-
loading
Solo con l'immagine

Workshop recitazione urban acting


Elenco delle migliori vendite workshop recitazione urban acting

URBAN CLASSICS FELPA CON CAPPUCCIO DONNA INVERNALE, PULLOVER CALDO MANICA LUNGA, MAGLIONE PESANTE PER RAGAZZA; COLORE: BIANCO, TAGLIA: S
  • Particolari - Il cappuccio regolabile e la tasca a marsupio garantiscono il comfort di cui hai bisogno. Questo Hoody invernale ha un cappuccio a coulisse, il design dei polsini e dell'orlo inferiore é elasticizzato, rendendo il pullover resistente al freddo con un buon effetto di conservazione del calore.
  • Tessuto Esterno: 63% cotone, 37% poliestere, pile semi-spazzolato, 300 g/m² . Questa Felpa URBAN CLASSICS vi accompagnerá durante le giornate fredde. Diventerá la tua felpa preferita.
  • Stile - Semplice e Casual. Maglione caldo da donna a maniche lunghe in tessuto morbido. Lo stile Casual di URBAN CLASSICS ti sorprenderá in ogni occasione. Per l´Autunno e l´Inverno. Lunghezza esatta.
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO - Classico Maglione con cappuccio per l´inverno. Stile Streetware ottimo per l'inverno in città. Felpa adatta anche alla mezza stagione. Felpa ben rifinita, morbida e calda. La felpa URBAN CLASSICS sará la tua compagna di tutti i giorni! A casa, in città o per lo sport, questo maglione sarà uno dei vostri punti solidi per tutta la giornata!
  • URBAN CLASSICS é sempre un regalo ideale: Che sia per te o per qualcuno vicino a te, le felpe URBAN CLASSICS sono sempre un piacere! Natale, San Valentino, compleanno, festa della mamma, festa del papà o qualsiasi altra occasione speciale è un momento per regalarsi un capo URBAN CLASSICS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
URBAN CLASSICS FELPA CON CAPPUCCIO DONNA INVERNALE, PULLOVER CALDO MANICA LUNGA, MAGLIONE PESANTE PER RAGAZZA; COLORE: NERO, TAGLIA: XS
  • Particolari - Il cappuccio regolabile e la tasca a marsupio garantiscono il comfort di cui hai bisogno. Questo Hoody invernale ha un cappuccio a coulisse, il design dei polsini e dell'orlo inferiore é elasticizzato, rendendo il pullover resistente al freddo con un buon effetto di conservazione del calore.
  • Tessuto Esterno: 63% cotone, 37% poliestere, pile semi-spazzolato, 300 g/m² . Questa Felpa URBAN CLASSICS vi accompagnerá durante le giornate fredde. Diventerá la tua felpa preferita.
  • Stile - Semplice e Casual. Maglione caldo da donna a maniche lunghe in tessuto morbido. Lo stile Casual di URBAN CLASSICS ti sorprenderá in ogni occasione. Per l´Autunno e l´Inverno. Lunghezza esatta.
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO - Classico Maglione con cappuccio per l´inverno. Stile Streetware ottimo per l'inverno in città. Felpa adatta anche alla mezza stagione. Felpa ben rifinita, morbida e calda. La felpa URBAN CLASSICS sará la tua compagna di tutti i giorni! A casa, in città o per lo sport, questo maglione sarà uno dei vostri punti solidi per tutta la giornata!
  • URBAN CLASSICS é sempre un regalo ideale: Che sia per te o per qualcuno vicino a te, le felpe URBAN CLASSICS sono sempre un piacere! Natale, San Valentino, compleanno, festa della mamma, festa del papà o qualsiasi altra occasione speciale è un momento per regalarsi un capo URBAN CLASSICS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
URBAN CLASSICS FELPA CON CAPPUCCIO DONNA INVERNALE, PULLOVER CALDO MANICA LUNGA, MAGLIONE PESANTE PER RAGAZZA; COLORE: NERO, TAGLIA: L
  • Particolari - Il cappuccio regolabile e la tasca a marsupio garantiscono il comfort di cui hai bisogno. Questo Hoody invernale ha un cappuccio a coulisse, il design dei polsini e dell'orlo inferiore é elasticizzato, rendendo il pullover resistente al freddo con un buon effetto di conservazione del calore.
