-
loading
Solo con l'immagine

Tuv germania


Elenco delle migliori vendite tuv germania

EXTREME CLAMP-O GANCIO CERTIFICATO TUV GERMANIA CARICO 100KG AGGANCIO FARI ALISCAF MINI 360 CONCHIGLIA AMERICANA DA 48 A 51 MM IN ALLUMINIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    [TUV GS LISTED] HUIKEYUAN MICRO USB CARICATORE PER ASUS TRANSFORMER BOOK T100 T100TA T100TAM T100TAF T100HA T101HA; ASUS ZENPAD; ASUS MEMO PAD 7 8 10; TF103 C TF103CX TF0310 C
    • Uscita: 5 V 5,25 V 3 A. Lunghezza cavo 1,8 M./12 mesi di garanzia e 30 giorni garanzia di rimborso.
    • TÜV GS testato e certificato in Europa. Il codice TUV 85424. puoi andare a TUV G5CT13 sito, per confermare. Efficiency livelli vi
    • 'Compatibile: Raspberry Pi, Android Tablet PC, smartphone, Asus Transformer Book T100 T100TA T100TAM T100TAF T100HA t101ha T100TA-C1-GR T100TA-C1-GR (S) T100TA GR C2 GR T100TA B1 T100TA-B2-GR All-in-One rh11t se; T100TA ASUS MeMOPad 7", 8", 10 Series, tf103 Series, Fonepad e tutte le PadFone; Asus MeMO Pad 7 8 10 HD FHD LTE; Asus ZenPad C 7.0, 8.0, 10; 7 Z170 C Z170 C-A1-BK; 8 Z380 C Z380CX-A2-MT Z380KL z380 m; 10 z300 m Z300 C Z300CL P/N: PA-1900 – 07 ad83531
    • Compatibile: Bose Soundlink color Bluetooth Portable Speaker 627840 – 1110, 627840 – 1210, 627840 – 1410, 627840 – 1510, 627840 – 1610, Bose SoundLink Mini II 725192 – 1110, 725192 – 1310
    • Compatibile: HP ChromeBook 11, 11 G2 11 – 1101, 11 – 1101us, 11 – 1102, 11 – 1103, 11 – 1121us, 11 – 2000 NA, 11 – 2010 NR///HP Pavilion x2 10-k010nr, 10-k010wm, 10-k020nr, 10-k077nr
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    [TÜV GS] HKY 19V 65W CARICABATTERIE ALIMENTATORE PER JBL XTREME, XTREME 2, XTREME SPECIAL, XTREME PLUS E FUGOO XL SCATOLA, ALTOPARLANTE PORTATILE BLUETOOTH ADATTATORE DI RICAMBIO
    • Ingresso: 100-240V 1,6A 50-60 Hz. Uscita: 19V 3,42A 65W Max.(compatibile 19V 45W) Spina: 5,5 mm * 2,5 mm.
    • HKY prodotti sono certificati TÜV GS / CE / CB / UL / ROSH. Linee guida rigorose per la compatibilità e la conformità dei standard per la sicurezza ambientale. La qualità certificata TÜV GS l'ha resa più affidabile di altri produttori!
    • Compatibile: JBL Xtreme altoparlanti Bluetooth portatile JBLXTREMEBLKUS / JBLXTREMEBLUUS / JBLXTREMEREDUS / JBLXTREMESQUADUS ; JBL Xtreme, JBL Xtreme 2, JBL Xtreme Plus, JBL Xtreme Special Edition, 19V JBL BY HARMAN P/N: NSA60ED-190300 / KCC-REM-JQH-NSA60ED-190300.
    • Compatibile: FUGOO Style XL, FUGOO Sport XL, FUGOO Tough XL (!!! SOLO per modelli XL!!!)
    • Garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia di 36 mesi di prodotto Tutti i prodotti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    JEEP Wrangler 3.6 V6 Sahara ESEMPLARE UNICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 49000 Immatricolazione: 10/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 304 kW / 414 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:4 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 3604 Cilindri: 6 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Sedile posteriore sdoppiato, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Airbag laterali, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Cerchi in lega, Specchietti laterali elettrici, Bluetooth, Climatizzatore, Servosterzo, Interni in pelle, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Cruise Control, Autoradio, ESP, Adaptive Cruise Control, Bracciolo, Climatizzatore automatico, 4 zone, Hill holder, Pacchetto invernale, Park Distance Control, Regolazione elettrica del sedile posteriore, Sedile passeggero ribaltabile, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Tettuccio apribile, Volante riscaldabile, Vetri oscurati, Telecamera per parcheggio assistito, Sensori di parcheggio anteriori, Sedili sportivi, Regolazione elettrica sedili, Pacchetto sportivo, Portellone posteriore elettrico, Leve al volante, Controllo automatico clima, Climatizzatore automatico, 2 zone, Boardcomputer, Climatizzatore automatico, 3 zone, Isofix, Limitatore di velocità, Parabrezza riscaldabile, Riscaldamento ausiliario, Sedili ventilati, Sensori di parcheggio posteriori, Tetto panorama, Volante in pelle, Android Auto, Autoradio digitale, MP3, Sound system, USB, Vivavoce, Streaming musicale integrato, Schermo multifunzione interamente digitale, Hotspot Wi-Fi, Apple CarPlay, Lettore CD, Sistema di navigazione, Touch screen, Volante multifunzione, Cronologia tagliandi, Fari al laser, Fari full-LED, Gancio traino, Luce d'ambiente, Adatto a portatori di handicap, Pneumatici da neve, Start/Stop Automatico, Cerchioni in acciaio, Deflettori, Fari LED, Luci diurne LED, Pneumatici estivi, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sensore di luce, Riconoscimento dei segnali stradali, Fari direzionali, Airbag testa, 360° camera, Trazione integrale, Sistema di visione notturna, Sistema di avviso di distanza Descrizione fornita dal venditore: Propone questa Jeep Wrangler: usato assolutamente da vedere per apprezzare preparazione unica e condizione pari al nuovo tagliandi certificati a libretto disponibile subito nessun servizio officina da effettuare carrozzeria perfetta auto preparata in ogni componente con accessori di prima fascia con lavori dimostrabili con fatture per oltre 60.000 euro omologazione TUV Germania fatturata revisione regolare, prossima al 02/2024 bollo e superbollo pagati sino a maggio 2023 tenuta maniacalmente mai fuoristrada. kit volumetrico Edelbrock E-Force (414 cv totali) kit rialzo Krawler 2,5 con ammortizzatori regolabili Walker Evans paraurti uso gravoso mod Spartacus verniciati con line -x pedane elettriche illuminate sottoporta AMP Vericello Warn con cavo tessile telecomandato cancello porta ruota scorta rinforzato pneumatici maggiorati 35"BFG K02 cerchi Rockstar con razze verniciate con colore originale carrozzeria. cofano in vero carbonio con razze sfogo calore kit impianto frenante maggiorato Baer cover differenziali Currie Tetto panoramico originale USA di colore originale carrozzeria interni rifatti completamente su misura in vera pelle con disegno custom retrocamera integrata nell'impianto radio/navigatore originale Coyote autovelox con video camera anteriore srumentazione Carobotor barra a led Rigid Radiance kit completo JW Speaker led ant.e post con faro princ. ant Evo J3 mascherina ant Spartacus con fari supplementari Rugged Ridge scarico completo inox Borla aspirazione sportiva serie limitata Black Hawk k&N fari a led supplementari (fari e frecce) integrati negli specchietti laterali tavolino a due ripiani integrato nel portellone posteriore altri accessori interni ed esterni apprezzabili dal vivo disponibili pezzi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Porsche 928 S prodotta nel 1981, in ottime condizioni.Con TÜV e targa H. Motore V8, 4,6 litri 310 CV. Trasmissione automatica. Questa 928 e immatricolata in Germania e ha un certificato H, veicolo storico. Il certificato TÜV e valido fino a 01.2019. Pochi anni fa e stato fatto un restauro della vernice. Sono stati eseguiti molti lavori, in particolare la sostituzione di pneumatici, alternatore, marmitta, orologio interno, lavori sul circuito elettrico che era difettoso, rinnovamento (non riparazione), sedili puliti a fondo.Senza questi interventi il veicolo non passerebbe il TÜV in Germania. Il veicolo e in ottime condizioni, senza ruggine. Libretto di circolazione con revisioni Porsche richieste. La vendita include le 3 chiavi. Questo veicolo marcia a dovere e funziona perfettamente, non ci sono lavori da aspettarsi. Molto ben tenuta e moltissimi lavori di restauro in questi ultimi due anni con quasi 10.000 euro investiti.L’auto può essere visionata e ritirata a Kehl, Germania. I costi di trasporto e/o di esportazione non sono inclusi nelle offerte, se non diversamente indicato. