-
loading
Solo con l'immagine

Onlus


Elenco delle migliori vendite onlus

ADDIO ALLE ONLUS: LE DECISIONI DA PRENDERE SUBITO PER ADEGUARSI AL NUOVO CODICE DEL TERZO SETTORE: I MODELLI DI STATUTO COMMENTATI, I BILANCI E LE ... APS E ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDIO ALLE ONLUS: LE DECISIONI DA PRENDERE SUBITO PER ADEGUARSI AL NUOVO CODICE DEL TERZO SETTORE: I MODELLI DI STATUTO COMMENTATI, LE SCADENZE URGENTI PER ASSOCIAZIONI, APS E ORGANIZZAZIONI DI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ARTE CONTEMPORANEA A FAVORE DI ADISCO LOMBARDIA ONLUS.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Onlus di volontariato attivo cerca operatori volontari che possano far parte integrante del proprio organico in attività di assistenza e sostegno. Si cercano medici con cui poter condividere studi e progetti e tecnici della riabilitazione.Richiesta esperienza di almeno 4 anni come riabilitatori. Richiesta elasticità e adattabilità in equipe multidisciplinari con medici e psicologi. Inviare curriculum con foto a info@welcomechildrenonlus.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Onlus di sostegno riabilitazione a minori e famiglie in Lecce ricerca SOCI medici psichiatri e neurologi, psicoterapeuti, logopedisti, psicologi, pedagogisti e psicomotricisti per condivisione Studi in affitto eleganti per attività e progetti di assistenza comuni di volontariato sociale. Si richiede almeno 2 anni di esperienza con minori e famiglie, serietà e capacità di lavorare in equipe multidisciplinare. Si richiede capacità di adattamento per volontariato attivo e di gestione problematiche educative.si richiede esperienza in ambito medico clinico e riabilitativo. Inviare curriculum con foto a info@welcomechildrenonlus.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su TORINO e limitrofi 3 promoter su incarico di AIRC Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Torino e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo a Torino zona Politecnico! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su PADOVA e limitrofi 3 promoter su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Padova e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo zona centro città! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ravess, azienda operante dal 2009 nel settore dei servizi per le ONG/ONLUS cerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi denominata "Face to Face" nella città di ROMA per attività su incarico di Unicef Onlus. Obiettivi: o coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi; o coadiuvare le attività di selezione di nuove risorse che le verranno affidate; o reclutare nuovi sostenitori regolari; o redazione di report e di file analisi riguardanti lo svolgimento delle attività; o gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per lo funzionamento del progetto. Capacità: o ottime capacità comunicative e atteggiamento positivo e risoluto; o ambizione e orientamento agli obiettivi e flessibilità; o abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro. Requisiti richiesti: o esperienza pregressa come Team Leader in ambito Face to Face o in ambito vendite/promozioni; o affinità con i valori e la mission delle Associazioni o ottima padronanza della lingua italiana; Offriamo: - Formazione continua di altissimo profilo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso / variabile +bonus produttività. Invia il cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Onlus seleziona su Vicenza personale commerciale su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio veneto quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Vicenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana -Età compresa tra i 18 e i 35 anni Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV a risorseumane@ravess.com, si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a MILANO e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto dI Fondazione Progetto Arca Onlus. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a VERONA e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto delle più importanti Onlus nazionali ed internazionali nostre clienti. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Agorà F2F, azienda leader nel settore del Marketing Diretto e della Raccolta Fondi in favore delle principali ONG e ONLUS Nazionali e Internazionali seleziona risorse da inserire nel nostro Team, per svolgere un lavoro entusiasmante: il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE, con ragazzi e ragazze da tutta Italia. Ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa! La figure selezionate avranno l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto di Fondazione Progetto Arca Onlus, lavorando presso stand informativi collocati presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (Centri Commerciali, Ipermercati, Aeroporti, Piazze..). Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team • Età compresa tra i 18 e i 30 anni •Interesse per i temi del No Profit Cosa Offriamo: •ALLOGGI e AUTO PAGATI per affrontare il tour insieme al team •COMPENSO DI BASE SETTIMANALE e PREMI AD OBIETTIVI •RIMBORSO viaggi •un TRAINER DEDICATO per la formazione Le partenze sono organizzate per 3 settimane consecutive ogni domenica a partire dalla prima settimana di luglio Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Invia Il tuo CV ed Unisciti a noi!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a Cagliari e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Convegni, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto delle più importanti Onlus nazionali ed internazionali nostre clienti. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 19 e 30 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su BRESCIA e limitrofi 3 promoter su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Brescia e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo zona centro città! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Inthera (agenzia del gruppo Mondadori) sta ricercando persone di entrambi i sessi, con o senza esperienza lavorativa pregressa e senza limiti di età per pubblicizzare onlus internazionali (come quelle sopra citate) negli ospedali, piazze e centri commerciali. Il lavoro,che si basa su turni di 5/6 ore giornaliere per 5 giornate lavorative, prevede uno stipendio fisso pari a 500 euro più incentivi mensili. Se interessati si prega di inviare il proprio CV o il vostro nome, cognome e numero telefonico e sarete contattati telefonicamente per avere chiarimenti prima del colloquio FACE TO FACE.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su BRESCIA dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologiciâ€?) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso garantito o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV con foto e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo a partire dal 4 gennaio.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona a BOLOGNA e limitrofi giovani promoter da inserire nel proprio organico. I selezionati lavoreranno in team presso luoghi di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, supermercati...). Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti essere idoneo ed entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco, tra i 18 e i 30 anni con: -spiccate doti comunicative -predisposizione al lavoro di team -flessibilità, entusiasmo e determinazione -residenza in loco Offriamo: -formazione continua di altissimo profilo -lavoro in location prestigiose - retribuzione mensile: fisso o variabile+bonus produttività Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo cv a bologna@ravess.com oppure candidati attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
