-
loading
Solo con l'immagine

Addetti cont apprendistato


Elenco delle migliori vendite addetti cont apprendistato

APPRENDISTATO E LO STAGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONT ITECH 5PK1150 K1 CINGHIA TRAPEZOIDALE SET
    • 5pk1150 K1 truciolare nebentriebskit Arm/KRR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONT ITECH 6PK1050 K2 CINGHIA TRAPEZOIDALE SET
    • 6pk1050 K2 truciolare nebentriebskit Arm/KRR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    ADDETTI AL SUPERMERCATO nei reparti: sala/cassa, ortofrutta, pescheria, banco salumi/formaggi. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: COSTABISSARA (VI).
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTI AL SUPERMERCATO nei reparti: sala/cassa, latticini murale. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: CORNEDO VICENTINO (VI).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda produttiva in Bologna San Lazzaro Di Savena ricerca: 2 ADDETTI/E PICKING e MAGAZZINO preferibilmente in età di apprendistato, ma valutiamo anche candidati non rientranti nell’apprendistato. I candidati verranno inseriti nel magazzino centrale e si occuperanno di prelievo merce in base agli ordini visionabili sul gestionale e mezzo palmare, stoccaggio merce, preparazione e imballo interfacciandosi col responsabile per verificare le giacenze. Il/La candidato ideale possiede una predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative. E' richiesta rapidità di apprendimento. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione. Si richiede disponiblità immediata. Luogo: San Lazzaro Di Savena Orario: Full time (40h settimanali) Tipologia: contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full time PER CANDIDARSI MANDARE CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda produttiva in Bologna Interporto ricerca: 2 ADDETTI/E PICKING e MAGAZZINO preferibilmente in età di apprendistato, ma valutiamo anche candidati non rientranti nell’apprendistato. I candidati verranno inseriti nel magazzino centrale e si occuperanno di prelievo merce in base agli ordini visionabili sul gestionale e mezzo palmare, stoccaggio merce, preparazione e imballo interfacciandosi col responsabile per verificare le giacenze. Il/La candidato ideale possiede una predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative. E' richiesta rapidità di apprendimento. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione. Si richiede disponiblità immediata. Luogo: Interporto Orario: Full time (40h settimanali) Tipologia: contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full time PER CANDIDARSI MANDARE CV: nicola.stratti@gmail.com
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Fondazione Et Labora in collaborazione con la prestigiosa catena Delphina Hotels & Resorts sita in Sardegna, avvia un’opportunità di formazione - lavoro finalizzata a formare la figura professionale di Tecnico dei processi artigianali e di trasformazione agroalimentare. È previsto l’inserimento in azienda tramite un contratto di apprendistato di I livello full time per la stagione estiva 2020. Al termine del contratto si consegue il certificato di specializzazione tecnica superiore (IFTS) come Tecnico dei processi artigianali e di trasformazione agroalimentare. Il percorso prevede vitto, alloggio e biglietto aereo A/R a carico dell'azienda. Requisiti: - Disponibilità al trasferimento; - Età prevista dalla normativa relativa all’apprendistato di I livello; - Diploma di scuola secondaria superiore di 4 o 5 anni; - forte interesse per il ruolo e disponibilità all’apprendimento; - precisione e ordine; - flessibilità oraria. Per maggiori informazioni, rispondere al presente annuncio allegando il CV.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante catena di ristorazione di Settimo Torinese addetti sala/addetti alla griglia. I candidati devono essere automuniti ed in età di apprendistato. Non è necessario aver maturato esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità part time su due turni pranzo e cena, da lunedì alla domenica. Il turno spezzato potrebbe essere assegnato anche nella stessa giornata. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Italia filiale di Settimo Torinese per importante catena di ristorazione ricerca addetti sala/addetti alla griglia in età di apprendistato.   Responsabilità Requisiti: flessibilità, ottima propensione al contatto con il pubblico, forte resistenza allo stress, automuniti.  Orario: da lunedì alla domenica con riposi a rotazione su turni diurni e serali. Il turno spezzato potrebbe essere assegnato anche nella stessa giornata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.  Competenze Non è richiesta esperienza nella mansione.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Articolo 1 - Servizi HR cerca per azienda cliente: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO - PELLETTERIA Gli addetti dovranno occuparsi del confezionamento di borse e piccola pelletteria. Requisiti: - Età di apprendistato (MAX 29 anni) - Si valuta anche prima esperienza lavorativa Orario di lavoro: Full Time Contratto: Tempo Determinato scopo conferma Sede di lavoro: Scandicci (FI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Decathlon negozio di abbigliamento e attrezzi sportivi è alla ricerca di personale. Stiamo cercando personale come scaffalisti e addetti alla vendita. Si gradisce un minimo di esperienza, ma valuteremo anche prime esperienze. Orario di lavoro full time con contratto di tirocinio o apprendistato da definire in sede di colloquio. *l'addetti alla vendita, la mansione prevede l’inserimento nei vari reparti, con accoglienza dei clienti, spiegazione e vendita dei vari prodotti presenti. *scaffalisti devono tenere in ordine i scaffali del reparto assegnato.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, seleziona per cliente operante nel settore della vendita al dettaglio: ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI. La risorsa si occuperà della pulizia degli scaffali e posizionamento della merce in corsia. Requisiti: o Precisione e velocita; o Disponibilità a lavorare su turni; o Serietà e dedizione alla posizione lavorativa devono caratterizzare la risorsa. Orario part- time dal lunedì al sabato con le seguenti possibili turnazioni 6.30-9.30, 7.30-10.30, 13.00-17.00, 18.00-21.00. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione in apprendistato; Livello 6 ccnl del Commercio. Luogo di lavoro: Albignasego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Per importante gruppo settore ristorazione, ricerchiamo addetti, anche senza esperienza. contratto part time su turni anche festivi e serali. assunzione con contratto di apprendistato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    BENNET cerca addetti per contratto apprendistato con cultura medio-superiore, da inserire per il reparto tessile e/o abbigliamento dell'ipermercato di BELLINZAGO NOVARESE (NO). E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Richiediamo: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end e a spostamenti giornalieri. Offriamo: opportunità di carriera, formazione e competenza. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.Per info e candidature: http://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Selezioniamo per inserimento presso azienda multinazionale settore food, 30 ADDETTI MENSA, in apprendistato. Le risorse inserite dovranno occuparsi della preparazione cibi, del servizio ai tavoli, della pulizia degli ambienti cucina/bagni/sala consumazione e dell'attività di cassa. Propedeutico all'inserimento è un corso di formazione professionale della durata di 40 ore. Orario di lavoro: part time 20 h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni h 24 definiti da pianificazione settimanale. Requisiti:Diploma / laureandi / laurea;Esperienza pregressa in ambito ristorazione / hotellerie;Capacità di saper adattare alla domanda dell'utenza l'organizzazione e la produttività del servizio ristorativo;Capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e di lavorare per obiettivi;Ottime doti relazioni e attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;Possesso di patente B e automuniti al fine di spostarsi in maniera autonoma sui diversi punti vendita della provincia di Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si stanno selezionando per le aree di Milano,Monza e Brianza e province 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi: ambizione, capacità di stare a contatto col pubblico, buona dialettica, età min. 25 anni ed un'esperienza nel settore commerciale anche minima (stage, apprendistato, tirocinio, ecc.). Ideale anche per figure femminili. Per accedere alle selezioni e ad eventuale colloquio inviare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPTIMA SRL, azienda operante nel settore turistico-alberghiero, seleziona addetti/e alle pulizie per la stagione estiva in campeggi nella zona di Peschiera del Garda e Castelnuovo del Garda (VR). La risorsa si occuperà della pulizia e del riordino delle case mobili, degli appartamenti e dei bungalows dei campeggi. Si richiede: - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata - flessibilità oraria e disponibilità da lunedì a domenica, festivi inclusi (gg di riposo infrasettimanale) - domicilio nelle vicinanze (non offriamo vitto e alloggio). Titoli preferenziali: - conoscenza inglese - eventuale pregressa esperienza nella mansione. Contratto di lavoro: determinato stagionale / apprendistato stagionale / a chiamata Come candidarsi: inviare CV in risposta all’annuncio / fax
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPTIMA SRL, azienda operante nel settore turistico-alberghiero, seleziona 35 addetti/e alle pulizie stagionali per importante villaggio sportivo e turistico sulla costa adriatica a Lignano Sabbiadoro (UD). Le risorse si occuperanno della pulizia e del riordino delle camere nelle strutture ricettive. Si richiede: - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata - flessibilità oraria e disponibilità da lunedì a domenica, festivi inclusi (gg di riposo infrasettimanale) - domicilio nelle vicinanze (non offriamo vitto e alloggio). Titoli preferenziali: - conoscenza inglese - eventuale pregressa esperienza nella mansione. Contratto di lavoro: determinato stagionale / apprendistato stagionale / a chiamata Come candidarsi: inviare CV in risposta all’annuncio
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Filiale di Firenze ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Gdo: addetti carico scarico merci. Requisiti necessari: età apprendistato, diploma di scuola superiore, disponibilità immediata, energia e proattività. Disponibilità a lavoro full time. Mansioni svolte: movimentazione manuale della merce e del rifornimento degli scaffali. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato. Inviare Cv.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato verrà formato allo svolgimento di tutte le attività legate al reparto dell'ortofrutta (posizionamento della merce nel reparto, movimentazione della merce dalla cella frigo al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile). Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per la merceologia ortofrutta - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Sesto san Giovanni (MI) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Breno (BS) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    seleziona ADDETTI AL SUPERMERCATO per SALA/CASSA, reparto PASTICCERIA/PANETTERIA e LATTICINI/SALUMI. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Club Sportivo Polifunzionale di 3000 mq situato a Roma Nord a seguito della digitalizzazione di tutti i processi di gestione dell’utenza, ricerca nr 2 Addetti al Customer Care Si richiede: o Ottima predisposizione all’uso di strumenti digitali o Ottime capacità relazionali, comunicative e propensione al Problem Solving o Persona Pro-Attiva con forte motivazione al raggiungimento obiettivi o Ottime capacità gestionali e propensione al lavoro in Team o Predisposizione all’acquisizione e gestione di nuovi utenti Si considerano come ulteriori prerequisiti: o Bella presenza o Passione per lo sport e il movimento come stile di vita o Dinamicità e Temperamento Commerciale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi under 30, anche prima esperienza. Si offre: o Formazione costante in un ambiente dinamico e giovanile o Contratto di STAGE Professionalizzante e/o Apprendistato dopo periodo di Prova PER LE SELEZIONI: Inviare il proprio CV provvisto di Foto
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Erba (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Clusone (BG) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nel reparto macelleria (confezionamento, preparazione banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Milano Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Cerchiamo candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nei nostri punti vendita della provincia di LECCO, in particolare nei reparti CASSA, ORTOFRUTTA, SCATOLAME, LATTICINI E SURGELATI Per tutti i ruoli sono richiesti flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente. Sede di lavoro Punti vendita della provincia di Lecco. Tipologia oraria Sono previsti sia inserimenti full time che part time Tipologia contrattuale Commisurata al profilo di ogni candidato (indeterminato, determinato, apprendistato e stage)
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Mariano Comense (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.