-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato analisi estrazione dati


Elenco delle migliori vendite impiegato analisi estrazione dati

ANALISI DEI DATI E DATA MINING PER LE DECISIONI AZIENDALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANALISI DEI DATI. TECNICHE MULTIVARIATE PER LA RICERCA PSICOLOGICA E SOCIALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ANALISI DEI DATI NELLA RICERCA APPLICATA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI Forlì-Cesena Per Ente Pubblico nostro cliente, cerchiamo un Impiegato Ufficio Gare e Appalti. Vogliamo incontrare candidati che nel curriculum vantano un’esperienza maturata presso gli uffici contratti- appalti- gare della pubblica amministrazione e abbiano conoscenze in ambito economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, elaborazione ed analisi dei dati. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale Ottima conoscenza del pacchetto office Full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì-contratto iniziale 6 mesi. CCNL Applicato Enti Locali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADECCO ITALIA SPA_Filiale Bologna ORIANI seleziona per importante azienda cliente: - Impiegato/a Ufficio IT La risorsa si occuperà di: - Implementazione di query sui principali database aziendali; - Estrazione dei dati ed elaborazione di soluzioni per il management; - Creazione di store procedure, sql script/functions, SSIS Packages, estrazione dati su richiesta; - Helpdesk. La risorsa ideale possiede: - Conoscenza sw SQL Management; - Passione per la Business Intelligence (e per le relative tecnologie Microsoft) e data Warehouse; - Ottima conoscenza ambiente Windows. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: San Lazzaro (Bologna) Per candidarsi inviare CV con foto. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
        Vista prodotto
        Italia
        Inserimento all'interno dell’ Area Marketing Strategico e a stretto contatto con la direzione. Attività correlate alla mansione: • analisi delle performance delle diverse classi di prodotto, aree distributive (paesi, regioni, cluster) e misura KPI sia di Lombardo che di Lineaventi; • supporto al Marketing strategico in tutte le attività di pianificazione, incluse le elaborazioni dei budget annuali in sinergia con la funzione Finance; • monitoraggio dell’andamento dei risultati commerciali rispetto gli obiettivi, analisi sugli eventuali scostamenti per identificare le aree critiche di business e pianificazione degli interventi in linea con il piano industriale; • partecipazione alle riunioni interne di aggiornamento e/o progettazione per fornire il necessario contributo nelle analisi di fattibilità di nuove opportunità di sviluppo e, in particolare, di progetti speciali. Requisiti: • Laurea in discipline economico-matematiche • Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta • Ottima conoscenza del pacchetto Office di Windows (Excel eccellente) • Ottima padronanza degli strumenti di estrazione/analisi dei dati e reporting • Capacità di lavorare per progetti nel rispetto delle scadenze, di gestire picchi di attività, di adattarsi ad un contesto mutevole • Competenze comunicative trasversali alla funzione Luogo di lavoro: • Villongo (Bg)
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        SI RICERCA UN IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa ideale scelta sarà inserita all’interno dei nostri uffici di Pontremoli. Supporterà la direzione nel monitoraggio di clienti direzionali, collaborerà al monitoraggio delle attività della rete commerciale, supporterà la rete commerciale, individuerà criticità e azioni migliorative sulla base di analisi dei dati, collaborerà nell’implementazione e gestione del crm. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza in attività di analisi dei dati e controllo di gestione. Requisiti necessari: Disponibilità immediata per ruolo full time Conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. Capacità e esperienza nell’analisi di dati e gestione banche dati. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile" Requisiti minimi - di laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; - Buona capacità a lavorare in team; - Problem solving; - Gestione delle priorità; -Predisposizione all'apprendimento e capacità di aggiornarsi costantemente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche - laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; Tipo/Categoria lavoro La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        e-work filiale di Bergamo, ricerca per carpenteria metallica sita nei pressi di Ciserano (BG)  un/a   IMPIEGATO DI CARPENTERIA CATEGORIA PROTETTA   La risorsa si occuperà di inserimento, elaborazione ed estrazione dati all'interno dell'ufficio tecnico. Si richiede pregressa esperienza all'interno di una carpenteria metallica e ottimo utilizzo del computer.   Lavoro full time dal lunedì al venerdì a giornata.  