  • Tessuto Esterno: 63% cotone, 37% poliestere, pile semi-spazzolato, 300 g/m² . Questa Felpa URBAN CLASSICS vi accompagnerá durante le giornate fredde. Diventerá la tua felpa preferita.
  • Stile - Semplice e Casual. Maglione caldo da donna a maniche lunghe in tessuto morbido. Lo stile Casual di URBAN CLASSICS ti sorprenderá in ogni occasione. Per l´Autunno e l´Inverno. Lunghezza esatta.
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO - Classico Maglione con cappuccio per l´inverno. Stile Streetware ottimo per l'inverno in città. Felpa adatta anche alla mezza stagione. Felpa ben rifinita, morbida e calda. La felpa URBAN CLASSICS sará la tua compagna di tutti i giorni! A casa, in città o per lo sport, questo maglione sarà uno dei vostri punti solidi per tutta la giornata!
  • URBAN CLASSICS é sempre un regalo ideale: Che sia per te o per qualcuno vicino a te, le felpe URBAN CLASSICS sono sempre un piacere! Natale, San Valentino, compleanno, festa della mamma, festa del papà o qualsiasi altra occasione speciale è un momento per regalarsi un capo URBAN CLASSICS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Quello che la nostra agenzia vuole proporre a un pubblico di giovani attori è un workshop basato su un metodo innovativo da noi brevettato, Urban Acting. Urban Acting si focalizza sull'utilizzo degli spazi in cui l'attore si muove costantemente nella vita quotidiana, attraverso gli elementi naturali ed artificiali dell'ambiente in cui si trova, per sviluppare (attraverso un training specifico) una più alta ed originale consapevolezza attoriale. La città o il contesto urbano in cui l'individuo agisce diventa il palcoscenico quotidiano dell'allievo-attore e dell'attore più esperto. L'Urban Training si compone di una serie di esercizi illuminanti per l'attore sfruttando, in senso pratico e fisico, gli elementi più disparati che compongono la realtà di una città. L'obiettivo del workshop è quello di permettere all'attore di poter scoprire metodi ed utilizzi dello spazio urbano applicabili costantemente nella vita quotidiana della persona, una volta acquisiti. Urban Acting si strutturerà in due week-end - 1/2 - 8/9 Febbraio 2020 - per una durata totale di 32 ore. Il seminario è a numero chiuso: MAX 16 PERSONE, al fine di garantire la migliore qualità didattica. Tra le metodologie utilizzate ci sono: Underground Stage, Park Stage, Playing Garden, Street Fighting. Al termine del workshop verrà rilasciato materiale informativo e contatti per come entrare a far parte delle migliori agenzia italiane di attori. Per maggiori informazioni, iscrizioni e programma dettagliato contattateci al nostro indirizzo email o numero di telefono!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Urban Acting è un metodo formativo per attori unico ed innovativo, che utilizza la città come palcoscenico. Urban Acting si compone di una serie di esercizi illuminanti per l'attore che sfruttano, in senso pratico e fisico, gli elementi più disparati che costituiscono la realtà di una città e che permettono all'attore di poter scoprire metodi ed utilizzi dello spazio urbano applicabili costantemente nella vita quotidiana della persona. Il lavoro verrà svolto sulla parte psicologica ed emozionale dell'attore, al fine di smuovere la libertà espressiva, l'immedesimazione nel personaggio e l'improvvisazione. Urban Acting ti permetterà di vivere ogni giorno la città in modo diverso, come una palestra in cui attivare costantemente l'approccio al training e alla propria formazione artistica e sviluppare una più alta e e originale consapevolezza attoriale. Tra le metodologie utilizzate ci sono: Underground Stage, Park Stage, Playing Garden, Street Fighting. Il workshop si strutturerà in due week-end (1/2 - 8/9 Febbraio 2020) per una durata totale di 32 ore. Il seminario è a numero chiuso: MAX 16 PERSONE, al fine di