-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale time 4h


Elenco delle migliori vendite contabile generale time 4h

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Innovativa Società del Settore Medicale in forte espansione, per potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un profilo da dedicare ad un ruolo CONTABILE PART TIME Che a riporto della Direzione Generale si occuperà di gestione degli incassi, della fatturazione, redazione della prima nota, rapporti con le banche e di tutto quanto concerne la gestione contabile di un’azienda. Con la crescita dell’azienda potrà occuparsi anche dell’implementazione di un sistema di controllo di gestione commerciale e di supporto alla direzione per la definizione e la gestione dei budget di vendita. Opererà presso gli uffici situati nella zona precollinare di Torino e sarà connessa e collaborerà in remoto con la collega che si occupa dell’amministrazione e il collega che si occupa degli aspetti logistici dalla sede operativa situata a Chieri. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a o laureato/a con indirizzo economico-amministrativo che abbia maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 2-3 anni, meglio se all’interno di piccole imprese. Si richiedono competenze nella riconciliazione dei conti e nella gestione dei principali adempimenti fiscali e societari ed una buona predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia, l’empatia, la sensibilità per gli aspetti economici legati al business, le capacità organizzative, la precisione, l’attitudine per il lavoro in team e l’interesse per un’attività professionale con impegno part time (con possibilità di ampliamento dell’impegno nel tempo).  Si offre inserimento adeguato in base all’esperienza pregressa all’interno di un’ambiente in crescita, modernamente organizzato, professionale e attento alla cura dei dettagli e alla valorizzazione delle persone. L’impegno di lavoro è part time con la possibilità di definire il proprio orario con una certa flessibilità. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature che consentano all’impresa di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: Torino zona est L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per prestigiosa azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico, sita nel cosentino, una/un CONTABILE GENERALE. La risorsa scelta, verrà inserita in un ufficio compost da 12 persone e si occuperà di: - Prima nota/partita doppia; - Scritture di assestamento e rettifica ante imposte in completa autonomia; - Liquidazioni IVA; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti. Requisiti: esperienza nella mansione. Excel di buon livello. Contratto: assunzione in somministrazione iniziale di 6 mesi scopo assunzione definitiva e diretta pertanto candidarsi se disponibili da subito. Full Time da lun a ven: 9/13 – 16/20 9/17 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE PART TIME a Milano. La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - 4/5 anni di esperienza in posizione analoga - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente - conoscenza della fatturazione elettronica - abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet - buona conoscenza della lingua inglese - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Si offre contratto PART TIME (20-25 ore settimanali). Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a CPT20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità Generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Adempimenti fiscali ordinari.Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzionePart.time orizzontale 20 ore settimanaliIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore della supply chain.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Part-time orizzontale 20 ore settimanali. Retribuzione 750€ netti al mese. Zona Milano Sud - raggiungibile con i mezzi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita a Frosinone una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zonaFrosinone. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Pieve di Soligo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: • contabilità quali registrazione fatture d'acquisto e vendita, • prima nota, • prospetti dipendenti, • predisposizione documenti per bilancio fino a scritture di rettifica. • Pratiche Entratel e CCIAA, • segreteria generale. • Preferibile la conoscenza dei dichiarativi Unico PF e 730. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica in grossa crescita sita in zona Vergiate cerchiamo un/a Impiegato/a Contabile part time Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: • è un diplomato in ragioneria, laureato in Economia o formazione equivalente • con una buona esperienza (di indicativamente 5 anni) nel ruolo in realtà strutturate • padronanza in ambito contabilità generale, clienti e fornitori • conoscenza del contratto metalmeccanico e della normativa per dare supporto nell’amministrazione de personale • una buona conoscenza della lingua inglese • Interessato a lavorare con orario part time (4 o 5 ore) • competenza nell’uso dei più comuni sistemi informatici e software gestionali • ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di lavorare in autonomia La nuova risorsa si occuperà delle registrazioni contabili, fino alla stesura del bilancio, curerà l’archiviazione dei documenti, seguirà le scadenze, le registrazioni di cassa, i pagamenti, il Cash Flow e collaborerà alla redazione del budget e dei report sull'andamento aziendale. Sarà di supporto anche per la gestione delle HR e la trasmissione dati per l’elaborazione delle buste paga. E' richiesta la residenza nelle vicinanze della sede aziendale. Ci rivolgiamo a persone intraprendenti e caparbie. La selezione è urgente. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è trait d'union tra i produttori di pellame di alta qualità e i più prestigiosi brand del fashion, con una gamma di prodotti esclusivi e specifici dedicati a tutti i settori della pelletteria. In Area Amministrativa si evidenzia la necessità di inserire una/un IMPIEGATA/O CONTABILE part time, con una pur breve ma significativa esperienza pregressa. La posizione richiede il diploma in ragioneria (o affini) la dimestichezza con la prima nota, le basi della Contabilità Generale, la familiarità con gli adempimenti fiscali (in stretta collaborazione con il commercialista). Poiché ci si interfaccia con realtà straniere, è necessario un buon uso della lingua inglese. È un ruolo di supporto che esige spirito di collaborazione e versatilità. La sede aziendale si trova nel NordOvest del Milanese. R22-047
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di contabilità generale: gestione ciclo attivo gestione ciclo passivo note spese supporto amministrativoricerchiamo un contabile part timeannuncio riservato alle categorie protetteil candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni in contabilitàazienda cliebte con sede a seregnoRAL 30000 da proporzionare su un part time azienda storica del territorioSalario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARCITAL azienda commerciale del Gruppo GIERRE Scale cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Part-Time che si occupi di: _fatturazione Attiva e Passiva (sia Italia che Estero) _gestione Registri IVA e relative Liquidazioni mensili _gestione Intrastat e Lettere d'Intento _dichiarazioni periodiche ed annuale IVA _gestione contabilità generale, tesoreria e banche _gestione Libro Giornale, Inventario, Libri Sociali ecc Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Pluriennale esperienza in ruolo e mansioni analoghe * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows e Software gestionali di contabilità es.Agilis) * Lingue Inglese-Francese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell' organico, ci ha incaricati di selezionare un/una CONTABILE ESPERTO/A con conoscenza di SAP Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della completa gestione amministrativa, dalla contabilità generale agli adempimenti fiscali e civilistici di una società del gruppo: - tenuta della prima nota di cassa; - inserimenti dati nel gestionale; - gestione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del bilancio; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Il/la candidato/a ideale possiede - una conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; - nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale; - una formazione superiore o universitaria in area amministrativa/economica; - una comprovata esperienza almeno decennale in analoga posizione, maturata in azienda manifatturiera di medie dimensioni; - un' ottima conoscenza strumenti informatici e pacchetti applicativi contabili; a questo proposito è requisito imprescindibile la conoscenza di SAP. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e relazionali, estrema precisione, la massima discrezione. Il ruolo prevede l' affiancamento ad un' altra figura senior e il riporto il riporto alla direzione generale. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro Cintura nord-ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.