-
loading
Solo con l'immagine

Tuv austria privo


Elenco delle migliori vendite tuv austria privo

RIWI 48 BLOCCHI DI COSTRUZIONE IN SCHIUMA XXL | GRANDI BLOCCHI DI COSTRUZIONE MORBIDI | CERTIFICATO TÜV AUSTRIA | QUALITÀ DELLA SCUOLA MATERNA | TERAPIA OCCUPAZIONALE
  • 48 blocchi di costruzione XXL RIWI ogni 71 x 20 x 10 cm.
  • Giocattoli educativi
  • Lavabile in lavatrice a 30 °C.
  • Sviluppa la risoluzione di problemi, la motricità fine e globale, la creatività e il pensiero spaziale.
  • Certificato TÜV Austria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIWI 20 BLOCCHI DI COSTRUZIONE IN SCHIUMA XXL | GRANDI BLOCCHI DI COSTRUZIONE MORBIDI | CERTIFICATO TÜV AUSTRIA | QUALITÀ DELLA SCUOLA MATERNA | TERAPIA OCCUPAZIONALE
  • 20 blocchi XXL RIWI | ciascuno 71,1 x 20,1 x 9,9 cm
  • 5 x blu + 5 x rosso + 5 x giallo + 5 x verde
  • Giocattolo educativo | Lavabile in lavatrice
  • Sviluppa capacità motorie, grossolane e fini, creatività e pensiero spaziale
  • Certificazione TÜV Austria, prodotto in Europa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIWI 12 BLOCCHI DI COSTRUZIONE IN SCHIUMA XXL | GRANDI BLOCCHI DI COSTRUZIONE MORBIDI | CERTIFICATO TÜV AUSTRIA | QUALITÀ DELLA SCUOLA MATERNA | TERAPIA OCCUPAZIONALE
  • 12 blocchi di costruzione XXL RIWI ogni 71 x 20 x 10 cm
  • Giocattoli educativi
  • Lavabile in lavatrice a 30 °C
  • Sviluppa la risoluzione di problemi, la motricità fine e globale, la creatività e il pensiero spaziale.
  • Certificato TÜV Austria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Vendo queste catene per cambio auto. Comprate e mai utilizzate, ancora incellophanate. Descrizione del prodotto: Catene da neve maglia compatta, 9 mm di ingombro interno. Ideale per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche. Sistema di auto-tensionamento Dopo il montaggio ed il tensionamento manuale, la catena può tendersi ulteriormente in modo automatico evitando ulteriori fermate durante la guida. Battistrada a rombo in acciaio cementato speciale. Maglie corte con sezione a “D” utilizzabili da entrambe le parti. Cavo interno flessibile per un montaggio facile senza sollevare e spostare la vettura. Nuovo blocca-catenino in plastica composita ideale per cerchi in lega. Omologazione TÜV AUSTRIA - ÖNORM V 5117 GEPRÜFT Catene da neve costruite a regola d’arte e certificate, in ottemperanza al decreto 10 Maggio 2011, (Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, Gazzetta Ufficiale N. 185 del 10 Agosto 2011). Dispositivo di aderenza supplementare omologato secondo le norme ÖNORM V5117 / V5119. L’acciaio, gli spessori, la cementazione e tutti i processi produttivi sono garantiti da sistemi aziendali con processi di gestione e controllo qualità certificati ISO 9001 da oltre 10 anni. Ogni confezione contiene: Libretto plastificato con le istruzioni di montaggio Maglie di ricambio Guanti in plastica Certificato di omologazione CARATTERISTICHE TECNICHE / COMPATIBILITÀ Misura cerchio 10" 120/80-10 10" 145/80-10 10" 145-10 10" 155/80-10 10" 155-10 10" 165/70-10 10" 500-10 12" 120/80-12 12" 125/80-12 12" 125-12 12" 130/80-12 12" 135/80-12 12" 135-12 12" 140/70-12 12" 145/70-12 12" 150/65-12 12" 400-12 13" 125-13 13" 135/70-13 13" 145/60-13 Dettagli confezione: EAN 8000692160619 Confezione Valigetta Altezza mm 320 Larghezza mm 300 Profondità mm 80 Peso kg 2,650 Dettagli imballo: Inner 0 Master 3 Volume m3 0,027 Peso kg 8.5
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVE MAI USATE – Maglia compatta con sezione a “D” utilizzabili da entrambe le parti. Ideali per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche. Acciaio al manganese Per una maggiore resistenza all’usura. Sistema di auto-tensionamento. Dopo il montaggio ed il tensionamento manuale, la catena può tendersi ulteriormente in modo automatico evitando ulteriori fermate durante la guida. Nuovo sistema con smontaggio automatico Omologazione TÜV AUSTRIA – SPEDIZIONE TRACCIATA 10 EURO
Vista prodotto
Italia
