-
loading
Solo con l'immagine

Supporto tecnico remoto


Elenco delle migliori vendite supporto tecnico remoto

SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA A MANICA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa, sarà inserita nel Team Tecnico di 1 e 2 livello,per assistere da remoto e telefonicamente i nostri Clienti su tutto il territorio nazionale. L'assistenza verte nel dare soluzione istantanea al cliente in difficoltà durante lo svolgimento della propria attività lavorativa, evitandogli interruzioni di servizio, oppure assistenza su appuntamento telefonico con l'ausilio di strumenti aziendali finalizzati a supportare il cliente anche a livello formativo. Il lavoro si svolgerà con turnazione e su fasce d'orari dal lunedì alla domenica dalle 9,00 alle 24,00 e festivi inclusi; la risorsa svolgerà in turni l'assistenza. Si richiede competenza nel settore IT e nell'assistenza tecnica da remoto, spiccate doti comunicative ed espositive. La società metterà a disposizione adeguata formazione per rendere autonoma la risorsa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione ricerchiamo: TECNICO TRASFERTISTA - AUTOMOTIVE - VICENZA La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Service, si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti, dealers officine autorizzate e filiali. Si dedicherà ad attività di manutenzione e assistenza di parti elettriche, elettroniche e/o meccaniche presso i clienti italiani ed esteri e/o da remoto. E' richiesta la disponibilità a trasferte europee per un 50% del proprio tempo lavorativo. COMPITI E MANSIONI: -fornire soluzioni immediate e tempestive alle richieste di supporto -elaborare preventivi di riparazione -trovare soluzioni per le chiusure del claim -relazionarsi con clienti e colleghi -redigere di rapporti tecnici REQUISITI: -diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica o meccatronica -buona conoscenza della lingua tedesca -preferibile buona conoscenza seconda lingua inglese -esperienza nell'ambito dell'assistenza post-vendita nel settore Automotive -autonomia nella lettura schemi idraulici ed elettrici -disponibilità a trasferte Sede: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati alla persona e all'esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_AUTOMOTIVE_VICENZA_177700244.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e all’estero, ricerca per azienda multinazionale cliente – settore meccanica di precisione un/una: TECNICO INFORMATICO PART TIME Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto tecnico on-site telefonico e remoto; • buone doti comunicative; • buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 2003/2008/2012/7/8/10 e Linux, • strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, Office 365, MS Exchange) degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook, skype for business, sharepoint, onedrive) • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza ed utilizzo delle piattaforme di gestione delle richieste di supporto (AMS, Trouble ticketing Support) Le seguenti caratteristiche vengono considerate ulteriormente positive: • Possesso della certificazione “MCSA Windows” • Possesso certificazione “Mos” • Diploma ad indirizzo informatico o cultura equivalente • Certificazione ITIL v3 Fundation • Certificazione Cisco ccna • Esperienza pregressa in progetti multinazionali Sede di lavoro: Cassino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Il candidato, all'interno della funzione Customer Care, si occuperà di gestione attività di assistenza tecnica di magazzini verticali automatici, nel rispetto delle condizioni e tempistiche concordate e della normativa sulla sicurezza in cantiere. In particolare si occuperà di: gestione montaggi e avviamenti, supervisione personale addetto, gestione interventi di assistenza tecnica in loco o da supporto in remoto, gestione documentazione tecnica e attrezzature, gestione training tecnico rivolto all'utilizzatore finale, ai dealers, al personale delle filiali estere. Requisiti: - diploma in ambito tecnico elettronico o elettromeccanico, che abbia maturato una significativa esperienza come trasfertista in ambito automazione, su cantieri in Italia ed all'estero; - comprovate conoscenze in ambito elettrico, meccanico, elettronico; - capacità di analisi e ricerca guasti; - buona conoscenza della lingua inglese; - competenze informatiche; - disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Completano il profilo buone capacità di analisi e problem solving, autonomia, teamworking.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un tecnico trasfertista meccatronico. Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio service e si occuperà di installazione, collaudo e manutenzioni di macchine o impianti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: Avvio e collaudo macchine e linee di produzione c/o i Clienti World wide Avvio e collaudo macchine e linee di produzione in Sede e compilazione della relativa documentazione Manutenzione macchine c/o i Clienti World wide Revisioni e revamping in generale c/o i Clienti World wide Supporto da remoto per il Cliente finale Partecipare alle attività di R&D in Sede e presso la Sala prove aziendale Disponibilità a lavorare in officina quando non si è in trasferta. Si richiedono Diploma Tecnico Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Buona conoscenza del PLC Siemens (serie S7-300 e S7-1500/TIA-PORTAL) Buona conoscenza di altri PLC (tipo: Allen Bradley) Buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (Inverter, sensori di livello, di pressione, di temperatura, di portata, ecc.) Buona conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Office, Power Point) disponibilità ad effettuare 100 gg di trasferta annuali. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione dell'offerta Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di candidati dinamici, intraprendenti, flessibili ed ambiziosi con cui collaborare. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all'interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sistemi server/storage/ network. Requisiti essenziali: Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito Help Desk (1- 2 anni); Lingua Inglese; Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore Flessibilità oraria con richiesta di turnazione H24 Disponibilità di trasferta su territorio nazionale Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.