CONDIVISIONE UFFICIO POSTAZIONE DI LAVORO O STANZA INTERA A MILANO

Si concede all'interno di uno Studio di Avvocati e Commercialisti una singola postazione con ampia scrivania unitamente ad altre 2 ampie postazioni compresi servizi di segreteria , prenotazione sala riunioni, telefono VoIP in uso, internet, luce, aria condizionata al prezzo di euro 500 + IVA 22% al mese con vincolo trimestrale , la stanza e già arredata, piano secondo, ufficio luminoso e silenzioso. Stampante multifunzione condivisa con contabilizzazione consumi, piccola ancolo break cucinino caffè con frigo e forno a microonde. Zona archivio cartaceo dedicato. Finiture di pregio e parquet in tutto l'ufficio. Possibile instaurare anche sinergie professionali. Preferibilmente si concede a avvocati, ingegneri, architetti, geometri, liberi professionisti o lavoratori autonomi.
Diversamente la stanza completa di 3 postazioni si affitta per euro 1.000 + IVA 22% al mese. Posizione ottima Arco della Pace a 500 metri.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Condivisione ufficio postazione di lavoro o stanza intera Foto 1 / 5
Condivisione ufficio postazione di lavoro o stanza intera 0
Condivisione ufficio postazione di lavoro o stanza intera 1
Condivisione ufficio postazione di lavoro o stanza intera 2
Condivisione ufficio postazione di lavoro o stanza intera 3
Condivisione ufficio postazione di lavoro o stanza intera 4
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di marco
33289894
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.