DIVANO ANGOLARE SINISTRO 5 POSTI CON MENSOLE TESSUTO EFFETTO VELLUTO TESTURIZZATO GRIGIO CHIARO E LEGNO CHIARO KOMAO IN ITALIA

In linea con la tendenza Japandi, il divano angolare sinistro KOMAO frutto della perfetta fusione tra l'accoglienza scandinava e il minimalismo giapponese.Il design dalle linee epurate completato da un morbido rivestimento grigio chiaro in tessuto effetto velluto testurizzato e da una struttura in legno. KOMAO creer immediatamente un'atmosfera accogliente e zen, tipica degli interni in stile Japandi.Per un arredamento dove le influenze nordiche si mescolano alla perfezione a quelle giapponesi, abbina il divano a un elegante tavolino da salotto in noce! Poich i mobili Japandi sono iperfunzionali, questo divano angolare dotato di due mensole integrate. Questi ingegnosi contenitori sono perfetti per riporre libri e telecomandi e tenerli a portata di mano.Questo divano angolare pu ospitare fino a 5 persone ed dotato di una seduta confortevole (densit 29 kg/m3), di due cuscini ornamentali e di tre poggiatesta. Tutta la famiglia sar ben felice di prendere posto su questo divano bello ed accogliente.Divano composto da due moduli. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Marca: Miliboo

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Divano angolare sinistro 5 posti con mensole tessuto effetto velluto testurizzato grigio chiaro e legno chiaro KOMAO
Divano angolare sinistro 5 posti con mensole tessuto effetto velluto testurizzato grigio chiaro e legno chiaro KOMAO 0
loading
Prezzo: 1.599,99
1.599,99
Vedere altri annunci di Miliboo
70742464
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.