-
loading
Solo con l'immagine

Sala riunione


Elenco delle migliori vendite sala riunione

JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (NERO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (NERO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIJIAN SET DI 4 SEDIE PER SALA DA PRANZO, SEDIA IN STILE NORDICA, GAMBE IN LEGNO MASSELLO, IDEALE PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SALA RIUNIONE, ECC. (GRIGIO)
  • Confortevole: il designer rispetta pienamente i principi ergonomici nella progettazione. Con l’aggiunto del morbido cuscino che ti fa sedere più comodamente.
  • Resistente e Durevole: la sedia è realizzata in plastica ErgoFlex ABS , mentre le gambe sono in faggio e il cuscino è in PU. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità che rendono la sedia bella, resistente e facile da pulire.Tappi in plastica sui piedini per una stabilità senza graffi, proteggere la sedia e il pavimento in legno.
  • Installazione semplice: le chimere sono progettate in modo che le sedie siano facili da assemblare e smontarle, per risparmiare tempo.
  • Adatta a Casa e Ufficio: il design succinta e moderno la rende adatta a qualsiasi luogo e ocassione: soggiorno, sala da pranzo, ufficio, reception, mostra, banchetto e così via.
  • Servizio Post-vendita : reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto, sostituzione gratuita di componenti danneggiate e mancanti entro 6 mesi dall'acquisto, servizio di assistenza online 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio “Sala riunione” già arredata e già pronta per i tuoi incontri di lavoro per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sala riunioni originale sala meeting classica giardino meeting (al coperto) contatto telefonico e mail per disponibilità e costi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modugno Piscina dei Preti fittasi nel week end sala riunione da circa 20 posti per condomini, meeting, conferenze, colloqui di lavoro. Euro 80,00 + iva al giorno Per info tel. 080/553.71.85 cell. 335/459189
80 €
Vista prodotto
Italia
CESENA CENTRO STORICO. UFFICIO N.6 di circa 92mq con quattro vani con sala riunione, collocato al piano primo con ascensore di un palazzo storico di prestigio dove risiedono altri professionisti e società di servizi. Riscaldamento, acqua, luce centralizzati incluso i servizi igienici. Classe energetica in fase di valutazione. Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Per info 335-8305229. Rif.(A000760) CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Ristrutturato Tipo Cucina: Mq: 92 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , CENTRO STORICO, Cesena, , Italia Latitudine: Longitudine:
800 €
Vista prodotto

4 foto

Catania (Sicilia)
Elegante sala feste situata vicino Piazza Dante a Catania, a 500 metri dal Duomo. Adatta ad ogni vostro evento o festa (compleanno,battesimo, cresima, diciottesimo, addio al celibato o nubilato, meeting, riunione...) All' interno della sala troverete: divanetti,tavolini, sedie, frigorifero, casse e stereo per musica di sottofondo, tv 32 pollici per i vostri video! TUTTO compreso al prezzo AFFARE di soli 100,00¤ La capienza massima da noi consigliata è di 60 persone, le pulizie finali (spazzare è lavare il pavimento e i tavolini ci pensiamo Noi) A pochi metri si trova una rinomata pasticceria che prepara la tavola calda a soli 0.50 al pezzo... Possibilità di avere un gonfiabile per i bambini ! Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitare a chiamare al 3426612636 Giuseppe anche tramite Whatsapp NON mandate e-mail ne messaggi tramite subito! siamo su Facebook: PAGINA Sala Feste Ricorrenze Catania Glamour
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In prestigioso stabile al corso umberto i con portiere, al ii piano, in studio con commercialisti ed avvocati, offro stanza già arredata con uso della sala riunione, oltre che dei servizi e della sala d'attesa.
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma – Studio legale con sede centralissima in Via del Plebiscito, in Palazzo prestigioso, con servizio di portierato, mette a disposizione il proprio ufficio (o anche la sola sala riunione da 6-8 persone), completo di tutti i servizi (internet, telefono, stampante wifi, portineria, ampia sala riunioni, aria condizionata, angolo cucina) in co-working per Colleghi che necessitino di un punto di appoggio centrale per alcuni giorni a settimana/mese o anche per organizzare riunioni con i clienti. Informazioni esatte sul prezzo previo contatto, sulla base delle modalità e frequenza di utilizzo.
