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Una segretaria


Elenco delle migliori vendite una segretaria

APPUNTI DI SEGRETERIA: ESSERE UNA SEGRETARIA DI QUALITÀ: TRUCCHI PER L'ORGANIZZAZIONE , LA COMUNICAZIONE E L'ATTIVITÀ DI TELEMARKETING
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    UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
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    • 【Materiali di alta qualità】 La tenda è realizzata con materiali leggeri, traspiranti e antipioggia. Queste tende sono progettate per condizioni di pioggia leggera e vento moderato, rendendole ideali per il campeggio con la famiglia o gli amici nei fine settimana.
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    • 【Robusto e durevole】 La tenda da campeggio è progettata come un telaio più forte e più resistente al vento. Il telaio del palo completamente rinforzato rende la tenda da campeggio più stabile nelle giornate ventose e piovose. Ogni tenda da campeggio è realizzata in tessuto spesso e il set di pali di alta qualità assicura che sia molto più resistente di una tenda pop-up.
    • 【Ventilazione e traspirabilità】 L'interno della tenda è abbastanza grande e il sistema di ventilazione aggiornato e il design della porta in rete possono prevenire insetti e zanzare, consentendo all'aria fresca e calda di entrare e uscire facilmente. Adatto per l'avventura all'aria aperta in famiglia.
    • 【Installazione semplice】 Non sono necessarie competenze speciali e la tenda può essere facilmente installata in soli 5 minuti. Il materiale spesso e resistente e le unghie lunghe agli angoli lo fanno stare bene.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Barletta (BT) sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Bari sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    La Comi Srl di Bari seleziona una segretaria. La risorsa si occuperà di: gestione pratiche e documenti inserimento curriculum nel database gestione chiamate in entrata accoglienza clienti. Requisiti: residenza a Bari o provincia stato di disoccupazione o inoccupazione. Inviare il proprio curriculum allegando recapito telefonico.
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    Livorno (Toscana)
    Cerchiamo da subito una segretaria / un segretario a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Orari flessibili. Ottimo clima lavorativoall'interno di un team giovane e affiatato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da €1.000,00 a €1.300,00 /mese
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    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    GESAN S.R.L per prossima apertura ricerca un'impiegata per attività di cancelleria, accoglienza clienti e inserimento dati. Zona ufficio: Civitavecchia. Si richiede: buone conoscenze informatiche, capacità di ascolto, dinamismo e bella presenza. Lâ€(TM)azienda che assume è unâ€(TM)azienda operante nel settore chimico. Richiesto: stato di inoccupazione. Offriamo formazione gratuita, fino al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Lavoro: FULL TIME.
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    Foggia (Puglia)
    Prestigiosa azienda, Servizi T.C.F. Srls, specializzata in prestazioni di servizi, per apertura nuova sede a Foggia, ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Nello specifico, si valuta e seleziona una segreteria, che si occuperà della corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail), predisporre comunicazioni o lettere di convocazione e dellâ€(TM) aggiornamento archivi o banche dati. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: buone doti organizzative e buona dialettica, conoscenza del pacchetto Office e bella presenza. Ricerchiamo con disponibilità immediata. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati allâ€(TM) offerta ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Italia (Tutte le città)
    Impresa per prossima apertura cantieri zona piemonte cerca zona ivrea una segretaria per office e un/a geometra anche prima esperienza per gestione contabilità cantieri. E' Titolo preferenziale la conoscenza della lingua rumena. Se interessati inviare c.v. con foto L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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    Italia (Tutte le città)
    PRESTIGIOSO STUDIO LEGALE, IN CENTRO A MILANO RICERCA URGENTEMENTE UNA SEGRETARIA FULL TIME ADDETTA FRONT OFFICE La persona dovrà occuparsi di - Contabilità ordinaria - Smistamento posta - Filtro chiamate - Gestione sale riunioni - Organizzazioni agende - Commissioni esterne - Ordini Fornitori La persona che stiamo ricercando dovrà: - Avere maturato esperienza nel ruolo in contesto strutturato - Possedere ottime doti di gestione dello stress e di problem solving - Avere buona padronanza della lingua inglese - Avere buona conoscenza del pacchetto office e di excel - Essere flessibile, dinamica e riservata. - Avere un buono standing. Si propone contratto a tempo indeterminato. Con orari di lavoro, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 20. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è estesa anche ad appartenenti alle categorie protette I.68/99 Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo: segreteria@studioloconte.it
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    Ancona (Marche)
    Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full â€"time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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    Perugia (Umbria)
    SEGRETARIA ADDETTAO ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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    Lecco (Lombardia)
    Segretaria & commerciale vendite. Possibilmente di Lecco e provincia. Eta' superiore hai 23 anni. LEGGETE BENE PRIMA DI MANDARE CURRICULUM, Affitta Un Venditore srl con sede legale a Calolziocorte LECCO. Cerca per l'ufficio una segretaria addetta al lavoro di ufficio e parte di vendite. La figura deve avere ottime conoscenze di Ufficio con ottime capacita con il computer. Diplomata oppure Lureata. Si cerca persona capace e sveglia che sappia gestire un ufficio e abbia vogli di far parte di un progetto lavorativo per il futuro. Si promette assunzione a tempo determinato dopo alcuni mesi di stage. Paghiamo a provvigione sul venduto. se interessate mandate curriculum con foto.
