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Team leader responsabile


Elenco delle migliori vendite team leader responsabile

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      Italia (Tutte le città)
      TEAM LEADER ENERGIA PER NUOVO LANCIO COMMERCIALE SETTORE ENERGIA, SELEZIONIAMO: 1 RESPONSABILE PER ZONA FVG 1 CAPOGRUPPO PER PROVINCIA GO – TS – UD – PN 3 STANDISTI, PROMOTER, CONSULENTI IL CANDIDATO (AUTOMUNITO) DOVRA’ AVERE ESPERIENZA ALMENO DI 1 ANNO DI STAND (FIERE, CENTRI COMMERCIALI, ECC…) PREFERIBILMENTE NE SETTORE ENERGIA - TELECOMUNICAZIONI OFFRIAMO: - BONUS MENSILE PIU’ INCENTIVI - FORMAZIONE - LAVORO CONTINUATIVO NELLA RISPOSTA SPECIFICARE PER QUALE POSIZIONE CI SI CANDIDA. NO PERDITEMPO. PER APPUNTAMENTO E COLLOQUIO INVIARE CV A: selezioni@apinetonline.com
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      Milano (Lombardia)
      RBCALL CALL CENTER SITUATO A NOVARA CERCA PER LA NUOVA APERTURA A MILANO N.1 RESPONSABILE TEAM LEADER PER LA STRUTTURA DI VENDITA. ORARIO DA DEFINIRE TURNO PART TIME FULL TIME FISSO PIU' PROVVIGIONE INVIARE CANDIDATURA SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI COME TEAM LEADER
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      Firenze (Toscana)
      DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per ampliamento organico è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha: -Capacità di assistere e gestire il team. - Ottime doti comunicative e relazionali. -Predisposizione al lavoro in team. -Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team -Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno. -Supervisionare il lavoro del team -Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus - Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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      Italia
      Importante Gruppo Laziale operante nel settore sanitario, immobiliare, energetico e dei servizi, certificato ISO 9001, strutturato e con forti prospettive di crescita ricerca: TEAM LEADER CUP La figura sarà responsabile del centro prenotazioni di primarie strutture sanitarie, dovrà gestire il sistema di prenotazioni telefoniche in inbound e garantire la vendita dei servizi in base agli obiettivi definiti dalla direzione. Inoltre dovrà dimostrare ottime capacità gestionali per poter ottimizzare le risorse del proprio team, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La ricerca si rivolge a persone determinate e motivate e che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. OBIETTIVI • Monitorare il lavoro delle risorse affidategli attraverso una piattaforma di controllo e monitoraggio dei dati e delle performance; • Coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi • Redazione di report riguardanti l’andamento dell’attività e le analisi delle performance REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza pregressa come team leader/coach maturata preferibilmente nel settore sanitario. • Laurea in discipline umanistiche o equivalenti. • Orientamento agli obiettivi e determinazione. • Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali. • Abilità nel motivare e gestire le risorse del proprio team. • Predisposizione al problem solving. • Proattività. • Capacità di gestione dello stress e a lavorare per obiettivi. OFFRIAMO Il compenso ed il contratto saranno commisurati alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Sede di Lavoro: Roma nord Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs. 198/2006).