600 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affittasi a Modugno zona Piscina dei Preti SS 96 sala riunione 16/20 posti max tutti i comforts 3 bagni riscaldamento climatizzata per riunioni condominiali, meeting, incontri d/'affari, disponibile solo sabato e domenica € 80,00 + iva. Tel. 335/459189
80 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio arredato all'interno di complesso con altri uffici dotato di sala riunione, servizi igienici, climatizzazione, internet wi-fi, impianto di video sorveglianza e allarme. Ci stanno comodamente 2-3 scrivanie con relativi accessori e scaffalature. Nell'importo sono anche comprese tutte la spese.
270 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Tempio della Luna di Milano in via Prospero Finzi 6, mette a disposizione due spazi per organizzare eventi in linea con la sua filosofia. La sala della LUNA può ospitare le attività più disparate: workshop tematici, seminari, attività corperee (nella sala è presente un comodo tatami), conferenze ecc. La sala del SOLE, è invece una sala multifunzionale con la segreteria del Tempio e l'area sociale, adatta per eventuali incontri, e riunione di piccoli gruppi, adatta anche a professionisti in cerca di uno spazio dove poter svolgere la loro professione. Per info 3495516154
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
The Factory è uno spazio creato per espandere il tuo network in una location dal design unico, studiato per soddisfare ogni tua esigenza lavorativa. Proponiamo una sala riunioni attrezzata e adatta a soddisfare tutte le necessità lavorative: utilizzabile per incontri con i clienti, presentazioni aziendali, riunione con i colleghi fuori sede, riunioni condominiali, di associazione o altri enti. La sala è attrezzata con: -Tavolo per 12/14 persone -Lavagna magnetica -TV/Schermo -Connessione internet Wi_fi illimitato -Servizio Bar -Servizio Reception -Zona Living - Un'ora 20 Euro - Mezza giornata 60 Euro - Giornaliero 120 Euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma. Complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Capacità da 3 a 16 persone. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso la Ns reception. Attrezzatura disponibile a tariffa: Audio conferenza, Videoproiettore, Tv video Led, lavagna magnetica. www.inofficeroma.com www.inofficeitaly.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi ristorante, uffici e posti auto, siti in Vicenza (VI), via Vecchia Ferriera 5. In complesso condominiale denominato "Platinum" a destinazione produttivo, commerciale e direzionale, che si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed uno interrato, oltre a corte esclusiva. Immobile ubicato ad ovest rispetto al centro cittadino, a circa 3,5 km, localizzato vicino ad una importante arteria, Viale del Sole, oltre all'Autostrada A-4 (casello Vicenza Ovest).RISTORANTE: al piano terra, composto da ampia sala ristorazione, zona preparazione cibi, zona lavaggio, ripostigli e zona servizi con spogliatoio e w.c..UFFICIO (sub.44): al piano primo, composto da bussola di sicurezza, disimpegno, antibagno, 2 w.c., bagno disabili, 2 ripostigli, 7 uffici, caveau, ripostiglio, sala server, laboratorio, sala break, corridoio, 2 sale riunioni, ripostiglio.UFFICIO (sub.68): al piano terzo, composto da ingresso/reception, corridoi, 3 laboratori, 3 uffici, sala riunione, blocco servizi con 2 anti e wc, cavedio tecnico. Il sub.68 è direttamente collegato con le unità (sub.70, sub.73), in quanto non è stato realizzato e/o costruito l'ingresso dal disimpegno.UFFICIO (sub.70): al piano terzo, composto da ingresso/reception, deposito, corridoi, 3 laboratori, 4 depositi, sala riunione, 4 uffici, 2 terrazze. Il sub.70 è direttamente collegato con le unità (sub.68, sub.73), in quanto non è stato realizzato e/o costruito l'ingresso dal disimpegno (sub.69, sub.68) ed è stata realizzata una porta di collegamento con il sub.73 (non autorizzata).UFFICIO (sub.73): al piano terzo, composto da corridoio, antibagno con 3 wc, bagno disabili, antibagno con 2 wc, sala riunioni, 3 laboratori, ufficio e terrazza. Sono previsti costi per la sanabilità, come meglio riportato in perizia a pag. 250 (29 riferita al lotto 5.1). Stato grezzo avanzato.Tutti gli