-
loading
Solo con l'immagine

Successive


Elenco delle migliori vendite successive

SABRENT CAVO CONVERTITORE DA USB 2.0 A SERIALE DB-9 RS-232, CHIPSET PROLIFICO, HEXNUTS, [WINDOWS 10/8.1 8/7/VISTA/XP, MAC OS X 10.6 E VERSIONI SUCCESSIVE] 2.5 PIEDI (76.2CM) (CB- DB9P)
  • Permette la connessione tra una porta USB e la porta seriale RS-232 tradizionale
  • Sistema operativo supportato: Windows 2000 / ME / 98SE, Windows XP (32/64-bit), Windows Vista (32/64-bit), Windows 7 (32/64-bit), Windows 8 / 8.1 (32/64-bit ), Windows 10 e versioni successive (32/64-bit), Mac OS X 10.6 e versioni successive, Linux 2.4 o versioni successive
  • Semplice da configurare: Plug & Play - semplicemente collega il dispositivo all'adattatore e l'adattatore al PC o al Mac.
  • Comunicazione piena velocità USB pullman alimentato
  • Le porte COM e le velocità di trasmissione possono essere modificate nella configurazione desiderata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARLINKIT 2021 WIRED CARPLAY E WIRED ANDROID AUTO ADATTATORE,AUTORADIO PER ANDROID 5.0 E VERSIONI SUCCESSIVE,(RICHIEDE "AUTOKIT.APK" INSTALLATO SULL'AUTO)
  • 【Istruzioni per l'acquisto degli acquirenti】 per assicurarti che il prodotto che acquisti sia compatibile con la tua auto, leggi attentamente la nostra pagina dei dettagli del prodotto e le condizioni di compatibilità. Evita prodotti non compatibili con la tua auto e ti regalano un'esperienza di acquisto spiacevole!!!
  • 【Come verificare se la mia auto è compatibile con questo prodotto】 1. Si prega di verificare se il proprio sistema autoradio è Android 4.4.2 e versioni successive nelle impostazioni del sistema autoradio - sulle informazioni di sistema; 2. Si prega di installare con successo "autokit.apk" sulla vostra autoradio.
  • 【Come installare "autokit.apk"】 link per il download: http://121.40.123.198:8080/autokit/autokit.apk. Metodo a:Inserisci il nostro indirizzo direttamente nel browser dell'autoradio per scaricare; Metodo b: 1. È necessario preparare un'unità flash USB (prima formattare l'unità flash USB su FAT32) e scaricare autokit.apk sulla chiavetta USB 2. Inserire il disco U nella porta USB del navigatore, trovare il menu di gestione dei file, selezionare il file APK nell'USB e installare l'APK.
  • 【Condizioni d'uso】 1. La tua auto non ha un Apple CarPlay cablato installato in fabbrica; 2. La tua autoradio deve essere Android 4.4.2 e versioni successive; 3. Puoi installare correttamente autokit.apk sul sistema autoradio; 4. Supporta solo IOS wired CarPlay e Android Auto cablato.
  • 【Funzione principale】 Supporta l'APP di navigazione GPS (navigazione in tempo reale),controllo vocale, Siri, musica online, telefonata,musica,Mirroring cablato, iTunes o APP installata e accesso ai messaggi.Portandoti un'esperienza di guida sicura e Concentrati sempre sulla strada.
  • 【Installazione semplice】 solo bisogno di installare con successo "autokit.apk" sulla vostra autoradio, senza bisogno di smontare, plug and play, set up è molto semplice, e l'efficienza del lavoro è alto. Lascia che il tuo sistema per auto Android riproduca CarPlay e Android Auto.(Nota: se il prodotto che hai ricevuto funziona normalmente nella tua auto, non è consigliabile eseguire l'aggiornamento online, perché questa versione carlinkit è la più compatibile con la tua auto.)
  • 【La nostra garanzia di qualità】 Eseguiamo un rigoroso controllo di qualità, lo controlleremo e lo utilizzeremo prima della consegna per garantire che ogni prodotto possa essere utilizzato.Vivi le migliori prestazioni di lavoro in qualsiasi momento.Rimborsiamo o sostituiamo incondizionatamente se difettosi o problemi di qualità, Servizio clienti amichevole per tutta la vita. Se hai domande prima di acquistare o utilizzare il prodotto, contattaci e ti forniremo assistenza professionale. Grazie!
  • 【Per quanto riguarda il servizio post-vendita】 dopo aver ricevuto il prodotto, se la connessione del firmware carlinkit fallisce, la connessione viene disconnessa!!!Prima di avviare un reso, speriamo che tu possa darci una possibilità. Contatta il venditore, il negozio ufficiale CARLINKIT-C ti fornirà supporto tecnico e assistenza e faremo in modo che ogni cliente abbia un'esperienza soddisfacente per questo acquisto. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO USB A SERIALE 1,8 M, BENFEI ADATTATORE USB A RS-232/DB9 (9 PIN), CHIPSET PROLIFIC COMPATIBILE PER WINDOWS 10/8.1/8/7, MAC OS X 10.6 E VERSIONI SUCCESSIVE
  • Come funziona: l'adattatore seriale da USB a RS232 DB9 femmina di Benfei è progettato per il collegamento a dispositivi seriali come modem seriali dotati di DB9, adattatori terminali ISDN, fotocamere digitali, masterizzatori di etichette, palmo, scanner di codici a barre, PDA, ecc. tramite porta USB con velocità di trasferimento dati di 1 Mbps
  • Connettori: con connettore seriale DB9 RS-232 standard USB tipo A maschio a femmina standard
  • Conduttore e schermatura: conduttore in rame stagnato (calibro 24 # 28) e tripla schermatura garantiscono la migliore velocità di trasferimento dati. Alimentato da porta USB, nessun adattatore di alimentazione esterno richiesto. Installazione semplice, plug & play dopo una volta installazione del driver;
  • Ampia compatibilità: l'adattatore da USB a RS232 è dotato di chipset Prolific PL-2303 per la massima compatibilità possibile con Windows 10, 8, 7, XP, Vista, 2000, 98, MacOS8 o superiore, Linux 2.4.0 e versioni successive e altre piattaforme.