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mercedes-Benz 280 SLC del 1975 in buone condizioni generali.Questo veicolo e stato consegnato in Germania nel 1975 e ha avuto 2 proprietari fino al 2017, quando e stato poi trasferito in Francia, quindi oggi ha un’immatricolazione francese valida. Questa Mercedes marcia bene, frena bene e il cambio automatico e si sposta bene.e tornata in Germania per alcuni mesi. Dotata inoltre di TÜV tedesco valido fino a febbraio 2019. Il titolo di proprietà originale viene consegnato con il veicolo.Può essere facilmente immatricolata in Germania senza visita supplementare. Non c’e alcuna documentazione in merito ai chilometri, ma questo veicolo e sempre stato immatricolato in Germania dove il TÜV, eseguito ogni due anni, tiene traccia di tali possibili incongruenze dei chilometri.Cordialmente.Il colore di questa coupe incantevole e Tunisi Beige metallizzato, una tonalità dorata che si trova in buone condizioni in considerazione dei suoi 43 anni. Le condizioni generali sono buone con alcuni normali segni visibili di usura dovuta al tempo. I sedili sono in velluto e in buone condizioni, e non presentano macchie.La dotazione comprende: - tettuccio elettrico - radio Becker Grand PrixL’auto può essere visionata e ritirata a Kehl, Germania. I costi di trasporto e/o di esportazione non sono inclusi nelle offerte, se non diversamente indicato. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Porsche 928 S prodotta nel 1981, in ottime condizioni.Con TÜV e targa H. Motore V8, 4,6 litri 310 CV. Trasmissione automatica. Questa 928 e immatricolata in Germania e ha un certificato H, veicolo storico. Il certificato TÜV e valido fino a 01.2019.La vernice e stata restaurata pochi anni fa. Sono stati eseguiti molti lavori, in particolare la sostituzione di pneumatici, alternatore, marmitta, orologio interno, lavori sul circuito elettrico che era difettoso, rinnovamento (non riparazione), sedili puliti a fondo.Cinghia sostituita a 75000 km (nel 2016). Il veicolo e in ottime condizioni, senza ruggine. Il veicolo si trova in ottime condizioni, privo ruggine. La vendita include le 3 chiavi.Questo veicolo marcia a dovere e funziona perfettamente, non ci sono lavori da aspettarsi. Molto ben tenuta, con moltissimi lavori di restauro effettuati negli ultimi due anni, con quasi 10.000 euro investiti.L’auto può essere visionata e ritirata a Kehl, Germania.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’auto e stata prima immatricolata in Germania nel 1966 ed e arrivata negli Stati Uniti due anni dopo, dato che un soldato americano di stanza in Germania l’ha portata con se e poi l’ha guidata nella Carolina del Nord per oltre 25 anni. La vettura fu poi venduta ad una signora che morì nel 2012. I suoi eredi la fecero restaurare dal 2014 al 2016 e poi la portarono all’asta, dove la vinsi nel 2017. Il motore venne dotato di una nuova pompa dell’iniezione e di nuovi ugelli. La combinazione cromatica di vernice rossa e interni neri ha un aspetto magnifico. Anche la capote e pari al nuovo. I freni, lo sterzo e la trasmissione sono stati riparati qui in Germania e anche i componenti del pavimento sono stati riparati professionalmente. Le caratteristiche di guida sono eccellenti. Il cambio automatico funziona perfettamente. La revisione tecnica tedesca (TÜV) e l’approvazione come auto d’epoca sono state fatte ad agosto 2018. Sto vendendo l’auto perche nel frattempo ho acquistato una MB 190 SL che sto facendo restaurare. 2 Mercedes sono troppe per me. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Geldern 47608, Germania.
    Vista prodotto
    Italia
    Ho comprato questa vettura l'anno scorso, perche era la mia seconda auto quando avevo 24 anni. Da allora ho sempre sognato questa vettura. Questa Alfa Romeo proveniva originariamente dall’Italia, motivo per cui ho dovuto farle fare la revisione tedesca (TÜV), passata a pieni voti. e una vettura bellissima, in buone condizioni tecniche e meccaniche.Il veicolo e stato riverniciato alcuni anni fa, quindi e stato parzialmente restaurato.Gli interni sono ben tenuti, ma ci sono alcuni segni di usura e nel corso degli anni si sono formate alcune crepe sul cruscotto. Alcuni dei pannelli decorativi sono un po’ allentati e all’interno dell’auto sono stati installati alcuni componenti non originali, come la radio e la console.I freni sono stati revisionati e funzionano correttamente. L’auto sterza liberamente e puoi usarla per magnifici viaggi. La carrozzeria esterna e stata riverniciata diversi anni fa e ora purtroppo ci sono alcune crepe date dal sole, come puoi vedere nelle foto. Il telaio e sano ed e stato trattato con Tectyl.Ciò comunque non significa che l’auto sia a livello da esposizione, ma e bella, robusta e ben tenuta ed e pronta per viaggiare. Può anche diventare un bel progetto per chiunque decida di perfezionarla ulteriormente...Il veicolo e stato tagliandato, ha nuovi pneumatici ed ha passato il TÜV senza problemi.Il contachilometri segna 42.599 km.Il TÜV e valido fino al 3/2019.Mi sono divertito, ma ora purtroppo l’auto deve andare, perche ho troppi giocattoli e lo spazio e limitato.Il tachimetro non funziona più, probabilmente a causa di un collegamento interrotto. In base al prezzo, vendo questo veicolo come progetto di restauro o per pezzi di ricambio.Può essere visionato e ritirato a Tettnang, 88069, Germania.Il veicolo e usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte non includono costi di trasporto e/o di esportazione, se non diversamente indicato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DKW Auto Union Schnellaster F 89L F800 o 3 = 6, nuova revisione tecnica (TÜV) e approvazione come auto d’epoca (omologazione H)! /n /nDKW F 89L F 800 Schnellaster o Schnellaster del 1963. 2 proprietari precedenti. /nIl veicolo ha un motore a due cilindri da 700 cc che funziona bene. Minivan a 5 posti./n /nQuesto veicolo e stato restaurato e riverniciato nel 2010. Purtroppo, durante il restauro, le ammaccature non sono state rimosse completamente. /nLa verniciatura stessa e stata fatta discretamente, ma sono rimaste alcune irregolarità. /n /nIl veicolo e una “star del cinema”. Ha avuto una parte nella nuova miniserie televisiva di RTL “Kudamm 59”. /n/nIl veicolo ha una revisione tecnica tedesca (TÜV) valida e un’approvazione come auto d’epoca (omologazione H). Può quindi essere registrata immediatamente. Sia il motore che la trasmissione funzionano bene./nQui puoi trovare foto e 2 brevi video con una panoramica e il motore in funzione: https://myalbum.com/album/jBrcb8zfjFDT /n/nSono disponibili i seguenti documenti tedeschi: certificato di proprietà tedesco del veicolo (Kraftfahrzeugbrief), certificato di revisione tecnica (TÜV) e approvazione come auto d’epoca (omologazione H) da DEKRA. Il veicolo non e ancora stato registrato. /n/nPuò essere visionato a Velten 16727, Germania./nSalvo errori.
