-
loading
Solo con l'immagine

Analisi dati marketing strategico


Elenco delle migliori vendite analisi dati marketing strategico

MARKETING STRATEGICO: I TRE PILASTRI DEI BUSINESS DI SUCCESSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING STRATEGICO: I TRE PILASTRI DEI BUSINESS DI SUCCESSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOERDEN - BILANCIA PESAPERSONE INTELLIGENTE BIMI - BILANCIA SMART DIGITALE PRECISA CON APP E BLUETOOTH PER UTENTI ILLIMITATI - ANALISI DATI IMC E BMR - DESIGN MODERNO E MINIMALISTA DI VETRO - BIANCO
      • Bilancia digitale senza fili che visualizza il tuo peso e sincronizza i tuoi dati con l'app NOERDEN tramite connessione Bluetooth: BIMI si sincronizza automaticamente con l'app sul tuo Smartphone dove avrai a disposizione un'analisi dettagliata delle tendenze del tuo corpo e peso con rapporti e dati completi e grafici chiari
      • Scopri le misure essenziali del tuo corpo: La nostra bilancia BIMI misura e analizza la tua composizione corporea grazie alle sue 3 misure biometriche per capire chiaramente il tuo indice di massa corporea BMI, il tuo tasso metabolico basale BMR e il tuo peso corporeo. Segui i tuoi progressi sulla nostra app gratuita (compatibile con iPhone 6, iOS 12.0 e Android 6.0 o versioni successive) e condividi la tua bilancia con tutti gli amici o familiari che vuoi
      • Raggiungi più facilmente i tuoi obiettivi di fitness con BIMI: BIMI ti accompagna e ti sostiene durante il tuo percorso di allenamento o perdita del peso mostrandoti i tuoi progressi corporei e ti aiuta a rimanere motivato. Basta scaricare la nostra app sul tuo smartphone, impostare il tuo profilo, connettersi al Bluetooth, salire sulla bilancia e avrai i tuoi risultati in pochi secondi. Vedrai che abbracciare uno stile di vita sano non sarà mai stato così facile
      • Facile da usare, piccola e dal design minimalista: Goditi il moderno design in vetro di BIMI e lo schermo LED invisibile che si adatta al tuo arredamento con stile e discrezione. La nostra bilancia pesapersone (nera o bianca) viene fornita con pile 3xAAA, un certificato di garanzia e una guida rapida. Grazie alle sue dimensioni compatte di 30,5x29,8x3,5 cm, la puoi portare facilmente ovunque tu voglia
      • Soddisfazione del cliente garantita: NOERDEN è una società digitale francese nel settore della tecnologia per il fitness. Il nostro obiettivo è quello di offrire una soddisfazione del 100% ai nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Stai cercando qualcuno che possa realizzare per te un'analisi statistica dei dati di qualità? Non ti senti abbastanza preparato in statistica e vuoi la certezza che il lavoro sia ben fatto ma senza spendere una fortuna? Devi analizzare dei dati per la tua tesi o per un progetto? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono un libero professionista nel mondo dell'analisi statistica dei dati. Sono laureato magistrale con lode in Statistica e ho un'esperienza pluriennale in analisi dei dati. Ho anche lavorato per una multinazionale nell'ambito dell'analisi dati. Posso analizzare i tuoi dati per la tua tesi di laurea o per un progetto (universitario o non universitario). Mi intendo di dati provenienti da diversi ambiti, ad esempio dati medici, psicologici, economici, di marketing, ecc... Realizzo qualsiasi tipo di analisi: descrittiva, grafici, tabelle, test di ipotesi (ANOVA, t-test, non parametrici, ecc...), modelli di regressione lineare e logistica, sentiment analysis, modelli di marketing, ACP, analisi fattoriale, cluster analysis, studi medici di trattamento-controllo, studi di coorte, panel data, analisi econometriche, ecc.... Corredo tutte le analisi con dei commenti tecnici e con commenti non tecnici per farti capire come leggere il risultato. Consegno il tuo lavoro a distanza in tempi brevi e ti fornisco assistenza anche post consegna per aiutarti a capire correttamente i risultati e a saperli raccontare. Richiesta € 20/ora, preventivo senza impegno. Scrivimi o chiamami al numero indicato.
      20 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Stai cercando qualcuno che possa realizzare per te un'analisi statistica dei dati di qualità? Non ti senti abbastanza preparato in statistica e vuoi la certezza che il lavoro sia ben fatto ma senza spendere una fortuna? Devi analizzare dei dati per la tua tesi o per un progetto? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono un libero professionista nel mondo dell'analisi statistica dei dati. Sono laureato magistrale con lode in Statistica e ho un'esperienza pluriennale in analisi dei dati. Ho anche lavorato per una multinazionale nell'ambito dell'analisi dati. Posso analizzare i tuoi dati per la tua tesi di laurea o per un progetto (universitario o non universitario). Mi intendo di dati provenienti da diversi ambiti, ad esempio dati medici, psicologici, economici, di marketing, ecc... Realizzo qualsiasi tipo di analisi: descrittiva, grafici, tabelle, test di ipotesi (ANOVA, t-test, non parametrici, ecc...), modelli di regressione lineare e logistica, sentiment analysis, modelli di marketing, ACP, analisi fattoriale, cluster analysis, studi medici di trattamento-controllo, studi di coorte, panel data, analisi econometriche, ecc.... Corredo tutte le analisi con dei commenti tecnici e con commenti non tecnici per farti capire come leggere il risultato. Consegno il tuo lavoro a distanza in tempi brevi e ti fornisco assistenza anche post consegna per aiutarti a capire correttamente i risultati e a saperli raccontare. Richiesta € 25/ora, preventivo senza impegno. Scrivimi o chiamami al numero indicato.