  • Garanzia di 18 mesi: l'esclusiva garanzia Benfei incondizionata di 18 mesi garantisce la soddisfazione del vostro acquisto; servizio clienti amichevole e facile da raggiungere per risolvere i vostri problemi tempestivamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ASCII Formazione riapre le iscrizioni ai corsi, proponendo: Certificazioni Informatiche, LIM, Certificazioni linguistiche Internazionali, B1, B2, C1 e C2, Master di I livello, Master di II livello, Corsi di Laurea, preparazione TFA Sostegno, preparazione Concorso per Dirigenti, ed altro. Per Info ed Iscrizioni: EMAIL:info@asciiformazione.it SITO WEB:www.asciiformazione.it FACEBOOK: ASCII Formazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente impartisce lezioni su tutte le materie giuridiche a studenti delle scuole superiori ed universitari, inoltre, offre disponibilità nell'aiuto della preparazione degli esami universitari e nella redazione delle tesi di laurea. Disponibilità e serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso sostitutivo del libretto sanitario per alimentaristi obbligatorio ai sensi del decreto regionale sanita' regione sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Siamo a vostra disposizione per: effettuare la formazione e l'aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema haccp; Tale formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione haccp attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione alimenti con rilascio attestato* (* attestato con timbro professionale validità 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione siciliana del 19 febbraio 2007 e successive modifiche). i nostri valori: Economicita' costo attestato 40 euro Praticità Professionalita' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; Info e Prenotazioni Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania, 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso Sostitutivo del libretto Sanitario PER ALIMENTARISTI obbligatorio ai sensi del decreto REGIONALE sanità regione Sicilia del 19 febbraio 2007 e successive modifiche. Siamo a vostra disposizione a CATANIA E PROVINCIA per: Effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato* (* Attestato CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche). I NOSTRI VALORI: Economicità: Costo Attestato 40 euro Praticità; Professionalità: consolidata Formazione ed e Esperienza nel settore Sicurezza Alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI: Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
40 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Abilitazione degli operatori di attrezzature di lavoro formazione ai sensi dell'art. 73, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modifiche e integrazioni". pubblicato in gazzetta ufficiale del 12 marzo 2012, n. 60 – s.o. n. 47 "l'accordo ai sensi dell'art. 4 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, tra il governo, le regioni e le province autonome di trento e bolzano concernente l'individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori, nonché le modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, i soggetti formatori, la durata, gli indirizzi ed i requisiti minimi di validità della formazione, in attuazione dell'art. 73, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modifiche e integrazioni". ricordiamo che la conferenza stato regioni ha previsto in sede di accordo l'entrata in vigore del provvedimento a dodici mesi dalla pubblicazione dello stesso in g.u. È quindi da ritenersi plausibile che la normativa assumerà piene funzioni a partire dal 12 marzo 2013. l'accordo regolerà la formazione per l'abilitazione degli operatori all'uso di specifiche attrezzature da lavoro, compresi gli operatori di aziende familiari annoverate nell'articolo 21 del testo unico. si tratta ricordiamo di formazione specifica che non esime gli stessi operatori dal seguire iter e programmi formativi obbligatori. le attrezzature per l'uso delle quali sarà prevista abilitazione e formazione sono: • "piattaforme di lavoro mobili elevabili: macchina mobile destinata a spostare persone alle posizioni di lavoro, poste ad altezza superiore a 2 m rispetto ad un piano stabile, nelle quali svolgono mansioni dalla piattaforma di lavoro, con l'intendimento che le persone accedano ed escano dalla piattaforma di lavoro attraverso una posizione di accesso definita e che sia costituita almeno da una piattaforma di lavoro con comandi, da una struttura estensibile e da un telaio; • gru a torre: gru a braccio orientabile, con il braccio montato sulla parte superiore di una torre che sta approssimativamente in verticale nella posizione di lavoro; • gru mobile: autogru a braccio in grado di spostarsi con carico o senza carico senza bisogno di vie di corsa fisse è che rimane stabile per effetto della gravità; • gru per autocarro: gru a motore comprendente una colonna, che ruota intorno ad una base ed un gruppo bracci che è applicato alla sommità della colonna. la gru è montata di regola su un veicolo (eventualmente su un rimorchio, su una trattrice o su una base fissa) ed è progettata per caricare e scaricare il veicolo; • carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo: carrelli semoventi a braccio telescopico, carrelli elevatori a contrappeso dotati di uno o più bracci snodati, telescopici o meno, non girevoli, utilizzati per impilare carichi. il dispositivo di sollevamento non deve essere girevole o comunque non deve presentare un movimento di rotazione maggiore di 5° rispetto all'asse longitudinale del carrello; • carrelli industriali semoventi: qualsiasi veicolo dotato di ruote (eccetto quelli circolanti su rotaie) concepito per trasportare, trainare, spingere, sollevare, impilare o disporre su scaffalature qualsiasi tipo di carico ed azionato da un operatore a bordo su sedile; • carrelli/sollevatori/elevatori semoventi telescopici rotativi: attrezzature semoventi dotate di uno o più bracci snodati, telescopici o meno, girevoli, utilizzate per movimentare