garantire la migliore qualità didattica. Al termine del corso, ai nostri Urban Actors verrà rilasciato materiale informativo e contatti per come entrare a far parte delle migliori agenzie italiane di attori! Per ulteriori info ed iscrizioni, contattateci al nostro indirizzo email o al numero di telefono qui indicati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Workshop “IL LAVORO SULL’ANIMALE” condotto da Azzurra Rocchi a Roma il 15,16 e 17 Novembre Presso Efilsitra Acting Studio, via dei Salumi 51, Trastevere, Roma PERCHÉ OSSERVARE GLI ANIMALI PUÒ AIUTARE GLI ATTORI A COSTRUIRE UN PERSONAGGIO? Lee Strasberg introdusse questo esercizio nel suo metodo per l’allenamento dell’attore e per la preparazione di un ruolo. Ancora oggi insegnato in molte scuole di recitazione, il lavoro sull’animale è essenziale per costruire una caratterizzazione fisica e psicologica che sia naturale ed organica, aiuta ad uscire dal clichè e dalle idee prefissate ed obbliga alla concentrazione, all’immaginazione e ad essere specifici e dettagliati. E’ un lavoro profondo e può essere usato per una caratterizzazione completa o parziale del ruolo che si andrà a rappresentare. Il corpo è lo strumento dell’attore, il modo in cui camminiamo, parliamo, ci muoviamo è soggettivo e personale, ognuno ha il suo e ci caratterizza fortemente e così anche un personaggio, in quanto essere umano, dovrà necessariamente avere il suo, che sarà unico, nato dalle sue esperienze. Molti attori che stimiamo hanno utilizzato o utilizzano questo esercizio. MARLON BRANDO utilizzò il gorilla per il ruolo di Stanley in “Un tram che si chiama desiderio” ROBERT DE NIRO il granchio per il film "Taxi Driver" JIM CARREY il piccione in "Ace Ventura" DUSTIN HOFFMAN il cucciolo di cane per il “Il laureato” Il workshop è rivolto ad attori e/o studenti di recitazione che vogliono conoscere o approfondire il lavoro sull’animale. Per info e prenotazioni: efilsitrateatro@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A questo workshop possono partecipare attrici e attori di tutte l’età ed esperienza. Lo scopo del workshop è quello di fornirvi gli strumenti necessari per aiutarvi ad abbattere i vostri timori, le vostre vergogne e le vostre paure. Lavoreremo sull’apertura della vostra immaginazione: Per un regista non c’è miglior attore di uno che porti delle proposte personali interessanti per qualsiasi ruolo. Per arrivare a questo bisogna lavorare tanto ma sopratutto liberare la fantasia e usare l’intelligenza. Fantasia e intelligenza creano l’immaginario ideale per ogni attore. Alleneremo anche il corpo su questo, anzi, partiremo proprio da lì: corpo e musica. Faremo delle brevi improvvisazioni per migliorare l'ascolto di voi stessi e degli altri. Cercheremo di farvi raggiungere il massimo grado di naturalezza nella recitazione.. Portate carta e penna perché vi pioveranno informazioni!!! (si farà una selezione tra i vari candidati) Per info scrivere a stagepietralata@gmail.com Link all’evento: https://www.facebook.com/events/2368330406743402/ https://www.facebook.com/events/2912488515490819/ Jorgelina Depetris Acting Coach, Casting Director Instagram: https://www.instagram.com/depetrisnurcasting/ Vimeo: nurcasting IMDb: http://www.imdb.com/name/nm0220075/?ref_=fn_al_nm_1
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salta il muro che ti blocca ! Sabato 13 e Domenica 14 luglio 2019 dalle 10.30/11.00 alle 18.30/19.00 Tiburtina o Pigneto, Roma Il limite massimo di allievi è di 10/12 (+ 2 uditori) Con la presente vi invitiamo a partecipare al corso di 2 gg.. prima di partire per le vacanze ! Obiettivi del corso: Liberare l’immaginario usando l'intuizione attraverso il corpo e la musica. Fare improvvisazioni veloci di gruppo o individuali, per allenarsi a capire gli errori e le abitudini in cui cadiamo inconsciamente. Lavorare sui blocchi più