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      Italia (Tutte le città)
      Per nostra commessa diretta di teleselling business settore energia - tlc ricerchiamo: N° 1 - RESPONSABILE CALLCENTER ESPERTA IN TELESELLING CHIUSURE CONTRATTI IN CUFFIA CON REGISTRAZIONE VOCALE Il candidato/a che inseriremo si occuperà in totale autonomia della Start-Up e della gestione dell’intera struttura di call center per teleselling con le seguenti mansioni e responsabilità: selezione degli operatori formazione in aula e on the job gestione e coordinazione di un gruppo di 20-40 operatori Il candidato ideale che ha maturato un' esperienza di almeno tre anni in società di teleselling come “Responsabile di Call Center e/o Teamleader” gestendo gruppi di almeno 20 persone, ha un'età compresa tra i 25 e 35 anni ed è dotato di capacità organizzative e gestionali. Dovrà mostrare forte capacità di gestire e motivare un team, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, incisività nella comunicazione e uno spiccato spirito imprenditoriale, che lo renda attivo e propositivo nella conduzione della funzione. Per questa posizione, l’attitudine al problem solving, ottime capacità comunicative, precisione, affidabilità, leadership ed orientamento ai risultati saranno considerati requisiti indispensabili. La risorsa avrà spirito di iniziativa, un approccio umile e concreto al lavoro.** L’azienda offre una retribuzione fissa ed una variabile in base ai risultati ottenuti Inviare dettagliato curriculum all'indirizzo mail indicato specificando nell’oggetto il rif. Team Leader. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese
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      Italia (Tutte le città)
      L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
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      Milano (Lombardia)
      Per la sede di Milano ricerchiamo un TEAM LEADER che: • sarà responsabile di un gruppo di collaboratori; • coordinerà e svilupperà il team in termini di motivazione, orientamento agli obiettivi, risoluzione di problemi e formazione; • sarà l’interfaccia con i clienti; • controllerà l'attività telefonica attraverso la raccolta e l’analisi dei report. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • ha già ricoperto la mansione di Team leader • ha maturato una significativa esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro in ambito soprattutto commerciale/vendita • possiede ottime doti comunicative e relazionali • possiede ottime competenze informatiche • ottime dotti di leadership e di problem solving Sede di lavoro: MILANO Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni, full time. Inviare le candidature a hrmi@concerto-crm.it inserendo nell’oggetto TL MI
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      Salerno (Campania)
      SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha:-Capacità di assistere e gestire il team.- Ottime doti comunicative e relazionali.-Predisposizione al lavoro in team.-Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team-Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno.-Supervisionare il lavoro del team-Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede- Settimana di prova RETRIBUITA- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di euro800,00- Lavoro Full-Time (8 ORE)- Bonus- Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale'INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Sa.Ra. Contact Call Center operante con le maggiori società del settore Energia, ricerca un TEAM LEADER per la sua sede di Napoli Centro Direzionale Desideriamo entrare in contatto con persone altamente motivate e che abbiano già maturato esperienza nel campo delle vendite, Energia, Gas, con ruolo di Supervisore e/o di Team Leader. Cerchiamo figure determinate, capaci di ispirare, motivare e far crescere i nostri team di vendita. Fra le altre competenze: – Conoscenze informatiche – Capacità di ascolto attivo e comunicazione assertiva – Capacità di leadership – Empatia – Elevata propensione al lavoro di squadra – Time Management e Problem Solving – Capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Orario di lavoro: part-time Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese Chiunque fosse interessato può scriverci e sarà ricontattato dal nostro responsabile delle risorse umane.
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      Lecce (Puglia)
      Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Treviso (Veneto)
      Il cliente che ci ha assegnato la ricerca è una realtà dellâ€(TM)arredo ufficio (mobili in metallo) con mercato internazionale, situata in provincia di Treviso. Per far fronte a una riorganizzazione della struttura e all'aumento dei volumi produttivi, intende inserire un Team Leader che prenderà in carico una delle linee di produzione. Le sue mansioni riguardano il coordinamento e la formazione dei collaboratori, la programmazione dei macchinari e il controllo della manutenzione; riguardano inoltre lâ€(TM)implementazione dei piani atti migliorare i processi e il prodotto, le analisi dei problemi e le azioni correttive. Risponde al Responsabile della Produzione. Il profilo idoneo è quello di una persona proveniente da aziende di produzione (lavorazioni meccaniche/carpenteria) dove abbia consolidato competenza in ruoli tipo capo reparto, capo turno, responsabile di manutenzione etc. Richiesti anche diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) e buona confidenza con i principali supporti informatici. Completano gli skill richiesti doti analitiche e organizzative, leadership, propensione alla soluzione dei problemi e ottime capacità relazionali. La ricerca si rivolge a candidati residenti nel coneglianese/vittoriese o nella parte ovest della provincia di Pordenone.
