-
loading
Solo con l'immagine

Addetto progettazione documentazione


Elenco delle migliori vendite addetto progettazione documentazione

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente addetti alla raccolta documentazione. Si offre somministrazione di lavoro per venerdi 02/02 e lunedi 05/02 dalle 08:30 alle 17:00. Sede di lavoro: Milano Dateo. Colloquio oggi 30/01/2018 alle ore 17:00 zona Corso Sempione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia, filiale di Bari, seleziona per azienda di servizi, una risorsa da inserire in ufficio per attività impiegatizie. La figura ricercata si dovrà occupare di gestione documentazione, inserimento e controllo dati, gestione pratiche, smistamento documenti, corrispondenza e-mail e archivio pratiche. Richiesto stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona BARI/BAT o provincie, ottime conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica e professionalità. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Si offre contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario: Full-Time Per candidarti a questo annuncio: inviare CV con recapito telefonico via mail o tramite il sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, affiancato da una figura senior si occuperà di: Preparazione di manuali, documentazione di qualità, ispezioni e controlli Verifica / revisione dei documenti tecnici in base ai requisiti contrattuali e preparazione dell'opuscolo del cliente Cooperazione nella preparazione di ITP, procedure, piano di qualità, qualifica del fornitore e altri documenti di qualità Qualifica del fornitore sulla piattaforma dei clienti: preparazione / completamento del questionario dei clienti con tutti i file / documenti allegati richiesti Impianti per la produzione di energiaVerrano valutati profili junior da formareIl candidato è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoBreve esperienza in ambito documentazioneBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore degli impianti energeticiIl nostro cliente è una storica realtà italiana di impianti per la produzione di energia con sede a Voghera.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Stiamo ricercando una figura professionale per progettazione cad 3d, e stampa 3d. E' richiesta la conoscenza di software di moderazione tecnica e organica: _Rhinoceros _Matrix _Zbrush Pregressa esperienza nella progettazione di Gioielli Bijoux e Accessori moda. inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] No privi di requisiti, no perditempo. Grazie. Piero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): INGEGNERE ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto -Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine preferibilmente in ambito chimico o farmaceutico -Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad -Capacità lettura disegno tecnico, schema pneumatico ed elettrico -Gradita capacità di lettura P&ID -Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) -Ottima conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Attitudine all’apprendimento continuo -Visione d’insieme Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico Elettrico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Costruire il fascicolo tecnico Atex, per il Mercato Europeo, e relativo deposito presso le autorità preposte; -Costruire il documento di Preliminary per il Mercato Nord Americano; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca Impiegato/a Addetto/a Documentazione Tecnica da inserire in ambito certificazione e documentazione di prodotto per la stesura, lo sviluppo dei manuali di uso e manutenzione e della documentazione tecnica dei sistemi prodotti dall’azienda. Il candidato ideale ha completato un percorso di studi in area tecnica, scientifica o grafica e risulta essere in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza nella redazione di testi a carattere tecnico, procedure e istruzioni operative di lavoro; • Conoscenza del Pacchetto Office, CAD CAM e software di Desktop Publishing; • Capacità di comprensione del disegno meccanico e schemi elettrici di progetto; • Buona conoscenza lingua inglese, gradita esperienza nella redazione testi bilingui italiano-inglese; L’Azienda propone un percorso di crescita in base ai risultati e la possibilità di gestire autonomamente la propria attività. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca: un Impiegato amministrativo da inserire in ufficio Amministrazione/contabilità. La figura seguirà tutte le attività operative legate all'amministrazione e contabilità (emissione e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, pagamenti tramite home-banking...) ma darà supporto anche ad attività più legate al Controllo di Gestione. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato anche alla prima esperienza, purché dotata di entusiasmo e voglia di imparare. Sede di lavoro: BARI. Ottime possibilità di crescita. Inoltre è richiesta residenza a Bari / BAT o zone limitrofe, disponibilità full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottima conoscenza del PC e di Office e ottime doti organizzative. Si prega di allegare il vostro C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DELLA LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca IMPIEGATO a supporto delle attività di logistica, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato, che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve supportare il responsabile della logistica programmata e le urgenze in partenza. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003 GDPR-2018) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio operante nel settore residenziale/alberghiero commerciale ed industriale ricerca 1 ingegnere edile/civile per progettazione architettonica e redazione di grafici, relazioni e pratiche autorizzative. Si richiede laurea in ingegneria edile o civile, ottime conoscenze informatiche (autocad, archicad, BIM e pacchetto office, preferibilmente Primus) buone doti organizzative e di lavoro in gruppo Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente del settore edilizio un addetto alla documentazione tecnica appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di tutte le attività tecniche d'ufficio, nello specifico: redazione di relazioni tecniche, aggiornamento della documentazione esistente, organizzazione dei corsi di formazione per i clienti e forza vendita, supporto tecnico alla rete di vendita e promotori. Si richiede laurea in ingegneria civile o edile - diploma di geometra, minima esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Completano il profilo buone capacità di team working, flessibilità e precisione. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 Lg 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.