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Collaboratori tecnici


Elenco delle migliori vendite collaboratori tecnici

HZYM - PEZZI DI RICAMBIO TECNICI, COMPONENTI PER INGRANAGGI PER INGRANAGGI TECNICI IN MATTONI CON COMPONENTI LEGO TECHNIC, COLORE CASUALE
  • Forte compatibilità: perfettamente compatibile con altre marche, facile da montare e smontare.
  • Parti e pezzi tecnici: realizzati in plastica ABS di alta qualità, né troppo stretti né troppo larghi, e vi è una buona esperienza durante l'uso.
  • Alta giocabilità: può essere utilizzato per assemblare un giocattolo MOC su larga scala o utilizzato come sostituto per il montaggio.
  • Pezzi tecnici: bei pezzi da abbinare ai set LEGO (non è prodotto o venduto da Lego).
  • Adatto a persone dai 6 anni in su. Particolarmente adatto per gli appassionati di Technic!
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LAFUMA - ACCESS SOFTSHELL PANTS M - PANTALONI TECNICI UOMO - INTERNO IN PILE - HIKING, TREKKING - NERO
  • Pantaloni tecnici pensati per accompagnarvi durante le attività all'aria aperta, come trekking e hiking, con basse temperature
  • Softshell morbida e versatile, Pantaloni anti-vento con trattamento idro-resistente, Membrana traspirante, Vita parzialmente elastica
  • Riduzione degli sfregamenti con il materiale stretch piacevole da indossare, Ginocchia articolate per maggiore comfort
  • Praticità ottimale grazie alle 2 tasche per le mani con cerniera, Passanti per la cintura, Costruzione senza fluorocarburi nocivi per la salute e l'ambiente
  • Contiene: 1x Lafuma Pantaloni tecnici Lafuma Access Softshell Pants M uomo, Interno in pile, Taglia: FR 38
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NUNCAS SPORTSWEAR PRETRATTANTE ANTIODORE, 500ML + DETERGENTE SPECIFICO PER CAPI TECNICI, 10 LAVAGGI, 750ML
  • GARANTISCE FRESCHEZZA E IGIENE
  • DELICATO SU COLORI E FIBRE TRASPIRANTI
  • IDEALE PER CAPI TECNICI
  • DEODORA E IGIENIZZA
  • A MANO E IN LAVATRICE
  • IDEALE PER CAPI TECNICI
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Oristano (Sardegna)
L'azienda Ricambi Tapis Roulant di Milano fornisce dal 2012 ricambi di tapis roulant, cross trainer, cyclette, multipalestre, ecc., compatibili con i marchi più diffusi sul mercato domestico (Fassi, Diadora, Turner, Decathlon, Atala, Rovera,...) e professionale. In previsione di espandere il servizio di assistenza tecnica domiciliare per clienti privati, siamo oggi alla ricerca di collaboratori tecnici sul territorio per la zona di Oristano. Stiamo cercando una persona pratica, interessata a effettuare l'installazione dei nostri ricambi per i clienti che non riuscendo da soli richiedono un aiuto per il montaggio. Il numero effettivo degli interventi domiciliari varia in base alla zona. Si richiede autonomia, precisione, massimo rispetto del cliente e competenza tecnica (meccanica o elettrica). Il compenso dell'intervento verrà pagato direttamente dal cliente finale al tecnico. Non è necessario avere una partita iva, ma è richiesta la possibilità di rilasciare ricevuta al cliente finale, come prestazione occasionale tra privati. E' richiesta serietà e un po' di manualità. Ricambi tapis roulant potrà fornire formazione on-line e assistenza telefonica durante i primi interventi, in modo che il tecnico sia il più possibile preparato quando si reca dal cliente. Ideale come secondo lavoro, o come aggiunta ad altre attività di piccole riparazioni domiciliari. Se interessati, contattatemi via mail allegando il vostro curriculum vitae, grazie.
