-
loading
Solo con l'immagine

Warehouse


Elenco delle migliori vendite warehouse

WAREHOUSE TECHNO (SOUNDS OF THE NIGHT)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOSTON WAREHOUSE 25060 - BARATTOLO CON CERNIERA IN TERRACOTTA DIPINTA A MANO
    • Il barattolo in terracotta dipinto a mano di Boston Warehouse è un contenitore perfetto per conservare biscotti, caffè, tè, cacao, pasta, dolcetti per cani di piccola taglia e molto altro ancora
    • Realizzato in terracotta di alta qualità
    • L'anello di bloccaggio in metallo con guarnizione mantiene il contenuto ermetico e fresco
    • Il barattolo dipinto a mano è un'aggiunta favolosa e unica alla tua cucina, un regalo perfetto per tutti
    • Per voi da Boston Warehouse- idee creative per la casa e la vita!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOUNTAIN WAREHOUSE ANTARCTIC EXTREME PIUMINO UOMO - GIROVITA REGOLABILE, GIACCA IMPERMEABILE, ASCIUGATURA RAPIDA E TESSUTO TRASPIRANTE - PER GLI INVERNI PIU FREDDI CARBONE XL
    • Impermeabile - Testato per resistere a 5.000 mm di pioggia in un periodo di 24 ore, adatto a forti piogge
    • Traspirante - Il tessuto lascia traspirare il sudore, mantenendoti fresco e confortevole. Valutato a 5.000g
    • Extreme - questa gamma di calzature offre design impermeabili, traspiranti ed eleganti in esclusiva da Mountain Warehouse
    • Vestibilità regolabile - Polsini, cappuccio e orlo regolabili per un'ottima vestibilità, stile e comfort
    • Testato termicamente a -60 °C - testato in laboratorio. Salute, attività fisica e la traspirazione ne influenzeranno le prestazioni
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Arezzo (Toscana)
    Warehouse Coordinator - Coordinatore Magazzino ll candidato ideale verrà inserito in una importante realtà Automotive ed avrà la responsabilità di Magazzino e Logistica per la propria Sede di riferimento La Risorsa Ricoprirà le seguenti mansioni Riportando al Responsabile Logistica e Magazzino della Sede Centrale la figura si occuperà di: Controllare qualitativamente e quantitativamente le merci in ingresso Analizzare e definire il layout di magazzino e le procedure logistiche al fine di migliorare i processi interni Aumentare l'efficienza del magazzino e ottimizzare i flussi Gestire l'inventario periodico Redarre preventivi Cliente Gestire e sviluppare il mercato di riferimento (Carrozzerie/Ricambisti) Monitoraggio costante dei KPI relativi al magazzino Il/la Candidato/a Ideale Ha i Seguenti Requisiti -Esperienza pregressa nel ruolo in contesto Automotive -capacità di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità -utilizzo degli strumenti informatici (WMS), pacchetto Office -passione/conoscenza tecnica dei motori -dinamismo e buone doti comunicative -orientamento al cliente -senso di responsabilità -capacità di problem solving Altre Informazioni Sede di lavoro: Arezzo La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio assieme al candidato I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, per la gestione della ricambistica per conto di primari gruppi industriali, ci ha incaricati di ricercare il: WAREHOUSE INVENTORY CONTROL MANAGER con il compito di definire le modalità di approvvigionamento, stoccaggio e spedizione dei ricambi e degli accessori in magazzino, gestendo le non conformità per le forniture errate, non conformi, difettose. E’ responsabile della corretta tenuta dei registri contabili e dell’ottimizzazione del rapporto giacenza/domanda (Inventory Turn Over) coordinando e controllando sia le attività di conta ciclica che quelle di stoccaggio e spedizione degli accessori. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza (almeno 5 anni) presso operatori logistici o nella gestione di magazzini specializzati nella gestione e distribuzione di componenti e ricambi per l’Automotive. Doti di leadership, visione allargata del ruolo, orientamento al problem-solving ed ai risultati, concretezza operativa e buona confidenza nell'utilizzo del gestionale SAP, nonché l’ottima conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ESIS S.r.l. è una società di consulenza che da trent'anni opera nel settore dell'Information Technology, fornendo servizi professionali di consulenza informatica e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie e la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato rendono ESIS un partner all’avanguardia tra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del personale, che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento di ESIS sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT; •Gestione e sviluppo software e system integrator; •Sviluppo web & mobile; •SEO, web marketing e advertising; •Formazione a catalogo e on-demand. ESIS ricerca Data Warehouse da inserire nel team di sviluppo di un importante cliente con sede a Roma. