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Addetto front office tedesco


Elenco delle migliori vendite addetto front office tedesco

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bari (Puglia)
Multiwork Service, Agenzia per il Lavoro, cerca per nota azienda operante sul territorio pugliese, un impiegato da inserire nella mansione di addetto al front office per la sede di Bari. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - smistamento telefonate e gestione appuntamenti; - gestione ordini; - accoglienza clienti e fornitori; - gestione di attività di back office. Requisiti: diploma, ottima conoscenza Pc e Microsoft Office, buona dialettica. Completano il profilo capacità organizzative e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Contratto: determinato con finalità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Bari. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi, si prega di inviare cv.
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Bari (Puglia)
La nuova immagine srl ricerca per filiale di Bari un addetto al front office.Il candidato si occuperà della Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, accoglienza clienti e piccole mansioni amministrative.Si richiede diploma di scuola superiore e ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office.Completano il profilo, serietà, accuratezza, orientamento al cliente.Orario: 40h settimanaliTipologia di contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato front office che svolga: • attività di front office e accoglienza clienti • gestione del centralino • smistamento di posta cartacea ed elettronica • gestione delle chiamate in entrata e in uscita • supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni • redazione di documenti Richiediamo: • buona dialettica • organizzazione • precisione • disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva Orario full time da Lunedì a Venerdì Si valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire all’interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. È richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo una figura da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore energetico, ricerca un addetto al front office e inserimento pratiche per lo spazio enel partner di marcianise, che abbia gia' maturato un'esperienza significativa nel ruolo di almeno 1 anno. la risorsa verra' affiancata per un breve periodo di formazione dal responsabile commerciale, e successivamente si occupera' della gestione dei clienti in autonomia. si richiede eccellente padronanza del pacchetto offic e, in particolare excel, nonche' dimistichezza nell'utilizzo della piattaforma crm di enel energia. la risorsa deve possedere spiccate qualita' comunicative e organizzative, capacita' di problem solving e disponibilita' full-time. si offre contratto di somministrazione a norma di legge. orario di lavoro 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30 sede di lavoro: marcianise (ce) per candidarsi inviare cv nb: non verranno prese in considerazione le candidature che verranno inviate in altra modalita'. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda di Parma per apertura della nuova filiale seleziona personale, da inserire nel proprio organico: -assistenza alla clientela -addetti alla vendita Ricerchiamo risorse: -dinamiche -proattive -predisposte al lavoro in team Full-time. Richiesta disponibilita' immediata. Valutiamo candidati con o senza esperienza, inviare curriculum, i selezionati, verranno contattati telefonicamente.
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Roma (Lazio)
Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Impresa commerciale a carattere nazionale in franchising, seleziona un'addetto front office per ampliamento del personale nella filiale brindisina. La risorsa selezionata svolgerà attività di Receptionist e accoglienza clienti. Essa, in possesso di diploma di maturità, deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione; -capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -spiccate doti di problem solving; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi infomatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL FRONT OFFICE MASSA LOMBARDA per attività di accoglienza e sviluppo commerciale della clientela. Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Massa Lombarda Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Firenze (Toscana)
Human Company leader italiano nel settore del Turismo open air ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a Front Office: Si ricerca 1 addetto/a front office per la nostra struttura ricettiva sita in Figline Incisa Valdarno, Villa La Palagina. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di tedesco e/o francese. Le attività principali sono: - check-in - check-out - front-office - assistenza al cliente E' preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le relazioni principali sono con il Direttore di struttura, con il Responsabile front-office,  con i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Milano (Lombardia)
Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano (zona Navigli), ricerca un profilo da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTO AL BACK OFFICE/FRONT OFFICE. Requisiti: - diploma di scuola media superiore - età 18-25 anni - ottimo uso pc, pacchetto office (word-excel), posta elettronica - flessibilità e dinamicità, ottime capacità relazionali e comunicative, persona riservata ed educata - non è richiesta esperienza nel settore Le candidature potranno essere presentate inviando copia del proprio cv con foto. Non saranno analizzate richieste pervenute da profili privi dei requisiti.
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