CUCCHIAINO FRUTTA ZEUS ICE, ACCIAIO 18/10 FORGIATO MARTELLATO SABBIATO, SPESSORE 4 MM, LUNGHEZZA 185 MM, FORGIATO IN ITALIA

Fa parte della famiglia dei cucchiai ed è molto simile al cucchiaio da dolce, leggermente più piccolo del cucchiaio da tavola a volte è utilizzato anche come cucchiaio per bambini. Zeus ICE è una posata forgiata Proposta in diverse versioni di cui una in acciaio Brunito ed una in acciaio lucido, già prentate da Stilcasa.net e vendute sia sfuse che in confezione ed apprezzate dalla ristorazione non sono Italiana ma anche extra Europea. La Manicatura di Zeus ICE realizzata in acciaio Forgiato si presenta martellata e sabbiata evoca ilrito antico della lavosrazione manuale dei fabbri che, nelle loro fucine, martellavano il tizzone incandescente a colpi di martello fino ad ottenere con la loro maestria dei manufatti unici. La superficie ondulata e irregolari dell'impugnatura ricordano l'incessante battito dei martelli. Cosi come le lame dei coltelli dal profilo discontinuo e dalla silhouette inconfondibile finitura sabbiata.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cucchiaino frutta Zeus ICE, Acciaio 18/10 forgiato martellato sabbiato, spessore 4 mm, lunghezza 185 mm, forgiato
Cucchiaino frutta Zeus ICE, Acciaio 18/10 forgiato martellato sabbiato, spessore 4 mm, lunghezza 185 mm, forgiato 0
loading
Prezzo: 12,35
12,35
Vedere altri annunci di stilcasa1
113759297
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.