carichi ed azionate da un operatore a bordo su sedile; • trattori agricoli o forestali: qualsiasi trattore agricolo o forestale a ruote o cingoli, a motore, avente almeno due assi ed una velocità massima per costruzione non inferiore a 6 km/h, la cui funzione è costituita essenzialmente dalla potenza di trazione, progettato appositamente per tirare, spingere, portare o azionare determinate attrezzature intercambiabili destinate ad usi agricoli o forestali, oppure per trainare rimorchi agricoli o forestali. esso può essere equipaggiato per trasportare carichi in contesto agricolo o forestale ed essere munito di sedili per accompagnatori; • macchine movimento terra: escavatori idraulici macchina semovente a ruote, a cingoli o ad appoggi articolati, provvista di una strutturai superiore (torretta) normalmente in grado di ruotare di 360° e che supporta un braccio escavatore azionato da un sistema idraulico e progettata principalmente per scavare con una cucchiaia o una benna rimanendo ferma, con massa operativa maggiore di 6000 kg; escavatori a fune: macchina semovente a ruote, a cingoli o ad appoggi articolati, provvista di una torretta normalmente in grado di ruotare di 360° e che supporta una struttura superiore azionata mediante un sistema a funi progettata principalmente per scavare con una benna per il dragaggio, una cucchiaia frontale o una benna mordente, usata per compattare il materiale con una piastra compattatrice, per lavori di demolizione mediante gancio o sfera e per movimentare materiale con equipaggiamenti o attrezzature speciali; pale caricatrici frontali: macchina semovente a ruote o a cingoli, provvista di una parte anteriore che funge da sostegno ad un dispositivo di carico, progettata principalmente per il carico o lo scavo per mezzo di una benna tramite il movimento in avanti della macchina, con massa operativa maggiore di 4500 kg; terne: macchina semovente a ruote o a cingoli costituita da una struttura di base progettata per il montaggio sia di un caricatore anteriore che di un escavatore posteriore; autoribaltabile a cingoli: macchina semovente a cingoli, dotata di cassone aperto, impiegata per trasportare e scaricare o spargere materiale, con massa operativa maggiore di 4500 kg; pompa per calcestruzzo: dispositivo, costituito da una o più parti estensibili, montato su un telaio di automezzo, autocarro, rimorchio o veicolo per uso speciale, capace dì scaricare un calcestruzzo omogeneo, attraverso il pompaggio del calcestruzzo stesso".
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Siamo a vostra disposizione per: effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP CATEGORIE A, B, C attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. I NOSTRI VALORI: ECONOMICITA' PRATICITA'; PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO â€" SEPARAZIONE E DIVORZIO: DIRITTO DI FAMIGLIA l Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nellâ€(TM)ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all'affidamento dei figli. Nell'ultima parte del corso un'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all'interno del corso l'indirizzo email dell'avvocato "civilista-matrimonialista" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA CORSO â€" DIRITTO SULLA FAMIGLIA: MODULO 1: MATRIMONIO E REGIMI PATRIMONIALI - Il Matrimonio â€" La promessa di matrimonio - Requisiti ed impedimenti matrimoniali - Il regime Patrimoniale dei coniugi - I regimi Patrimoniali convenzionali - La separazione dei beni - Il fondo Patrimoniale MODULO 2: LA SEPARAZIONE - La separazione personale - La separazione consensuale - La separazione giudiziale - La fase contenziosa â€" Istruttoria e Testimoni - Fase decisoria - Controversie successive alla separazione e mutamento delle condizioni Patrimoniali - Revoca assegnazione casa coniugale - Garanzie per lâ€(TM)obbligo di mantenimento MODULO 3: DIVORZIO - Divorzio consensuale - Divorzio giudiziale - Lâ€(TM)assegno divorzile MODULO 4: CASISTICA Ampia rassegna di sentenze di tribunali italiani in materia di diritto di famiglia
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Siamo a vostra disposizione per: effettuare la Formazione e l'Aggiornamento obbligatoria degli operatori alimentari secondo i principi del sistema HACCP; Approvazione prot. N. 41003 del 18/05/2017 da parte dellâ€(TM)Assessorato della Salute Dipartimento Regionale per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico, Servizio 7 â€Å" Sicurezza Alimentare'' Tale Formazione deve essere aggiornata ogni 3 anni ai sensi del decreto regionale sanità regione Sicilia del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. Si effettuano corsi di formazione HACCP CATEGORIE A, B, C attività semplici / complesse per operatori e addetti manipolazione Alimenti con rilascio attestato validità 3 anni ai sensi del decreto regionale Sanità Regione Siciliana del 19 Febbraio 2007 e successive modifiche. I NOSTRI VALORI: ECONOMICITA' PRATICITA'; PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Il corso intende fornire strumenti conoscitivi e pratici per poter esercitare la professione di ”Operatore CAF” e consentire un inserimento socio-lavorativo stimolante e gratificante. Al termine del percorso formativo agli allievi sarà rilasciato un Attestato di Frequenza. Il proprio Curriculum Vitae potrà, poi, essere inserito nella banca dati dell’agenzia per il lavoro TEMPOR spa Il CAF CISAL darà la possibilità, a quanti lo vorranno, di aprire gratuitamente una sede dislocata del CAF. Destinatari dell’intervento sono 15 persone, inoccupati e/o disoccupati, con età superiore ai 18 anni in possesso del diploma di scuola media superiore (oppure con esperienze nel campo di attività attinenti al percorso formativo) Il Corso avrà la durata di 60 ore. Il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra Novembre e dicembre 2013 con frequenza settimanale di 15 ore, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 Il Corso è GRATUITO; è previsto solo un contributo (da versare ad inizio corso) pari ad € 150,00 per la cancelleria, materiale didattico ed assicurazione obbligatoria INAIL. Saranno ammessi al corso i primi 15 ad aver presentato la domanda di iscrizione. Le successive domande di partecipazione saranno evase nel successivo corso che si terrà presumibilmente nei mesi gennaio/febbraio 2014 Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Centro free Formation ai seguenti recapiti telefonici: Tel: 0810632101- 3285358173 FAX : 1782271557 Email : info@centrofreeformation.it