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Conoscenza di database relazionali ed in particolare dei Data Warehouse; •Conoscenza di SQL e Python; •Conoscenza dei principali software per la Data Visualization (Tableau, Qlik view/sense, Power BI); •Buona conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Omicron Consulting ricerca: Esperti Oracle Warehouse Builder OWB Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1-2 anni nella posizione indicata. - Gradite conoscenze in ambito Bancario - Eventuale disponibilità a breve o da settembre. Sede di lavoro Torino. Gli interessati possono inviare un dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento OWB_TO, all’indirizzo email: risorseumane@omicronconsulting.it. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Programmatore Microsoft Data Warehouse/BI La risorsa si occuperà di attività di progettazione e realizzazione di Data Management e dello sviluppo di procedure ETL e dei sistemi di reporting. Requisiti tecnici: - 3 anni d esperienza di sviluppo in ambito DWH e BI - buona conoscenza dei principali RDBMS in particolare MS Sql Server - conoscenza approfondita di SSIS (SQL Server Integration Services), SSRS (SQL Server Reporting Services) e SSAS (SQL Server Application Services) Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di QlikView Sede: Milano Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista Data Warehouse. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (preferibile Oracle); • Pl/Sql (procedure, funzioni, trigger, package, etc); • Conoscenze base di business intelligence e reportistica; • Buona conoscenza di javascript, jquery, CSS, HTML, XML; • Buona conoscenza di Talend, Java e Json. Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DW-0918-RM”.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    lavoro Warehouse per mansione di Company retribuzione desiderata 1000 Job seeker Cremona (CR)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
    Vista prodotto
    Italia
    For an estimated Customer, a multinational company worldwide leader in Logistics we are searching for a: Logistics Senior Engineer Mission Reporting to the COO, become a warehouse process expert and WMS super user during the implementation of recently acquired warehouse operations for Consumer Electronics. Key Responsibilities - support and guide Logistics Service Provider on the processes, systems and management of the operations; - be system and process owner and continuously optimize warehouse utilization and efficient routing; - support implementation setup and configuration of WMS; - become the linking pin between LSP and the central management team in Milan regarding daily operations; - coordinate warehouse, analyse process and suggest system changes for new commercial propositions; - be involved in KPI monitoring and analysis, and weekly operations review sessions with LSP; - coordinate communication and activities between central management team and LSP. Requirements - Bachelor's or Master's degree in Logistics Engineering or Business Administration; - 5+ years' experience in the same role; - significant experience in warehouse processes and WMS systems; - hands-on mentality, eager to take initiative and new opportunities; - conceptual and analytical thinker with the perseverance to achieve targets; - fluent in English (written and spoken); - Good MS Office skills; - open to other cultures and social. Place of work: Lodi area The Company is offering attractive conditions and a pleasant working environment.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Earn up to €400 per week* One of Europe's leading placement organisations is searching for warehouse operatives to live and work in Londra. You will be picking products within a warehouse facility and packing those products for despatch. IMMEDIATE START OPPORTUNITY FOR OVERTIME VARIOUS SHIFTS AVAILABLE LONG TERM PERMANENT CONTRACTS CLEAN AND WARM WAREHOUSES FULL TRAINING WILL BE GIVEN This is a fully employed and full time position with an assured weekly income and plenty of overtime (*based on 6 standard shifts at current average hourly rate) Support Available: · Airport Transfers are available if required · Assistance with finding accommodation if required · Car hire available · Our team will ensure that your welfare is our first priority Requirements: -Good level of ENGLISH -Positive work ethic - EU Citizenship Please submit your CV in ENGLISH with full up to date contact details and one of our consultants will contact you directly.