uffici hanno accesso da vano scala ed ascensore comuni.POSTI AUTO SCOPERTI: al piano terra, pavimento in betonelle, evidenziati a pavimento. Tra 12 e 17 mq.POSTI AUTO COPERTI: al piano interrato, pavimento in cemento lisciato, delimitati da strisce a pavimento e numerati. Tra 12 e 19 mq.Immobile in discreto stato di conservazione. Alcune unità locate ed altre libere. Posti auto al piano terra risultano locati a ditta terza.Superficie commerciale totale: 2.616,20 mqPiena proprietà di:Ristorante (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 10 - Cat C/1Ufficio (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 44 - Cat A/10Unità adibite ad ufficio (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 68 e 70 - Cat D/8In corso di definizione (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 73 - Cat F/4Posti auto (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 180 e 181- Cat C/6Le planimetrie del sub.10, 44, 68 e 70 non corrispondono allo stato dei luoghi, per maggiori dettagli consultare la Perizia allegata. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-2-3-4-5-13019/ Classe energetica in fase di definizione
1.010.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi ristorante, uffici e posti auto, siti in Vicenza (VI), via Vecchia Ferriera 5. In complesso condominiale denominato “Platinum” a destinazione produttivo, commerciale e direzionale, che si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed uno interrato, oltre a corte esclusiva. Immobile ubicato ad ovest rispetto al centro cittadino, a circa 3,5 km, localizzato vicino ad una importante arteria, Viale del Sole, oltre all’Autostrada A-4 (casello Vicenza Ovest).RISTORANTE: al piano terra, composto da ampia sala ristorazione, zona preparazione cibi, zona lavaggio, ripostigli e zona servizi con spogliatoio e w.c..UFFICIO (sub.44): al piano primo, composto da bussola di sicurezza, disimpegno, antibagno, 2 w.c., bagno disabili, 2 ripostigli, 7 uffici, caveau, ripostiglio, sala server, laboratorio, sala break, corridoio, 2 sale riunioni, ripostiglio.UFFICIO (sub.68): al piano terzo, composto da ingresso/reception, corridoi, 3 laboratori, 3 uffici, sala riunione, blocco servizi con 2 anti e wc, cavedio tecnico. Il sub.68 è direttamente collegato con le unità (sub.70, sub.73), in quanto non è stato realizzato e/o costruito l’ingresso dal disimpegno.UFFICIO (sub.70): al piano terzo, composto da ingresso/reception, deposito, corridoi, 3 laboratori, 4 depositi, sala riunione, 4 uffici, 2 terrazze. Il sub.70 è direttamente collegato con le unità (sub.68, sub.73), in quanto non è stato realizzato e/o costruito l’ingresso dal disimpegno (sub.69, sub.68) ed è stata realizzata una porta di collegamento con il sub.73 (non autorizzata).UFFICIO (sub.73): al piano terzo, composto da corridoio, antibagno con 3 wc, bagno disabili, antibagno con 2 wc, sala riunioni, 3 laboratori, ufficio e terrazza. Sono previsti costi per la sanabilità, come meglio riportato in perizia a pag. 250 (29 riferita al lotto 5.1). Stato grezzo avanzato.Tutti gli uffici hanno accesso da vano scala ed ascensore comuni.POSTI AUTO SCOPERTI: al piano terra, pavimento in betonelle, evidenziati a pavimento. Tra 12 e 17 mq.POSTI AUTO COPERTI: al piano interrato, pavimento in cemento lisciato, delimitati da strisce a pavimento e numerati. Tra 12 e 19 mq.Immobile in discreto stato di conservazione. Alcune unità locate ed altre libere. Posti auto al piano terra risultano locati a ditta terza.Superficie commerciale totale: 2.616,20 mqPiena proprietà di:Ristorante (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 10 - Cat C/1Ufficio (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 44 - Cat A/10Unità adibite ad ufficio (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 68 e 70 - Cat D/8In corso di definizione (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 73 - Cat F/4Posti auto (CF): Fg 47 - Part. 358 - Sub. 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 180 e 181- Cat C/6Le planimetrie del sub.10, 44, 68 e 70 non corrispondono allo stato dei luoghi, per maggiori dettagli consultare la Perizia allegata. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-2-3-4-5-13019/