Ubicazione: Austria - con registrazione austriaca - 29350 miglia - In buone condizioniUna rarità per i collezionisti e per gli amanti di vetture classiche che vogliono partecipare a rally di auto d’epoca e godersi il piacere di una guida nostalgica. Questa vettura e una decappottabile, ma può anche diventare una coupe chiusa, nel caso in cui il tempo non sia dei migliori.L’auto proviene dalla mia collezione privata/museo e viene venduta per mancanza di spazio, possibilmente a una brava persona che continui a godersi questa magnifica Jaguar in futuro.La Jaguar e stata ricostruita da un team di specialisti (Car Point) intorno al 1995/1996 e ha poi partecipato a rinomate mostre automobilistiche. Ho acquistato l’auto nel 1996 e mi sono divertito molto da allora. Ho anche avuto il piacere di partecipare a rally (di regolarità) di auto d’epoca in Austria, Italia e Germania. Per questo motivo, e anche perche ho diversi veicoli nella mia collezione, il chilometraggio attuale e poco meno di 30.000 miglia.Una vettura rara e di prima mano, con chilometraggio garantito.In ottime condizioni tecniche ed estetiche, utilizzabile sin da subito. Tutta la manutenzione necessaria e stata eseguita regolarmente in un’officina specializzata (Bernhofer Classic). Dotazione aggiuntiva: sedili sportivi in pelle (con pompa d’aria), Halda, fari aggiuntivi, ventilatore supplementare, imbracatura, supporto per cronometro.VIN S 819223.3442 cc / 140 kW.L’auto ha immatricolazione austriaca e può quindi essere immatricolata in qualsiasi paese europeo; ha passaporto FIVA (Federation Internationale des Vehicules Anciens), e iscritta al registro delle auto d’epoca, ha immatricolazione da auto d’epoca e omologazione austriaca. In attesa di iscrizione all’heritage internazionale (non necessario in precedenza) e iscritta nel registro del Jaguar Club austriaco.Revisione valida (TÜV/§57) fino al 12/2018. Il veicolo si trova a Vienna, Austria, e può essere visionato in qualsiasi momento previo appuntamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porsche 928 S prodotta nel 1981, in ottime condizioni.Con TÜV e targa H. Motore V8, 4,6 litri 310 CV. Trasmissione automatica. Questa 928 e immatricolata in Germania e ha un certificato H, veicolo storico. Il certificato TÜV e valido fino a 01.2019.La vernice e stata restaurata pochi anni fa. Sono stati eseguiti molti lavori, in particolare la sostituzione di pneumatici, alternatore, marmitta, orologio interno, lavori sul circuito elettrico che era difettoso, rinnovamento (non riparazione), sedili puliti a fondo.Cinghia sostituita a 75000 km (nel 2016). Il veicolo e in ottime condizioni, senza ruggine. Il veicolo si trova in ottime condizioni, privo ruggine. La vendita include le 3 chiavi.Questo veicolo marcia a dovere e funziona perfettamente, non ci sono lavori da aspettarsi. Molto ben tenuta, con moltissimi lavori di restauro effettuati negli ultimi due anni, con quasi 10.000 euro investiti.L’auto può essere visionata e ritirata a Kehl, Germania.
Vista prodotto
Italia
Renault Avantime molto ben tenuta con motore 3,0 V6 e solo 110.000 km!Immatricolata nel 2002, in grigio metallizzato con pelle beige!Il veicolo ha documenti austriaci e ci sono stati 3 proprietari recedenti.La cinghia di distribuzione e stata cambiata a 105.000 km nel 2015.TÜV fino a febbraio 2018!e stata con l'ultimo proprietario dal 2009. Storia dell’Avantime:L'Avantime, inaugurata nel novembre 2001, condivideva le sue fondamenta tecniche con l'Espace introdotta nel 1996. Nella gamma di modelli Renault, l'Avantime e stata classificata tra l'Espace e la Renault Vel Satis.L'Avantime aveva numerose innovazioni tecniche: ad esempio, l'esclusivo meccanismo progettato per risparmiare spazio e inoltre aprire le porte laterali di 1,40 metri di lunghezza e 60 kg in avanti su un binario curvo, offrendo un accesso più ampio senza bisogno di spazio supplementare ai lati. [1] Altre particolarità sono state il grande tettuccio apribile panoramico in vetro e l'esterno verniciato invariabilmente in due colori, oltre ai numerosi optional in pelle.La vettura e stata prodotta da Matra a Romorantin-Lanthenay e, come l'Espace, aveva una carrozzeria in plastica montata su un telaio in acciaio zincato. L'Avantime si distingueva per il suo design non convenzionale, ma con problemi di vendita divenne un fiasco economico.A ciò si e aggiunto il fallimento dell'azienda manifatturiera e la decisione della Renault di costruire l'Espace di quarta generazione con una normale carrozzeria in acciaio, privando la fabbrica Matra del suo sostentamento. Ciò ha portato alla cessazione della produzione dell'Avantime dopo soli 8.545 veicoli, che a sua volta ha comportato la chiusura dello stabilimento di Romorantin il 27 febbraio 2003. La chiusura della divisione automobilistica di Matra era segnata, per cui la società e stata rilevata nel 2004 da Pininfarina.Nonostante la voluminosa forma di base, la principale preoccupazione delle discussioni sul design e stata la coda insolitamente progettata, che nella sua forma modificata nella Renault Vel Satis e Renault Megane ha sottolineato la sua individualità, ma in questo caso e diventata un successo commerciale per Renault.Approfitta al massimo di questa opportunità per acquistare una vettura Avantime molto ben manutenuta con un motore superbo e ottime specifiche - sicuramente in aumento di valore!L’auto può essere visionata a 2512 Tribuswinkel, non lontano da Vienna, in Austria!