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting S.r.L., societa' di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella Progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Programmatori o Programmatori in ambiente Pl/Sql sulla sede di Torino e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Pl/Sql, Sql, T-Sql, Oracle, Developer 2000, Oracle Application, Oracle Warehouse Builder, in ambiente DataWareHouse. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu' progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita' di lavorare in team; Capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; Attenzione ai dettagli e metodicita'; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita' e adattabilita'; Buone doti di comunicazione; Capacita' di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara' commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Il sito di riferimento e' www.p-pconsulting.it. La ricerca ha carattere di urgenza ed e' rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, ricerca per ampliamento proprio organico la seguente figura professionale: 2 Programmatori in ambiente Microsoft SQL Server Si richiedono: Buone capacità di analisi, progettazione e sviluppo in T-SQL Comprovata esperienza su SQL Server 2012-2014 Competenze di base di sistemi di Data warehouse Completano il profilo serietà, una ottima capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Inviare il Cv dettagliato. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data e luogo di nascita. Indicare nellâ€(TM)oggetto come Riferimento: TSQL_kjj Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    GAM GROUP srl è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare lâ€(TM)offerta di servizi a disposizione dei suoi Clienti. La ricerca è rivolta ai seguenti ambiti: ambito Microsoft Dynamics AX: Richiesta eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; richiesti almeno 2-3 anni di esperienza Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna ambito SAP: Consulenti sui vari moduli FI Financial CO Controlling MM Material Management SD Sales and Distribution PP Production and Planning WM Warehouse Management Sviluppatori ABAP in ambito BAAN IV: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing In ambito COBOL/ IBM 3090: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing _ Saranno valutati sia consulenti junior da 1-3 anni di esperienza, sia profili con maggiore seniority. Richiediamo la disponibilità a trasferte/trasferimenti principalmente area Nord est. Fondamentale la padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Sede aziendale: principalmente area Veneto-Nord est La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AMBITO DI INTERESSE_122017
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting S.r.L., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella Progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Programmatori o Programmatori in ambiente Pl/Sql sulla sede di Verona e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Pl/Sql, Sql, T-Sql, Oracle, Developer 2000, Oracle Application, Oracle Warehouse Builder, in ambiente DataWareHouse. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting S.r.L., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Programmatori o Programmatori in ambiente Pl/Sql sulla sede di Roma e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Pl/Sql, Sql, T-Sql, Oracle, Developer 2000, Oracle Application, Oracle Warehouse Builder, in ambiente DataWareHouse. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    IMATICA srl ricerca 1 Analista Business Intelligence con buona conoscenza di TABLEAU La risorsa avrà maturato almeno1/2 anni di esperienza in ambito Data warehouse / Business Intelligence. Si offre l’inserimento immediato in contesto altamente tecnologico con ottime possibilità di crescita. Inviare un dettagliato CV in formato europeo corredato dall’attuale situazione retributiva/di inquadramento e prestando il consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Dlgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    GAM GROUP srl è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei suoi Clienti. La ricerca è rivolta ai seguenti ambiti: ambito Microsoft Dynamics AX: Richiesta eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; richiesti almeno 2-3 anni di esperienza Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna ambito SAP: Consulenti sui vari moduli FI Financial CO Controlling MM Material Management SD Sales and Distribution PP Production and Planning WM Warehouse Management Sviluppatori ABAP in ambito BAAN IV: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing In ambito COBOL/ IBM 3090: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing ___________________ Saranno valutati sia consulenti junior da 1-3 anni di esperienza, sia profili con maggiore seniority. Richiediamo la disponibilità a trasferte/trasferimenti principalmente area Nord est. Fondamentale la padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Sede aziendale: principalmente area Veneto-Nord est La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AMBITO DI INTERESSE_012018 all'indirizzo email: info@gamgroup.it