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Italia (Tutte le città)
FGM Infissi (http://www.fgminfissi.it/), per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: TARANTO Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it) • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agenti@fgminfissi.it
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Italia (Tutte le città)
FGM Infissi per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: BARI Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it) • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
FGM Infissi per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: TARANTO Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
FGM Infissi per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: BARLETTA-ANDRIA-TRANI Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail
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Italia (Tutte le città)
FGM Infissi (http://www.fgminfissi.it/), per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: FOGGIA Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it) • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agenti@fgminfissi.it
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Italia (Tutte le città)
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Palermo (Sicilia)
Sono ufficialmente aperte le selezioni per far parte del nostro Team. Offriamo: - Training iniziale che riguarderà la formazione su tutti gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente; - Contratto di settore, ancorato al C.C.N.L. del settore Telecomunicazioni. - Piano di incentivi secondo le caratteristiche del servizio svolto; - Possibilità di lavoro sia part-time, che full-time; - Strumenti per una crescita personale, lavorativa ed economica; - Ambiente di lavoro stimolante, disponibile, cordiale e sereno; La struttura è di nuova costruzione, ampia, luminosa e con parcheggio dedicato. Invia il tuo CV al nostro indirizzo e-mail, oppure visita il nostro sito web o contattaci attraverso i nostri social (Facebook o Instagram). Il prossimo potrai essere proprio tu!
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Catania (Sicilia)
Studio di infortunistica stradale e di consulenza assicurativa, specializzato in materia di tutela per infortuni stradali, sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, cerca DIECI collaboratori part-time o full-time, su Catania e provincia da integrare nel proprio organico commerciale al fine di intraprendere una attività di collaborazione e di consulenza per il settore indicato. Si ricerca personale che rientra tra STUDENTI, PROCACCIATORI D’AFFARI, LAVORATORI, MEDICI SPECIALISTI, anche già impiegati in altre occupazioni, ESCLUSO AVVOCATI. Offresi fisso commisurato agli obiettivi raggiunti e provvigioni di sicuro interesse. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata, alla seguente mail: albatroslegale@libero.it e/o telefonare al numero 3914702077, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo
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Alessandria (Piemonte)
Scuola privata in Alessandria cerca collaboratori per docenze di meccanica, elettronica, informatica, latino, storia dell'arte e filosofia
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Italia (Tutte le città)
Società Italo/Americana LITRA leader nella costruzione e progettazione di Coperture Scorrevoli Motorizzate specializzata nel arredo urbano e dehor per esterni. Il prodotto/I offerti: Tetti Scorrevoli Motorizzati di Grandi Dimensioni Alta Qualita’da noi Brevettati a livello internazionale, con rapido ritorno di investimento. L azienda seleziona collaboratori da inserire in organico come Partner/Manager (senza fare investimenti iniziali) per l’ampliamento della rete Aziendale. Vogliamo offrire questa grande opportunita’ fornerdo supporto economico e formativo. I candidati dovranno essere ambiziosi, seri, esperti di vendita, lavorare per obbiettivi, possibilmente liberi da impegni familiari, avere vedute di lungo termine Sono neccessari Spicate capacita’ imprenditoriali, passaporto, patente, eta tra 23 e 37 anni, ottima conoscenza dell' inglese, predisposizione ai lavori manuali/ tecnica conoscienze commerciali e vendita. Vantaggi maggiori per Ingienieri, Architetti, Geometri, Periti Industriali. Ci auguriamo di collaborare assieme per un grande successo. Contattateci utilizzando scriveteci all’indirizzo email info@litrasrl.com e chiamando direttamente il responsabile al 3498356068 Sito Web: www.litrausa.com
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Varese (Lombardia)
ARTIGIANO CERCO LAVORANTI PER C. TERZI PER OFFRIRE O CEDERE PARTI DI LAVORI DI ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTI LAVORO CONTINUATIVO TUTTO L' ANNO. SI TRATTA DI ARTICOLI TECNICI PER LAVATRICI E ARTICOLI PER LE GRANDI DISTRIBUZIONI. CON PICCOLO FURGONE E P. IVA. FATTURATO SICURO TUTTI I MESI DOCUMENTABILE. ZONA VARESE INDUNO OL. TEL. NO' PERDITEMPO.
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Roma (Lazio)
Lo studio dell'arch. Brannetti, attivo nel settore delle valutazioni immobiliari, ricerca collaboratori per: - Redazione valutazioni; - Sopralluoghi finalizzati alla redazione di valutazioni immobiliari. Richieste disponibilità immediata, spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di gruppo. E' gradita esperienza pregressa, ma saranno vagliate tutte le candidature.
