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Front office assistant tedesco


Elenco delle migliori vendite front office assistant tedesco

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house•   coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite•   pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge •   organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips•   collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite•   controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere•   preparazione di report periodici alla direzione•   manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle•   eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving•   leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro•   ottimo standing•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco•   perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office) 
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Milano (Lombardia)
All'hotel Blacksfriars, i nostri ospiti sono la nostra priorità. Qualunque cosa di cui hanno bisogno, andremo ben oltre per assicurarci che il loro tempo con noi sia a dir poco straordinario. Garantiamo che ottengano i più alti standard di servizio. Per raggiungere questo obiettivo mettiamo insieme un team altamente professionale, qualificato e affidabile. Anche migliorare il nostro team è una priorità, perché lo consideriamo uno degli strumenti per realizzare i nostri sogni. Per migliorare il nostro team stiamo avendo un processo di reclutamento per il nuovo trimestre. Attualmente stiamo cercando un Assistent Front Office Manager energico, dettagliato e orientato al team per portare esperienza e conoscenza al nostro fantastico team di collaboratori front desk. Abbiamo bisogno di manager con la visione e la passione per contribuire a portare il nostro stabilimento al "livello successivo" di servizio e soddisfazione degli ospiti, contribuendo nel contempo a massimizzare le entrate e il profitto della proprietà. Questa posizione lavora a stretto contatto con il Front Office Manager in tutti gli aspetti dell'operazione, inclusa la soddisfazione dei clienti e il ripristino del servizio. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di un dipartimento che offre un servizio amichevole di qualità e personalizzato. Queste posizioni sono pratiche e richiedono un forte coinvolgimento nelle operazioni del Front Office, dei servizi per gli ospiti, delle prenotazioni e dei dipartimenti di Bell in conformità con gli obiettivi, le prestazioni e gli standard di qualità stabiliti dall'hotel.
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Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di Segreteria e andrà a svolgere mansioni di:Gestione segreteria generaleAccoglienza e registrazione ospitiFiltro e smistamento chiamateGestione corrieri e corrispondenzaPredisposizione sale per meetingSegreteria organizzativa e assistenza ai Partner (gestione agende, prenotazione viaggi, gestione sale riunioni, organizzazione e inviti per meeting, gestione rubrica contatti clienti e fornitori)Contatto fornitori per riordiniMantenimento del buon funzionamento generale dell'ufficio (manutenzioni, facilities)Supporto nell'organizzazione di grandi eventi Corporate Opportunità di lavoro a chiamata Rinomata azienda settore Real Estate, contesto prestigioso e internazionale Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, Inglese fluente, padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo approccio solare e propositivo, team work e doti di problem solving. La presente offerta si rivolge a studenti e studentesse universitarie senza obbligo di frequenza, Hostess congressuali e fieristiche e Interpreti freelance, Traduttori/Traduttrici e Front Office/Team Assistant al momento non occupati/e. La ricerca ha carattere di urgenza. Prestigiosa realtà internazionale, contesto dinamico.Si offre contratto di somministrazione lavoro per ogni giorno di missione lavorativa. 1' inserimento: da Martedì 1/10/2019 a Venerdì 4/09/2019 con orario 9:00-18:00 Si richiede disponibilità a prestare servizio full time (9:00-18:00) anche nelle seguenti date: 11, 24, 28 ottobre 2019, 27, 28 febbraio 2020. Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office•   gestione prenotazioni•   ottimo conoscenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, pms, channel manager) Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nello stesso ruolo preferibilmente in alberghi di cat. 5 stelle•   ottimo standing, eleganza nei modi, buona dialettica•   eccellenti doti relazionali ed attitudine al lavoro di squadra•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco •   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici (office, pms, channel manager)
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Italia (Tutte le città)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Padova (Veneto)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE CONOSCENZA DELLE LINGUE La risorsa gestirà la sua attività al front office: gestione telefonate, gestione clienti e gestione dell’archiviazione e delle attività di segreteria. Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE e del TEDESCO, buoni doti relazionali e comunicative. Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero. Sede di lavoro: limitrofi di Volta Mantovana.
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Firenze (Toscana)
Human Company leader italiano nel settore del Turismo open air ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a Front Office: Si ricerca 1 addetto/a front office per la nostra struttura ricettiva sita in Figline Incisa Valdarno, Villa La Palagina. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di tedesco e/o francese. Le attività principali sono: - check-in - check-out - front-office - assistenza al cliente E' preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le relazioni principali sono con il Direttore di struttura, con il Responsabile front-office,  con i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Ricerchiamo impiegato/a Front Office con uso lingue straniere. Luogo di Lavoro: Piacenza Si richiede: • ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta (requisito indispensabile); • preferibile conoscenza di una 2^ lingua straniera parlata e scritta (Francese, Tedesco, Spagnolo); • conoscenza pacchetto Office (Word ed Excel); Completano il profilo: • precisione ed attenzione nello svolgimento dei propri compiti; • dinamicità e capacità relazionali; • predisposizione al lavoro in team; • forte attitudine al problem solving; • buona memoria e capacità organizzativa
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Palermo (Sicilia)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Palermo,ricerca per importante azienda un addetto/a al back office aziendale. L'impiegato/a ricercato dovrà gestire il front office, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza. L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione con l'agenzia, con proroghe successive. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario full time. Requisiti essenziali: precisione, attitudine alle relazioni interpersonali,buona dialettica. Inviare curriculum e recapito telefonico.
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