APPARTAMENTO NUOVO, BERTINORO CENTRO A BERTINORO

Riferimento 006 – 012 – Bertinoro Zona Centro – VENDESI Appartamenti Nuovi, Vista Mare, Varie soluzioni con ingresso indipendente, Giardino Privato, Pronta consegna, Alto standard di finiture, Infissi in PVC con vetrocamera di grosso spessore, infissi esterni scuroni, Cappotto Esterno, Videcitofono, Riscaldamento a Pavimento con caldaia a condensazione indipendente. Richiesta a partire da Euro 135.000
Per informazioni Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca CESENA –
Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42
Per informazioni Geom. Massimo Medri
Studio La Rocca CESENA –
Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42
Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento NUOVO, Bertinoro Centro
loading
Prezzo: 135.000,00
135.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
24914661
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.