comuni: la paura del giudizio, la vergogna, la difficoltà a mettersi in mostra, l'immaginazione e l'ascolto. Metodologia Jorgelina ha creato un suo metodo che punta alla recitazione naturale e mira ad arricchire l’immaginazione dei suoi allievi, con l'intento di sviluppare la consapevolezza rispetto al proprio corpo, alle proprie emozioni, alla propria recitazione, si avvale di una ricca esperienza teatrale, che insieme a quella di casting e acting coach, le conferisce una professionalità che chi lavora in questo ambiente conosce da tempo. Ma soprattutto quello che la sostiene e la grande passione che nutre per questo lavoro. Chiarezza, obiettività, grande conoscenza del set, lavorare fianco a fianco con registi molto diversi, negli anni hanno generato una grande crescita in tutti i sensi. Il lavoro proposto amplia la capacità di ascolto dell'attore, consentendogli di sprigionare la propria energia e imparare ad esprimersi senza costrizioni. Alcune improvvisazioni saranno riprese in video e consegnate agli allievi, oppure guardate insieme. La visione in video permette di velocizzare il processo di consapevolezza. A chi è interessato: vi preghiamo di scrivere a stagepietralata@gmail.com il prima possibile, allegare c.v e foto per poter darvi i costi e altre informazioni inerenti al corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'agenzia Studio Emme organizza con Mondo Artistico corsi di Recitazione cinematografica, con possibilità di management artistico per i più meritevoli. Nello specifico i corsi offerti sono i seguenti: -Corso Settimanale di Recitazione: rivolto a ragazze e ragazzi dai 13 ai 26 anni, diviso per fascia d'età, una volta a settimana per 3 ore consecutive, materie: recitazione cinematografica, movimento scenico e dizione. - Corso di Recitazione Junior: rivolto a bambine e bambini dai 10 ai 12 anni, una volta a settimana per 2 ore consecutive, materie: recitazione cinematografica, movimento scenico e dizione. - Corso Acting in English: rivolto a ragazze ragazzi dai 13 ai 26 anni, diviso per fascia d'età, una volta a settimana per 3 ore consecutive, materie: recitazione cinematografica in inglese, accento e pronuncia inglese. - Workshop di Recitazione: 2 giornate full immersion nel mondo della recitazione, sia per maggiorenni che per minorenni e diviso per fascia d'età, materie: recitazione cinematografica, pratica di set, movimento scenico e dizione. -Accademia ASM: un Accademia di recitazione cinematografica con possibilità di management. materie: Recitazione, Dizione, Movimento Scenico, Storia del Cinema, Tecnica della voce, Improvvisazione e Tecniche del provino.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Martina Badiluzzi, attrice, regista e acting coach professionista impartisce lezioni di recitazione ad attori o aspiranti attori. Le lezioni sono indirizzate ad attori o aspiranti attori che hanno bisogno di essere guidati nella preparazione a provini per le accademie di recitazione, teatrali, cinematografici e televisive. Per info o incontro conoscitivo, chiama o scrivi via whatsapp | 3477527011 | Martina MARTINA BADILUZZI è un'artista friulana nata nel 1988, vive e lavora a Roma. Negli ultimi anni si è dedicata allo studio dei linguaggi performativi, alla ricerca di un dialogo possibile tra la scrittura, il suo interprete e la scena; e tra queste e il suo pubblico, quel quarto incomodo tragicamente destinato alla morte. Nel 2015 è interprete e co-autrice di Fäk Fek Fik - le tre giovani Werner Schwab, spettacolo pluripremiato, presentato al Roma Europa Festival di Roma 2017 con la guida di Dante Antonelli e Collettivo Schlab. Continua i suoi studi incontrando Lucia Calamaro, il duo artistico Deflorian/Tagliarini, Joris Lacoste e Jeanne Revel e la regista brasiliana Christiane Jatahy alla Biennale di Venezia. Nel 2017 fonda con Giorgia Buttarazzi, Rosvita