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Una segretaria lavora


Elenco delle migliori vendite una segretaria lavora

APPUNTI DI SEGRETERIA: ESSERE UNA SEGRETARIA DI QUALITÀ: TRUCCHI PER L'ORGANIZZAZIONE , LA COMUNICAZIONE E L'ATTIVITÀ DI TELEMARKETING
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    LAVORA DURAMENTE IN MODO CHE I MIEI GATTI RAGDOLL POSSANO AVERE - CAT MAGLIETTA
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Barletta (BT) sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Bari sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    La Comi Srl di Bari seleziona una segretaria. La risorsa si occuperà di: gestione pratiche e documenti inserimento curriculum nel database gestione chiamate in entrata accoglienza clienti. Requisiti: residenza a Bari o provincia stato di disoccupazione o inoccupazione. Inviare il proprio curriculum allegando recapito telefonico.
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    Livorno (Toscana)
    Cerchiamo da subito una segretaria / un segretario a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Orari flessibili. Ottimo clima lavorativoall'interno di un team giovane e affiatato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da €1.000,00 a €1.300,00 /mese
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    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Prestigiosa azienda, Servizi T.C.F. Srls, specializzata in prestazioni di servizi, per apertura nuova sede a Foggia, ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Nello specifico, si valuta e seleziona una segreteria, che si occuperà della corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail), predisporre comunicazioni o lettere di convocazione e dellâ€(TM) aggiornamento archivi o banche dati. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: buone doti organizzative e buona dialettica, conoscenza del pacchetto Office e bella presenza. Ricerchiamo con disponibilità immediata. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati allâ€(TM) offerta ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Roma (Lazio)
    GESAN S.R.L per prossima apertura ricerca un'impiegata per attività di cancelleria, accoglienza clienti e inserimento dati. Zona ufficio: Civitavecchia. Si richiede: buone conoscenze informatiche, capacità di ascolto, dinamismo e bella presenza. Lâ€(TM)azienda che assume è unâ€(TM)azienda operante nel settore chimico. Richiesto: stato di inoccupazione. Offriamo formazione gratuita, fino al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Lavoro: FULL TIME.
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    Italia (Tutte le città)
    Impresa per prossima apertura cantieri zona piemonte cerca zona ivrea una segretaria per office e un/a geometra anche prima esperienza per gestione contabilità cantieri. E' Titolo preferenziale la conoscenza della lingua rumena. Se interessati inviare c.v. con foto L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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    Italia (Tutte le città)
    PRESTIGIOSO STUDIO LEGALE, IN CENTRO A MILANO RICERCA URGENTEMENTE UNA SEGRETARIA FULL TIME ADDETTA FRONT OFFICE La persona dovrà occuparsi di - Contabilità ordinaria - Smistamento posta - Filtro chiamate - Gestione sale riunioni - Organizzazioni agende - Commissioni esterne - Ordini Fornitori La persona che stiamo ricercando dovrà: - Avere maturato esperienza nel ruolo in contesto strutturato - Possedere ottime doti di gestione dello stress e di problem solving - Avere buona padronanza della lingua inglese - Avere buona conoscenza del pacchetto office e di excel - Essere flessibile, dinamica e riservata. - Avere un buono standing. Si propone contratto a tempo indeterminato. Con orari di lavoro, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 20. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è estesa anche ad appartenenti alle categorie protette I.68/99 Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo: segreteria@studioloconte.it
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    Ancona (Marche)
    Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full â€"time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona
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    Italia (Tutte le città)
    LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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    Perugia (Umbria)
    SEGRETARIA ADDETTAO ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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    Lecco (Lombardia)
    Segretaria & commerciale vendite. Possibilmente di Lecco e provincia. Eta' superiore hai 23 anni. LEGGETE BENE PRIMA DI MANDARE CURRICULUM, Affitta Un Venditore srl con sede legale a Calolziocorte LECCO. Cerca per l'ufficio una segretaria addetta al lavoro di ufficio e parte di vendite. La figura deve avere ottime conoscenze di Ufficio con ottime capacita con il computer. Diplomata oppure Lureata. Si cerca persona capace e sveglia che sappia gestire un ufficio e abbia vogli di far parte di un progetto lavorativo per il futuro. Si promette assunzione a tempo determinato dopo alcuni mesi di stage. Paghiamo a provvigione sul venduto. se interessate mandate curriculum con foto.
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    Roma (Lazio)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVAPer ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativaPer la selezione si richiede:Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ.Possibilità d'impiego IMMEDIATADisponibilità FULL TIME.Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna.Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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