-
loading
Solo con l'immagine

Grafici freelance


Elenco delle migliori vendite grafici freelance

FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FREELANCE A 20 ANNI: GUADAGNARE SIN DA GIOVANE DIVENTANDO LIBERO PROFESSIONISTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FREELANCE DIGITALI. UNA GUIDA PRATICA PER DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Cerchiamo, con massima urgenza, grafico freelance, con esperienza, per realizzazione esecutivi grafici, chiusura elaborati di stampa, confronto con tipografie. periodo di lavoro: gennaio - aprile 2018, possibilità di collaborazione anche oltre questo periodo. si richiede l'invio di curriculum e portfolio dei propri lavori.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. NO PERDITEMPO Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. DESCRIZIONE DEL POSTO CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. PROFILO Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La EIW srl, agenzia di comunicazione e advertising su internet con base a Milano, offre la possibilità di entrare nel suo staff. E' richiesta la seguente figura professionale: GRAFICO WORDPRESS che sia in grado di: Installare, aggiornare e gestire una piattaforma WP alla perfezione Modificare/personalizzare appieno temi grafici tramite codice Gestire alla perfezione i CSS Utilizzare i builder grafici di uso più comune L'impiego è: Telelavoro Retribuito Sia per P.IVA che per liberi professionisti Modalità Freelance I candidati devono inviare il loro CV aggiornato e completo, con autorizzazione al trattamento dei dati. E' gradita una piccola presentazione di se stessi e del proprio percorso professionale.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Visual Storymaking S.r.l. con il marchio Multistudio è impegnato nelle produzioni fotografiche e video, mentre il brand Multistudio4Business è un'agenzia data driven. Cerchiamo un Graphic Designer freelance per collaborazioni a progetto riguardanti branding e comunicazione online/offline. Solo freelance e collaborazioni a partita IVA. Possibile inserimento nell’organico dopo periodo di valutazione. Attrezzatura: propria per il lavoro da casa, ma è disponibile un computer aziendale per il lavoro in ufficio, quando necessario. Esperienza di almeno 3 anni in posizione di grafico maturate presso studi grafici o agenzie di comunicazione. (requisito obbligatorio) Aggiungi nel messaggio di presentazione le tue esperienze, i tuoi punti di forza, ogni particolare di valore che pensi renda unica la tua professionalità, in termini di competenze, indole, capacità e ambizioni. È indispensabile allegare alla candidatura il tuo portfolio di lavori! Cosa offriamo: Inizio previsto: immediato Ambiente dinamico e giovane Progetti interessanti su cui lavorare Caffè ed eventuali rimborsi spese Possibilità di smart working Una crescita costante e professionale Note Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalità,_ ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
        1.100 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Grafico Digitale,conseguito diploma in merito presso docente scuola Leonardo da Vinci Buenos Aires Cerco Lavoro come Grafico,cura dell'immagine aziendale,realizzazioni cataloghi,listini prezzi, volantini pubblicitari prodotti aziendali e loghi.Abile anche nella conoscenza dei sistemi operativi Windows dal 2000 a Win8.1 prima assistenza tecnica,software e hardware Lingue parlate:italiao,Spagnolo,Portoghese,Inglese Software usati su sistema operativo win.Xp Win7 - 8 Adobe Photoshop,Adobe Illustrator Esperienze lavorative,nel turismo con diversi lavori digitali grafici come mappe, volantini pubblicitari su promozioni turistiche,impaginazione cataloghi,progetti di grosse dimensioni come insegne luminose,cartelloni,guida turistica! disponibilita'anche per negozi settore computer informatica Disponibilita,Freelance,part-time o full time Astenersi a proposte non inerenti all'annuncio Per contatto Tiziano tel Cell. 3277577441 email: tizianogagliano@yahoo.it
        Gratuito
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sono un Creative Graphic Designer con 18 anni di esperienza. Ho lavorato come stagista per 3 anni e dal 2005 ho aperto diversi studi grafici e agenzie pubblicitarie, dal 2011, per una serie di motivi, ho deciso di sbolognarmi le attività e lavorare come freelance ma sono in cerca di una nuova opportunità lavorativa subordinata. Oltre a realizzare qualsiasi tipo di grafiche, parallelamente, ho seguito corsi di vario genere sempre correlati al settore pubblicitario. PNL, vendita, Social Management, Web Marketing, Facebook e Google Ads, HTML, PHP, Python, Wordpress, 3D penetration test per web app e tanti altri ancora presenti nel mio CV (su richiesta) Nel tempo ho imparato anche a produrre brani nel mio studio di registrazione (alcuni entrati in classifiche dance mondiali), ho creato spot pubblicitari per autovele e jingle per radio locali. Insomma... ho una formazione trasversale interessante. In passato ho realizzato Materiale pubblicitario per grandi aziende di abbigliamento, organizzazioni eventi di livello internazionale, discoteche di fama mondiale e Imprese di grande spessore (chiedere portfolio lavori). Ormai ho particolare dimestichezza nel gestire flussi di lavoro fissando timing e obiettivi. Creatività, puntualità e precisione sono indiscutibilmente i miei punti di forza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono un grafico e videomaker di Bassano del Grappa (VI) con esperienza pluriennale. Cerco lavoro possibilmente part-time ma valuto anche collaborazioni continuative da casa come freelance. Buona conoscenza dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator, Indesign, Premiere e After Effects). Buona capacità creativa e intraprendenza. Mi occupo soprattutto di grafica cartacea e video (riprese e montaggi). In pratica progetto tutto ciò che gravita attorno alla comunicazione (depliant, brochure, flyer, libretti d'istruzione, etichette, packaging, video tecnici ed emozionali, comunicazione sui social ect). Disponibile ampio portfolio lavori.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.