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01364 - CASCINA - NAVACCHIO in ESCLUSIVA, in ZONA COMMERCIALE con costante passaggio e ben visibile, CAPANNONE COMMERCIALE di circa 400 mq circondato da 500 mq di piazzale recintato, accessibile tramite cancello elettrico, ad uso parcheggio e per scarico e carico merci. Il fondo è stato ristrutturato completamente nel 2016 con ottime rifiniture extra-capitolato e suddiviso in uffici e magazzino di 150 mq con altezza di 5 mt, così composto: ingresso in sala d'attesa- reception, stanza esposizione, 4 uffici con ampie vetrate, archivio, sala riunione con angolo bar, doppi servizi, deposito. Al magazzino ci si accede sia dall'interno e sia dall'esterno tramite portellone automatizzato alto 4 metri circa per i mezzi di lavoro. Il tutto fornito di impianto di allarme, imp. a LED, imp. Server, gruppi di continuità, condizionatori, filodiffusione, porte antincendio, piazzale illuminato. POSSIBILITA' di subentrare nel contratto Leasing e di un eventuale permuta con altro immobile commerciale o abitativo e RENT TO BUY. NAVACCHIO in ESCLUSIVA, in ZONA COMMERCIALE con costante passaggio e ben visibile, CAPANNONE COMMERCIALE di circa 400 mq circondato da 500 mq di piazzale recintato, accessibile tramite cancello elettrico, ad uso parcheggio e per scarico e carico merci. Il fondo è stato ristrutturato completamente nel 2016 con ottime rifiniture extra-capitolato e suddiviso in uffici e magazzino di 150 mq con altezza di 5 mt, così composto: ingresso in sala d'attesa- reception, stanza esposizione, 4 uffici con ampie vetrate, archivio, sala riunione con angolo bar, doppi servizi, deposito. Al magazzino ci si accede sia dall'interno e sia dall'esterno tramite portellone automatizzato alto 4 metri circa per i mezzi di lavoro. Il tutto fornito di impianto di allarme, imp. a LED, imp. Server, gruppi di continuità, condizionatori, filodiffusione, porte antincendio, piazzale illuminato. POSSIBILITA' di subentrare nel contratto Leasing e di un eventuale permuta con altro immobile commerciale o abitativo. CE "G" - 521 Kwh/mq/anno - RIF. M1394 Euro 450.000. www.casain24ore.it
450.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01364 - CASCINA - NAVACCHIO in ESCLUSIVA, in ZONA COMMERCIALE con costante passaggio e ben visibile, CAPANNONE COMMERCIALE di circa 400 mq circondato da 500 mq di piazzale recintato, accessibile tramite cancello elettrico, ad uso parcheggio e per scarico e carico merci. Il fondo è stato ristrutturato completamente nel 2016 con ottime rifiniture extra-capitolato e suddiviso in uffici e magazzino di 150 mq con altezza di 5 mt, così composto: ingresso in sala d'attesa- reception, stanza esposizione, 4 uffici con ampie vetrate, archivio, sala riunione con angolo bar, doppi servizi, deposito. Al magazzino ci si accede sia dall'interno e sia dall'esterno tramite portellone automatizzato alto 4 metri circa per i mezzi di lavoro. Il tutto fornito di impianto di allarme, imp. a LED, imp. Server, gruppi di continuità, condizionatori, filodiffusione, porte antincendio, piazzale illuminato. POSSIBILITA' di subentrare nel contratto Leasing e di un eventuale permuta con altro immobile commerciale o abitativo e RENT TO BUY. NAVACCHIO in ESCLUSIVA, in ZONA COMMERCIALE con costante passaggio e ben visibile, CAPANNONE COMMERCIALE di circa 400 mq circondato da 500 mq di piazzale recintato, accessibile tramite cancello elettrico, ad uso parcheggio e per scarico e carico merci. Il fondo è stato ristrutturato completamente nel 2016 con ottime rifiniture extra-capitolato e suddiviso in uffici e magazzino di 150 mq con altezza di 5 mt, così composto: ingresso in sala d'attesa- reception, stanza esposizione, 4 uffici con ampie vetrate, archivio, sala riunione con angolo bar, doppi servizi, deposito. Al magazzino ci si accede sia dall'interno e sia dall'esterno tramite portellone automatizzato alto 4 metri circa per i mezzi di lavoro. Il tutto fornito di impianto di allarme, imp. a LED, imp. Server, gruppi di continuità, condizionatori, filodiffusione, porte antincendio, piazzale illuminato. POSSIBILITA' di subentrare nel contratto Leasing e di un eventuale permuta con altro immobile commerciale o abitativo. CE "G" - 521 Kwh/mq/anno - RIF. M1394 Euro 450.000.