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      Milano (Lombardia)
      OM GROUP, agenzia specializzata nella promozione e nella vendita, business partner di Italo NTV ricerca: - Team Leader per la stazione di Milano. La risorsa prescelta avrà la responsabilità, in linea con i target assegnati, di guidare un team di venditori dislocati all'interno della stazione con l'obiettivo di sponsorizzare i servizi di Italo. La figura ricercata sarà responsabile di proporre in prima persona i servizi del Partner così come di coordinare, gestire e ottimizzare le performance del proprio team, strutturandone le dinamiche e i fattori chiave di successo riportando alla Direzione Commerciale. Requisiti: - Comprovata esperienza di successo nell'ambito della vendita di servizi/prodotti - Esperienza nella conduzione di piccoli team di vendita - Ottime doti di problem solving - Spiccate capacità relazionali - Ottimo Standing - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi - Automunito, disponibile alla copertura nel week end e ad eventuali trasferte sul territorio di competenza Cosa offriamo: - Assunzione a tempo determinato più over provvigionali su target di team e benefits; - percorso formativo in ingresso e concrete possibilità di crescita. Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Team Leader (m/f) in ambito Travel/Accomodation, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare il team di risorse assegnato e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione e formazione continua. Requisiti • Esperienza di lavoro nella gestione del team, capacità di motivare e formare i membri del team • Conoscenza ed esperienza in ambitdel mondo del Customer Service • Competenze strutturate in ambito organizzativo • Ottime competenze analitiche, di reportistica e attenzione per i dettagli • Precedente esperienza come Real Time Analyst e realizzazione di report mirati a Target • Profiency nell’uso del PC e, particolare, del pacchetto Office (excel in primis) • Eccellenti competenze communicative e focus sulla customer satisfaction • Problem solving mindset con buone conoscenze informatiche e capacità di risoluzione dei problemi • Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)
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      Novara (Piemonte)
      Azienda radiofonica è alla ricerca di TEAM leader e responsabile di redazione/call center. Offresi € 1200,00 più incentivi interessanti - Richiesta p.iva o disponibilità ad aprirla- Sede di lavoro zona Torvergata/Romanina. Inviare CV con foto ed indicare rif. TEAM LEADER
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      Italia
      Starline Srl - Platinum Excellent Partner Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business. Ricerca Team Leader La risorsa si occuperà di: - gestire in sinergia con la Responsabile del Telemarketing il team preposto alle attività di telemarketing (9- 18 persone); - riportare i risultati alle persone preposte; - monitorare il livello motivazionale e di performance del proprio team e, al bisogno, provvedere ad azioni di affiancamento e training on the job. Il candidato ideale: - ha pregressa esperienza nella mansione e nel settore; - è una persona fortemente motivata, equilibrata e dalle spiccate doti relazionali; - padroneggia in maniera ottimale gli strumenti Microsoft. Per candidarsi inviare il CV a selezione@starlinevodafone.it
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      Roma (Lazio)
      Come team leader la risorsa selezionata sarà responsabile di informare e sensibilizzare sulla missione di Fondazione Telethon al fine di acquisire nuovi donatori regolari. Dovrà inoltre supportare l’attività di selezione e formazione in aula delle nuove risorse prima dell’inizio dell’attività di acquisizione, monitorare il lavoro delle risorse affidategli, consentire il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione del team coordinato, gestire le operazioni logistiche e le attività di back office legate al programma, rendicontare sistematicamente l’attività svolta al suo Referente. Inoltre la figura ricercata parteciperà alla pianificazione delle attività svolte dai dialogatori e ad incontri settimanali di analisi delle performances. Proponiamo: Contratto a tempo determinato part-time Stipendio fisso di € 950,00 Bonus Extra ed incentivi su quantità e qualità del lavoro svolto, personale e di team Sviluppo delle abilità personali e professionali attraverso il coinvolgimento in percorsi formativi. Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nella raccolta fondi face to face di almeno 6 mesi Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali Propensione al problem solving Spiccate doti di leadership Proattività e determinazione Capacità di gestione dello stress e di lavorare per obiettivi
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      Roma (Lazio)
      Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Team Leader Telemarketing da inserire nella sede di Roma (responsabile del canale), con l'obiettivo di potenziare la nostra rete facendo da supporto direttamente al cliente. Mansioni Gestione, coordinamento e supervisione del team di telemarketing; Analisi della produttività e qualità delle performance dei consulenti telefonici; Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi; Formazione e affiancamento degli operatori; Pianificazione dell’attività operativa con obiettivi individuali; Verifica dei volumi delle chiamate; Redazione degli script telefonici e creazione di data base. Skills È richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e un’esperienza pregressa nel settore e nel coordinamento delle risorse. Un profilo determinato, motivato ed ambizioso con spiccate doti di leadership. Offriamo Un full-time di 40 ore settimanali, con contratto a norma di legge con trattamento economico. Benefit aziendali da concordare in sede. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
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      Roma (Lazio)
      La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
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