HONDA CB 750 CAFÉ RACER IN ITALIA

Vendo Honda CB 750 Four Café Racer del 1979. La moto è stata restaurata nel 2017 e sono stati eseguiti i seguenti lavori:
-Impianto elettrico rifatto di sana pianta con relè e interruttori originali CEV, (no cineseria);
-Tutta la fanaleria e gli impianti luminosi sono nuovi;
-Il quadro strumenti è nuovo;
-I 4 carburatori sono stati rigenerati;
-Il motore è stato revisionato;
-Catena, pignone e corona sono nuovi;
-Scarichi nuovi;
-Gomme nuove;
-I cerchioni non sono in lega ma sono costituiti in placche di alluminio rivettati e imbullonati.
Dopo la revisione del motore la moto ha percorso 60 Km circa, (solo per partecipare a mostre e fiere).
Per tutti questi anni la moto è stata utilizzata solo per esposizione in locali a tema pertanto non è stata mai usata, tuttavia periodicamente è stata sempre accesa per mantenere i circuiti di alimentazione attivi.
E' stata premiata due volte nel 2017 per essere stata restaurata e personalizzata rispettando i canoni relativi lo stile Café Racer ed è stata pubblicata sulle riviste LOWRIDE, FERRO e ROCKET GARAGE.
La sella è in vero cuoio vintage così come la cornicetta della targa e la cintura che trattiene il serbatoio. Le grafiche della carrozzeria rievocano il locale pubblico londinese degli anni 60 "Ace Cafe London" e il "moto Club 59" fondato nel suddetto locale da Bill Shergold. L'Ace Cafe di Londra nasce nel 1938 sulla London North Circular. Durante la seconda guerra mondiale viene distrutto in un bombardamento.
Ricostruito nel 1949 il locale acquista ampia fama negli anni sessanta durante l'epoca d'oro dei Leather boys, ovvero i Rockers e delle moto Café Racer. In questo locale di ritrovo per motociclisti guidano grosse moto, ascoltano rock’n’roll, bevono, fumano,e si vestono come Marlon Brando nel film “il selvaggio” e per essere un vero duro avresti dovuto cimentarti nel giro dell’isolato a ritmo di rock, facendo partire un disco dal juke boxe e fare il circuito prima che il disco finisse.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Honda CB 750 Café Racer
Honda CB 750 Café Racer 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di michele
74691842
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.