450.000 €
Vista prodotto
Cascina (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 5vani Cucina: CASCINA - NAVACCHIO in ESCLUSIVA, in ZONA COMMERCIALE con costante passaggio e ben visibile, CAPANNONE COMMERCIALE di circa 400 mq circondato da 500 mq di piazzale recintato, accessibile tramite cancello elettrico, ad uso parcheggio e per scarico e carico merci. Il fondo è stato ristrutturato completamente nel 2016 con ottime rifiniture extra-capitolato e suddiviso in uffici e magazzino di 150 mq con altezza di 5 mt, così composto: ingresso in sala d'attesa- reception, stanza esposizione, 4 uffici con ampie vetrate, archivio, sala riunione con angolo bar, doppi servizi, deposito. Al magazzino ci si accede sia dall'interno e sia dall'esterno tramite portellone automatizzato alto 4 metri circa per i mezzi di lavoro. Il tutto fornito di impianto di allarme, imp. A LED, imp. Server, gruppi di continuità, condizionatori, filodiffusione, porte antincendio, piazzale illuminato. POSSIBILITA' di subentrare nel contratto Leasing e di un eventuale permuta con altro immobile commerciale o abitativo e RENT TO BUY. NAVACCHIO in ESCLUSIVA, in ZONA COMMERCIALE con costante passaggio e ben visibile, CAPANNONE COMMERCIALE di circa 400 mq circondato da 500 mq di piazzale recintato, accessibile tramite cancello elettrico, ad uso parcheggio e per scarico e carico merci. Il fondo è stato ristrutturato completamente nel 2016 con ottime rifiniture extra-capitolato e suddiviso in uffici e magazzino di 150 mq con altezza di 5 mt, così composto: ingresso in sala d'attesa- reception, stanza esposizione, 4 uffici con ampie vetrate, archivio, sala riunione con angolo bar, doppi servizi, deposito. Al magazzino ci si accede sia dall'interno e sia dall'esterno tramite portellone automatizzato alto 4 metri circa per i mezzi di lavoro. Il tutto fornito di impianto di allarme, imp. A LED, imp. Server, gruppi di continuità, condizionatori, filodiffusione, porte antincendio, piazzale illuminato. POSSIBILITA' di subentrare nel contratto Leasing e di un eventuale permuta con altro immobile commerciale o abitativo. CE "G" - 521 Kwh/mq/anno - RIF. M1394 Euro 450.000.Rif: M1394 - Mq: 375 - Locali: 5 - Classe energetica: G - Consumo: 521.00 Kwh/m2. Inserzionista: De Lillo Immobiliare
450.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offriamo in affitto comode postazioni in co-working all’interno di un ufficio ampio e accogliente in Zona Romanina con facile parcheggio privato, composto da 5 aree open-space, sala Riunione in grado di ospitare fino a 14 persone completa di tutti gli accessori, una seconda sala riunione per 4 persone, Area Break con Sala Riunioni Brainstorming e con macchinari automatici (Caffe etc. bibite e snack), 4 bagni (2 uomini e 2 donne). Vetrato e luminose con 10 scrivanie in una zona open-space, un'altra zona con 8 scrivanie, e un’altra con 4 scrivanie. Tutti con collegamenti Internet e telefono. Internet con fibra 1GB è raggiungibile in tutte le zone dell’ufficio in LAN o WiFi. Al momento la metà degli spazi è occupata da una società specializzata in telecomunicazioni, L’ambiente informale e amichevole facilita le collaborazioni e gli scambi di idee. Si può affittare dalla singola postazione fino a un open-space intero di 10, 8 o 4 postazioni Prezzi 200-250 EUR mensili Servizi compresi: - Internet Wi-Fi-Lan a 1GB - Telefono Nazionale (anche internazionale a richiesta) - Stampante b/n - Climatizzazione - Sale riunioni - Spazio Area Break - Tutti i servizi inclusi (Luce, acqua etc.) A richiesta posto auto al coperto/Garage €100 al mese Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. Nessun costo di mediazione.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
S.M.MADDALENA. In Zona strategica del paese e comodo alle vie principali di comunicazione, si propone in affitto splendido ufficio ottimamente rifinito e pronto all'uso. L'ufficio, (attualmente open space) si compone così: entrata, zona ricezione, antibagno-ripostiglio, servizio igienico, primo ufficio vetrinato, secondo ufficio/sala riunione, eventuale ampio ripostiglio/zona complementare alla sala riunione. L'ufficio è disponibile da subito ed è completo di impianto di condizionamento/riscaldamento di ultima generazione, videoproiettore con relativo spazio visivo, videocitofono, due posti auto.Classe Energetica in fase di valutazione Md 251-1 Euro/mese 450,00 + IVA.