    Vista prodotto
    Italia
    Chevrolet Corvette Stingray C3 Targa V8 350 ci.Anno di fabbricazione: 1981. L’auto proviene da una grande collezione privata ed e stata importata dalla California alla Germania proprio quest’anno. Dato che la vettura ha un chilometraggio originale di sole 16.261 miglia (equivalenti a circa 26.170 km), cioe più o meno quello che alcune auto percorrono in un anno, le sue condizioni sono davvero meravigliose: vernice, motore, interni, ecc. sono eccellenti. Questa vettura e semplicemente pulitissima e ogni cosa funziona (ad esempio l’aria condizionata), quindi ha le caratteristiche di un vero oggetto da collezione. Con interni rari in velluto! L’auto e completamente funzionante e ha ancora il suo libretto statunitense + i documenti di importazione. A un costo aggiuntivo di 1.500 euro, possiamo organizzare una revisione tedesca (TÜV) secondo la legge §23/21c, inclusa un’immatricolazione come auto d’epoca (H). In questo modo il veicolo offerto sarebbe pronto al ritiro/consegna e preparato con tutte le modifiche/sistemazioni adeguate (correzione dei difetti) e con i documenti per l’immatricolazione immediata presso gli uffici della motorizzazione civile del tuo paese.Su richiesta e ad un costo aggiuntivo, la vettura può essere consegnata in tutta la Germania.L’auto viene venduta per conto di un cliente - tutte le informazioni sono senza garanzia e senza alcuna pretesa di completezza, con possibili modifiche ed errori.Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Aachen, Germania.Le offerte non includono costi di trasporto e di esportazione, se non diversamente indicato.Il veicolo e usato. Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Una MORGAN Roadster mozzafiato del 3/2015, con un chilometraggio di soli 6.690 km. Il veicolo e stato consegnato per la prima volta nel 2015 da un rivenditore MORGAN tedesco in Baviera (Germania) ed e ancora di proprietà del primo proprietario. Vernice: nero sport. Moquette: nera. Capote: mohair nero. Rivestimenti: pelle Yarwood color miele. Extra: Ruote: 5 (VA), rispettivamente 7 (HA) x 16" - raggi in acciaio inox. Volante MOTO-LITA in legno da 14". Pulsante del clacson in acciaio inox con ali Morgan. Rivestimento del piantone dello sterzo in acciaio inox. Servosterzo. Sedili sportivi con schienale regolabile. Capote pieghevole in mohair nero. Tasche nei pannelli delle portiere. Cruscotto in legno di noce e vano portaoggetti chiuso. Griglia a rete argento. Copertura in mohair nero. Radio/CD con altoparlante all’altezza del sedile + vano piedi. Luce di lettura. Illuminazione del vano piedi. Pedale verticale dell’acceleratore. Strisce di sicurezza. Luci di posizione. Finestrino per conducente e passeggero. Telo nero. Scarico roadster dal suono sportivo (2 tubi). Paraurti anteriore e posteriore in acciaio inox. Faro aggiuntivo verticale sul paraurti. Targa posteriore abbassata con luce di retromarcia antinebbia. Numero di telaio: SA94437H2F0004003. Su richiesta, la Morgan verrà consegnata con un nuovo tagliando e/o una revisione tedesca (TÜV). Ad un costo aggiuntivo e possibile effettuare il trasporto all’acquirente, così come una sigillatura Swizöl completa con cera di Carnauba o una conservazione delle intercapedini con prodotti Mike Sanders. Questa Morgan e un’auto con guida a sinistra ed e stata consegnata originariamente in Germania il 3/2015. Tutti i documenti (cartella, storico completo dei tagliandi, fattura del primo proprietario, ecc. sono completamente disponibili). Accessori: coperture per tonneau e tasche per i finestrini installabili. Tutte le informazioni fornite sono senza garanzia - nessuna responsabilità per errori di stampa e battitura. Vendite per ordine cliente. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing, vicino ad Augusta, in Germania. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing.
    50.000 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Mettiamo all’asta una Renault Clio B (2) RS Sport nella rara versione “172 Cup” con guida a destra (RHD) e immatricolazione tedesca. La “172 Cup” fu costruita esclusivamente per il mercato britannico. Secondo la nostra ricerca, ne furono costruite solo 2.236 unità e non ne sono sopravvissute molte. Questa Renault Clio ha già un valore per la rarità, è molto divertente e aumenterà di valore. La 172 Cup si distingue in modo particolare per il fatto di essere stata costruita come una “club sport”: senza ABS, senza ESP, senza aria condizionata, senza xeno o sensori di luce e pioggia. Ciò la rende molto più leggera della Clio B RS Sport. Questo veicolo interessante è stato importato direttamente dal Regno Unito alla Germania a gennaio 2019. Il veicolo ha subito ricevuto varie modifiche: - sospensioni regolabili AP integrate - sedile del passeggero e del conducente “SPARCO Sprint FIA” omologato fino al 2022 - roll-bar in alluminio della società PLEIE, con certificato - dischi e pastiglie dei freni BREMBO - imbracature a 4 punti della SCHROTH con omologazione ECE - distanziali EIBACH (30 mm sull’assale anteriore, 32 mm su quello posteriore) - barra Duomi anteriore e posteriore di marca WIECHERS - barra di torsione POWERFLEX - supporti motore POWERFLEX - braccio di controllo della POWERFLEX - tubi freno STAHLFLEX con omologazione del veicolo - indicatore della pressione dell’olio e della temperatura dell’olio RAID HP (nel vano della radio - il cablaggio della radio è ancora disponibile) - flangia del filtro dell’olio RAID HP - voltmetro - scatola dell’aria BMC CDA Carbon Airbox - pneumatici semi-slick Federal 595 RS-R (205/45 R16) - pneumatici originali 195/45 R16 - alcune delle modifiche sono già state aggiunte nei documenti del veicolo o non richiedono registrazione (ABE) - alcune modifiche andrebbero aggiunte se si usa il veicolo in Germania - i rivestimenti interni originali, il cielo, il sedile posteriore a panca, ecc. sono disponibili e verranno consegnati con il veicolo. Sono stati eseguiti vari interventi: - tubi dei freni rinnovati - supporto anteriore e posteriore rinnovato - nuovo semiasse destro - nuovo cuscinetto della ruota anteriore destra - nuovo mozzo della ruota destra - varie guarnizioni nuove - cinghia di distribuzione sostituita - pompa dell’acqua nuova - nuovo tendicinghia - nuova cinghia trapezoidale - filtro dell’olio sostituito - il tergilunotto è stato rimosso - gancio del cofano modificato - olio della trasmissione rinnovato - olio motore sostituito. Difetti attuali sul veicolo: - alcune ammaccature (tetto/fiancate) - la coppa dell’olio perde - il collettore di scarico perde leggermente. La storia di questo veicolo nel Regno Unito è chiara e può essere tracciata tramite numerose fatture e rapporti di revisione. Il veicolo ha documenti tedeschi e una revisione tedesca (TÜV) valida fino al 4/2021. È possibile effettuare la consegna del veicolo previo accordo e ad un costo aggiuntivo. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing, vicino ad Augusta, in Germania.