        Vista prodotto
        Italia
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Cagliari dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a cagliari@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona a Roma e limitrofi personale commerciale da inserire nel proprio organico. I selezionati lavoreranno in team presso luoghi di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, supermercati...). Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti essere idoneo ed entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco, tra i 18 e i 30 anni con: -spiccate doti comunicative -predisposizione al lavoro di team -flessibilità, entusiasmo e determinazione -residenza in loco Offriamo: -formazione continua di altissimo profilo -lavoro in location prestigiose - retribuzione mensile: fisso o variabile+bonus produttività Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo cv a roma@ravess.com oppure candidati attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Genova dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a risorseumane@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
        Vista prodotto
        Italia
        Ravess, azienda operante dal 2009 nel settore dei servizi per le ONG ONLUS ricerca a partire da gennaio 2018 un Team Leader per l'attività di raccolta fondi denominata "Face to Face" nella città di ROMA e zone limitrofe. Obiettivi: -coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi; -coadiuvare le attività di selezione di nuove risorse che le verranno affidate; - reclutare nuovi sostenitori regolari; - redazione di report e di file analisi riguardanti lo svolgimento delle attività; -gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per lo funzionamento del progetto. Capacità: -ottime capacità comunicative e atteggiamento positivo e risoluto; -ambizione e orientamento agli obiettivi e flessibilità; -abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro. Requisiti richiesti: -esperienza pregressa come Team Leader in ambito Face to Face o in ambito vendite/promozioni; - affinità con i valori e la mission delle Associazioni; - ottima padronanza della lingua italiana; Offriamo: - Inquadramento a termine di legge; - Formazione continua di altissimo profilo; - Retribuzione mensile: fisso o variabile +bonus produttività. Invia il cv a risorseumane@ravess.com corredato da lettera di presentazione oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html, e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo iniziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ipermercati piazze) di BOLOGNA ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. Invia il tuo cv ed entra a far parte del nostro team!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), dialogatore per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto Malpensa di Milano. L'aeroporto di Malpensa è una special location ed Agorà ricerca espressamente promotori, agenti e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra sui progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Preferibile esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Milano Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Unisciti a noi!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi di nteresse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, piazze...) di CAGLIARI ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. I
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Agorà, azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona a SASSARI e comuni limitrofi risorse da inserire nel proprio organico per attività di raccolta fondi. L'attività verrà svolta, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (ipermercati, centri commerciali, eventi fieristici,aeroporti, piazze) di Bologna ed hinterland Richiediamo: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi del No Profit -Determinazione a lavorare per obiettivi -Domicilio nell'area di pertinenza Offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Meritocratici percorsi di crescita professionale -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La SUDWORLD in collaborazione con INTHERA (agenzia MONDADORI) sta cercando persone di entrambi i sessi, senza limiti di età e con o senza esperienza pregressa per pubblicizzare ONLUS internazionali tramite l'allestimento di stand in ospedali, piazze e centri commerciali della propria città. il lavoro prevede rimborso spese e premi e bonus aggiuntivi. Se interessati si richiede di inviare la propria candidatura con annesso il CV o indicando nome, cognome e numero telefonico per essere contattati ai fini di una chiamata conoscitiva.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona risorse da inserire nel proprio organico per attività di raccolta fondi. L’attività verrà svolta, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (ipermercati, centri commerciali, eventi fieristici,aeroporti, piazze) di Padova ed hinterland. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit (preferenziale) •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa tra i 19 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà f2f, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), risorse con disponibilità immediata da inserire nel proprio organico per attività Face-to-Face presso luoghi di alta affluenza (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati, Piazze…) di Milano e province limitrofe. L’attività consiste nel promuove i progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa tra i 19 e i 30 anni •Interesse per i temi del No Profit (preferenziale) Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienze specifiche nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Invia il tuo CV ed unisciti ai nostri team!
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Fondazione onlus operante a firenze e provincia cerca figure di promoter da inserire nelle campagne di raccolta fondi. Collaborazione adatta a ragazzi/e studenti e non, con impegno part time o full time.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Entra anche tu nel mondo del face to face! Cerchiamo, per ampliamento organico ad Alghero giovani dinamici che vogliano essere parte essenziale per lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione per varie Onlus. OFFRIAMO: o Lavoro flessibile su turni o Lavoro in squadra o Premi individuali e di gruppo o Affiancamento costante e dedicato o Formazione continua o Possibilità di carriera CERCHIAMO: o Giovani dinamici con spiccate doti comunicative o Disponibilità minima 3 giornate settimanali o Orientamento al raggiungimento di obiettivi o Disponibilità allo spostamento sul territorio limitrofo o Flessibilità e tolleranza o no porta a porta o no street o automunito REQUISITI PREFERENZIALI: o Interesse alle tematiche sociali o Esperienza pregressa nella vendita, attenzione al cliente e promozioni o Ambizione Se pensi di essere la persona adatta invia la tua candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.