM)articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM â€" 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore Informazioni DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma allâ€(TM)interno del territorio dellâ€(TM)Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dellâ€(TM)Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via email o a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITAâ€(TM) DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative allâ€(TM)ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. Lâ€(TM)ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da unâ€(TM)apposita commissione e pubblicata sul sito dellâ€(TM)ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. Lâ€(TM)attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dell’articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta l’iscrizione all’università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM – 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore INFORMAZIONI: DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dell’Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via e-mail a verona@pentaformazione.it; a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITA’ DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative all’ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. L’ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un’apposita commissione e pubblicata sul sito dell’ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI: Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006; e-mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovaformazione ha attivato il corso per il rilascio dell'abilitazione di “Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore” in conformità con quanto dettato dal D.P.R. del 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada e successive modifiche ed integrazioni) e dalla Deliberazione del 12 giugno 2003 della Conferenza Permanente Stato-Regioni. Requisiti per l'iscrizione: - età superiore ai 18 anni; - essere in possesso del diploma di perito industriale, di geometra, di maturità professionale del settore per l'industria e l'artigianato rilasciati dagli Istituti professionali per l'Industria e l'artigianato (IPSIA) o di maturità scientifica, ovvero diploma di laurea o di laurea breve in ingegneria; Attestati e certificazioni: Il corso prevede il rilascio da parte della Regione Umbria dell'Attestato di Frequenza con profitto valido su tutto il territorio nazionale come abilitazione alla nomina di Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore. Per informazioni su costi e modalità del corso: chiamaci al nr. 075.9696671 o visita il sito nuovaformazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NNuovaformazione ha attivato il corso per il rilascio dell'abilitazione di “Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore” in conformità con quanto dettato dal D.P.R. del 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada e successive modifiche ed integrazioni) e dalla Deliberazione del 12 giugno 2003 della Conferenza Permanente Stato-Regioni. Requisiti per l'iscrizione: - età superiore ai 18 anni; - essere in possesso del diploma di perito industriale, di geometra, di maturità professionale del settore per l'industria e l'artigianato rilasciati dagli Istituti professionali per l'Industria e l'artigianato (IPSIA) o di maturità scientifica, ovvero diploma di laurea o di laurea breve in ingegneria; Attestati e certificazioni: Il corso prevede il rilascio da parte della Regione Umbria dell'Attestato di Frequenza con profitto valido su tutto il territorio nazionale come abilitazione alla nomina di Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore. Sono disponibili anche i corsi per il rilascio della qualifica di Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni, Responsabile Tecnico Carrozzeria e Responsabile Tecnico Gommista. Informazioni sul corso: Per informazioni su questo ed altri corsi del settore dell’autoriparazione puoi chiamare i numeri: 075.9696671 o 391.4740945 o visitare il sito www.nuovaformazione.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso vuole fornire ai Datori di Lavoro che intendono svolgere personalmente il ruolo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente. Decreto Legislativo 81/2008 art. 34, comma 2. Accordo Stato Regioni 223 del 21-12-2011 Tutti i datori di lavoro di aziende classificate a rischio basso (allegato 2 del Accordo Stato Regioni 223 del 21-12-2011) che rientrano nelle seguenti casistiche: 1. Aziende artigiane e industriali [1] fino a 30 lavoratori 2. Aziende agricole e zootecniche fino a 30 lavoratori 3. Aziende della pesca fino a 20 lavoratori 4. Altre aziende fino a 200 lavoratori Per la partecipazione al corso per Datore di Lavoro per lo svolgimento diretto dei compiti di R.S.P.P. il corsista deve corrispondere alla definizione dellâ€(TM)Art.2 comma “B” del D.lgs 81/08 e successive modifiche.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso gratuito rivolto a: - lavoratori con contratto di somministrazione lavoro (ossia tramite agenzie interinali) oppure - disoccupati da almeno 45 giorni che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (ossia tramite agenzie interinali). Per partecipare al corso occorre il possesso della patente di tipo B e le competenze per l'utilizzo del personal computer nelle sue funzioni di base. Per chi non può documentare queste competenze è previsto un test di verifica (fissare un incontro con la segreteria dell'agenzia per svolge il test). Il corso è finalizzato a trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro. PROSSIMA DATA DI INIZIO 10-09-2019 DATA FINE ENTRO IL 11-09-2019 ISCRIZIONI ENTRO IL 31-07-2019 Per maggior informazioni: inviate una email all'indirizzo info📧 che trovate tra i nostri contatti oppure telefonare al 0110867565 o presentarsi alla segreteria di via Stefano Tempia, 6 a Torino nei seguenti orari: Lunedì - Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il Giovedì dalle 14 alle 15 e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTO FORMATIVO SU D. LGS. 81/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE – SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO Descrizione dell'offerta formativa La natura di carattere specialistico di questo nostro progetto didattico fa si che esso sia rivolto eminentemente a datori di lavoro, lavoratori dipendenti ed autonomi, responsabili del servizio di prevenzione e protezione, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. Il piano formativo si integra perfettamente anche con quelli che sono i requisiti previsti nelle norme internazionali sul Total Quality Management. Moduli trattati nell'offerta formativa Gli aspetti salienti del D.Lgs. 81/2008 Le direttive europee in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro Legislazione nazionale in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro Il sistema degli istituti di prevenzione La patente a punti nelle imprese I soggetti coinvolti nel sistema di sicurezza, prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com http://www.studiocogoni.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AL VIA IL CORSO ONLINE PER MEDIATORE CIVILE E COMMERCIALE (ex D.M. 180/2010 e successive modifiche) In partenza il 26/11/2021 il corso per diventare mediatore civile e commerciale, che si svolgerà interamente su piattaforma telematica. Il titolo acquisito permetterà di: Svolgere la professione di mediatore presso vari Organismi di mediazione Effettuare il tirocinio gratuito presso le sedi MPR Avere la possibilità di inserimento professionale tra i mediatori di MPR Ottenere consulenza per lâ€â„¢apertura di un centro di mediazione
620 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stanco di pagare centinaia di € per fare corsi di inglese in classi di 5 o più persone per poi accorgerti di non aver imparato nulla e ti senti stressato nel vedere che il tuo investimento di tempo e denaro è stato vano? Stanco di passare ore ed ore sui libri a studiare l'inglese e non vedere risultati tangibili? Stanco di prendere l'aereo per viaggiare all'estero e non riuscire nemmeno a parlare del più e del meno o a scambiare utili informazioni con la persona che siede accanto a te sull'aereo? Stanco di non riuscire a dormire la notte perché la mattina hai il compito in classe di inglese e non sai se riuscirai ad arrivare al 6? Stanco di rinunciare a quei voli a €30 andata e ritorno per le maggiori capitali europee perché non sai parlare una parola di inglese? Hai dei bambini piccoli e vorresti crescessero imparando l'inglese ma tu non puoi parlare loro in inglese perché non lo conosci? Stanco di non poter rispondere ad annunci di lavoro perché è richiesta una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese? Se sei stanco per i motivi elencati sopra o per qualsiasi altro motivo è necessario che tu agisca per cambiare lo stato delle cose e poter quindi progredire nella tua vita, nella tua carriera e verso il futuro a cui tu aspiri. Io insegno inglese ma soprattutto insegno ad imparare l'inglese nel modo più veloce, facile e corretto per la persona che ho davanti e per le necessità e gli obiettivi che questa persona si prefigge. La aiuto a fare il punto della situazione e a pianificare il da farsi per arrivare dove desidera arrivare, la seguo durante il percorso, verificando che tutto proceda correttamente e facendo le modifiche del caso nel programma definito all'inizio del corso. Conosco decine, forse centinaia di metodi e strategie per imparare la lingua inglese, sviluppate negli ultimi 12 anni, prima durante l'apprendimento della lingua inglese e poi per insegnarla ad altri. In questo momento ho disponibilità in qualsiasi fascia oraria dal lunedì alla domenica. Per le prime 10 persone che chiameranno offro un pacchetto di 10 ore a €100. La prima lezione di 2 ore a 20 €. Le successive € 15 per 1 ora. Per l'acquisto di pacchetti di 10 ore o più c'è uno sconto. Posso insegnare anche a domicilio. Augurando a tutti Voi la carriera e la vita a cui aspirate, resto in attesa delle Vs telefonate o messaggi. Whatsapp/cell 3463396883
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Memento Procedura Civile" è un'opera aggiornata, chiara e completa in materia di diritto processuale. Dopo l'esame degli strumenti alternativi al processo (in particolare negoziazione assistita e mediazione) sono esaminate le regole comuni a tutti i procedimenti giudiziari: giurisdizione e competenza, soggetti del processo, comunicazioni, notificazioni, depositi, termini, prove e regole del PCT. Le successive parti trattano ampiamente tutti i procedimenti: il processo di primo grado e le impugnazioni, i procedimenti cautelari, l'ingiunzione, il processo esecutivo, il processo del lavoro e gli altri procedimenti particolari. Le principali novità di questa edizione riguardano, tra l'altro: la competenza con la previsione di un nuovo foro esclusivo in materia di antitrust (D.Lgs. 3/2017) e la nuova competenza in materia di immigrazione e cittadinanza (DL 13/2017 conv. in L. 46/2017); le semplificazioni del procedimento in cassazione (DL 168/2016 conv. in L. 197/2016); il processo di esecuzione: le novità del 2017 completano il progetto di revisione iniziato nel 2016 (con le numerose modifiche apportate dalla L. 119/2016 al DL 59/2016); un nuovo procedimento in tema di class action (D.Lgs. 3/2017); i presupposti del titolo esecutivo europeo (L. 122/2016). Il volume si chiude con due indici: il primo elenca gli articoli del codice di procedura civile e rinvia al punto in cui essi sono esaminati nel testo; il secondo è il tradizionale indice analitico, con più di 3.500 rinvii al testo. L'opera contiene più di 50 schemi e diagrammi esplicativi e riepilogativi e più di 120 tabelle di casistica giurisprudenziale. Il volume è aggiornato al 26 maggio 2017.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.