    2.700 €
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Siamo molto lieti di poter offrire di nuovo una Renault sportiva su Catawiki: questa volta è una Renault Clio II Sport del 2002. Il veicolo è stato importato dalla Gran Bretagna alla Germania nei primi anni 2010 e poi convertito professionalmente da guida a destra a guida a sinistra da parte di un’officina specializzata. Qui in Germania, il veicolo ha avuto due proprietari da allora. Oltre ad essere un ottimo veicolo per l’uso quotidiano, la Clio Sport 2 è anche l’auto compatta per eccellenza: il suo peso ridotto di soli 1.110 kg, in combinazione con la sua impressionante potenza di 169 CV, la rende molto divertente! Posso dire di aver guidato molte Clio 2 Sport, ma nessuna di loro ha avuto prestazioni come questa: è un piccolo razzo! Dotazione aggiuntiva: airbag conducente/passeggero, impianto audio Radiosat PN 5+ (radio/riproduttore di musicassette) incluso caricatore CD, specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldati, specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, termometro esterno, computer di bordo, EBD (ripartitore di frenata), parabrezza “Sun Protect”, spoiler posteriore (Renault Sport), riscaldamento con funzione ricircolo. Carrozzeria: 3 porte (hatchback), climatizzatore automatico, poggiatesta posteriori, sedili anteriori con supporto lombare, piantone dello sterzo (volante) regolabile in altezza, cerchi in lega, vernice metallizzata, motore da 2,0 l (16v), 124 kW, filtro antipolline, sedile posteriore ribaltabile con schienale sdoppiato, airbag laterale anteriore, protezione laterale contro gli urti, sedile del conducente regolabile in altezza (sedile sportivo), paraurti sportivi in tinta con la carrozzeria. La cinghia di distribuzione è stata sostituita in data 05/2020 a 123.348 km (insieme alla cinghia trapezoidale, tagliando di manutenzione, ricarica del liquido di raffreddamento dell’aria condizionata e freni posteriori). Il libretto di manutenzione è disponibile, ma non timbrato/completato con continuità. Le condizioni di manutenzione e le condizioni generali corrispondono allo stato del veicolo. I seguenti interventi sono stati effettuati dalla nostra officina principale: - scarico riallineato e sigillato - pompa del servosterzo rinnovata - parafango anteriore sinistro e calotta dello specchietto riverniciati a causa del distacco della vernice trasparente - tiranti anteriori destro e sinistro rinnovati - allineamento del veicolo - sostituzione della batteria. I seguenti interventi possono essere eseguiti in consultazione con l’acquirente a pagamento: - tagliando di manutenzione - revisione ufficiale tedesca e controllo delle emissioni (HU/AU - TÜV), attualmente validi fino al 6/2022 - la spia di controllo dell’airbag attualmente resta accesa. Difetti/tracce di usura: - vedi foto - residui di resina sul cofano e sul tetto - manca la cappelliera - mancano i coprimozzi dei cerchi in lega. È possibile ricevere il veicolo con una garanzia di 12 mesi e ruote invernali su richiesta (ad un costo aggiuntivo). Il veicolo viene offerto all’asta per conto di un cliente. La Renault Clio può essere visionata e ritirata a Kissing (vicino ad Augusta), in Germania.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chevrolet Nova del 1971.La Nova e un’auto sempre più popolare. Grazie alle sue dimensioni compatte e all’ampia disponibilità di ricambi economici, abbiamo visto la sua popolarità aumentare enormemente negli ultimi anni.Si adatta perfettamente a qualsiasi garage ed e molto più economica della Camaro o della Chevelle.Abbiamo acquistato questa Nova da Delson Silva a Corona, California. Ha posseduto questa vettura per diversi anni. Tuttavia aveva bisogno di denaro per avviare la sua società e quindi ha venduto la Nova. Con un motore V8 e un cambio automatico, questa bellissima classica e molto confortevole e piacevole da guidare. Non e un’auto ad alte prestazioni per gare di accelerazione, ma il motore ha abbastanza potenza sotto il cofano! Sono installati diversi componenti performanti, come: carburatore e collettore di aspirazione Edelbrock, collettori e accensione elettrica. La tua sicurezza e anche garantita dal servosterzo e dai freni a disco nella parte anteriore.e stato montato un nuovo impianto di scarico doppio, dal suono piacevole.Gli interni sono in buone condizioni. Cielo, sedili, moquette e pannelli delle porte sono magnifici! Il coprisedile (posteriore) e nuovo. Questa Nova ha un cruscotto con contagiri! Davvero unica!La vernice della vettura e in buono stato. Non e perfetta e non e un’auto da concorso da 1000 punti, ma e in buone condizioni. La carrozzeria e praticamente inossidabile. C’e un piccolo punto sul fondo del parafango anteriore destro (vedi foto), ma le piastre inferiori e il bagagliaio sono solidi e in buone condizioni! I paraurti sono belli e le cromature in buono stato.Questa Nova e divertente da guidare!Cerchi GM da rally da 15 pollici con 4 nuovi pneumatici.Una vera muscle car degli anni ‘70! Super cool, con molto carattere!Tutti i dazi di importazione e la dogana sono stati pagati. L’auto ha tutti i documenti di importazione europei e un certificato di proprietà USA.Se sei della Germania, abbiamo buoni contatti che possono aiutarti con la revisione TÜV e l’approvazione targa H. Questa officina ha molta esperienza e può far approvare qualsiasi auto d’epoca. Chiedi cosa si può fare.Questa particolare officina ha organizzato le revisioni periodiche TUV e l’approvazione targa H per 15 dei nostri veicoli.Offriamo il trasporto in quasi tutti i paesi europei!L’auto può essere visionata e ritirata a Kampen, Paesi Bassi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bella Mustang V8 289 codice C con cambio automatico.Il motore include alcune parti performanti, come l’aspirazione Offenhauser e il carburatore quadricorpo. La vernice e in condizioni ragionevoli ma ha dei segni di usura. Una buona pulizia sarebbe utile al veicolo.L’auto e solida e priva di ruggine. Bella base. Tettuccio in vinile nuovo ben installato. Nuovi paraurti cromati. Gli pneumatici sono come nuovi.Gli interni sono in condizioni accettabili. I sedili “pony” andrebbero rifoderati e c’e una lacerazione nella mascherina del cruscotto. La moquette e nuova e c’e un “rally pac” sul piantone dello sterzo. Il cielo e in buone condizioni.Ottima vettura da guidare e da migliorare.L’auto marcia, frena, sterza e cambia alla grande, ma ha bisogno di un po’ più di amore.Tutti i dazi di importazione e la dogana sono stati pagati. L’auto ha tutti i documenti di importazione europei e un certificato di proprietà USA.Se sei della Germania, abbiamo buoni contatti che possono aiutarti con la revisione TÜV e l’approvazione targa H. Questa officina ha molta esperienza e può far approvare qualsiasi auto d’epoca. Chiedi cosa si può fare.Questa particolare officina ha organizzato le revisioni periodiche TÜV e l’approvazione targa H per 15 dei nostri veicoli.Offriamo il trasporto in quasi ogni paese europeo.L’auto può essere visionata e ritirata a Kampen, Paesi Bassi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In offerta: Una bellissima BMW M3 E30.L’auto ha ispezione tedesca valida (TÜV) ed e registrata come auto vintage (targhe H) in Germania. Senza ruggine!La verniciatura e gli interni sono entrambi in condizioni molto curate, quasi perfette. Questa originale M3 e priva di ruggine e mai incidentata - si tratta di un veicolo tecnicamente ed esteticamente eccellente. Motore e trasmissione senza difetti - entrambi funzionano perfettamente.  