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Servizio prevenzione


Elenco delle migliori vendite servizio prevenzione

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
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Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
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Milano (Lombardia)
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
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Varese (Lombardia)
Per società multinazionale operante in ambito automotive, ricerchiamo 1 ASPP ? Addetto Servizio Prevenzione Protezione Il profilo richiesto dovrà avere le seguenti competenze: -laurea breve o magistrale in discipline tecniche (Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo) e/o possesso di attestato di frequenza corso modulo B - D.Lgs. 195/2003; -conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro, salute e ambiente e dei sistemi di gestione secondo la normativa ISO 14001 e OHSAS 18001; - esperienza minima di 2/3 anni nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Busto Arsizio (Va) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione STAGE ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona dovrà occuparsi, in affiancamento al RSPP aziendale, di: - valutazione rischi e DVR; - individuazione delle misure di sicurezza, preventive, protettive e di controllo; - elaborazione e aggiornamento delle procedure di sicurezza; - monitoraggio e e gestione infortuni; - reportistica Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro conseguita da meno di 12 mesi; - conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese Altre informazioni Si offre: iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 800 euro mensili, finalizzato all'assunzione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Articolo 1 Srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente del settore GOMMA-PLASTICA una figura da collocare nel ruolo di ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La risorsa, riportando direttamente alla figura di RSPP e alla Direzione, si occuperà di: analizzare i rischi e i pericoli connessi alle attività lavorative e agli ambienti di lavoro Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo provenienza da Aziende di medie-grandi dimensioni Contratto: inserimento a tempo determinato scopo assuntivo Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: CIVIDATE AL PIANO (BG) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rieti (Lazio)
Humangest Filiale di L'Aquila ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un RSPP - responsabile servizio prevenzione e protezione. La risorsa presiede alla individuazione e valutazione dei fattori di rischio, all'individuazione ed elaborazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente. Promuove inoltre programmi di informazione e formazione dei lavoratori e partecipa alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza. La persona che cerchiamo è preferibilmente in possesso di laurea ed ha conseguito i relativi corsi di formazione abilitanti (mod. A, B e C ai sensi art art 32 d.Lgs 81/08). Luogo di lavoro: Rieti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per azienda leader operante nel settore dei servizi 1 ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà il compito di assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro; mantenere aggiornata la raccolta di leggi e regolamenti attinenti le attività, la sicurezza e l’ambiente. Coadiuverà e consiglierà la Direzione e i superiori di Linea in merito alle questioni riguardanti la sicurezza e la tutela della salute e sarà responsabile, dal punto di vista tecnico, delle sue raccomandazioni. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia REFERENTE DI SELEZIONE: Francesca Fulco PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: francesca.fulco@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3608
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Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE per contratto in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - analizzare documenti cantieri, valutazione dei rischi della struttura e le inerenti attività lavorative; - approvare che l'impianto sia a norma; - redigere i documenti sulla sicurezza per il regolare accesso ai cantieri; - effettuare controlli periodici sui cantieri; - implementare le procedure aziendali alla luce del TU sicurezza. Tra i requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - conoscenza l. 81/08 e gradita conoscenza di procedure certificazioni 450001:2015 - conoscenza microsoft excel, software di analisi, gestione e programmazione in ambito logistica - capacità di lavorare in team - capacità di mediazione - dinamicità e problem solving - possesso patente B. Luogo Di Lavoro: Massa
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo un/a Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per cliente operante nel settore dei servizi. Il candidato ideale deve: - Essere in possesso di diploma di scuola superiore; - Essere in possesso di un attestato di frequenza a specifici corsi di formazione in materia di prevenzione e protezione dei rischi; - Aver maturato esperienza come RSPP; - Conoscere e applicare la normativa sulla sicurezza sul posto di lavoro; - Saper predisporre il documento unico di valutazione dei rischi. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Brescia Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati a esperienza e professionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta - Filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda cliente che opera nei servizi conto terzi, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE a supporto del RSPP dello stabilimento. E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, anche breve. Avranno carattere preferenziale le candidature che abbiano conseguito anche il corso da formatore per erogare i corsi sulla sicurezza in azienda. Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza o titoli affini che abbiano previsto esami in ambito rischi sul lavoro e sicurezza; - autonomia e volontà ad inserirsi in un contesto dinamico e mutevole; - conoscenza degli applicativi Office. L'inserimento avverrà in somministrazione per i primi mesi, con la possibilità di una successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. La zona di lavoro è Ferrara.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa lavorando in Team si occuperà di: • Gestione attività di valutazione dei rischi secondo il decreto legislativo 81/08; • Gestione delle procedure di certificazione legate al sistema della sicurezza ISO 45001; • Formazione del personale; • Controllo ispettivo nei cantieri (specialmente lavori elettrici e in quota); • Analisi e gestione Near Miss; • Gestione documentazione informativa per la sicurezza; • Controllo e analisi DPI e attrezzature per la sicurezza. Si richiede: • Laurea tecnica ed esperienza nel campo della gestione sicurezza di almeno 2 anni; • Modulo A e B per ricoprire la carica di ASPP; • Attestato da formatore secondo D.M. 6 marzo 2013; • Capacità di problem-solving, attitudine al lavoro di gruppo, determinazione ed ambizione; Gradita: • Conoscenza base delle norme ISO 45001:2018, ISO 14001:2015 E ISO 9001:2015 • Conoscenza base della normativa ambientale e rifiuti • Buona conoscenza del pacchetto office. È richiesto il possesso della patente di tipo B RAL in base all'esperienza, Orario di lavoro: full time. Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica UN/UNA A.S.P.P. La risorsa si dovrà occupare dell'aggiornamento delle certificazioni ISO 9000, 14000, 45000. Si occuperà inoltre di formazione del personale, assicurando la partecipazione ai corsi necessari, rispettando le scadenze come previsto dalle norme vigenti. Sarà considerato un plus poter effettuare in prima persona corsi sulla sicurezza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale - esperienza quinquennale nel ruolo - disponibilità al lavoro part-time 4-6 ore Sede di Lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Titolo: Ingegnere, Architetto o Geometra; Esperienza: almeno 5 anni nel ruolo in oggetto per commesse pubbliche; Luogo di Lavoro: cantieri nella Provincia di Milano; Contratto: a tempo indeterminato; Disponibilità: immediata; Livello e compenso: da concordare; Mansioni: Attua le direttive del Direttore Tecnico di Cantiere; Attua le misure di cui al D.Lgs. 81/2008; Vigila sull’attuazione di quanto disposto dal D.Lgs. 81/2008; Predispone documentazione Sicurezza.
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Bari (Puglia)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza/Qualità e si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità secondo le normative ISO9001 e ISO45001 certificati, curandone l'aggiornamento, anche con il supporto di società di consulenza ed in collaborazione con il Rappresentante della Direzione. Inoltre, sarà incarico della risorsa mantenere ed aggiornare il DVR in collaborazione con l'RSPP esterno, partecipando all'analisi dei rischi ed avvalendosi, quando necessario, di società terze cui affidarne l'esecuzione; monitorare e presiedere alle verifiche periodiche sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro e degli impianti di stabilimento, con il supporto di risorse interne, calendarizzando gli interventi e controllandone lo stato; mantenere i rapporti con il medico competente ed assicurare il regolare adempimento degli obblighi di sorveglianza sanitaria in capo al Datore di Lavoro; trasmissione DNL Temp sul sito INAIL; assicurare il regolare adempimento degli obblighi formativi sulla sicurezza per il personale; predisporre e gestire la documentazione richiesta dalla vigente normativa sulla sicurezza nell'ambito dei contratti di appalto, subappalto e distacco.
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Italia (Tutte le città)
E’ aperto il bando per svolgere un anno di Servizio Civile presso Fondazione ANT Italia ONLUS, la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite. Il bando si rivolge a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni di età (bisogna avere al massimo 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda). Per presentare la propria candidatura è necessario compilare l’apposita modulistica, corredandola degli allegati richiesti, e farla pervenire a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 18 del 28 settembre 2018 (NON fa fede il timbro postale) a Arci Servizio Civile Nazionale, via dei Monti di Pietralata 16 – 00157 Roma (RM) – Indirizzo PEC: arciserviziocivile@postecert.it Perché la domanda sia valida, è necessario utilizzare la modulistica e rispettare le modalità di invio e i requisiti riportati al seguente link: https://ant.it/cosa-facciamo/formazione/servizio-civile-tirocinio/ I volontari di Servizio Civile selezionati sosterranno i progetti di ANT, offrendo il loro contributo a varie attivita?, tra le quali: la diffusione della conoscenza della Fondazione, la realizzazione di campagne di raccolta fondi ed eventi, lo sviluppo dei programmi di prevenzione oncologica, la ricerca di nuovi sostenitori, la gestione amministrativa e il “Servizio Famiglie” per la consegna dei presidi ai nostri assistiti. 10 sono i posti messi a bando per la sede ANT di Bologna, 46 posti in Italia. Il servizio civile dura un anno e i volontari selezionati percepiscono una retribuzione pari a 433,80 euro mensili.