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei un'azienda operante nel settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio? Claai Napoli organizza un corso gratuito sulla normativa EN 1090-1 sulla marcatura CE delle strutture metalliche... Dal 1 Luglio 2014 è entrata in Vigore la norma EN1090-1. Questa normativa cambierà le regole sulla certificazione per tutti i fabbricanti di manufatti strutturali in acciaio ed alluminio. È già possibile applicare volontariamente le specifiche della norma e successivamente diverrà obbligatorio. I produttori di strutture in acciaio (officine di carpenteria metallica) o in alluminio sarannoobbligati a partire dal 1 Luglio 2014 alla marcatura CE secondo la norma EN 1090-1. La Marcatura CE sostituisce l’Attestazione del Servizio Tecnico Centrale in vigore oggi. Lacertificazione EN-1090 dell’azienda è un’alternativa al rilascio, da parte del Servizio TecnicoCentrale, dell’Attestato di Denuncia Attività per i centri di trasformazione degli acciai percarpenteria metallica prevista dalle Norme Tecniche per le Costruzioni del 2008 (NTC2008).L’azienda è così sgravata da pratiche burocratiche con le autorità ministeriali. L’attività di certificazione è infatti eseguita da un Organismo Notificato che è in grado in tempi rapidi dirispondere alle esigenze dell’azienda. Il presente seminario ha lo scopo di informare le imprese circa le modalità con cui i fabbricanti di strutture in acciaio e di alluminio devono attenersi alle disposizioni legislativepreviste dalla seguente norma armonizzata (UNI EN 1090-1) pubblicata nella Gazzetta Ufficialedella Unione Europea (Comunicazione della Commissione, OJEU serie C 344 del 17 dicembre2010 e successive). PROGRAMMA Ore 16.00 Registrazione dei partecipanti Ore 16.30 Saluto di benvenuto, presentazione del docente e inizio lavori Ore 16.45 La marcatura CE dei componenti strutturali in acciaio secondo la EN1090-1 Ore 18.00 Considerazioni finali, dibattito e consegna attestati Il seminario è rivolto a 40 titolari di piccole e medie imprese operanti nei settore della carpenteria metallica e della lavorazione del ferro e alluminio. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita in quanto trattasi di intervento finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mailclaainapoli@claaicampania.it) entro il 25 settembre 2014. L’invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita: http://bit.ly/WgDODS Data: 25 settembre 2014 Durata: 2 ore Materiale rilasciato: attestato di partecipazione e materiale tecnico informativo Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli Destinatari: piccole e medie imprese Napoli - settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio
Vista prodotto
Italia
L'Autore Antony Flew, Nasce a Londra l'11 febbraio 1923 da un ministro metodista. Compie i suoi studi prima a Cambrige e poi a Bath, laureandosi al St John's Collage di Oxford, Aberdeen, Keele, Reading e alla York University di Toronto. Dopo aver speso gran parte della sua vita negando l'esistenza di Dio, nel 2004 cambia improvvisamente idea, rinnegando pubblicamente l'ateismo per avvicinarsi al deismo. Muore l'8 aprile 2010 all'età di 87 anni. RETROCOPERTINA Dio-esiste-A.Flew-250 "Famoso ateo ora crede in Dio! Uno dei principali atei del « mondo ora crede in Dio basandosi, più o meno, sull'evidenza scientifica». Questo era il titolo di un articolo del 9 dicembre 2004 dell'Associated Press1 che proseguiva così: «Un professore di filosofia britannico, il quale era stato uno dei principali difensori dell'ateismo per più di mezzo secolo, ha cambiato idea. Ora crede in Dio, basandosi su delle prove più o meno scientifiche, come racconta in un video diffuso giovedì scorso". Quasi immediatamente, l'annuncio divenne un evento mediatico, scatenando servizi e commenti in tutto il mondo, in radio, TV, giornali e siti Internet. La storia ebbe una tale eco che l'AP dedicò due uscite consecutive a quest'originale annuncio. Il protagonista della vicenda, e di molte congetture successive, era il professore Antony Flew, autore esperto di oltre trenta opere filosofiche che contribuirono a porre il tema dell' ateismo all' ordine del giorno per mezzo secolo. Infatti, il suo Theology and Falsification, relazione presentata per la prima volta in una conferenza del 1950 del Socratic Club dell'Università di Oxford, presieduta da C. S. Lewis, divenne la pubblicazione filosofica più copiosamente ristampata dell'ultimo secolo. Ora, per la prima volta, Flew offre un resoconto degli argomenti e delle prove che l'hanno portato a cambiare Opinione. Questo libro, In un certo senso, rappresenta il resto della storia. Ebbi un piccolo ruolo nella storia dell'AP in quanto avevo contribuito a organizzare il convegno e il conseguente video in cui Tony Flew annunciava ciò che più tardi avrebbe spiritosamente definito la sua "conversione". Infatti, dal 1985, avevo aiutato a preparare diverse conferenze dove aveva esposto i suoi argomenti a favore dell'ateismo. Quindi, questo lavoro è personalmente il culmine di un viaggio iniziato due decenni fa. Curiosamente, la risposta dei colleghi atei di Flew all'articolo dell'AP rasentava l'isteria. Un sito Web ateistico diede il compito a un corrispondente di dare aggiornamenti, mese per mese, sul suo allontanamento dalla vera fede. Insulti vuoti e caricature puerili erano comuni nella blogosfera dei liberi pensatori. Gli stessi che condannavano l'Inquisizione e i roghi di streghe, assaporavano ora una piccola eresia diventando loro stessi dei persecutori. I difensori della tolleranza non erano essi stessi molto tolleranti. Così, a quanto pare, i fanatici religiosi non hanno il monopolio sul dogmatismo, l'inciviltà, il fanatismo e la paranoia. Ma le folle in collera non possono riscrivere la storia, e la posizione di Flew nella storia dell'ateismo trascende qualsiasi cosa gli atei di oggi abbiano da offrire. 1 Agenzia di stampa americana nota anche con la sigla AP (N. d.T) In vendita a 22,00 euro+3,63 per spese postali