Optional:- sedili a guscio Recaro- scarico sportivo Supersprint- parafanghi posteriori sportivi EVO- cerchi in magnesio Compomotive Motorsport - 18" ruote classiche e appositamente ordinate con 225/40 ZR 18’’ Michelin Pilot Sport 3Codici di fabbrica:400 tettuccio elettrico scorrevole/inclinabile410 alzacristalli anteriori elettrici423 tappetini in velour 428 triangolo di emergenza510 regolazione raggio fari 551 computer di bordo530 aria condizionata681 antenna sul tettuccio690 portacassetteIl veicolo può essere visionato e ritirato a 99089 Erfurt, Germania.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Completamente restaurata nell’anno 2010. Tutte le fatture statunitensi dal 2010 in poi sono disponibili.Revisione tedesca valida (TÜV) con immatricolazione da auto d’epoca (H-Kennzeichen) fino al 9/2019.Questa Mustang del 1966 e stata restaurata in modo elaborato negli Stati Uniti nel 2010.Allo stesso tempo, ha ottenuto una miglioria molto discreta ed esteticamente ben fatta dell’hi-fi.L’intervento e stato effettuato direttamente in Germania!Questa Mustang mantiene davvero le promesse:basta sedersi, girare la chiave e divertirsi!Motore:- V8 289 ci 4,7 L.- Cambio automatico a 3 marce.- Carburatore Edelbrock.- Filtro dell’aria Edelbrock.Nuovo tagliando!- Candele di accensione.- Cavi di accensione.- Olio motore.- Filtri dell’olio.- Olio della trasmissione.Carrozzeria:- Restauro completo.- Nuova vernice nel 2012 (verniciatura ben fatta).- Completamente inossidabile.- Cromature pari al nuovo.Optional:- Capote elettrica. - Nuova capote in tessuto nero.- Impianto audio Kicker.- Pelle nera. All’altezza della lente del faro anteriore c’e un graffio sulla vernice, come puoi vedere in foto!Il suo aspetto parla da se!Dalla metà del 1964, gli ingegneri creativi presso Henry Ford non hanno sviluppato solo le coupe Mustang, ma anche le decappottabili.All’epoca, le combinazioni cromatiche speciali non erano un problema negli USA. La gamma di colori disponibili era assolutamente incredibile ai tempi(ovviamente il colore di questo veicolo non e più originale).Il veicolo può essere visionato e ritirato a Trochtelfingen 72818, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania.
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Ho acquistato l’auto nel 2013 in California, USA, con un chilometraggio di 90.000 miglia. Dopo aver importato il veicolo in Germania, esso è stato convertito secondo la legislazione stradale (fari, ecc.) e ha ricevuto una revisione presso il TÜV tedesco per ottenere un’immatricolazione tedesca. L’auto aveva appena ricevuto un ampio tagliando in America (12.000 $) durante il quale sono stati fatti la frizione, il volano e molti altri piccoli interventi meccanici, è stato anche rivestito il cruscotto con nuova pelle e sono stati fatti altri lavori all’estetica. Mentre la vettura era in mio possesso, ha ricevuto una nuova radio/GPS Porsche e una capote completamente nuova con copricapote. Inoltre, ha batteria e pneumatici nuovi. Il veicolo è in bellissime condizioni. Motore, cambio e freni funzionano perfettamente. L’auto è immatricolata e può essere ritirata in Germania.
    28.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Kit xenon completo per fari con xeno primo impianto. Lampada assemblata in Germania. Prodotta da azienda costruttrice di proprieta' noto marchio Leader mondiale nel mondo dell'illuminazione. Distribuita daLEDcar.it Light Source: Xenon Wattage: 35 Material Type:OEM material Voltage: 12V External Testing Certification: CE Special Features: Longer life Item Type: Headlights Item Weight: 0.25 kg Place of origin: Germany Car type: All cars Warranty: 12 months BALLAST CANBUS PRO 64BIT DIGITALE Innesto output specifico per lampada primo impianto d1s, d1r, d3s, d3r. Intelligentemente sviluppato con tecnologia avanzata HID, il nostro nuovo kit Canbus-pro e' ad oggi, l'ultima generazione di conversione hid digitale.  Costruito con  micro- processori, Canbus-Pro vanta le piu' avanzati e sofisticati reattori digitali sottili che sono compatibili con i piu' recenti sistemi canbus delle vetture. Superiore alla maggior parte degli altri kit HID, la luce allo xeno prodotta da un kit Canbus-Pro e' molto profonda e performante. Dove la maggior parte dei kit  falliscono, Canbus - Pro offre  una scelta affidabile e intelligente per le vostre esigenze di illuminazione allo xeno.     Caratteristiche: Certificato: CE approvato, ISO9001: 2004, UKAS Quality Approved 100% impermeabile 100% antipolvere Resistente al calore e ad invecchiamento Test di vibrazione Uscita: 35W Tempo di vita: Circa 3000 ore vita medio. Dimensioni piu' piccole: progettazione integrata, accenditore  integrato in zavorra. Qualita': Questo kit e' stato testato e realizzato secondo i piu' alti standard, 100 % stabile e affidabile. Reattori con accenditore integrato (e- mark e- 13 TUV, CE). Alta / bassa temperatura Tested IEC68 - 2-6 Tremor Testato EN60529 impermeabile e antipolvere Tested DIN Testato IEC Anti- impulso Testato Immediata alta / bassa tensione Testato EMC CISPR22  Garanzia 12 mesi Immediata Massima Qualita'  Sostituzione immediata   Installatori / rivenditori / Agenti di commercio  possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.    
    95 €
    Vista prodotto
    Italia
    Ora avete la possibilità di acquistare una Golf 1 benzina in ottime condizioni. Il veicolo proviene dalla proprietà privata di un collezionista. Questa Golf e esteticamente e tecnicamente in condizioni eccezionalmente buone. La Golf e stata restaurata completamente ed ha un aspetto sorprendente. Gli interni sono quasi pari al nuovo: sedili, moquette e cielo sono superbi e quasi senza difetti.La vernice non ha ammaccature o graffi. Il sottoscocca e in buone condizioni. Motore e cambio funzionano perfettamente.Non troverete facilmente un’altra Golf in queste condizioni. Questa vettura classica e davvero appariscente.TÜV valido fino al 20.10.2018.L’auto può essere visionata e ritirata ad Aichach 86551, Germania.