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Italia
Lavorint Agenzia per il lavoro di Teramo, ricerca per Azienda cliente del settore Bioedilizia n. 1 collaboratore tecnico-commerciale che abbia maturato una comprovata esperienza nella direzione dei lavori edili o abbia lavorato come responsabile commerciale in azienda dello stesso settore che dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato e coordinare la rete di collaboratori tecnici presente sul territorio nazionale, lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione. Nello specifico seguirà:- Sviluppo del portafoglio clienti e delle vendite;- Promozione dei prodotti, presso studi tecnici, rivendite, imprese e applicatori;- Assistenza commerciale e tecnica alla clientela esistente;- Gestione 30/40 collaboratori tecnici presenti sul territorio nazionale;- Partecipazione alla definizione delle strategie di vendita;- Realizzazione della segmentazione e la classificazione dei clienti, e relativo monitoraggio;- Assicurazione del raggiungimento delle previsioni mensili di vendita nella propria area di competenza, in termini di volumi e prezzi, attraverso il monitoraggio del flusso degli ordini;- Allocare il tempo dedicato ai clienti in base ai target identificati con la direzione e sviluppare e mantenere una relazione commerciale efficace e di qualità;- Garantire l'aggiornamento delle conoscenze relative al mercato e ai concorrenti esistenti nella propria area condividendole con l'Area Manager e con tutta la struttura vendita mediante una continua rilevazione dei fatti salienti di mercato e una periodica attività di indagini Requisiti richiesti:- Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura- Sono considerati requisiti preferenziali l'esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione di materiali per la costruzione, direzione lavoro cantieri, attività commerciale svolta in altra azienda dello stesso settore.- Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Si offre contratto con fisso più provvigioni Sede di lavoro: Teramo
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Milano (Lombardia)
RIF 2138N NEGOZIO CON CANNA FUMARIA ADIBITO A FOOD - In zona C.so Como, in posizione molto importante, NEGOZIO CON CANNA FUMARIA, cucina con canna fumaria a norma - 2 bagni - 30 posti a sedere - Contratto d'affitto € 2.100 al mese comp. spese. RICHIESTA BUONA USCITA DI € 150.000 CON CAMBIALI Per maggiori informazioni contattateci per fissare un appuntamento presso i Ns. uffici STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - Studio Invest Milano è un agenzia specializzata nella compravendita e consulenza di IMMOBILI & ATTIVITA’ COMMERCIALI in Milano e hinterland. Lo Studio, con gli anni di esperienza, ad oggi conta una sede operativa in MILANO VIA SPONTINI 3, ove poter visionare un portfolio di c.ca 200 offerte commerciali, ed una sede amministrativa in MILANO CORSO BUENOS AIRES 79 dove è inoltre possibile richiedere ai professionisti associati tutti i servizi di consulenza fiscale e legale. DIVISIONE PROGETTI: Lo Studio, tramite collaboratori tecnici in e fuori sede, segue anche gli aspetti tecnici/comunali di subentro, restyling e/o ristrutturazione. DIVISIONE IMMOBILI: Amministrazione e intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi & location).
150.000 €
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Milano (Lombardia)
RIF 2138 LOCALE CON CUCINA zona CORSO COMO - Cedesi attività avviata con somministrazione, arredi nuovissimi, cucina con canna fumaria esclusiva. 35 posti - Street food - Fatturato superiore ai 200.000 annui fatto da nr. 2 addetti. Affitto ottimo con contratto nuovo. IDEALE PER POKERIA - SUSHI - RAVIOLERIA - HAMBURGERIA - PIZZERIA ECC. Posizione di importante rilevanza. Cedesi ad € 60.000 + rate (prezzo tot 160.000) Per maggiori informazioni contattateci per fissare un appuntamento presso i Ns. uffici STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - Studio Invest Milano è un agenzia specializzata nella compravendita e consulenza di IMMOBILI & ATTIVITA’ COMMERCIALI in Milano e hinterland. Lo Studio, con gli anni di esperienza, ad oggi conta una sede operativa in MILANO VIA SPONTINI 3, ove poter visionare un portfolio di c.ca 200 offerte commerciali, ed una sede amministrativa in MILANO CORSO BUENOS AIRES 79 dove è inoltre possibile richiedere ai professionisti associati tutti i servizi di consulenza fiscale e legale. DIVISIONE PROGETTI: Lo Studio, tramite collaboratori tecnici in e fuori sede, segue anche gli aspetti tecnici/comunali di subentro, restyling e/o ristrutturazione. DIVISIONE IMMOBILI: Amministrazione e intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi & location).
