CASA RURALE + STALLA + 9 CAMPI ADIACENTI A PADOVA

OCCASIONE PER VERI AMANTI DELLA CAMPAGNA E TRANQUILLITA'
abitazione rurale con annessi rustici e circostante terreno pertinenziale ed un fondo agricolo che si estende per nove campi. Gli immobili si trovano nel Comune di Gazzo Padovano, Localita' Grantortino, in via Andrea Doria al numero 30 . L'abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra di circa 74 mq. ciascuno. Si compone di ingresso, soggiorno e cucina con ripostiglio al piano terra, disimpegno, bagno ed un secondo ripostiglio al piano primo e soffitta al piano secondo. In aderenza all'abitazione, un corpo accessorio di due piani con porticato a tutta altezza, cantina, lavanderia e disimpegno al piano terra e due locali di sgombero al primo piano. La superficie coperta e' di circa 107 mq. L'intero fabbricato abbisogna di importanti lavori di manutenzione.
Gli annessi rustici comprendono una stalla di circa 250 mq. ed in aderenza un portico di circa 54 mq. ad uso fienile ed un vecchio fabbricato principalmente usato per il ricovero di attrezzi agricoli di circa 152 mq. Tutti i fabbricati presenti nella proprieta' hanno una superficie di 2670 mq.
Il fondo agricolo si estende per 34.708 mq. ed e' privo di costruzioni.
Il fondo rustico ed i fabbricati con il terreno pertinenziale formano un unico grande corpo dell'azienda agricola. Ideale per la realizzazione di una villa circondata dal verde, di un maneggio, di una fattoria didattica o di qualsiasi altro progetto..
Si vende il compendio nella sua interezza ad un prezzo nella forbice tra euro 300.000 ed euro 330.000,00. Prezzo abbassato dagli iniziali 375.000 euro come da perizia di stima. Il compendio circondato da 9 campi livellati e uniti costituiscono uno spazio unico ed armonioso.
Solo per persone veramente interessate. No perditempo.
Telefonare dalle ore 19.00 in poi.. No agenzie immobiliari.
Possibilità di vedere l'intera proprieta' nei giorni di sabato e domenica previo accordo telefonico.
Possibilita' di avere perizia di stima con relative planimetrie.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti Foto 1 / 11
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 0
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 1
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 2
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 3
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 4
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 5
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 6
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 7
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 8
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 9
Casa rurale + stalla + 9 campi adiacenti 10
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di gianluigi
38620010
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.