    Vista prodotto
    Italia
    All’asta: Golf 1 decappottabile con capote in tessuto. Molte cose sono state rinnovate, incluso:Forcella anteriore e giunti delle sospensioni- Cilindro freno ruota posteriore destra- Frizione- Olio trasmissione- Bagagliaio asse destro anteriore sul lato ruota- Sterzo (usato)- manicotti giunto sterzo universali- 4x pneumatici estivi- Fluido dei freni sostituito- Nuovo olio motore + filtro- Guarnizione albero a gomiti sul lato marce- Olio servosterzo- Filtro dell’aria- Pompa dell'acqua- Cinghia di distribuzione- Calotta spinterogeno- Rotore spinterogeno- Candele- Allineamento ruote- BatteriaUna nuova ispezione tedesca (TÜV) sarà fatta al momento della vendita.La Golf e stata costruita presso Karmann a Osnabrück per il mercato americano, ma non e mai stata spedita in America. VIN su richiesta. LA Golf ha i seguenti optional:Motore 1.8 l con 74 kW, quindi un GTIData di fabbricazione: 27.02.1992Aria condizionata (R12, attualmente non funzionante, un adeguamento avrà un costo di circa 100,- euro)Chiusura centralizzataFinestrini elettrici anterioriAirbag conducenteControllo automatico della velocità (attualmente non funzionante)MFA (attualmente non funzionante)Sedili riscaldatiCapote ad azionamento elettrico (capote di circa 3 anni)Barra strutturale anterioreSistema audio con subwoofer / MP3 / scheda SD / radio / USB Antenna elettrica nuovaCerchi BBS in alluminio con nuovi pneumatici Toyo 195 / 50 R15Nuovi dischi freno e pastiglie nella parte anteriore (a intaglio)Sedili RecaroIl veicolo può essere visionato a Dresden, 01277 Germania.Si tratta di un veicolo usato con tracce di usura.Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.L'oggetto offerto e venduto sotto l'esclusione di qualsiasi garanzia. L'esclusione non si applica in caso di richieste di risarcimento per danni derivanti da un comportamento gravemente negligente o da una violazione intenzionale degli obblighi del venditore e in caso di perdita di vite umane, lesioni o danni alla salute.Una garanzia e esclusa in questa asta.Tutte le informazioni sono fornite al meglio delle mie conoscenze.
    Vista prodotto
    Italia
    - Prima immatricolazione: 07/1969- Motore originale V8 da 302 ci (5,0 litri) - Cambio automatico a 3 marce - Servosterzo- Servofreno- Interni in buone condizioni - Le parti centrali dei sedili e lo sportello/pannelli laterali sono nuovi - Nuova verniciatura; purtroppo, c'e un piccolo difetto sul cofano, qualcosa sarà schizzata lì durante il test drive- Telaio e sottoscocca puliti - Sterzo in buone condizioni- Differenziale in buone condizioni- Sottoscocca pulito e asciuttoRestaurata Tra le altre, le seguenti parti sono state restaurate o sostituite:- Nuovo distributore-Nuova pompa dell'acqua-Radiatore nuovo-Nuovi cilindri del freno anteriore -Tagliando effettuato, compreso il cambio di tutti i liquidiLa Ford Torino del 1969 e un’auto d’epoca rara e ricercata; quella offerta nel lotto e in gran parte nelle sue condizioni originali. Telaio, carrozzeria e sottoscocca sono sostanzialmente sani.Il motore gira fluidamente e parte al primo colpo. I freni hanno una buona presa e lo sterzo e diretto. -La trasmissione si sposta senza intoppi su tutte le marce, davanti e in retromarcia-Purtroppo, non funziona la ventola in cabina - Il motore si riscaldaDazi e tasse per la vettura sono stati pagati ed essa ha il titolo di proprietà originale degli USA (documento USA).Tutte le conversioni necessarie sono state effettuate, in modo tale che il veicolo potrebbe passare la revisione tedesca (TÜV).Saremo lieti di soddisfare qualsiasi richiesta particolare potreste avere, perciò non esitate a contattarci. Siamo lieti di fornire motore e pezzi di ricambio per questo veicolo US.Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Iserlohn (Germania).
    Vista prodotto
    Italia
    Ubicazione: Austria - con registrazione austriaca - 29350 miglia - In buone condizioniUna rarità per i collezionisti e per gli amanti di vetture classiche che vogliono partecipare a rally di auto d’epoca e godersi il piacere di una guida nostalgica. Questa vettura e una decappottabile, ma può anche diventare una coupe chiusa, nel caso in cui il tempo non sia dei migliori.L’auto proviene dalla mia collezione privata/museo e viene venduta per mancanza di spazio, possibilmente a una brava persona che continui a godersi questa magnifica Jaguar in futuro.La Jaguar e stata ricostruita da un team di specialisti (Car Point) intorno al 1995/1996 e ha poi partecipato a rinomate mostre automobilistiche. Ho acquistato l’auto nel 1996 e mi sono divertito molto da allora. Ho anche avuto il piacere di partecipare a rally (di regolarità) di auto d’epoca in Austria, Italia e Germania. Per questo motivo, e anche perche ho diversi veicoli nella mia collezione, il chilometraggio attuale e poco meno di 30.000 miglia.Una vettura rara e di prima mano, con chilometraggio garantito.In ottime condizioni tecniche ed estetiche, utilizzabile sin da subito. Tutta la manutenzione necessaria e stata eseguita regolarmente in un’officina specializzata (Bernhofer Classic). Dotazione aggiuntiva: sedili sportivi in pelle (con pompa d’aria), Halda, fari aggiuntivi, ventilatore supplementare, imbracatura, supporto per cronometro.VIN S 819223.3442 cc / 140 kW.L’auto ha immatricolazione austriaca e può quindi essere immatricolata in qualsiasi paese europeo; ha passaporto FIVA (Federation Internationale des Vehicules Anciens), e iscritta al registro delle auto d’epoca, ha immatricolazione da auto d’epoca e omologazione austriaca. In attesa di iscrizione all’heritage internazionale (non necessario in precedenza) e iscritta nel registro del Jaguar Club austriaco.Revisione valida (TÜV/§57) fino al 12/2018. Il veicolo si trova a Vienna, Austria, e può essere visionato in qualsiasi momento previo appuntamento.
    Vista prodotto
    Italia
    Mercedes-Benz 220 CE Anno di fabbricazione: 1993Rara versione della 220 coupe (probabilmente la migliore Mercedes con motore 4 cilindri di tutti i tempi) con 150 CV e griglia cromata.Marcia in maniera molto silenziosa ed e economica, estremamente affidabile e ideale per l’uso quotidiano.Con le sue superbe condizioni, questo bellissimo futuro classico e un investimento con alto potenziale di apprezzamento.Autentico punteggio di 2 in una relazione di valutazione di Classic Data.Nuova ispezione tedesca (TÜV) e test delle emissioni per lo scarico (AU) su richiesta - veicolo tedesco con documenti tedeschi. Batteria nuovaSemplicemente vienila a prendere e guidala fino a casa!Storia di questa coupe:1. Dal 21.04.1993 al 12.10.1993 - concessionaria Mercedes2. Dal 28.10.1993 al 27.10.1997 - proprietario di una ditta di sicurezza3. Dal 05.01.1998 al 20.04.2012 - anziano signore, nato nel 19384. Dal 29.06.2012 al 12.10.2012 precedente proprietario - da cui ho acquistato la coupeSpecifiche di alta qualità che includono interni in pelle, volante e leva cambio in pelle, impiallacciatura in radica di noce, tettuccio panoramico, trasmissione automatica, finestrini oscurati, radio Becker, indicatore temperatura esterna, finestrini elettrici, bracciolo centrale anteriore e posteriore, poggiatesta anteriore regolabile, luci di uscita, convertitore catalitico G, ampio serbatoio, cerchi in alluminio 15 fori e barra di traino rimovibile.Lista delle specifiche originali:199, 261, 240, 281, 412, 420, 430, 570, 583, 611, 620, 652, 673, 731, 750 (sostituita con una Becker Traffic Pro dal precedente proprietario. Se si desidera, posso sostituirla con una radio Becker contemporanea che possiedo ancora), 915Questa coupe perfetta che sembra uscita da una fotografia e stata parte della mia collezione di futuri classici dall’ottobre 2012.Il veicolo può essere visionato e ritirato vicino Ravensburg (Germania).
