CONSULENTI MEDICI TECNICI INFORTUNISTICA STRADALE A CATANIA

Studio di infortunistica stradale e di consulenza assicurativa, specializzato in materia di tutela per infortuni stradali, sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, cerca DIECI collaboratori part-time o full-time, su Catania e provincia da integrare nel proprio organico commerciale al fine di intraprendere una attività di collaborazione e di consulenza per il settore indicato.
Si ricerca personale che rientra tra STUDENTI, PROCACCIATORI D’AFFARI, LAVORATORI, MEDICI SPECIALISTI, anche già impiegati in altre occupazioni, ESCLUSO AVVOCATI.
Offresi fisso commisurato agli obiettivi raggiunti e provvigioni di sicuro interesse.
Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata, alla seguente mail: albatroslegale@libero.it e/o telefonare al numero 3914702077, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
consulenti medici tecnici infortunistica stradale
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di albatroslegale
24059594
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.