22 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MOBILE APPLICATION DEVELOPER IOS con Consulenza di Carriera La professione dell’App Developer è oggi una delle più richieste sul mercato. Non c’è azienda che non abbia il desiderio (recondito o palesato) di avere un’App tutta sua, non c’è professionista che non abbia avuto la sua idea geniale da tradurre prontamente in una innovativa App. Chi sviluppa questa competenza si inserisce in un mercato vivace e in continua evoluzione. Il partecipante al termine del corso sarà in grado di raccogliere le esigenze del cliente con le specifiche tecniche desiderate, progettare lo sviluppo dell’app (mockup, prototipazione, grafica, tecnologie), pubblicare e implementare l’app per successive release. Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro GARANTITI con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ingegnere meccanico 26 anni impartisce ripetizioni di materie scientifiche, principalmente di matematica, per studenti di scuole medie e superiori. Si offre anche aiuto compiti di latino per il primo anno di scuola superiore. Prima lezione di prova gratuita, successive 10€/ora.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Il mio nome è Yolande e sono un tutor di inglese certificato TEFL (teaching English as a foreign language) dal Regno Unito. Offro lezioni tramite Skype, attagliate alle tue abilità e necessità. Le mie lezioni mirano a sviluppare e/o incrementare il tuo vocabolario, la pronuncia, l'ascolto, la scrittura ed il linguaggio parlato. Ho a disposizione tutto il materiale di cui hai bisogno al fine di migliorare il tuo inglese o per cominciare ad impararlo a partire da zero. Imparare non è una gara ed io vado pienamente in contro alle esigenze di ogni studente che lavora con me.â€? Ho molta esperienza nel lavoro individuale con studenti. Insieme fisseremo obiettivi raggiungibili e ci assicureremo strada facendo che tu li stia raggiungendo. I miei impegni sono molto flessibili quindi non esitare a contattarmi per concordare il miglior orario. Offro una lezione di prova gratuita della durata di 30 minuti e le lezioni successive avranno un costo di 18 euro l'ora. Per ulteriori informazioni contattami tramite email ed io risponderò il prima possibile. Ti aspetto! - Hello! My name is Yolande and I am a TEFL certified English tutor from the UK. I offer Skype lessons tailored to your ability and needs. My classes cover vocabulary, pronunciation, listening, writing and speaking skills. I have got all the material you need in order to improve your English or start from the beginning. Learning is not a race and I am fully accommodating to each and every student that works with me. I have a lot of experience working one-to-one with students. Together we will set achievable goals and ensure that we test that you are reaching them. My schedule is very flexible so please do contact me to discuss the best time. I offer a free 30 minute long trial lesson and charge 18 Euros per 1 hour long lesson after that. For more information, please reply with your email and I will get back to you as quickly as possible. I look forward to hearing from you!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Salve, sono aperte le iscrizioni per "Corso base l' Arte del Bijoux", prevede 30 ore di corso con attestato di frequenza e profitto finale: 2 o 3 ore a lezione per 2 lezioni settimanali (giorni e orari da concordare: disponibilità dal lunedì al venerdì mattino o pomeriggio). Inviateci la vostra adesione con la vostra preferenza di giorno e orario, classi composte da max 12 persone (solo adulti). L'animo del ricercatore è inquieto, quello del professionista deve essere onesto; chi intende essere l'uno e l'altro non può fare a meno di constatare, di scoperta in scoperta, di domanda in domanda, una verità più vicina allo scopo delle sue ricerche e il divulgarla è un atto di sincerità e passione per sé stesso e verso gli altri, anche quando questa verità si discosta dai risultati precedenti grazie a riflessioni maturate da successive osservazioni ed esperienze di studio. Dopo aver dedicato del tempo a cercare una definizione appropriata di gioiello, in un mare magnum di proposte e punti di vista molto diversi, sembra inevitabile accettare il fatto che nella concezione contemporanea la definizione di gioiello non prevede alcuna specifica per quanto riguarda i materiali con cui è realizzato. Il gioiello può essere un prodotto di oreficeria ma non solo, la sua identità gli permette di essere realizzato con qualunque tipo di materiale naturale e artificiale, metallo o non metallo. Il valore dei materiali muta e si trasforma nel tempo e nelle culture ed il meraviglioso melting-pot che stiamo vivendo mescola e relativizza ancora di più dei concetti già variamente fluttuanti. Il gioiello è un ornamento per il corpo che esiste indipendentemente da questo e dalle sue proporzioni ergonomiche e questo grazie alle sue molteplici identità: simbolica, concettuale, religiosa, di status symbol, apotropaica e magica, sentimentale e via dicendo. La realizzazione del primo gioiello,circa cento mila anni fa, determina la definizione di homo che si differenzia dall'ominide esprimendo il proprio Ego al di fuori di sé e creando un oggetto per il proprio corpo che serve da comunicazione e da linguaggio. Un gioiello può essere eseguito in molti multipli oppure destinato ad una ristretta elité di individui, può essere realizzato su committenza e destinato ad un'unica persona o addirittura essere creato come