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella Progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico Analisti Programmatori in ambiente PL/SQL sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: PL/SQL, SQL, Oracle, Developer, Oracle Application, Oracle Warehouse Builder, in ambiente DataWareHouse.La risorsa, inserita nel team di progetto, sara’ coinvolta nello sviluppo di procedure PL/SQL, in attivita’ di gestione applicativa e basi dati con interrogazione dei database ed estrazioni dati. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Sono requisiti fondamentali una buona capacita’ relazionale, pro-attivita’, passione per la tecnologia, capacita’ di lavorare in team, capacita’ di gestione dello stress, essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda internazionale operante nel settore tecnico (Ispezioni/Certificazioni/Valutazioni) collocata in Milano Nord, comoda con i mezzi pubblici "Trenord", cerca neolaureato interessato a svolgere uno stage di 3/6 mesi nellâ€(TM)area Comunicazione & Marketing. La risorsa sarà chiamata a supportare la struttura nelle seguenti attività: - ricerca e produzione di content per sito e social media - monitoraggio news e rassegna stampa italiana - monitoraggio siti e social media delle branch internazionali - email marketing ita/eng - data warehouse e data mining Richiesta: - laurea almeno triennale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (sarà testata in fase di colloquio) - utilizzo professionale dei principali applicativi informatici Saranno inoltre valutate positivamente: - esperienze di studio o lavoro allâ€(TM)estero - certificazioni linguistiche - laurea/master in marketing, comunicazione, economia - conoscenze informatiche avanzate - flessibilità oraria - disponibilità a trasferte Al termine dello stage sarà valutato lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale. Previsto Rimborso Spese. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente ODI da inserire in progetti in contesto multinazionale Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - ODI (EDW) - Oracle SQL, PL/SQL (apprezzata esperienza Oracle DB 11g), Oracle Data Integrator (ODI), Oracle Warehouse Builder Sede di Lavoro: MILANO Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo a Matera MAGAZZINIERI/CARRELLISTI con esperienza pregressa in ambito logistica/magazzino per azienda produttiva operante nel comparto metalmeccanico. La mansione prevederà movimentazione merci con ausilio di CARRELLO ELEVATORE. E' richiesto il possesso dell'attestato di conduzione per carrello elevatore ed è indispensabile aver maturato esperienza nella conduzione e nell'utilizzo del mezzo. Il candidato ideale, in possesso di diploma tecnico, è giovane, dinamico ed immediatamente disponibile. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del modulo WMS (Warehouse Manager System) di SAP. Orario di lavoro su FULL TIME su TURNI. Sede di lavoro: Matera Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all’indirizzo bari.pappacena@inhrgroup.it citando nell’oggetto "MAGAZZINIERE” Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Business Intelligence Analyst | Lombardia ll nostro Cliente, azienda specializzata in Business Intelligence, ci ha incaricati di cercare un/una: Business Intelligence Analyst Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Responsabiledi analisi ad hoc per guidare decisioni aziendali e pianificazione strategica; mantenimento e miglioramento dei processi ETL e data warehouse; creazione e mantenimento reports e dashboards per aiutare e guidare il processo decisionale a tutti i livelli fornendo approfondimenti e spiegazioni.  ? Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Esperienza lavorativa in ruolo analogo di alm...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi candidato/a per il controllo di gestione. I requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche o cultura equivalente - conoscenza contabilità di base - piena padronanza di elementi di gestione amministrativa - conoscenza di office ed in particolare di excel - preferibile conoscenza programma As400 e Data Warehouse - pregressa esperienza in ruoli analoghi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.