CALDAIA CARINCI MAGNUM 20 (DA 50 MQ A 150 MQ) IN ITALIA

CALDAIA CARINCI MAGNUM 20 (da 50 mq a 150 mq)
La cura e l’attenzione dei minimi particolari, il voler soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, ci hanno permesso di dar vita sempre a nuovi prodotti...
NASCE COSÌ LA CALDAIA CARINCI MAGNUM.
L’innovativa Caldaia viene costruita nel rispetto di tutte le normative vigenti con materiali di primissima qualità e tecnologie innovative uniche nel settore. Priva di meccanismi ingombranti e complicati (quali ad esempio: valvola chiusura fumi, cassetto porta cenere, pomelli, leve, ecc…) quindi facile e pratica nell’utilizzo, presenta una serie di sistemi innovativi altamente ricercati volti non solo a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei clienti ma principalmente ad ottimizzare la combustione, migliorando così il rendimento, riducendo notevolmente i consumi, rispetto alle solite caldaie.
La Caldaia Carinci Magnum e la Caldaia Carinci Magnum plus possiedono di serie tutti gli stessi sistemi di sicurezza sotto descritti. La sola differenza tra le due tipologie di caldaie è data dai componenti idraulici, già installati all’interno della Magnum plus (come da descrizione) che le consentono il collegamento direttamente all’ impianto di riscaldamento. Per l’installazione a vaso aperto le caldaie sono inoltre munite di manicotto per il collegamento del tubo di sicurezza.
1. Termostato a ritardo manuale
2. Valvola di scarico termico
3. Due Valvole di sicurezza
4. Valvola a sfera con bocchettoni

PREZZO CALDAIA CARINCI MAGNUM 20 (da 50 mq a 150 mq) ........ EURO 4711+IVA

PREZZO CALDAIA CARINCI MAGNUM 25 (da 100 mq a 200 mq) ........ EURO 4924+IVA

PREZZO CALDAIA CARINCI MAGNUM 35 (da 150 mq a 300 mq) ........ EURO 5136+IVA

Per qualsiasi info su trasporto, pagamento, dettagli tecnici, non esitate a contattarci al numero 0823-988661, saremo felici di aiutarvi e consigliarvi. Spediamo in tutta Italia tramite corriere Bartolini

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CALDAIA CARINCI MAGNUM 20 (da 50 mq a 150 mq)
loading
Prezzo: 5.800,00
5.800,00
Vedere altri annunci di fraim-srl
31050148
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.