450 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
S.M.MADDALENA. In Zona strategica del paese e comodo alle vie principali di comunicazione, si propone splendido ufficio ottimamente rifinito e pronto all'uso per conferenze giornaliere. L'ufficio, (attualmente open space) si compone così: entrata, zona ricezione, antibagno-ripostiglio, servizio igienico, primo ufficio vetrinato, secondo ufficio/sala riunione, eventuale ampio ripostiglio/zona complementare alla sala riunione. L'ufficio è disponibile da subito ed è completo di impianto di condizionamento/riscaldamento di ultima generazione, videoproiettore con relativo spazio visivo, videocitofono, due posti auto.Classe Energetica in fase di valutazione Md 251-1-1 Euro/giorno 80,00 + IVA.
80 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunione Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
S.M.MADDALENA. In Zona strategica del paese e comodo alle vie principali di comunicazione, si propone in vendita splendido ufficio ottimamente rifinito, affittato, ottimo come investimento. L'ufficio, (attualmente open space) si compone così: entrata, zona ricezione, anti-bagno-ripostiglio, servizio igienico, primo ufficio vetrinato, secondo ufficio/sala riunione, eventuale ampio ripostiglio/zona complementare alla sala riunione. L'ufficio è completo di impianto di condizionamento/riscaldamento di ultima generazione, video-proiettore con relativo spazio visivo, videocitofono, tre posti auto. Md 251 Euro 118.000,00 + IVA.
118.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In palazzina ben abitata, signorile, al piano terra ufficio di 155 mq in ottimo stato con facilità accesso SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE. Ingresso, 5 locali con un locale perfetto come sala riunione. Ripostiglio, bagno. E' stata appena sostituita la caldaia centralizzata con conseguente ottimizzazione dei costi e sono state installate le termovalvole. Molto luminoso avendo un ampia finestratura, è in ottimo stato. Perfetto per chi cerca un ufficio ampio, centrale. Ottimo anche per avvocati e professionisti. La posizione del puntatore sulla mappa è solo indicativa della posizione. Perfetto per chi cerca in zona centrale un'ufficio grande con la possibilità di avere ampia sala riunione open space perfetta anche per seminari o assemblee, al piano terra e quindi facilmente raggiungibile. Prezzo 213.000 euro TRATTABILI Agenzia Immobiliare Palladini professionalità dal 1976 - oltre 40 anni al tuo fianco a Varese Per altre offerte e per le ultime novità normative sulla casa può visitare il nostro sito su abbiamo anche una Qualificata clientela che ci ha dato incarico di trovare il proprio immobile. La nostra attività si svolge con la massima serietà e competenza grazie all'esperienza maturata nell'intermediazione da più di trent'anni e tramandata da padre in figlio. Operando prevalentemente su Varese e avendo un'esperienza di molti anni, riusciamo a far incontrare domanda ed offerta in modo efficace con piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Selezioniamo attentamente gli immobili da proporre in modo da concentrarci completamente su di essi così da sfruttare pienamente le potenzialità dell'immobile; nello stesso tempo cerchiamo di capire in "profondità" le esigenze delle persone interessate al fine di proporre solo quelli adatti senza inutili perdite di tempo sia per il venditore che per l'acquirente. Per controllare meglio il nostro servizio siamo volutamente un'azienda familiare ma la nostra agenzia si avvale di figure professionali specializzate in grado di fornire soluzioni che perrmettono al cliente di avere un solo interlocutore per tutte le problematiche relative all'acquisto/vendita locazione di un immobile, con relativo risparmio di tempo e denaro.