oggetto d'Arte fine a sé stesso senza altro scopo se non la manifestazione dell'Io di chi l'ha concepito. In questo ritratto viene spontaneo domandarsi in che modo e fino a che punto è possibile creare una differenza tra Gioiello e Bijou inteso come Bigiotteria. La difficoltà in Italia nasce anche dalla terminologia poiché la parola bijou in francese ha un significato equivalente a quella di gioiello mentre nella nostra cultura per bijou si intende, spesso ma non sempre, un prodotto di bigiotteria con caratteristiche sottilmente ma indiscutibilmente diverse da quelle di gioiello. Ma quali sono queste differenze visto che non possiamo più pensare al gioiello come ci ha per tanto tempo insegnato l'enciclopedia Treccani? Se è vero che il gioiello può essere realizzato in materiale prezioso e non prezioso, è pur vero che la bigiotteria non è mai realizzata in materiale prezioso. Questo dato può di per sé aprire un contenzioso di non poco conto se si considera, come abbiamo illustrato poc'anzi, che il confine del concetto di valore è molto sottile e relativo nel tempo e nello spazio (ad esempio consideriamo materiali non ben definiti come l'argento e le pietre dure …). Ma ancora più di questo elemento per definire la differenza tra gioiello e bigiotteria è l'aspetto del movente: mentre sappiamo che un gioiello viene prodotto per un sentimento, per un concetto, per uno status; la bigiotteria per cosa e per chi viene prodotta? La bigiotteria viene prodotta da un laboratorio, da un'azienda o da una singola persona che organizza dei fornitori con lo scopo di realizzare monili da vendere. Il successo della bigiotteria sta nella sua capacità di piacere al pubblico e di essere acquistata in grande quantità. La condizione della bigiotteria è il suo successo nel mercato ed il livello di gradimento che riscuote nel pubblico/acquirente. Per fare questo deve strizzare l'occhio al gusto del momento, al colore della moda e alla forma degli abiti, la bigiotteria è creata per soddisfare un desiderio estetico, umorale, stagionale e modaiolo. Un bijou non indossabile, scomodo oppure non adatto all'abito della stagione, non ha motivo di esistere poiché la bigiotteria nasce per l'abito e per il corpo e corre con la moda del momento. Mentre il gioiello vive per sè stesso, la bigiotteria vive per il pubblico, per il mercato, per il compiacimento e per la vendita. I gioielli si trovano in luoghi elitari: nelle gioiellerie e oreficerie, nelle gallerie d'Arte; la bigiotteria si trova in posti popolari e democratici: in profumeria, in cartoleria, nei grandi magazzini e, nei casi dei pezzi più importanti, negli atelier e nei negozi di Moda. In quest'ultimo caso la loro presenza è giustificata dal fatto che, con il giusto abbinamento, possono essere un complemento importante di valorizzazione dell'abito stesso; ogni abito ha un suo giusto abbinamento di accessorio e bijou. Il bijou segue il corpo e con esso anche la moda, come cambiano le stagioni, gli armadi ed i colori, così la sua palette ed il suo aspetto si modificano. La bigiotteria rispetta le metamorfosi del corpo e della moda, le tendenze del mercato e della clientela finale e non esprime uno status sociale, il suo prezzo contenuto rispetto al gioiello, ne indica la tipologia di consumo. Il bijou è un docile strumento creato per rendere il corpo più bello facendo risaltarla donna che lo indossa. Il fatto che siano gioielli realizzati in materiali comunemente "non preziosi" è una scelta che non ne determina automaticamente l'appartenenza al mondo della bigiotteria poiché, nella grande maggioranza dei casi, sono realizzati e concepiti come pezzi unici e anche la loro riproducibilità in serie spesso risulterebbe difficoltosa sia per la reperibilità di altro materiale uguale, sia per la prerogativa di grande abilità manuale e sentimento personale che in ciascuno di essi si rivela. I Bijoux creati devono essere una manifestazione dell'Io del creativo che spesso all'estetica e ai materiali usati affianca un messaggio ed una concettualità... Dall'osservazione generale di tutti gli elaborati presentati, emerge un grande desiderio di tornare alla manualità attraverso la riscoperta di tecniche artigianali antiche e sapienti oppure la loro rivisitazione come nell'uso di fibre tessili sotto forma di vecchi tessuti recuperati, fili di cotone, lana, acrilico e anche fili metallici che vengono lavorati a maglia, ad uncinetto e macramè oppure assemblati con tecniche sperimentali e accostati con altri materiali, spesso perline e pietre dure ma anche oggetti di recupero e di origine naturale.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Mi chiamo Luca, sono laureato in Ingegneria ed ho diversi anni di esperienza nello svolgimento di prove preselettive di logica-matematica per vari concorsi. La prova preselettiva è normalmente un test a risposta multipla. La prova è somministrata con foglio domande e foglio risposte: al candidato vengono consegnate due buste, una contenente il materiale dâ€(TM)esame lâ€(TM)altra un cartoncino bianco. Essendo una prova temporizzata, sarà possibile aprire il plico dellâ€(TM)esame solo al via della commissione, che da quel momento farà decorrere il tempo a disposizione. I problemi che pone tale tipo di prova sono la rapidità della risposta e la capacità di codificare le ambiguità della domanda e delle risposte. Ã^ una prova molto selettiva e una volta superata si ha lo sprint necessario per affrontare le successive. Se vuoi prepararti per un concorso e affrontare quindi le prove preselettive di logica-matematica, contattami per chiedere ulteriori informazioni. Faremo un lezione di prova gratuita. Zone: Salerno e Baronissi Contattami al 3925802260 Luca
