-
loading
Solo con l'immagine

Assistente ufficio web marketing


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio web marketing

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER ARTIGIANI: GUIDA PER COMUNICARE E VENDERE ONLINE I TUOI PRODOTTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB MARKETING PER LE PROFESSIONI DELL'EDILIZIA: INTERCETTA E ACQUISISCI NUOVI COMMITTENTI ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Verona (Veneto)
        Per azienda tedesca che produce e commercializza trattamenti di alta cosmesi, ricerchiamo un/una assistente di direzione marketing e comunicazione. Si richiede: - Ottima padronanza della lingua tedesca (traduzioni e correzioni da italiano a tedesco); - Ottima padronanza dei principali programmi Office (Word, Powerpoint, Excel); - Grande affinità con le nuove tecnologie e i nuovi canali di comunicazione; - Grande affinità con il mondo beauty & cosmesi; - Ottime capacità organizzative e comunicative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Videocomp, agenzia che dal 1984 aiuta imprese a rafforzare la propria presenza sia online che offlline ricerca uno/a Social Media Specialist. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea triennale in Marketing / Comunicazione • Capacità di usare le tecniche SEM (Search Engine Marketing), Social ADS, Strategie di marketing innovation, marketing digitale e ufficio stampa. • Buona conoscenza del pacchetto Office. Valore aggiunto: Conoscenza di Adobe Photoshop/InDesign. Esperienza: biennale di WEB marketing in agenzie pubblicitarie o aziende. Completano il profilo: curiosità, innovazione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità ed interesse a contribuire alle diverse attività dell’ufficio Marketing.
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        La TASSO Holding con sede in zona industriale Val di Sangro - Atessa (CH), ed uffici a Lanciano (CH) capogruppo di diverse Società nel settore industriale, immobiliare e servizi, Ricerca la figura di: WEB MARKETING - GRAFICO Il candidato ideale andrà a supportare l'ufficio marketing nelle strategie di comunicazione digitali. Richiediamo: esperienza nello stesso ruolo, ottime conoscenze delle principali applicazioni per l'elaborazione grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign) e l'utilizzo del CMS Wordpress. Conoscenze preferenziali dei principali strumenti di web marketing: gestione newsletter, social media marketing (Facebook ADS e GOOGLE ADS), e-commerce. Conoscenze trasversali non vincolanti ai fini della selezione: HTML, PHP, CSS, software di montaggio video, fotografia. Ambizione e voglia di crescita personale e professionale. Offriamo: fisso più incentivi. Affiancamento e formazione, ambiente giovane e dinamico. Reali possibilità di crescita sia economica che professionale. Se cerchi una professione appagante, sempre nuova e stimolante, invia il Tuo C.V. all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] (specificando il codice SELMKTG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Me-Source Srl ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Per i nostri uffici di ROMA siamo alla ricerca di una/o assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: supporto punti di vendita collaborazione con i reparti di competenza quali: logistica, acquisti, revisione. Gestione materiale layout con fornitori elaborazione testi reportistica back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Italiana Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending Offriamo: Unâ€(TM)accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda in forte crescita nel settore della Videosorveglianza, per il potenziamento della propria struttura ricerca una figura di Assistente Ufficio Commerciale Il candidato si occuperà della gestione del Servizio Clienti in supporto alle figure Commerciali anche per iniziative di sviluppo di nuovi portafogli. Avrà il compito di instaurare e gestire i rapporti con i Clienti, attuare piani di marketing rivolti ad intercettare nuove opportunità commerciali. ll profilo ideale, possiede spiccate doti comunicative ed organizzative. É preferibile pregressa esperienza nelle mansioni di gestione clienti e telemarketing. Requisito preferenziale: adesione programma garanzia giovani, zona lavoro Ferentino. Inviare CV con foto.
        Vista prodotto
        Italia
        Mobilmarket è alla ricerca, per il proprio ufficio di Firenze, di uno/due web marketing internship e propone 6 mesi di lavoro a fianco dell'attuale team di comunicazione e marketing aziendale. Requisiti: Laureati o diplomati in Comunicazione e Marketing o affini. Ottime capacità di scrittura, anche per il web, pacchetto office e buon utilizzo di photoshop. Ottima capacità di utilizzo Social Media e Google Analytics. Preferibile capacità di utilizzo di programmi per creazione video e programmi grafici. Età possibilmente compresa fra i 20 e i 35 anni. Possibilità di rinnovo del contratto a fine stage.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Mobilmarket è alla ricerca, per il proprio ufficio di Firenze, di uno/due web marketing internship e propone 6 mesi di lavoro a fianco dell'attuale team di comunicazione e marketing aziendale. Requisiti: Laureati o diplomati in Comunicazione e Marketing o affini. Ottime capacità di scrittura, anche per il web, pacchetto office e buon utilizzo di photoshop. Ottima capacità di utilizzo Social Media e preferibile Google Analytics. Preferibile capacità di utilizzo di programmi per creazione video e programmi grafici. Età compresa fra i 20 e i 30 anni. Possibilità di rinnovo del contratto a fine stage per inserimento.