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Lecce (Puglia)
Un ransomware è un tipo di malware che limita l'accesso del dispositivo che infetta, richiedendo un riscatto da pagare per rimuovere cifratura dei dati, solitamente il pagamento è richiesto in bitcoin (una moneta digitale che con le dovute precauzioni può diventare difficilmente rintracciabile) e può variare da cifre che chiedono poche decine di euro sino a cifre folli (soprattutto se il malware infetta macchine aziendali). La prevenzione resta l’arma più efficace per evitare il pericolo Ransomware. Ma in certi casi è possibile comunque salvare il salvabile, senza cedere al ricatto del cybercrime. Recupero dei file da Cryptolocker, davvero impossibile? Se siete stati colpiti da un Ransomware, la più nota variante del quale è il famosissimo Cryptolocker. Questo significa che tutti i vostri file personali (documenti, fogli excel, immagini e video) sono stati criptati e diventano dunque sostanzialmente inaccessibili. AVETE I DATI CRIPTATI E NON AVETE CEDUTO AL RICATTO? Ora ripensandoci bene vorreste davvero recuperarli ma non sapete più come farlo anche pagando oppure vorreste recuperarli senza spendere una fortuna? Niente paura il nostro servizio di recupero dati vi permette di recuperare i dati criptati e pagherete solo a recupero avvenuto. Se non ci riusciamo non ci dovete niente, amici come prima. INTERVENTO EFFETTUABILE ANCHE IN REMOTO: con voi seduti davanti al vostro PC vedrete lo svolgersi dell’intervento. Il prezzo del Recupero Dati Può variare per grosse quantità di Dati CONSEGNA E PAGAMENTO: Accetto tutti i sistemi di pagamento eccetto contrassegno e spedisco se necessario. Spedisco in tutta Italia con corriere espresso ed assicurato, con spese di spedizione a carico dell'acquirente, non accetto contrassegno. Per ulteriori informazioni o foto contattatemi. Telf. 349.1657318, abilitato a comunicare anche con WhatsApp.
30 €
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Torino (Piemonte)
Si ricerca profilo tecnico amministrativo per inserimento all’interno dell’ufficio “SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E QUALITÀ”. La risorsa dovrà possedere buone capacità nella gestione documentale mediante pacchetti Office e buone doti comunicative È gradito, un orientamento tecnico o tecnico scientifico.
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Venezia (Veneto)
MODI S.r.l. eroga in modalità online il corso per RSPP della durata di 40 ore, rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione degli RSPP datori di lavoro e legali rappresentanti. Qualora il RSPP non sia in regola con i requisiti formativi viene di fatto violato l'art. 17, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 81/08 in base al quale il datore di lavoro designa il responsabile del servizio di prevenzione e protezione interno o esterno all'azienda. In base all'art. 17 comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., le sanzioni per il datore di lavoro e il dirigente consistono nell'arresto da tre a sei mesi o nell'ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) Pertanto la posizione scoperta è una violazione dell'obbligo di istituzione del Servizio con sanzione a carico del datore di lavoro e dirigente. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per tutti i macrosettori Ateco A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. I corsi on-line sono erogati in una piattaforma FAD alla quale è possibile accedere tramite qualsiasi computer portatile o desktop. è necessario disporre di un comunissimo browser (programma per navigare in internet) scaricabile gratuitamente in rete (Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc.). È possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Corso disponibile 24 ore su 24; Corso fruibile da casa e dall'ufficio; Un tutor esperto a Vostra disposizione; - Corso aggiornato secondo le ultime disposizioni di legge; Tracciabilità del percorso formativo garantita; Attestato di formazione recapitato a casa Vostra. Potrete consultare il materiale in qualsiasi luogo voi desideriate, sia da casa, che da lavoro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la sicurezza di avere l'assistenza del Vostro tutor al numero verde (800 300333) o tramite e-mail.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Azienda facente parte di un importante Gruppo industriale manifatturiero di grandi dimensioni, ricerca un addetto/a al servizio di prevenzione e protezione. La figura si interfaccia con l'RSPP di gruppo e si occupa di: individuare i fattori di rischio inerenti alle attività dell'azienda; elaborare sia misure preventive, protettive e di controllo sia procedure di sicurezza appropriate; fornire istruzioni ai lavoratori in merito alla prevenzione e alla sicurezza sul lavoro; sviluppare programmi di formazione e informazione. Pensiamo ad un diplomato o laureato possibilmente con un po' di esperienza come ASPP in società di consulenza o aziende, capace di utilizzare gli strumenti informatici e i software di comune impiego e disponibile a recarsi periodicamente presso i vari cantieri dell'azienda. La posizione prevede il successivo passaggio a RSPP dell'azienda. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza Ovest.PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-a-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-aspp/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