Pauper, progetto artistico il cui nome è ironicamente ispirato a Roswitha di Gandersheim monaca tedesca, poetessa e prima drammaturga di cui ci siano stati tramandati i testi. Nello stesso anno debutta, con il sostegno di Carrozzerie N.O.T. / RM e grazie alla residenza artistica Through Landscape con il patrocinio della regione FVG, IL VIVAIO - e se ci amassimo quanto ci odiamo lo sai che bello, drammaturgia originale che consolida la collaborazione di Badiluzzi con Samuele Cestola, performer e musicista poli-strumentista autore live del progetto sonoro per lo spettacolo e con Ambra Onofri curatrice dei costumi e dell'ambiente scenico. IL VIVAIO, selezionato tra i testi del progetto FABULAMUNDI, sarà ospite del Teatr Dramatyczny di Varsavia e tradotto in polacco. Nel 2018 inaugura PEZZI - Der Stücke, serie di workshop attorno agli scritti di Elfriede Jelinek, un cantiere d'indagine e creazione scenica attorno all'opera dell'autrice austriaca premio nobel per la letteratura. È risultata tra i selezionati dalla direzione di Antonio Latella al premio Biennale College Registi Under - Biennale di Venezia 2018 con un progetto di regia su Ein sportstuck di Elfriede Jelinek, lavoro che è stato ospite di una prima residenza artistica presso Dialoghi Villa Manin del CSS - Teatro Stabile di Innovazione del FVG.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività culturali dell'Associazione Culturale Teatro Creativo stanno per riprendere! Stiamo cercando nuovi associati! Vi invitiamo alla PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO DI TEATRO STUDI SU “IL GABBIANO DI A.P. CECHOV” con MONOLOGO DI UN ATTORE Condotto da Giuseppina Morara (Necessaria Prenotazione) MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018 ore 20:15 Presso COSTARENA - Via Azzo Gardino 48 ABITI COMODI E SCARPE NON SCIVOLOSE E SENZA TACCO Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l’energia per affrontare la scena. Il laboratorio mira ad individuare queste leggi, così da rendere l’attore autonomo ed autore del proprio ruolo. La metodologia prevede: training fisico e vocale (lavoro sulle immagini, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, improvvisazioni). analisi collettiva e personale del testo e rielaborazione di proposte di studio scenico sui ruoli attraverso il metodo degli etjud (K.S. Stanislavskj - A.A. Vasiliev) Il corso consente di sviluppare competenza ed autonomia nell’approccio al testo teatrale ed alla recitazione. RAPPRESENTAZIONE FINALE al COSTARENA ED ALTRE DATE DA DEFINIRE Necessaria la lettura preliminare del testo “Il Gabbiano” dai “Capolavori” di A.P. Cechov Ed. Einaudi. Consigliato abbigliamento comodo, penna e quaderno. Quando: Tutti i Mercoledì dalle 20:00 alle 22:30 più mezza giornata di workshop mensile nel weekend Periodo: dal 7 Novembre 2018 al 29 Maggio 2019 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Dove: al Centro Socio Culturale Tolmino – Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino 9) Sei interessato? Contattaci!? Cel: 331 63 48 205 Giuseppina? E-mail: teatrocreativo2@gmail.com?Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo Giuseppina Morara Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata Regista-Pedagoga al Corso quadriennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro) Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014, Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting, Best Cinematography, Best Production Design. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività culturali dell'Associazione Culturale Teatro Creativo stanno per riprendere! Stiamo cercando nuovi associati! Vi invitiamo al CORSO di TEATRO - Studi su "Il Gabbiano"di A.P. Cechov Condotto da Giuseppina Morara LEZIONE DI PROVA GRATUITA (necessaria prenotazione) Quando: Tutti i Mercoledì dalle 20:00 alle 22:30 più mezza giornata di workshop mensile nel weekend Periodo: dal 7 Novembre 2018 al 29 Maggio 2019 (Lezione di prova gratuita anche dopo la data di inizio) Dove: al Centro Socio Culturale Tolmino - Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino 9) Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l'energia per affrontare la scena. Il laboratorio mira ad individuare queste leggi, così da rendere l'attore autonomo ed autore del proprio ruolo. La metodologia prevede: - training fisico e vocale (lavoro sulle immagini, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, improvvisazioni). - analisi collettiva e personale del testo e rielaborazione di proposte di studio scenico sui ruoli attraverso il metodo degli etjud (K.S. Stanislavskj - A.A. Vasiliev) Il corso consente di sviluppare competenza ed autonomia nell'approccio al testo teatrale ed alla recitazione. RAPPRESENTAZIONE FINALE al COSTARENA ED ALTRE DATE DA DEFINIRE Necessaria la lettura preliminare del testo "Il Gabbiano" dai "Capolavori" di A.P. Cechov Ed. Einaudi. Consigliato abbigliamento comodo, penna e quaderno. Sei interessato? Contattaci! Cell: 331 63 48 205 Giuseppina Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo Giuseppina Morara Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d'Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata Regista-Pedagoga al Corso quadriennale internazionale di formazione dei formatori teatrali "Pedagogia della scena"diretto dal M° Anatolij Vasiliev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro) Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors' Studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasiliev agli spettacoli "Ciascuno a suo modo" di Luigi Pirandello,"Fiorenza" di Thomas Mann e "Dialoghi" di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014, Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting, Best Cinematography, Best Production Design. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d'azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico "La Mente sul palcoscenico". Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo "Cibo e Mente" e "Omeopatia a teatro". Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d'Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO di TEATRO - Studi su “Il Gabbiano” di A.P. Cechov Condotto da Giuseppina Morara LEZIONE DI PROVA GRATUITA (necessaria prenotazione) Quando: Tutti i Mercoledì dalle 20:00 alle 22:30 più mezza giornata di workshop mensile nel weekend Periodo: dal 7 Novembre 2018 al 29 Maggio 2019 (Lezione di prova gratuita anche dopo la data di inizio) Dove: al Centro Socio Culturale Tolmino – Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino 9) Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l’energia per affrontare la scena. Il laboratorio mira ad individuare queste leggi, così da rendere l’attore autonomo ed autore del proprio ruolo. La metodologia prevede: • training fisico e vocale (lavoro sulle immagini, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, improvvisazioni). • analisi collettiva e personale del testo e rielaborazione di proposte di studio scenico sui ruoli attraverso il metodo degli etjud (K.S. Stanislavskj - A.A. Vasiliev) Il corso consente di sviluppare competenza ed autonomia nell’approccio al testo teatrale ed alla recitazione. RAPPRESENTAZIONE FINALE al COSTARENA ED ALTRE DATE DA DEFINIRE Necessaria la lettura preliminare del testo “Il Gabbiano” dai “Capolavori” di A.P. Cechov Ed. Einaudi. Consigliato abbigliamento comodo, penna e quaderno. Sei interessato? Contattaci! Cell: 331 63 48 205 Giuseppina Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo Giuseppina Morara Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata Regista-Pedagoga al Corso quadriennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro) Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.