-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizio prevenzione protezione


Elenco delle migliori vendite responsabile servizio prevenzione protezione

PROTEZIONE PER CAVO DA PAVIMENTO, 3 CANALI, COPERTURA PER CAVO DA PAVIMENTO IN PVC FLESSIBILE DA 6 M, COPERTURA PER CAVI, PROTEZIONE PER CAVI E PREVENZIONE DI RISCHI DI VIAGGIO (GRIGIO)
  • Con tre canali grandi: i fili possono essere conservati in modo sicuro in questi tre canali. Il canale centrale (23,5 mm x 10,7 mm) può contenere fino a cinque cavi di alimentazione o dieci cavi Ethernet. Due canali laterali (19 mm x 10 mm) ciascuno contiene un cavo di alimentazione o due cavi Ethernet.
  • 【 occultamento e protezione dei cavi】 Il rivestimento per cavi da pavimento nero può nascondere e proteggere con successo cavi, fili e cavi, contribuendo a mantenere le aree del pavimento chiare e sicure. Pertanto, può prevenire efficacemente cavi, cavi e fili di essere esposti in ambiente esterno.
  • Strisce gialle di avvertimento: le strisce gialle brillanti corrono lungo la lunghezza della parte superiore della protezione per il cavo per la sua sicurezza e visibilità, quindi servono come segnale di avvertimento per dire alle persone di prestare attenzione a questa protezione per cavi e prevenire inciampare accidentalmente.
  • Perfetta per interni ed esterni: le protezioni per cavi e le coperture per cavi sono adatte per uffici, case, officine, magazzini, concerti, eventi o ambienti esterni. La dimensione sottile si adatta sotto i mobili e lungo qualsiasi superficie o bordo. Può essere utilizzato come protezione per cavi elettrici o come copertura per prolunga.
  • Facile da srotolare con materiale flessibile in PVC: la protezione per cavi da pavimento è realizzata in PVC resistente e flessibile, che viene efficacemente srotolata e tagliata alle dimensioni richieste, non ha cattivo odore. (Nota: i tre canali di questa protezione per cavi non sono aperti. Possono essere facilmente aperti con forbici o un coltello.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PER LE ORECCHIE MORBIDA PROTEZIONE PER LA PREVENZIONE DELLE CADUTE CAPPELLO PROTETTIVO PER ANZIANI CAPPUCCIO PER LA TESTA CASCO DI SICUREZZA PER ANZIANI(GRIGIO)
  • 【Protezione della testa】 Il prodotto ha la funzione di assorbimento degli urti e tamponamento, che può ridurre efficacemente i danni causati dall'impatto della testa
  • 【Regolabile】 Allunga il velcro, che può essere regolato in base alle dimensioni della testa, adatto a persone diverse
  • 【Protezione completa】 Le protezioni per le orecchie laterali proteggono a 360 ° la sicurezza della testa e coprono tutte le direzioni, rendendone più sicuro l'uso
  • 【Regalo perfetto per gli anziani】 Questo è sicuramente un regalo perfetto per gli anziani, che può proteggere la sicurezza degli anziani.
  • 【Comodo】 Il design cavo nella parte superiore assicura che il casco sia molto traspirante e possa essere indossato a lungo senza alcun disagio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE ANTICADUTA DI SICUREZZA DEL CAVO DISPOSITIVO DI RITENUTA ANTICADUTA CON CORDINO RETRATTILE,ATTACCO DI SICUREZZA RETRATTILE AUTOMATICO BLOCCO DI ARRESTO DI CADUTA BOBINA DI INERZIA ATTREZZAT
  • PARAMETRI DELLA LINEA VITA AUTO RETRATTILE: La gamma di movimento del dispositivo anticaduta ad alta quota è 3M/5M/10M/15M/20M,La distanza di bloccaggio della fune di sicurezza non è superiore a 0,2 m,Il carico di rottura non è inferiore a 8900N , Il carico massimo è di 150 kg.
  • CAVO IN ACCIAIO: utilizzando una corda d'acciaio di grado aeronautico, più fili con una forza di trazione più forte e con una molla tampone, attenuando efficacemente la pressione sul corpo umano, la linea di vita resistente all'abrasione ed estremamente durevole fornisce una maggiore longevità del campo.
  • SICURO E COMPATTO: guscio in lega di alluminio, buona duttilità, materiale eccellente, resistenza alla corrosione; corda di sicurezza ignifuga, resistenza all'usura, resistenza agli urti e prevenzione della combustione spontanea.
  • PROTEZIONE ANTICADUTA: La linea di vita retrattile utilizza un sistema di freno a doppio disco anti-cricchetto per controllare automaticamente in base alla differenza di velocità della caduta del corpo umano, prevenendo così i danni causati dalla caduta, fornendo un'efficace protezione anticaduta per il Lavoratori.