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stanco di pagare centinaia di € per fare corsi di inglese in classi di 5 o più persone per poi accorgerti di non aver imparato nulla e ti senti stressato nel vedere che il tuo investimento di tempo e denaro è stato vano? Stanco di passare ore ed ore sui libri a studiare l'inglese e non vedere risultati tangibili? Stanco di prendere l'aereo per viaggiare all'estero e non riuscire nemmeno a parlare del più e del meno o a scambiare utili informazioni con la persona che siede accanto a te sull'aereo? Stanco di non riuscire a dormire la notte perché la mattina hai il compito in classe di inglese e non sai se riuscirai ad arrivare al 6? Stanco di rinunciare a quei voli a €30 andata e ritorno per le maggiori capitali europee perché non sai parlare una parola di inglese? Hai dei bambini piccoli e vorresti crescessero imparando l'inglese ma tu non puoi parlare loro in inglese perché non lo conosci? Stanco di non poter rispondere ad annunci di lavoro perché è richiesta una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese? Se sei stanco per i motivi elencati sopra o per qualsiasi altro motivo è necessario che tu agisca per cambiare lo stato delle cose e poter quindi progredire nella tua vita, nella tua carriera e verso il futuro a cui tu aspiri. Io insegno inglese ma soprattutto insegno ad imparare l'inglese nel modo più veloce, facile e corretto per la persona che ho davanti e per le necessità e gli obiettivi che questa persona si prefigge. La aiuto a fare il punto della situazione e a pianificare il da farsi per arrivare dove desidera arrivare, la seguo durante il percorso, verificando che tutto proceda correttamente e facendo le modifiche del caso nel programma definito all'inizio del corso. Conosco decine, forse centinaia di metodi e strategie per imparare la lingua inglese, sviluppate negli ultimi 12 anni, prima durante l'apprendimento della lingua inglese e poi per insegnarla ad altri. In questo momento ho disponibilità in qualsiasi fascia oraria dal lunedì alla domenica. Per le prime 10 persone che chiameranno offro un pacchetto di 10 ore a €100. La prima lezione di 2 ore a 20 €. Le successive € 15 per 1 ora. Per l'acquisto di pacchetti di 10 ore o più c'è uno sconto. Posso insegnare anche a domicilio. Augurando a tutti Voi la carriera e la vita a cui aspirate, resto in attesa delle Vs telefonate o messaggi. Whatsapp/cell 3463396883
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all'affidamento dei figli. Nell'ultima parte del corso un'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all'interno del corso l'indirizzo email dell'avvocato "civilista-matrimonialista" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 25,90
Vista prodotto
Italia
Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; • Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; • I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; • L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); • Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); • Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; • Il Project Management del Settore Farmaceutico; • La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l’ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dell’Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: L’Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: • La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell’area di Supporto Scientifico • Gli Affari Regolatori • Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione • La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila • Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica • Il Market Access nell’Industria Farmaceutica • Il Marketing Farmaceutico • Business Development e Sales Management • Il Project Management nel Settore Farmaceutico Consulta il Programma Completo del Master sul sito ufficiale Alma Laboris PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Agevolazioni Entro Dicembre 2017 Per coloro che entro Dicembre 2017 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano l’iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 1.800,00 + IVA, (Tot. € 2.196,00).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Metodo:Il corso di elettronica-meccatronica si svolge con il metodo della formazione a distanza assistita. L'allievo segue un percorso di formazione su piattaforma online e viene assistito da un tutor per tutto il percorso didattico. Attestato di studio:A fine corso, che mediamente dura 12 mesi e superate le prove previste, l'allievo riceve l'attestato di studio che ne attesta la preparazione e che è una ottima referenza ai fini lavorativi. A fine corso e conseguito l'attestato di partecipazione l'allievo potrà richiedere la certificazione del corso in base alla legge 224/2012 e successive modifiche presso un centro convenzionato con Professional School al costo di euro 800,00 che verranno pagati direttamente all'ente certificatore allo svolgimento dell'esame finale. Materiale previsto nel corso: -ELETTRONICA: STUDIA, PROGETTA, SIMULA! è il nuovo corso completo multimediale di elettronica. Collegamento a piattaforma con animazioni. Pagamento Anticipato Unica Soluzione (SCONTO 20%): Pagamento Rateale: 10 rate la prima al momento dell'iscrizione Tutti i prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Metodo: Il corso di erboristeria è rivolto a tutti coloro che necessitano, per motivi di lavoro o cultura personale, di una preparazione specifica e professionale nel settore della conoscenza delle piante officinali e delle loro proprietà. Il corso si svolge con il metodo della formazione a distanza con assistenza di un tutor per tutto il percorso didattico. Attestato di studio:Alla fine del percorso didattico che mediamente dura 12 mesi e superate le prove previste, l'allievo riceve l'attestato di partecipazione, l'allievo potrà richiedere la certificazione del corso in base alla legge 224/2012 e successive modifiche presso un centro convenzionato con Professional School al costo di euro 800,00 che verranno pagati direttamente all'ente certificatore allo svolgimento dell'esame finale Pagamento Anticipato Unica Soluzione (SCONTO 20%): Pagamento Rateale: 10 rate la prima al momento dell'iscrizione Tutti i prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso.