160.000 €
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Italia (Tutte le città)
Lavori disponibili a Cremona su www.edilnet.it Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per Cremona e per tutta la provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Per partecipare alla collaborazione registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita a Cremona e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili sul sito web www.edilnet.it Lavori Privati a Cremona disponibili per aziende con P.Iva per: Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere, Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore. In cerca anche di collaboratori TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per Cremona e provincia, per ricevere le richieste gli avvisi di lavori disponibili segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
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Roma (Lazio)
Green house cerca nuove risorse. Green house per nuova apertura su ruma, osteria nuova ricerca figure ambosessi automunite come addetti alla vendita, segreteria, collaboratori tecnici e risorse umane. Si richiede ottima dialettica italiana. Verranno premiate le figure che si distingueranno all'interno dell'azienda. Possibilità di crescita. Cerchiamo persone motivate con tanta voglia di imparare. Verrà effettuato corso di presentazione dell'azienda e i migliori saranno affiancati all'inizio per poi proseguire il percorso da soli. Inviare curriculum vitae con foto a *****@***** Requisiti di lavoro Figure automunite. Ottima dialettica italiana. Ottime capacità di relazionarsi. Capacità di lavorare in team. Altre informazioni sul lavoro Ottima retribuzione. Possibilità di crescita all'interno dell' azienda. Inserzionista: Chiara
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Messina (Sicilia)
Società d'ingegneria e architettura, ricerca collaboratori tecnici quali ingegneri e/o architetti. Saranno presi in considerazione anche i neolaureati, anche se sono preferibilmente richieste figure professionali con comprovata esperienza pregressa in studi professionali e nella progettazione/direzione lavori di opere pubbliche e che abbiano residenza e/o possibilità di domicilio a Barcellona Pozzo di Gotto o comuni limitrofi come Milazzo, San Filippo del Mela, Santa Lucia del Mela, Terme Vigliatore, Giammoro, Merì etc. Si richiede la presenza full time per 5 giorni settimanali con i seguenti orari di lavoro (9:00-13:00 e 15:00-19:00)- L'ottima conoscenza di software di disegno tecnico cad, photoshop, office e la immediata disponibilità ad iniziare la collaborazione sono requisiti minimi. Costituiscono elementi premianti la conoscenza di archicad, saper redigere un computo metrico e una relazione tecnica in lingua italiana, disponibilità ad effettuare sopralluoghi, essere automunito, ed eventuali ulteriori conoscenze ed esperienze specifiche. Il compenso sarà stabilito in base alle reali competenze e capacità del candidato e dopo un breve periodo di prova. Sono sempre escluse e ignorate candidature per telelavoro, lavoro a distanza, etc. La figura tecnica richiesta dovrà svolgere il proprio lavoro in sede. Si prega di inviare curriculum vitae e/o portfolio nella risposta all'annuncio. La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.
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Italia (Tutte le città)
Il GRUPPO TECNOCASA si è strutturato per rispondere in maniera efficace ai clienti privati ed alle istituzioni. Il Know-how esclusivo viene trasferito ai nuovi collaboratori grazie ad una scuola di formazione permanente che programma corsi tecnici, commerciali e di metodo lavorativo per potenziare l’operatività e l’efficienza degli stessi al fine di raggiungere una sempre più elevata crescita professionale. Nato nel 1986 come rete di agenzie immobiliare in franchising, TECNOCASA vanta oggi della presenza di oltre 2.000 agenzie in tutta Italia. La trasparenza, il lavoro di squadra e le opportunità date ai nuovi collaboratori, hanno fatto del marchio, il GRUPPO LEADER nella compravendita immobiliare. Tutto ciò è accaduto grazie all’individuazione di persone che sono state condotte verso nuove opportunità lavorative. Tale approccio strategico, ha prodotto valore per il gruppo, ma soprattutto per coloro che vi appartengono. Affiliato Tecnocasa di Appiano Gentile, inserisce nuovi collaboratori per le zone di Appiano Gentile (CO) e paesi limitrofi. Pertanto, se sei un giovane diplomato, automunito, dinamico e intraprendente partecipa alla prima selezione tra i diversi candidati e invia il tuo curriculum via e-mail. E-mail: coho0@tecnocasa.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI COLLEGATI ALLA NOSTRA HOME PAGE SUL SITO TECNOCASA: http://appianogentile1.tecnocasa.it/appiano-gentile/appiano-gentile/chi-siamo ALLA PAGINA “LAVORA CON NOI”
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Italia (Tutte le città)
Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
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Italia
Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
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Milano (Lombardia)
Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano dell'architettura e dell'ingegneria che opera a livello internazionale attraverso tre brand: L22, specializzato nella progettazione architettonica e ingegneristica nei segmenti Retail, Office, Hospitality, Living e Data Center; DEGW, leader nella consulenza strategica per il Workplace; FUD Brand Making Factory, dedicato al Physical Branding e al Communication Design, Atmos specializzata in Building Physics. Dal 2007 Lombardini22 è sempre cresciuta ed oggi annovera a circa 330 professionisti collaboratori. Oggi, in vista di un potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura professionale di PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI: Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo in modo da poter seguire le attività di lavoro del team e facilmente integrarsi: I progetti in ambito prevenzione incendi con redazione dei rispettivi disegni tecnici dettagliati;     Supervisione della fase di realizzazione del progetto fino al collaudo;   Redazione di pareri tecnici e consulenza ai progettisti interni allo studio;           La collaborazione con gli enti/uffici pubblici competenti in materia per le relative autorizzazioni. Il  candidato deve aver conseguito Laurea in Ingegneria o Architettura, essere iscritto all'Albo Professionale e agli appositi elenchi del Ministero dell'Interno secondo l'art. 16 del D.Lgs 139/06 per l'espletamento dei servizi tecnici inerenti alla figura del professionista antincendio. Sarà data preferenza ai professionisti con la conoscenza del Fire Engineering e l'utilizzo di software correlati  CAPACITA'   Attitudine al lavoro con senso di responsabilità, precisione ed accuratezza; Capacità di saper lavorare in modo indipendente e proattivo; Motivazione, flessibilità, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress;                             Buona conoscenza degli applicativi MS-Office e AutoCAD. E' necessario avere una base formativa afferente Revit;                                                          Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata - contratto a partita IVA. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) I candidati dovranno caricare il proprio CV sul sito di Lombardini22 alla pagina dedicata, alla posizione aperta specifica
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Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
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Italia (Tutte le città)
Gallo Pubblicità SRL è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE presso la sede di Montebelluna (TV). La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1. Gestione attività di ufficio correlate alle attività del Reparto Produzione, contatti con fornitori, collaboratori, gestione pratiche ufficio. La risorsa, per ricoprire tale ruolo, dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: 1. Possesso diploma di Perito elettrico/elettronico 2. Età minima 25 anni 3. Propensione alle attività di ricerca prodotto e conoscenza apparecchiature a LED 4. Capacità di interfacciarsi con i fornitori, collaboratori, etc 5. Capacità di realizzare disegni tecnici 6. Buone conoscenze informatiche, sistema operativo Windows e pacchetto Office, nonché programmi quali Corel Draw, Adobe Illustrator,Cad 7. Discreta Conoscenza lingua Inglese (almeno scritta) 8. Costituirà titolo preferenziale esperienza nel settore Insegnistica o similari. 9. Buone doti relazionali sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi 10. Doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving 11. Disponibilità a trasferte
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Roma (Lazio)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti nelle sedi di Milano, Cesano Boscone, Bologna, Brescia, Napoli, Firenze Roma e Torino con più di 1300 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ Network Engineer- appartenente alle categorie protette: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha maturato esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni con  una approfondita conoscenza dell'architettura hardware e software delle reti IP e MPLS, dovrà avere certificazioni in CISCO (CCNP) o esperienza equivalente. E' richiesta una approfondita conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti: Routing & Switching: Configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 Cisco e Juniper (preferenza certificazioni Cisco CCNA/CCNP/CCIE, Juniper JNCIA-Junos). Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF Security & Firewall: Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Cisco ASA, Juniper SRX, Fortinet (preferenza certificazioni Juniper JNCIS-SEC, JNCIP-SEC). Gestione e di IPS/IDS (Arbor/Radware). REQUISITI Completano il profilo: Ottime capacità comunicative; Orientamento al problem solving; Capacità di lavorare in autonomia. ?richiesta l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 l.68/99 È gradita la conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
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Padova (Veneto)
Titolo posizione Venditore Specializzato in Arredo Bagno, Porte e Suolo - PADOVASede di lavoro Padova - PD IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo Venditori Specializzati in Arredo Bagno, Porte e Suolo Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Seguirai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e proporrai loro soluzioni personalizzate, che comprendano i giusti prodotti e i relativi servizi, per soddisfare i loro bisogni di miglioramento della casa. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità! Siamo interessati ad incontrare persone che abbiano maturato esperienze di vendita su progetto nei reparti Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Porte e Serramenti in aziende retail, negozi specializzati, showroom, studi tecnici o di architettura. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/203 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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