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    Roma (Lazio)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVAPer ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativaPer la selezione si richiede:Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ.Possibilità d'impiego IMMEDIATADisponibilità FULL TIME.Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna.Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Civitavecchia (Lazio)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Viterbo (Lazio)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Caserta (Campania)
    Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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    Lodi (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Cerchiamo Segretaria: Siamo alla ricerca di una Segretaria Requisiti richiesti: - ESPERIENZA MATURATA nella vendita tramite telefono (telemarketing) - Età non superiore ai 28 (inizialmente la prova verrà fatta con un contratto agevolato, GARANZIA GIOVANI) - Domicilio in Milano - Capacità di gestire contatti telefonici, oltre alla gestione dell ufficio, prenderà appuntamenti telefonici. - Buona conoscenza dell utilizzi di pacchetto Office e gestione mail. Se pensi di essere la persona adatta per questo lavoro scrivi una mail a: candidature@postapower.com Scrivendo in oggetto (telefonista per Milano) Allegando il curriculum con foto e una breve descrizione del motivo per il quale ritieni di essere la persona giusta. Ti chiedo di non rispondere a questo post, ne di scrivere messaggi privati, prendiamo in considerazione solo i messaggi ricevuti nella mail: candidature@postapower.com
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: gestione agenda e appuntamenti, telefonate, gestione e archivio contratti clienti, organizzazione riunioni, gestione presentazioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: INDISPENSABILE una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell’abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 4° livello CCNL Commercio, € 22.000/23.000 lordi annui più ticket da € 7). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ack La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Società Eneris per l'apertura di una sua filiale sul territorio di Roma ricerca un dipendente per la segreteria. Le mansioni principali di una segretaria generica sono dunque quelle di gestire gli ap-puntamenti del datore di lavoro, organizzare eventuali incontri prendendo appunta-menti di persona o telefonicamente; un'altra delle attività principali di una segretaria è quella di smistare la posta e le telefonate e se sarà richiesto anche della contabilità. Il risorsa ricercata deve aver conseguito il diploma di maturità o deve essere in possesso di laurea, deve avere buona propensione al contatto con il pubblico, buona doti di or-ganizzazione. Deve avere la residenza. Inviare CV per candidarsi.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Ancona (Marche)
    Azienda leader nel settore della formazione e valutazione personale, valuta e seleziona una segretaria da inserire all'interno dell'ufficio di Ancona. Nello specifico, si seleziona una figura inoccupata e in possesso di diploma disponibile sin da subito ad una prestazione full time, di otto ore al giorno. La risorsa selezionata, dovrà occuparsi della gestione del cliente, della gestione del centralino aziendale e della gestione del back office aziendale. Richiedesi residenza in Ancona o provincia e buone capacità di problem solving. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum in formato Pdf.
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    Italia (Tutte le città)
    LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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    Perugia (Umbria)
    Ti piacerebbe lavorare come Segretaria in uno Studio Dentistico ' Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai una segretaria di un prestigioso studio dentistico in Spoleto (Pg) - avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio e affidabile - sarai formata/o con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai gestire la clientela, seguirai i pagamenti e gli incassi, organizzerai l'agenda per rendere più produttivo lo studio. Per quanto riguarda i benefici invece avrai: - un contratto part time a tempo determinato finalizzato a trasformazione in indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere l'autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa sappi che ti chiederemo che competenze informatiche hai. Inoltre, il lavoro prevede un orario flessibile per venire incontro alle esigenze dei pazienti. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo nell'oggetto della mail "Segretaria Spoleto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Ti piacerebbe lavorare come Segretaria in uno studio dentistico' Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai una segretaria di un prestigioso studio dentistico sito in Motta Visconti (Mi) - avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio e affidabile - sarai formata/o con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai gestire la clientela, ti accerterai che le attività sui social vengano eseguite ed organizzerai l'agenda per rendere più produttivo lo studio. Per quanto riguarda i benefici invece avrai: - un contratto full time a tempo determinato finalizzato a trasformazione in indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere l'autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Prima di candidarti per questa posizione lavorativa sappi che ti chiederemo che competenze informatiche hai. Inoltre, il lavoro prevede un orario flessibile per venire incontro alle esigenze dei pazienti. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo nell'oggetto della mail "Segretaria Motta". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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