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Probabilmente una delle più belle e tra le migliori sul mercato. Il basso chilometraggio si riflette nelle sue condizioni, sia esteticamente che tecnicamente, come fosse una vettura di un anno di vita. Con il compressore e la capote elettrica puoi goderti la massima esperienza di guida.Ho acquistato l’auto nel 2016 da un noto concessionario Mercedes di Vienna. e lì che il veicolo e stato ottimizzato in precedenza, portandolo nelle sue magnifiche condizioni, ai tempi in cui aveva percorso circa 36.000 km.Argento brillante, interni in pelle rossa/nera, regolatore dei finestrini, ABS, controllo della trazione, ESP, specchietti elettrici, radio/CD, volante multifunzione, chiusura centralizzata con telecomando.L’auto e in Spagna come terzo veicolo (vicino a Denia, tra Alicante e Valencia), e immatricolato in Austria, con TÜV senza difetti del 10/2017. Ha avuto la sua revisione in Spagna nell’inverno del 2017.Gli unici difetti sono pochi piccoli pezzetti danneggiati nella console centrale.Può essere consegnata in Spagna o a Vienna, su accordo.Ovviamente e un’auto usata di proprietà privata, quindi non c’e alcuna garanzia. Il chilometraggio e garantito (anche attraverso le informazioni dalla Mercedes).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mercedes-Benz “Strichacht” (/8) a 6 cilindri, in condizioni molto buone.Interni bellissimi, cruscotto senza crepe, sedili senza danni, bellissima moquette sul fondo.A giudicare dalle condizioni dei sedili, la lettura del contachilometri di 98.540 km potrebbe benissimo essere reale,ma io non posso certificarlo. Il veicolo e fermo da un po’ di tempo, per cui attualmente non ha una revisione tecnica (TÜV) valida, ma può essere ottenuta senza alcun problema. L’auto e stata solo lavata, non lucidata o migliorata in alcun modo. La Mercedes e pienamente funzionante e può essere guidata con targhe di prova temporanee.Un bel pezzo di storia automobilistica con aumento di valore garantito, dato che i modelli a 6 cilindri in queste condizioni sono molto difficili da trovare.L’auto può essere visionata e ritirata ad Ottensheim 4100, in Austria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Packard Super 8 decappottabilePrima immatricolazione: 31.12.1938Modello: 1703Motore 8 cilindri in linea - 5250 cm3Monomatricola (numeri di telaio e motore corrispondenti).Questo veicolo esclusivo e uno degli ultimi 3 ancora esistenti elencati dal Packard Club.e stata consegnata a Londra nel 1938 da Leonard Williams, rappresentante di Packard a Londra. Il cliente: L'Ambasciata degli Stati Uniti a Londra e in particolare, l'ambasciatore Joseph Kennedy, padre di John Kennedy. Il veicolo e stato usato durante i due anni di permanenza di Joseph Kennedy a Londra.In seguito, dopo la partenza di Joseph Kennedy nel 1940 e durante la seconda guerra mondiale, il veicolo e stato conservato in un magazzino.L’auto e stata riscoperta nel 1970 da David Scott Moncrieff, un famoso appassionato e specialista di veicoli esclusivi.Moncrieff l’ha fatta restaurare completamente e l’ha usata per 19 anni, viaggiando tra Inghilterra e Scozia, e in tutta Europa, partecipando a raduni e rally di auto d’epoca.e rimasta nella stessa famiglia fino al 2016, prima di arrivare in Germania.Qui, il veicolo ha superato con successo la revisione veicoli tedesca TÜV, marcia molto bene ed e meravigliosamente silenzioso. Il cambio funziona (dotata di cambio manuale a 3 velocità con overdrive) e i freni sono ottimi.Tutto funzionante: fanali, clacson, tergicristallo, frecce, strumenti, orologio, riscaldamento.Ultimi lavori eseguiti: Sostituzione della capote, moquette nuova e sostituzione parziale del rivestimento delle porte.La vernice e in discrete condizioni, con una patina di una decina d’anni ma ancora ottima.Questo veicolo e privo di ruggine, ben tenuto ed e sempre stato protetto in un luogo chiuso.Registrato presso il Packard Club negli Stati Uniti. Ne esistono soltanto 3 esemplari al mondo, il nostro e l’unico con guida a destra.Autentica rarità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.