-
loading
Solo con l'immagine

Grafico settore moda


Elenco delle migliori vendite grafico settore moda

HEY XQ UOMO FELPA CON CAPPUCCIO,3D GRAFICO STAMPA MODA CON CAPPUCCIO FELPA È CANTANTE EMINEM ELEMENTO,UNISEX ACCOGLIENTE POLIESTERE BASEBALL FELPA,T-SHIRT M-4XL,H1,L
  • Holiday Gifts: Questa felpa con cappuccio può essere utilizzato da bambini di Natale, Halloween amerà regalo di moda di scelta, è meglio inviare un regalo di Natale per voi o per la famiglia e gli amici. .
  • Progetto grafico: felpa con cappuccio unisex con una grafica elegante moderno 3D originali o interessanti e una tecnologia unica di stampa digitale, colorato, non crepa, dissolvenza, buccia o cadere. .
  • Materiale: 90% poliestere 10% cotone, morbido ed elastico, tessuto ad asciugatura rapida, assolutamente senza rughe, traspirante e buono / buono per il corpo, la salute colorante gruppo di stampa felpa con cappuccio. .
  • Particolari di produzione: una coulisse regolabile, tasche a marsupio, a maniche lunghe, rotondo moda collo del vestito maglione casuale persone marea essenziali per illuminare la vostra vita quotidiana! .
  • Per la stagione e l'occasione la folla: tutte le stagioni, adatto da indossare ogni giorno, abbigliamento casual, occasioni di sport, amanti, sorelle / fratelli indossano, vestito dal randello del partito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEY XQ DONNE FELPA CON CAPPUCCIO,3D GRAFICO STAMPA MODA CON CAPPUCCIO FELPA È KPOP BLACKPINK ELEMENTO,UNISEX ACCOGLIENTE POLIESTERE BASEBALL FELPA,T-SHIRT M-4XL,K2,S
  • Holiday Gifts: Questa felpa con cappuccio può essere utilizzato da bambini di Natale, Halloween amerà regalo di moda di scelta, è meglio inviare un regalo di Natale per voi o per la famiglia e gli amici. .
  • Progetto grafico: felpa con cappuccio unisex con un originale alla moda o interessanti grafica moderna 3D e una tecnologia unica di stampa digitale, colorato, non crepa, dissolvenza, buccia o caduta. .
  • Materiale: 90% poliestere 10% cotone, morbido ed elastico, tessuto ad asciugatura rapida, assolutamente senza rughe, traspirante e buono / buono per il corpo, la salute colorante stampa paio felpa con cappuccio. .
  • Particolari di produzione: una coulisse regolabile, tasche a marsupio, a maniche lunghe, casual vestito maglione persone marea rotonda del collo di modo essenziale per illuminare la vostra vita quotidiana! .
  • Per la stagione e l'occasione la folla: tutte le stagioni, adatto da indossare ogni giorno, abbigliamento casual, occasioni di sport, amanti, sorelle / fratelli indossano, vestito dal randello del partito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA. DIRITTO, ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E STRATEGIE OPERATIVE. PER L'ISTRUZIONE TECNICA E PROFESSIONALE DEL SETTORE MODA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    Ricerchiamo Grafico con esperienza nel settore stampa digitale e serigrafia. Ricerchiamo una persona che abbia ottima capacità di grafica vettoriale, nella gestione delle macchine da stampa digitale e plotter, ma anche nella finitura dei prodotti: taglio piega cordonatura plastificazione ecc. quindi anche manualità dei prodotti. si valuta eventualmente grafico esperto nel vettoriale che voglia apprendere le mansioni di stampa. Si chiede di inviare un curriculum via mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Scandicci (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante azienda cliente settore pelletteria un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di seguire gli ordini e gli acquisti dei materiali per il campionario. Tra i requisiti richiesti: - diploma, preferibile indirizzo moda; - esperienza nella mansione e indispensabilmente nel settore moda; - buona conoscenza delle pelli e delle fasi di lavorazione; - patente B e automuniti; - dinamicità e flessibilità; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
    Vista prodotto
    Italia
    OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore moda, un/una Impiegato/a Logistica. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle spedizioni e svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione degli ordini; - Organizzazione dei trasporti; - Redazione della documentazione di trasporto. Luogo di Lavoro: Cazzago S. Martino (BS) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione possibilmente nel settore moda/abbigliamento/pelletteria; - Conoscenza della lingua inglese (B1); - Predisposizione al lavoro in gruppo. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore moda, un/una Impiegato/a Logistica. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle spedizioni e svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione degli ordini; - Organizzazione dei trasporti; - Redazione della documentazione di trasporto. Luogo di Lavoro: Cazzago S. Martino (BS) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione possibilmente nel settore moda/abbigliamento/pelletteria; - Conoscenza della lingua inglese (B1); - Predisposizione al lavoro in gruppo. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5311. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Yeswenet ricerca con urgenza un MAGAZZINIERE per brand operante nel settore moda abbigliamento femminile. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del reparto di logistica sito a Roma zona Tiburtina e si occuperà del carico e scarico merce oltre alla gestione di ordini. Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno maturata categoricamente nel settore moda; - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita); - Esperienza nell' utilizzo di supporti informatici; - Doti organizzative; - Affidabilità e precisione. Monte ore: full time su turni dal Lun - Ven.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTA SCHEDE TECNICHE SETTORE MODA Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede su Perugia un addetto/a schede tecniche. La figura riferirà direttamente al responsabile schede tecniche e si occuperà dell'elaborazione di figurini, schede tecniche e rendering. Si valutano profili con diploma o laurea settore moda o con un minimo di esperienza nella mansione da formare. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E' una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l' inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E’ una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente operante nel settore Moda/Lusso ricerchiamo Addetti al Magazzino. Le risorse si occuperanno della completa Organizzazione del magazzino, controllo della merce, etichettature, inserimento dati. I candidati ideale hanno conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (o cultura equipollente), hanno maturato precedente esperienza di attività di logistica e magazzino in contesti strutturati di settori affini. è richiesta preferibilmente conoscenza del programma AS400. Richiesta inoltre flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Iniziale contratto in somministrazione
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Openjobmetis di Firenze è stata incaricata di selezionare per azienda metalmeccanica settore degli accessori metallici di alta moda per ampliamento dell'organico BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per seguire la ricezione dell'ordine da parte del cliente, procedere all'inserimento e seguirlo fino all'evasione. Seguirà prevalentemente clienti italiani, ma all'occorrenza dovrà essere trasversale e rendersi disponibile al contatto anche con clientela straniera, in particola modo francese. Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma / laurea ad indirizzo linguistico · Buone capacità relazionali · Problem solving · Buona padronanza della lingua francese e in seconda battuta dell' inglese L'ambiente di lavoro: L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì con flessibilità a straordinari. Luogo di Lavoro Firenze nord. Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL metalmeccanica industria.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AAA. "NIKOEVENTI" Agenzia Moda e Spettacolo, Organizzazione di Casting Mediaset/Rai/Sky e Concorsi di bellezza nazionali (MISS), CERCA seri collaboratori ambosessi Agenti Rappresentanti e Talent Scout, interessati Ricercare aspiranti modelle, Artisti, locali, Sponsor e vendere i nostri eventi in Locali e Centri commerciali della zona di residenza. LE FIGURE RICARCATE SONO: Procacciatori di Sponsor PR- Addetta/o alle pubbliche relazioni Agenti commerciali di zona SI RICHIEDE: Ambosessi di maggiore età Conoscenza del territorio di residenza Esperienza minima di vendita diretta Buon uso dei sistemi telematici Buona presenza Buon Approccio con le persone Disponibilità Part- Time Ai nostri collaborattori si riconosce un piano proviggionale o un fisso per un minimo di produzione mensile. Se rientri in una delle figure qui elencate e vuoi entrare a far parte del nostro TEAM, lascia i tuoi dati con un recapiro telefonico allegando il curriculum e verrai contattato per sostenere un colloquio informativo da un responsabile di zona.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.