        Vista prodotto
        Rieti (Lazio)
        Emmeglobal service, agenzia per il lavoro, ricerca un impiegato/a immissioni dati per la sede di Terni.La risorsa si occuperà di tracciare le attività di individui e dipartimenti dell'azienda.In particolare si occuperà di: scaricare dati ed inserire informazioni nei sistemi appropriati; valutare e verificare l'accuratezza, la consistenza e la completezza dei dati; rispondere alle richieste di informazione da parte del personale; assicurarsi che i dati siano protetti dalle parti non autorizzate.La risorsa deve possedere un'eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi ed essere abbastanza affidabile per trattare informazioni confidenziali.È richiesta residenza su Terni e provincia o Rieti e provincia.L'offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo di ricoprire questa posizione lavorativa e vi è eventualmente possibilità di formazione in azienda.L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.Gli interessati sono invitati ad allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AKNO MANAGEMENT SERVICES S.R.L. cerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire all’interno di un cotesto giovane, dinamico e in continua espansione. In cooperazione con il Responsabile dell'ufficio, il candidato imparerà a: - Effettuare tutte le operazione amministrative di gestione degli ordini; - Controllare le conferme d’ordine e le fatture di acquisto; - Gestire le attività di scouting; - Contattare i fornitori con focus sulla negoziazione dei prezzi e dei contratti di approvvigionamento; - Monitorare e gestire i processi di acquisto ed individuare le linee di miglioramento nonché le più opportune azioni correttive. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o titolo equivalente; - Capacità di lavorare Multitasking; - Buone competenze di analisi dei dati e di comprensione dei bisogni; - Ottima conoscenza di Excel; - Ottima capacità di resilienza, autonomia e proattività; Cerchiamo persone da formare che possano contribuire positivamente alla crescita dell’azienda. Sede di lavoro: Settala (MI) 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Azienda di trasporto merci su strada Italia ed Estero CERCA all'interno della Funzione Logistica una risorsa che si occuperà della movimentazione trasporto. La risorsa che stiamo cercando risponde a impiegato/a Logistica garantendo le seguenti finalità: -acquisire commesse e sviluppare tutte le operazioni necessarie per compiere l'attivita' di trasporto dal principio alla fine. -sviluppare strumenti di controllo e di supporto all'area logistica -registrare correttamente indicatori, report e più in generale mettere in atto strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica -Raccogliere ed elaborare dati per supportare l'area logistica e l'area acquisti nei processi decisionali supportare la direzione per l'analisi dei dati elaborati -Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per società leader di servizi ricerchiamo un: IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZINI E TRASPORTI La risorsa si occuperà delle attività organizzative e di gestione della logistica e del trasporto Principali Competenze: ottime capacita di analisi dei dati, orientamento al risultatopianificazione/gestione delle priorità, capacita di comunicazione e di relazionebuona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaPreferibile conoscenza del sistema gestionale SAP Zona di lavoro: FOGGIA Si offre Contratto a Tempo determinato, FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Importante impresa commerciale ricerca per la sua sede di Ostia, n. 2 figure da assumere su orario FULL TIME nel reparto ufficio acquisti. - Assistenza e servizio alla clientela; - Gestione logistica - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; - Fatturazione; - Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative. Ricerchiamo personale che possa essere disponibile fin da subito e sia residente in zona limitrofe a quella di riferimento: Ostia Lido Gradita esperienza di almeno un anno effettuata in ruolo analogo. Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio cv dettagliato, fornendo autorizzazione al trattamento dati.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Il nostro Cliente È una società di servizi alle imprese che, per meglio strutturare l’organico di sede, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata avrà le seguenti principali responsabilità: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Analisi dati contabili per centri di costo • Analisi e mappatura dei processi interni legati alla Contabilità in ottica di miglioramento • Compliance aziendale • Privacy • Reportistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria e Laurea triennale/specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita ma non indispensabile una precedente esperienza di 2-3 anni in analoga posizione; verranno prese in esame anche candidature di neolaureati motivati ad un percorso di training on the job. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche, in particolare Excel ed eventualmente Access. Gradita la conoscenza di Team System. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza dell’Inglese a livello discreto. Caratteristiche personali: persona capace di lavorare in team, dotata di disciplina professionale, capace di confrontarsi adeguatamente con titolari, colleghi e clienti. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali, livello da definire in base alla candidatura scelta, 14 mensilità. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL indicativo 24-26.000 euro. Buoni pasto. Sede di lavoro: Modena ovest. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato, non appena verrà individuata la risorsa in linea e compatibilmente con eventuale preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un:  IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE  Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali;  adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.