213.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif. BM5257 Zona San. Faustino/ P. Ferrari in direzionale con comodo parcheggio affittasi complesso di uffici di circa 720 mq comm. internamente composto da piu ingressi di cui uno principale con ampia zona reception, 15 ampi vani finestrati, sala riunione, ampio ambiente open space di circa 100 mq ad uso ampia sala riunione o ulteriormente divisibile in altri uffici, 6 bagni con antibagni e ripostiglio, presenza di divisioni con pareti attrezzate cablatura e impianti certificati. impianto caldo/freddo con contacalorie EURO 6.000,00 + iva mensili (possibilità anche vendita) inf. 059.7124859 cel. 3332960334 CLASSE ENERGETICA: E Spese: 5400 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 720 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Ex autodromo, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
6.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Rif. BM5235 Modena Zona Fiera affittasi ottimo ufficio di circa 450 mq con 3 ingressi indipendenti, attualmente composto da ing. uff. reception, 11 uffici, sala riunione, altri 5 vani uso archivio o salette riunione, stanza server e tripli servizi, presenza di tutti gli impianti con anche cablatura e possibilità, accordandosi, dell' arredamento presente, comodo parcheggio, libero in 6 mesi o prima EURO 4.200,00 + iva mensili inf. 059/7124859 cel 333/2960334 CLASSE ENERGETICA: D Spese: 3200 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 450 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Tacito, Bruciata, Modena, , Italia Latitudine: 44.6496 Longitudine: 10.85743
4.200 €
Vista prodotto

4 foto

Bologna (Emilia Romagna)
Interessante negozio fronte strada da ristrutturare molto interessante. Ideale per ufficio/agenzia/negozio. L'unità è divisa in un primo spazio d'ingresso, con vetrina su strada, ideale come sala d'attesa, sala comune, ed un secondo spazio interno ideale come sala riunione, ufficio direzionale. Completa l'immobile un piccolo bagno.
26.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
UFFICIO DI GRANDI DIMENSIONI ZONA TEODORICO, RAVENNA Affittasi ufficio di grandi dimensioni strutturato in maniera funzionale e pratico, ideale come ufficio di rappresentanza. In zona Mausoleo di Teodorico in centro direzionale, uffici di pregio e di ampie dimensioni con posti auto riservati disponibili da subito e parzialmente arredati. Ufficio in ottimo stato d’uso e libero da subito. INTERNO: L’ufficio è composto da ampio disimpegno ideale come sala d’attesa, 5 uffici separati, alcuni comunicanti tra loro, ampia sala riunione, tripli servizi, sala server, ripostiglio per un totale di mq. 243 circa. ESTERNO: Due posti auto riservati. ZONA: Teodorico, ubicazione strategica dotata di ampi parcheggi, vicina al centro e facilmente raggiungibile. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1) Ubicazione strategica 2) Ampie dimensioni 3) Disponibilità immediata 4) Ottime finiture Aladin Real Estate vi mette inoltre a disposizione un consulente mutui – iscritto ad uno degli Albi tenuti presso la Banca d’Italia – che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. Aladin Real Estate. “Casa tua, da casa tua”.
2.300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.