La filiale di Terni ricerca per importante azienda cliente: responsabile del servizio di prevenzione aziendale ex d.lgs 81.08 il candidato sarà responsabile di tutti gli adempimenti relativi alla salute e sicurezza dei lavoratori e si occuperà del sistema di gestione aziendale per la salute e sicurezza dei lavoratori conforme alla norma BS OHSAS 18001 requisiti richiesti: - laurea - significativa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della materia si offre: - macchina aziendale - telefono - ral commisurata all'esperienza sede di lavoro: terni e i vari cantieri dislocati nel centro Italia La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Sei interessato alla sicurezza in ambienti di lavoro o hai avuto esperienze come RSPP? Questa è l'opportunità che fa al caso tuo! Per azienda cliente, con sede a Roveleto di Cadeo, stiamo ricercando Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione La persona inserita supporterà un collega senior nelle seguenti attività: - individuazione fattori di rischio - elaborazione di misure preventive e procedure di sicurezza - gestione della documentazione relativa alla formazione La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma di geometra o studio affine - esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di contesti produttivi - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - automunito
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Alessandria (Piemonte)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per azienda cliente operante in ambito sanitario 1 MEDICO PER SERVIZIO DI PREVENZIONE Luogo di lavoro: Alessandria Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un    addetto al servizio di prevenzione e protezione   L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali.   Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno:   programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office   completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali.   Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche  sul territorio nazionale.   Luogo di lavoro: Padova ovest
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Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Cuorgnè ricerca per azienda del settore dello stampaggio acciaio a caldo un ASPP - ADDETTO SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - discreta conoscenza del processo di fabbricazione - attestato ASPP - discreta conoscenza metodo di valutazione dei rischi - discreta conoscenza dei sistemi di gestione sicurezza e ambiente - nozioni su tematiche ambientali ed energetiche Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva successiva di assunzione.L'inquadramento sarà commisurato alle esperienze. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Padova (Veneto)
ADHR filiale di Cittadella ricerca per strutturata realtà operante nel settore chimico sita nel territorio del cittadellese un/a ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE per incremento organico. La figura sarà incaricata di supportare il responsabile EHS per eseguire la valutazione dei rischi e definire misure appropriate per prevenire eventuali rischi; Supportare il responsabile del sito EHS per preparare, implementare e mantenere i piani di emergenza; Aiutare il responsabile EHS a coordinare e controllare le attività rispetto a EHS; Fornire supporto e consulenza al personale del sito per prevenire lesioni, danni a impianti e attrezzature, incendi, inquinamento ambientale; Informare, istruire e formare i dipendenti per svolgere il lavoro in modalità sicura e rispettosa dell'ambiente secondo il metodo di dichiarazione; Organizzare e partecipare all'implementazione dei programmi di formazione EHS del sito fornendo induzioni EHS; Supportare il responsabile del sito EHS per acquisire, segnalare, registrare, indagare e analizzare incidenti/inconvenienti al fine di implementare azioni correttive e preventive. Cercasi figura in possesso di laurea in Ingegneria e almeno tre anni di esperienza in ambito Ambiente, Salute e Sicurezza. Completano il profilo l'abilitazione alla formazione del personale e una buona conoscenza di ISO14001, OHSAS 18001, ISO45001. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
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Matera (Basilicata)
Società costituita da un gruppo di aziende specializzate che offrono un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione e certificazione aziendale, seleziona GEOMETRA E TECNICO DELLA PREVENZIONE O PERITO INDUSTRIALE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - essere in grado di assolvere agli adempimenti e interfacciarsi con gli organi preposti per la risoluzione dei problemi - formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e HACCP - effettuare consulenze a 360° in tema di sicurezza e ambiente - il candidato dovrà altresì essere formato in sicurezza, ambiente e territorio secondo il D. Lgs. 81/2008 Testo Unico Ambientale (T.U.A.) Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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