Vista prodotto
Italia
Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PARRUCCHIERE ABILITAZIONE FROSINONE per diventare acconciatore ha la durata di 350 ore online, fruibili INTERAMENTE ONLINE ANCHE IN PROVINCIA DI FROSINONE Rilascio Qualifica e Specializzazione Professionale di Acconciatore Frosinone valida in tutta Italia e in tutta Europa, per aprire e gestire come attività in proprio un salone di acconciatura od operare come libero professionista con partita iva. Per info e dettagli sul corso CHIAMA ORA al numero 0965643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it oppure per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE inviare mail: cefipform@hotmail.it Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché' dall' articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005 È RIVOLTO: a parrucchieri privi della qualifica professionale che hanno però maturano anni di esperienza lavorativa presso le imprese del settore; nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura
Vista prodotto
Italia
Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PARRUCCHIERE ABILITAZIONE ASCOLI PICENO per diventare acconciatore ha la durata di 350 ore online, fruibili INTERAMENTE ONLINE Rilascio Qualifica e Specializzazione Acconciatore Ascoli Piceno valida in tutta Italia e in tutta Europa, per aprire e gestire come attività in proprio un salone di acconciatura od operare come libero professionista con partita iva. Per info e dettagli sul corso CHIAMA ORA al numero 0965643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it oppure per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE inviare mail: cefipform@hotmail.it Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché' dall' articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005 È RIVOLTO: a parrucchieri privi della qualifica professionale che hanno però maturano anni di esperienza lavorativa presso le imprese del settore; nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura
Vista prodotto
Italia
CORSO DI MASSAGGIO OLISTICO CON AZIONE RILASSANTE A TORINO Per poter raggiungere uno stato di rilassamento ottimale non possiamo separare il benessere del corpo da quello della mente. Il massaggio rilassante mira non solo a rilassare ogni muscolo dalle tensioni accumulate, ma anche a scaricare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni. Durante il Corso di Massaggio con azione Rilassante a Torino impareremo che massaggiare è una vera e propria forma di “cura”. In questa tecnica la priorità è mettersi in comunicazione con le emozioni che il corpo cerca di esprimere attraverso segnali ben precisi. Il concetto Olistico viene espresso al massimo e tutti i processi di autoguarigione e riequilibrio energetico vengono attivati. Impereremo a diventare un tutt’uno con il corpo che stiamo massaggiando e a cullarlo nel tepore di un antico abbraccio che richiama il grembo materno. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Concetto Olistico. Modulo 2: Concetto di Stress. Modulo 3: Lo Stress come origine di blocchi emotivi e muscolari. Modulo 4: Sintomi dello Stress. Modulo 5: Il contatto come lavoro sull’operatore e sui suoi eventuali blocchi. Modulo 6: Tecniche di respirazione. Modulo 7: Armonia tra musica e massaggio. Modulo 8: Il contatto. Modulo 9: La postura. Modulo 10: Sblocco emotivo. Modulo 11: Respirazione. Modulo 12: Tecniche di Massaggio Rilassanti AntiStress. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Massaggio Olistico con azione Rilassante a Torino per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Massaggio Olistico con azione Rilassante a Torino fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o l'altro di questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Massaggio Olistico con azione Rilassante oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l'uno e/o l'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-massaggio-olistico-azione-rilassante/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PARRUCCHIERE ABILITAZIONE AVELLINO per diventare acconciatore ha la durata di 350 ore online, fruibili INTERAMENTE ONLINE ANCHE IN PROVINCIA DI AVELLINO Rilascio Qualifica e Specializzazione Professionale di Acconciatore Avellino valida in tutta Italia e in tutta Europa, per aprire e gestire come attività in proprio un salone di acconciatura od operare come libero professionista con partita iva. Per info e dettagli sul corso CHIAMA ORA al numero 0965643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it oppure per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE inviare mail: cefipform@hotmail.it Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché' dall' articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005 È RIVOLTO: a parrucchieri privi della qualifica professionale che hanno però maturano anni di esperienza lavorativa presso le imprese del settore; nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura
Vista prodotto
Italia
CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A MONZA Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia
Il corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PARRUCCHIERE ABILITAZIONE PORDENONE Online è un percorso di formazione teorica per diventare acconciatore ed ha la durata di 350 ore interamente in FAD, le lezioni sono disponibili H24 anche da smartphone o tablet! E' ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI ESAME PREVISTO NEL MESE DI SETTEMBRE! PER INFO CHIAMA ORA IL NUMERO 0965.643437 O VISITA IL NOSTRO SITO http://www.cefipform.it DIVENTA ACCONCIATORE! - ABILITAZIONE ONLINE VALIDA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED EUROPEO OTTIENI la Specializzazione Abilitazione Acconciatore Pordenone valida in tutta Italia e in tutta Europa! per aprire e gestire come attività in proprio un salone di acconciatura ed operare come libero professionista con partita iva. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione e specializzazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché' dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005 È RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE: Parrucchieri privi della qualifica professionale che hanno però maturano anni di esperienza lavorativa presso le imprese del settore. nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria • un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell'arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura I contenuti del corso, a carattere teorico, permetteranno ai partecipanti di approfondire le basi alla chimica, cosmetologia, anatomia, dermatologia e tricologia, verranno fornite le nozioni riguardanti la normativa del lavoro e l'auto-imprenditorialità affinchè i partecipanti possano essere inseriti attivamente nel modo del lavoro orientandosi nella legislazione vigente, applicando le normative e riconoscendo referenti per la gestione dell' impresa artigiana
Vista prodotto
Italia
Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PARRUCCHIERE ABILITAZIONE BRINDISI per diventare acconciatore ha la durata di 350 ore online, fruibili INTERAMENTE ONLINE Rilascio Qualifica Specializzazione Acconciatore Brindisi valida in tutta Italia e in tutta Europa, per aprire e gestire come attività in proprio un salone di acconciatura od operare come libero professionista con partita iva. Per info e dettagli sul corso CHIAMA ORA al numero 0965643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it oppure per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE inviare mail: cefipform@hotmail.it Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di Qualifica Abilitazione Acconciatore Brindisi ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché' dall' articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005 È RIVOLTO: a parrucchieri privi della qualifica professionale che hanno però maturano anni di esperienza lavorativa presso le imprese del settore; nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.