-
loading
Solo con l'immagine

Supporto tecnico formatore


Elenco delle migliori vendite supporto tecnico formatore

SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA A MANICA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Tecnico Formatore - Canale Ho.re.ca. Multinazionale del settore food operante su diversi canali Il Bakery Specialist, a diretto riporto dell'Area Manager per l'area del Centro Italia, sarà responsabile di: - promuovere il prodotto mediante la formazione continua di Distributori, Agenti e Clienti diretti (Baristi e Ristoratori); - gestire aule, seminari e workshop dedicate alla formazione; - supportare costantemente le richieste tecniche di prodotto interne ed esterne; - mantenere un rapporto costante con i Top client sui quali promuovere aggiornamenti e formazione continua. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi, con background di formazione tecnica sul prodotto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Roma (Lazio)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA”. REQUISITI CANDIDATI: -BASI TECNICHE MECCANICHE DAGLI STUDI ESEGUITI ED ESPERIENZA IN AREA PRODUZIONE -CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI -DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO, CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING -BUONA MANUALITÀ -BELLA PRESENZA -USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) -CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA -DIPLOMA O LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE -DISPONIBILITÀ TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) -BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE (*) -RESIDENZA PROVINCIA TV/VE (*) -PATENTE B O SUPERIORI (*); (*) PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE -CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE -SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA”. REQUISITI CANDIDATI: - BASI TECNICHE MECCANICHE DAGLI STUDI ESEGUITI ED ESPERIENZA IN AREA PRODUZIONE - CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI - DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO, CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING - BUONA MANUALITÀ - USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) - CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA - DISPONIBILITÀ TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE (*) - RESIDENZA PROVINCIA TV/VE (*) - PATENTE B O SUPERIORI (*); (*) PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE - CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE - SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro cliente sito in Milano e provincia Tecnici di supporto che svolgano attività di:.Rollout parco macchine.Attività di sostituzione Hardware.Attività di troubleshooting.Problem Solving.Professionalità.Educazione
Vista prodotto
Italia
Per e-commerce settore illuminazione automotive si ricerca una brillante figura max 27 anni da inserire nel team Assistenza Post-Vendita e Consulenza Pre-Acquisto. Il candidato sarà formato per avere una perfetta conoscenza tecnica e funzionale di tutti i prodotti del brand, per i quali dovrà fornire assistenza tecnica post vendita e consulenza commerciale pre vendita ai clienti che contattano il sito, tramite Ticket Zendesk, Chat, Telefonate. Il lavoro richiede una spiccata propensione verso settore automotive, tecnologia, elettronica, elettricità, commercio online. Preferibile l'interesse per auto/tuning/Led. E' richiesta una perfetta padronanza del PC (basilare una scrittura molto veloce), perfetta padronanza della lingua italiana scritta e parlata, capacità di relazionarsi alla clientela per iscritto, chat e telefonicamente. Preferibile esperienza pregressa in Call Center, Assistenza Post Vendita, Relazioni con la Clientela per iscritto/telefoniche, conoscenza di Kit Xenon, LED, Canbus. Indispensabile conoscenza base di elettronica, inglese, matematica basilare (percentuali, sconti, scorporo IVA) e rapidità ad apprendere. Ambiente dinamico e motivato, staff giovane, il candidato dopo un periodo di formazione dovrà gestire numerosi Ticket Zendesk al giorno e telefonate, per richieste sia a carattere tecnico (assistenza post vendita) e commerciale (consulenza pre-acquisto). Inserimento come apprendistato, a seguire contratto di lavoro a tempo determinato. Si prega di allegare CV e una presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, sarà inserita nel Team Tecnico di 1 e 2 livello,per assistere da remoto e telefonicamente i nostri Clienti su tutto il territorio nazionale. L'assistenza verte nel dare soluzione istantanea al cliente in difficoltà durante lo svolgimento della propria attività lavorativa, evitandogli interruzioni di servizio, oppure assistenza su appuntamento telefonico con l'ausilio di strumenti aziendali finalizzati a supportare il cliente anche a livello formativo. Il lavoro si svolgerà con turnazione e su fasce d'orari dal lunedì alla domenica dalle 9,00 alle 24,00 e festivi inclusi; la risorsa svolgerà in turni l'assistenza. Si richiede competenza nel settore IT e nell'assistenza tecnica da remoto, spiccate doti comunicative ed espositive. La società metterà a disposizione adeguata formazione per rendere autonoma la risorsa.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura” (produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra” (realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/vendita”. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nome”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per ampliamento organico un addetto al supporto tecnico che verrà inserito immediatamente nel dipartimento del customer care. Sotto la guida del responsabile la figura avrà il compito di soddisfare le richieste del cliente, gestendo eventuali reclami e controllando lo stato di arrivo dei prodotti. Si richiede utilizzo del Pacchetto Office di Windows, spiccate doti di problem solving, buone capacità comunicative. Si richiede disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per laboratorio di analisi 01 SUPPORTO TECNICO DI LABORATORIO CON L. 68/99. Luogo di lavoro: Rimini La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -catalogazione schede sicurezza dei prodotti chimici utilizzati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea triennale in chimica -conoscenza dei principali strumenti di laboratorio (spettrofotometro, HPLC, GC) Luogo di lavoro: Rimini Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
Vista prodotto
Italia
TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.