    Vista prodotto
    Italia
    300SE/W126 dal nord della Spagna, in ottime condizioni e completamente priva di ruggine. Gli interni della vettura, così come l’esterno, sono in ottime condizioni, per un’auto della sua età. e praticamente impossibile trovarne una in queste condizioni. Completamente originale, praticamente senza danni o segni di usura. Il sottoscocca e in condizioni piuttosto buone e anche i giunti a vite sono in parte senza ruggine e in alcuni punti brillano ancora. Impianto di scarico completamente nuovo. Molte nuove parti usurabili, come i giunti a sfera.Ho effettuato controlli alla vernice e ovviamente, per conservare questa magnifica auto, e stato fatto qualche intervento di riverniciatura, ma solo in misura molto limitata.Per valutare la condizione della vernice, cioe il suo spessore, possono essere utilizzati i seguenti parametri: spessore della vernice fino a 100 µm: lo strato e troppo sottile. Spessore della vernice di 100-200 µm: strato di vernice originale. Spessore della vernice di 200-300 µm: la vernice originale e stata riapplicata. Spessore della vernice di 300-600 µm: strato sottile di un agente composto e riverniciatura. Spessore della vernice di 600-750 µm: strato spesso di un agente composto e riverniciatura.Ho ottenuto i seguenti valori da misurazioni effettuate in modo casuale:cofano 115 ?m, parafango anteriore sinistro 139 ?m, parafango anteriore destro 190 ?m, portiera del conducente 119 ?m, portiera posteriore sinistra 109 ?m, pannello laterale sinistro 99 ?m, pannello laterale destro 101 ?m, tetto 99 ?m, baule 119 ?m, portiera posteriore destra 130-425 ?m, portiera anteriore del passeggero 112 ?m.In conclusione possiamo dire che il veicolo, per la maggior parte, ha ancora la sua vernice originale. Solo i valori della portiera posteriore destra portano a pensare che ad un certo punto sia stato riparato, stuccato e verniciato qualche lieve danno.Inoltre, ci sono ovviamente leggerissimi segni di usura all’esterno, ma devi cercarli davvero con attenzione. C’e la piccola e sporadica scheggiatura da pietrisco sul cofano; sempre sul cofano c’e un graffietto, mentre sulla portiera del conducente ci sono diversi piccoli graffi sottili sotto la maniglia della porta. Sul lato posteriore destro ci sono qualche piccolo graffio occasionale e un graffio sottile di circa 10 cm (probabilmente lo puoi lucidare). Gli interni sono davvero in ordine e non ci sono danni che vale la pena di menzionare. L’usura e molto lieve. La morbida sospensione di fabbrica del sedile del conducente e diventata ancora più morbida nel corso degli anni. L'auto e in ottime condizioni per la sua età. Il chilometraggio deve essere veritiero, ma purtroppo non ho alcuna registrazione dei tagliandi e ho solo informazioni approssimative sui chilometri, date dalle revisioni spagnole. Tuttavia, gli interni, il volante e le condizioni complessive del veicolo portano a credere che il chilometraggio sia autentico.Un’auto esclusiva senza alcun extra.Grigio antracite metallizzato.Tessuto/velluto beige.Cambio manuale a 5 marce.ABS.Climatizzatore automatico.Radio Becker Grand Prix.Bracciolo anteriore e posteriore.Finestrini elettrici.Vetro termoisolante con filtro passa-banda.Chiusura centralizzata.Auto revisionata e controllata di recente, con nuova revisione TÜV a dicembre 2017 (scadenza il 12/2019) e targa H.Con la sua targa H, e molto economica da usare. La tassa di circolazione tedesca e di soli 191 euro all’anno e l’assicurazione come auto d’epoca parte da 65 euro all’anno. Ideale come vettura per l’uso quotidiano. Grazie al cambio manuale a 5 marce, e possibile avere un consumo ben al di sotto dei 10 L/100 km.In modo che tu possa decidere da solo riguardo alla vettura, sei il benvenuto (su appuntamento) per visionarla e provarla su strada a Salzkotten 33154, Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania. e un’auto d’epoca, quindi il tuo acquisto avviene con l’esclusione di ogni tipo di garanzia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FIAT 500GiardinieraFamiliare - tettuccio pieghevole decappottabile.Chilometraggio: 87.000 km Prima immatricolazione: 15.06.1965Questa Fiat e fornita con tutti i documenti necessari e le relazioni dei test. Questo veicolo ha targa H tedesca. L’auto era destinata all’utilizzo per scopi pubblicitari, ma come tutti i ristoratori non ho trovato il tempo, per questo motivo desidero vendere la vettura. Il TÜV e attualmente scaduto. L’ultima ispezione generale e stata eseguita il 07/2015 senza difetti riportati.Il veicolo non viene guidato da un po’, sempre per mancanza di tempo. e in un garage direttamente dietro il mio ristorante. Tuttavia, dovrebbe partire senza problemi.L’auto e stata importata dalla Sicilia nel 2010 ed e stata riverniciata. e stata nuovamente restaurata in Germania nel 2015 (sottoscocca ecc.).La vettura ha portiere incernierate posteriormente e un blocco volante (non originale - aggiunto). Di seguito le parti nuove: batteria - tappetini - piastre del pavimento - pneumatici nuovi - cerchi nuovi - guarnizioni delle portiere - copricerchi - coprisedili ecc. Naturalmente, nelle vetture d’epoca e sempre possibile trovare qualcosa che va sostituito, come ad esempio qualche guarnizione. Il motore deve essere pulito. La condizione della vernice e un buon 3. Nessuna corrosione o ruggine. Nelle foto si possono vedere molti dei documenti.Luogo in cui si trova e dove può essere ritirata: Amburgo - Ho descritto il veicolo come meglio potevo e consiglio di visionarlo di persona.Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa bellissima 190 SL ha una rara combinazione cromatica: carrozzeria gialla, interni in pelle verde scuro, capote nera. L’auto e in mio possesso dal 1993 e durante questo periodo di tempo e stata restaurata professionalmente, tenuta con cura, tagliandata regolarmente e soprattutto guidata. Durante una revisione tecnica generale nel 2001, si e deciso di passare a carburatori Weber, seguendo l’esempio dei nostri amici italiani. Grazie a questo intervento, il motore gira molto più fluidamente e silenziosamente e ha una risposta più morbida, soprattutto ai bassi regimi. Inoltre, tutte le regolazioni indispensabili, eccessive e complicate dei carburatori Solex precedenti sono completamente eliminate. C’e un motivo se molte 190 SL in Italia hanno carburatori Weber. Ovviamente i carburatori Solex originali verranno forniti con la vettura, così che l’acquirente possa aggiungere componenti all’auto secondo il proprio gusto. La vettura ha appena superato la revisione tecnica tedesca (TÜV) senza problemi o osservazioni. La revisione e valida fino al 4/2020. L’ultima perizia di valutazione di aprile 2017 indica che l’auto e in condizioni 2-, con un valore commerciale di 100.000 euro e un valore di permuta di 120.000 euro. Oltre ai già menzionati carburatori Solex, sono inclusi nel prezzo anche il tettuccio rigido originale e non restaurato, con un grande lunotto posteriore, e piccoli ricambi, per un valore totale di oltre 3.500 euro. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Karlstadt, 97753, Germania. Il veicolo e usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte non includono costi di trasporto e/o di esportazione, se non diversamente indicato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prima immatricolazione: 07/1962.Potenza: 243 kW (330 CV). Cilindrata: 6.384 cc. Revisione tedesca (TÜV) / controllo delle emissioni (AU): nuovi.Immatricolazione da auto d’epoca (targhe H).Cambio: automatico. Abbiamo guidato e tagliandato questa Cadillac regolarmente. Motore, trasmissione e tutti gli altri elementi tecnici funzionano perfettamente. La vernice (rosso scuro metallizzato) e le cromature sono entrambe in ottimo stato. Gli interni sono prevalentemente in condizioni originali e molto in ordine. Gli adesivi originali sulle portiere indicano le condizioni originali. Il chilometraggio indicato e una lettura del contamiglia, tuttavia pensiamo che sia il vero chilometraggio originale della vettura. Serie 75 con passo lungo. Perfetta per gite di famiglia o per servizi con autista.Il veicolo ha interni incredibili, con aria condizionata regolabile individualmente e molto spazio per le gambe. Se necessario, due sedili aggiuntivi possono essere ripiegati davanti al sedile posteriore. Il veicolo e stato usato per servizi con autista, servizi fotografici e produzioni musicali. Assicurati di ottenere subito questo veicolo unico e incredibile.Ecco un link di una produzione musicale:https://www.youtube.com/watch?v=pZpR9zvNSRI•Motore: GM Cadillac V8 390 ci.•Cambio: GM Controlled Coupling Hydra-Matic (automatico a 4 marce).•Interni in ottime condizioni.•Tecnicamente impeccabile.•Massimo: 8 posti.•Servofreno.•Servosterzo.•Aria condizionata (funzionante).•Report di valutazione (grado 2 - del 2015 - PRIMA di apportare numerosi miglioramenti).Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Amburgo 22419, Germania.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Shelby GT 350 originale in “condizioni di collezione uniche” Shelby GT 350 del 1968 Motore 302 GT 350 4V Numeri corrispondenti Colore originale oro lime metallizzato e disponibile un rapporto Marti. Storico disponibile. Scheda dati Shelby originale disponibile. Targhe californiane disponibili.Questa e una Shelby GT 350 originale del 1968.Tutti i numeri sono stati controllati e abbinati da noi. Shelby originale al 100%.Nelle condizioni in cui si trovava al momento della consegna nel 1968. Colore, interni, motore, trasmissione e scocca originali.Molta documentazione disponibile per quest’auto, come fatture e report. Un veicolo assolutamente incantevole e originale. Questa Shelby marcia e si guida come dovrebbe. Potenziale da apprezzare sicuramente.e disponibile una recente valutazione di oltre 350000.Con TÜV e immatricolazione H.Disponibile a dare maggiori informazioni per telefono o durante una visita.L’auto può essere visionata e ritirata su appuntamento a Uttenweiler 88524 (Germania).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo Jeep cj7 dell'85 iscritta ASI quindi paga 135.00 di assicurazione annui ed è esente da bollo! la jeep in questione monta un motore 6 cilindri 4.200 sul quale è stato installato un carburatore Weber 38-38 per migliorare le la progressione dell'accelerazione e un coperchio della testata in alluminio per raffreddare meglio la testata! monta un assetto rubicon express HD da 4,5 pollici con ammortizzatori nuovi procomp....body lift 1" in poliuretano della Daystar e un albero a doppio snodo HD i ponti originali sono stati sostituiti con una coppia di ponti Y60 del patrol GR molto più robusti e a 4 freni a disco....in più il ponte posteriore ha il blocco differenziale di serie ! l'abitacolo ha gli interni nuovissimi della Bestop nero denim come anche il soft top completo montato circa 2 mesi fa ! sono anche stati installati paraurti a uso gravoso con verricello e protezioni sottoporta....nel prezzo sono anche compresi stereo a cd e radio CB Alan 100 completo di antenna ! la jeep monta gomme sa 35" cooper STT PRO con meno di 100 km..... LA JEEP IN QUESTIONE é STATA IMPORTATA E IMMATRICOLATA TRAMITE TUV IN GERMANIA....QUINDI TUTTI GLI ACCESSOTI SONO STATI OMOLOGATI REGOLARMENTE! Valuto scambi con Jeep Tj 4.000 dal 97 al 99
    18.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Packard Super 8 decappottabilePrima immatricolazione: 31.12.1938Modello: 1703Motore 8 cilindri in linea - 5250 cm3Monomatricola (numeri di telaio e motore corrispondenti).Questo veicolo esclusivo e uno degli ultimi 3 ancora esistenti elencati dal Packard Club.e stata consegnata a Londra nel 1938 da Leonard Williams, rappresentante di Packard a Londra. Il cliente: L'Ambasciata degli Stati Uniti a Londra e in particolare, l'ambasciatore Joseph Kennedy, padre di John Kennedy. Il veicolo e stato usato durante i due anni di permanenza di Joseph Kennedy a Londra.In seguito, dopo la partenza di Joseph Kennedy nel 1940 e durante la seconda guerra mondiale, il veicolo e stato conservato in un magazzino.L’auto e stata riscoperta nel 1970 da David Scott Moncrieff, un famoso appassionato e specialista di veicoli esclusivi.Moncrieff l’ha fatta restaurare completamente e l’ha usata per 19 anni, viaggiando tra Inghilterra e Scozia, e in tutta Europa, partecipando a raduni e rally di auto d’epoca.e rimasta nella stessa famiglia fino al 2016, prima di arrivare in Germania.Qui, il veicolo ha superato con successo la revisione veicoli tedesca TÜV, marcia molto bene ed e meravigliosamente silenzioso. Il cambio funziona (dotata di cambio manuale a 3 velocità con overdrive) e i freni sono ottimi.Tutto funzionante: fanali, clacson, tergicristallo, frecce, strumenti, orologio, riscaldamento.Ultimi lavori eseguiti: Sostituzione della capote, moquette nuova e sostituzione parziale del rivestimento delle porte.La vernice e in discrete condizioni, con una patina di una decina d’anni ma ancora ottima.Questo veicolo e privo di ruggine, ben tenuto ed e sempre stato protetto in un luogo chiuso.Registrato presso il Packard Club negli Stati Uniti. Ne esistono soltanto 3 esemplari al mondo, il nostro e l’unico con guida a destra.Autentica rarità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    - Prima immatricolazione: 07/1960.- Motore V8 originale da 5,8 litri. - Circa 300 cv. - Cambio automatico. - Interni: nuovi sedili, cielo, pannelli laterali e delle portiere. - I sedili sono in vera pelle.- Nuova verniciatura bicolore. - Telaio e sottoscocca puliti. - Lo sterzo e in buone condizioni. - Telaio pulito e asciutto. - Nuove guarnizioni delle portiere. - Tagliando e sostituzione di tutti i liquidi. - Allineamento ruote. - Pneumatici nuovi. - Nuovi tubi dei freni. - Cuscinetti in gomma del quadrilatero dell’assale anteriore sostituiti.- Nuovo ammortizzatore di sterzo.- Nuovo cilindretto ruota.- Pompa elettrica del carburante.Ecc. Questa Ford e stata completamente restaurata. Questa Thunderbird del 1960 e un’auto d’epoca ricercata e soprattutto rara, in gran parte nelle sue condizioni originali. Telaio, carrozzeria e sottoscocca sono in buone condizioni. L’auto e stata tenuta bene ed e in buone condizioni tecniche ed estetiche. Il motore parte subito e funziona in modo fluido. I freni fanno presa e lo sterzo e reattivo. Il veicolo, ovviamente, e pronto da guidare.L’unico problema e dato dai tergicristalli che arrivano solo al centro parabrezza (ma funzionano).Revisione TÜV e perizia di immatricolazione con targhe H verranno eseguite prima del ritiro del veicolo, a spese dell’acquirente. e disponibile una perizia della Thunderbird per un valore di 32.500 euro. Il veicolo può essere visionato su appuntamento a Iserlohn 58644, Renania Settentrionale Vestfalia, Germania.Video - https://www.youtube.com/watch?v=70SdR7oPSXo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.