        Vista prodotto
        Italia
        The Best Rent, che gestisce decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di comunicazione e web marketing: 1 STAGE CURRICULARE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa individuata avrà un ruolo di supporto in tutte le attività dell'ufficio web marketing, dalla comunicazione on e off-line alla realizzazione operativa di strategie di comunicazione integrata. Supporterà la gestione dei rapporti con stampa, blogger e portali di settore e si occuperà della stesura e traduzione di articoli e testi in italiano e in inglese per il sito aziendale. Requisiti richiesti: - Percorso di studi preferibilmente inei settori marketing, lingue o comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di scrittura creativa e storytelling; - Domicilio a Milano centro e ottima conoscenza della città; - Buone conoscenze SEO e passione per il digital marketing; Completano il profilo proattività e spirito di iniziativa. E' previsto un rimborso mensile che sarà commisurato alla disponibilità oraria, alle capacità e all’esperienza del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMUNICAZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        The Best Rent, che gestisce decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di comunicazione e web marketing: 1 STAGE CURRICULARE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa individuata avrà un ruolo di supporto in tutte le attività dell'ufficio web marketing, dalla comunicazione al supporto operativo in tutte le attività necessarie alla pubblicazione e sponsorizzazione degli appartamenti. Supporterà le attività di link building, di gestione della presenza sui principali social network, dei rapporti con stampa, blogger e portali di settore e si occuperà della stesura e traduzione di articoli e testi in italiano e in inglese per il sito aziendale. Requisiti richiesti: - Percorso di studi preferibilmente nei settori marketing, lingue o comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di scrittura creativa e storytelling; - Domicilio a Milano centro e ottima conoscenza della città; - Buone conoscenze SEO e passione per il digital marketing; Completano il profilo proattività e spirito di iniziativa. E' previsto un rimborso mensile che sarà commisurato alla disponibilità oraria, alle capacità e all’esperienza del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMUNICAZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The Best Rent, che gestisce decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di comunicazione e web marketing: 1 STAGE CURRICULARE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa individuata avrà un ruolo di supporto in tutte le attività dell'ufficio web marketing, dalla comunicazione al supporto operativo intutte le attività necessarie alla pubblicazione e sponsorizzazione degli appartamenti sul sito aziendale e sui vari canali di distribuzione. Supporterà le attività di link building, di gestione della presenza sui principali social network, dei rapporti con stampa, blogger e portali di settore e si occuperà della stesura e traduzione di articoli e testi in italiano e in inglese per il sito aziendale. Requisiti richiesti: - Percorso di studi IN CORSO preferibilmente nei settori marketing, lingue o comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di scrittura creativa e storytelling; - Domicilio a Milano centro e ottima conoscenza della città; - Buone conoscenze SEO e passione per il digital marketing; Completano il profilo proattività e spirito di iniziativa. E' previsto un rimborso mensile che sarà commisurato alla disponibilità oraria, alle capacità e all’esperienza del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMUNICAZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Re Change è una società in Milano titolare di importante marchio real estate. Ricerchiamo una persona che sia intraprendente, di bella presenza e con spiccate doti comunicative. L'assistente avrà Il ruolo di affiancare la direzione ed i consulenti nella gestione operativa dei clienti dellazienda e dei canali di digital marketing. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali nell'organico.La figura ricercata svolgerà la mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:- Accoglienza candidati- Inserimento dati anagrafici candidati- Attività di centralino- Selezione candidature- Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, caandidature, dati dei profili- Supporto ufficio risorse umane.si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti interpersonali, capacità di gestione di attività amministrative, precisione.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Cagliari o provincia con disponibilità immediata ad un full-time si prega di inviare un cv completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.