  • CAMPO DI APPLICAZIONE: Il cordino di protezione anticaduta può essere utilizzato per lavori aerei come manutenzione edile, sollevamento di torri, installazione di ascensori, saldatura di metalli, assemblaggio di ponti, treppiedi industriali, energia elettrica, costruzione di tetti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rieti (Lazio)
Humangest Filiale di L'Aquila ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un RSPP - responsabile servizio prevenzione e protezione. La risorsa presiede alla individuazione e valutazione dei fattori di rischio, all'individuazione ed elaborazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente. Promuove inoltre programmi di informazione e formazione dei lavoratori e partecipa alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza. La persona che cerchiamo è preferibilmente in possesso di laurea ed ha conseguito i relativi corsi di formazione abilitanti (mod. A, B e C ai sensi art art 32 d.Lgs 81/08). Luogo di lavoro: Rieti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo un/a Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per cliente operante nel settore dei servizi. Il candidato ideale deve: - Essere in possesso di diploma di scuola superiore; - Essere in possesso di un attestato di frequenza a specifici corsi di formazione in materia di prevenzione e protezione dei rischi; - Aver maturato esperienza come RSPP; - Conoscere e applicare la normativa sulla sicurezza sul posto di lavoro; - Saper predisporre il documento unico di valutazione dei rischi. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Brescia Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati a esperienza e professionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MODI S.r.l. eroga in modalità online il corso per RSPP della durata di 40 ore, rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione degli RSPP datori di lavoro e legali rappresentanti. Qualora il RSPP non sia in regola con i requisiti formativi viene di fatto violato l'art. 17, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 81/08 in base al quale il datore di lavoro designa il responsabile del servizio di prevenzione e protezione interno o esterno all'azienda. In base all'art. 17 comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., le sanzioni per il datore di lavoro e il dirigente consistono nell'arresto da tre a sei mesi o nell'ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) Pertanto la posizione scoperta è una violazione dell'obbligo di istituzione del Servizio con sanzione a carico del datore di lavoro e dirigente. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per tutti i macrosettori Ateco A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. I corsi on-line sono erogati in una piattaforma FAD alla quale è possibile accedere tramite qualsiasi computer portatile o desktop. è necessario disporre di un comunissimo browser (programma per navigare in internet) scaricabile gratuitamente in rete (Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc.). È possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Corso disponibile 24 ore su 24; Corso fruibile da casa e dall'ufficio; Un tutor esperto a Vostra disposizione; - Corso aggiornato secondo le ultime disposizioni di legge; Tracciabilità del percorso formativo garantita; Attestato di formazione recapitato a casa Vostra. Potrete consultare il materiale in qualsiasi luogo voi desideriate, sia da casa, che da lavoro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la sicurezza di avere l'assistenza del Vostro tutor al numero verde (800 300333) o tramite e-mail.
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per azienda leader operante nel settore dei servizi 1 ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà il compito di assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro; mantenere aggiornata la raccolta di leggi e regolamenti attinenti le attività, la sicurezza e l’ambiente. Coadiuverà e consiglierà la Direzione e i superiori di Linea in merito alle questioni riguardanti la sicurezza e la tutela della salute e sarà responsabile, dal punto di vista tecnico, delle sue raccomandazioni. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia REFERENTE DI SELEZIONE: Francesca Fulco PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: francesca.fulco@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3608
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI DI PRODUZIONE per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla direzione generale, ha la responsabilità di effettuare la manutenzione degli impianti produttivi e della cantina, garantendo la loro efficienza e funzionalità, interfacciandosi con la produzione e gestendo alcuni collaboratori. Ã^ inoltre responsabile del servizio prevenzione e protezione. Ci rivolgiamo a candidati con unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 30/40 anni e un diploma di scuola media superiore e/o laurea breve di indirizzo tecnico/ meccanico e ha maturato una precedente significativa esperienza in posizione analoga, in aziende appartenenti al settore alimentare Completano il profilo capacità organizzativa e relazionale. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RMC/17)
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTI DI PRODUZIONE per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla direzione generale, ha la responsabilità di effettuare la manutenzione degli impianti produttivi e della cantina, garantendo la loro efficienza e funzionalità, interfacciandosi con la produzione e gestendo alcuni collaboratori. È inoltre responsabile del servizio prevenzione e protezione. Ci rivolgiamo a candidati con unetà indicativa compresa tra i 30/40 anni e un diploma di scuola media superiore e/o laurea breve di indirizzo tecnico/ meccanico e ha maturato una precedente significativa esperienza in posizione analoga, in aziende appartenenti al settore alimentare Completano il profilo capacità organizzativa e relazionale. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RMC/17)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Sei interessato alla sicurezza in ambienti di lavoro o hai avuto esperienze come RSPP? Questa è l'opportunità che fa al caso tuo! Per azienda cliente, con sede a Roveleto di Cadeo, stiamo ricercando Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione La persona inserita supporterà un collega senior nelle seguenti attività: - individuazione fattori di rischio - elaborazione di misure preventive e procedure di sicurezza - gestione della documentazione relativa alla formazione La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma di geometra o studio affine - esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di contesti produttivi - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - automunito
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment).   Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:   Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea   Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008).   Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad.   Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto.   Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un RESPONSABILE MANUTENZIONE con esperienza. Il candidato si occuperà della gestione, dell’organizzazione e della realizzazione delle manutenzioni interne e presso fornitori oltre che dell’ampliamento e dell’adeguamento degli impianti a servizio della produzione. Fornirà supporto al servizio di prevenzione e protezione e si occuperà degli interventi su macchine CNC e tradizionali e sulle linee di assemblaggio e confezionamento. Il candidato ideale ha esperienza consolidata nella mansione oltre che una preparazione in materie tecniche. Contratto e Retribuzione commisurati all’effettiva esperienza. Se...
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.