-
loading
Solo con l'immagine

Assistente ufficio marketing


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio marketing

N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto
Italia
Re Change è una società in Milano titolare di importante marchio real estate. Ricerchiamo una persona che sia intraprendente, di bella presenza e con spiccate doti comunicative. L'assistente avrà Il ruolo di affiancare la direzione ed i consulenti nella gestione operativa dei clienti dellazienda e dei canali di digital marketing. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza unâ€(TM)assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza un’assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Marketing a Verona, per lancio nuovo brand, cerca da subito 3 candidati per acquisizione nuovi clienti, facile promozione e gestione data base. Solo full time. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita nel settore della Videosorveglianza, per il potenziamento della propria struttura ricerca una figura di Assistente Ufficio Commerciale Il candidato si occuperà della gestione del Servizio Clienti in supporto alle figure Commerciali anche per iniziative di sviluppo di nuovi portafogli. Avrà il compito di instaurare e gestire i rapporti con i Clienti, attuare piani di marketing rivolti ad intercettare nuove opportunità commerciali. ll profilo ideale, possiede spiccate doti comunicative ed organizzative. É preferibile pregressa esperienza nelle mansioni di gestione clienti e telemarketing. Requisito preferenziale: adesione programma garanzia giovani, zona lavoro Ferentino. Inviare CV con foto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
YVES ROCHER, storico brand francese specializzato nella cosmetica vegetale, in forte crescita nel mercato italiano e internazionale, al fine di potenziare il proprio organico ricerca per la sede di Origgio un/una ASSISTENTE FORMAZIONE MARKETING PRODOTTO. La risorsa sarà inserita nel team marketing, prodotto e comunicazione, rispondendo alla responsabile di funzione. Si occuperà di realizzare e implementare tutti gli strumenti di formazione marca, prodotto e tecniche di vendita, per il personale interno e il team di vendite (Retail e Vendita Diretta). Parteciperà alle sessioni di formazione, in sede e sul territorio nazionale. REQUISITI: Laurea in marketing o materie umanisticheOttima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Ottima padronanza di OfficeOttima predisposizione a parlare in pubblico, doti di persuasione e di comunicazione efficace.Attitudine al team working, flessibilità e positività.Esperienza pregressa nel ruolo.Automunito/a e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato di un anno. La RAL verrà valutata in base alla reale esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso ricerca per la sede di Roma Centro un/una Assistente Direzione Marketing. La figura avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione e gli obiettivi saranno quelli di comprendere le evoluzioni e le caratteristiche del mercato di riferimento, sarà responsabile della progettazione ed implementazione della strategia di marketing operando in stretta collaborazione con la Direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Contratto a progetto. Inviare Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali con ORARIO DI REPERIBILITA'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.