CASA EDEL 3 VICENZA A VICENZA

Casa Edel
Affittasi appartamenti per vacanze lavoro

Phone 0444/960677

cell +39 3314791100

Gmail Icon furlanisergio@gmail.com

facebook-logo-vitturi www.facebook.com/casaedelvicenza Casa Edel Vicenzalogo

CASA VACANZE - B&B - APPARTAMENTI

Privato ed a gestione familiare affitta "CASA VACANZE - B&B - APPARTAMENTI" per Vacanza, Lavoro, Turismo e per ogni vostra esigenza, sito in Via G. Vaccari N° 43 Vicenza (VI), collocato:

A 3 km dalla zona Fiera e dall’uscita Autostradale di Vicenza Ovest;
A 2 km dal centro storico;
A 2 km dalla Stazione Ferroviaria, capolinea Autobus/Corriere e dal Tribunale di Vicenza;
A 2 Km dal San Bortolo;
A 55 km dall'Aeroporto "Catullo" di Verona.

L'Immobile di mia proprieta' viene gestito da me e la mia famiglia senza l'intermediazione di nessun operatore Immobiliare e/o Agenzia, questo per darvi prezzi ancora più convenienti e l'accoglienza che solo l'ambiente familiare può regalarvi... L'Immobile è costituito da 3 Unità Abitative autonome e con ingresso indipendente, giardino interno, dotate di pargheggio privato interno non custodito.
Le abitazioni prendono il nome di Casa Edel 1, Casa Edel 2 e Casa Edel 3.

Accettiamo animali domestici di ogni taglia, è consentito fumare, possibilità di alloggio sia per periodi di breve che di lunga durata.

L'unità abitativa ammobiliata ad uso turistico è autorizzata dall'amministrazione provinciale come previsto dall'art. 25 comma 5

della L.R. 33/202 consultabile nel sito della provincia:
http://www.vitourism.it/casaedel.html

L'unità abitativa ammobiliata ad uso turistico è autorizzata dall'amministrazione Regionale come previsto ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), agli Utenti che interagiscono con il sito: http://www.veneto.to , il sito ufficiale del Turismo della Regione del Veneto:
http://www.veneto.eu/dove-alloggiare?p_p_id=STRUTTURA_RICETTIVA_WAR_portalprojectiat&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-3&p_p_col_pos=1&p_p_col_count=2&_STRUTTURA_RICETTIVA_WAR_portalprojectiat_action=filter CASA EDEL 3

Casa Edel 3, situata pochi passi dal cuore della città, in zona ben servita e in palazzina di poche unità, costituita da un grazioso appartamento nuovamente ristrutturato ed arredato, localizzato in Zona Vicenza Ovest, comodo all'uscita autostradale, all'ingresso Fiera, al tribunale, ed a soli 15 minuti a piedi dal centro storico. Il locale ben distribuito, è collocato al primo piano della palazzina di 2 piani complessivi.

l'Elegante edificio ha una superficie complessiva di 52 m2, dotato di cucina abitabile di 12 m2; dispone di un soggiorno ampio, 22 m2 molto luminoso in cui è presente un grande divano a "penisola" e TV a schermo piatto "44 pollici" sono presenti 2 comodi armadi per ogni esigenza.

La zona riposo è costituita da una camera di 14 m2, fornita di 2 finestre,sono a disposizione 2 letti singoli, (possibilità di sostituzione con letto matrimoniale a richiesta) dotata di 2 comodini un armadio a 3 ante e un secondo armadio di più ridotte dimensioni.

Il WC ha una superficie di 4 m2, è anch'esso finestrato e dotato di: specchio, doccia, bidè, lavandino, water, lavatrice.

La struttura è costituita di un comodo ingresso indipendente, sono presenti posti auto interni non custoditi, è consentito fumare, sono accettati inoltre animali domestici.

L' Edificio è indicato soprattutto per periodi di vacanza, per brevi soggiorni di lavoro, o fughe romantiche. E' comqunque possibile accordarsi per periodi di permanenza prolungati.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casa Edel 3 Vicenza
loading
Prezzo: 275,00
275,00
Vedere altri annunci di furlanisergio
24870074
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.