      25 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Analisi-Statistiche, azienda con oltre 500 progetti alle spalle specializzati in analisi statistiche dei dati di ogni genere (medici, economici, econometrici, psicometrici, marketing, ecc...) e consulenze tecnico-statistiche. OFFRE -Analisi statistica dei dati provenienti da questionari Qualtrics, Google Moduli, Survey Monkey e qualsiasi altro tool di indagine - Corsi e lezioni Online - Consulenze statistiche (stesura questionari, revisioni paper, metodologie statistiche) Effettuiamo lâ€â„¢analisi dati con un qualsiasi software statistico a tua scelta: R, SPSS, PSPP, Stata, SAS, Excel, Minitab, Gretl, ecc… I nostri servizi sono rivolti ad aziende, professionisti, ricercatori, dottorandi, studenti e privati in genere. Costo orario €30/ora. Preventivo senza impegno ed in tempi rapidi. Contattaci o visita il nostro sito al link !
      30 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Libero professionista, laureato magistrale con lode in Statistica, con esperienza pluriennale di analisi statistica dei dati ed oltre 50 progetti di analisi dati alle spalle. Esperienza di analisi dati maturata in una multinazionale. REALIZZA Analisi Statistica dei dati per progetti di qualsiasi ambito (medicina, psicologia, economia, ecc...), per tesi di laurea, per aziende e per privati. Analizzo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità. Fornisco anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. Sono esperto di tutti i principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata, ecc... Posso realizzare per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...), test statistici parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, ecc...), modelli econometrici, modelli di regressione lineare e logistica, Regressioni di Cox, Modelli di Marketing, Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, ecc.... Consegno il lavoro a distanza, in tempi rapidi, e ti garantisco assistenza anche post-consegna per aiutarti a comprendere e a saper raccontare il lavoro svolto. Richiesta € 25/ora: preventivo senza alcun impegno. Scrivimi in chat o chiamami. Alessandro
      25 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Libero professionista, laureato magistrale con lode in Statistica, con esperienza pluriennale di analisi statistica dei dati ed oltre 200 progetti di analisi dati alle spalle. Esperienza di analisi dati maturata in una multinazionale. REALIZZA Analisi Statistica dei dati per progetti di qualsiasi ambito (medicina, psicologia, economia, ecc...), per tesi di laurea, per aziende e per privati. Analizzo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità. Fornisco anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. Sono esperto di tutti i principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata, ecc... Posso realizzare per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...), test statistici parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, ecc...), modelli econometrici, modelli di regressione lineare e logistica, Regressioni di Cox, Modelli di Marketing, Analisi Fattoriale, ACP, Cluster Analysis, ecc.... Consegno il lavoro a distanza, in tempi rapidi, e ti garantisco assistenza anche post-consegna per aiutarti a comprendere e a saper raccontare il lavoro svolto. Richiesta € 25/ora: preventivo senza alcun impegno. Scrivimi in chat o chiamami. Alessandro
      25 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Hai bisogno di analizzare dei dati per una tesi di laurea o per un progetto? Cerchi l'aiuto di esperti del settore per realizzare un lavoro di qualità? Analisi-Statistiche, azienda specializzata in Consulenza, Formazione Statistica ed Analisi Statistica dei dati è l'azienda che fa per te. -Offriamo aiuto Statistica per Analisi dati di tesi o progetti; -Analizziamo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità, fornendo anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. -Utilizziamo principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata.. -Realizziamo per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...); test di ipotesi parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, Kruskal Wallis, ecc...); modelli di regressione lineare e logistica, studi di coorte trattamento-controllo, modelli di marketing, Cluster analysis, Acp, analisi fattoriale, Regressione di Cox, curve di Kaplan Meier, ecc Abbiamo un portafoglio di oltre 500 progetti realizzati ed analisi dati di tesi effettuate ed i clienti sono sempre stati soddisfatti del risultato! Richiesta € 30/ora: Il preventivo è senza impegno! Visita il nostro sito al link in descrizione oppure scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità.
      30 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Esperto in statistica e metodi della ricerca, offro tutoraggio, lezioni e ripetizioni a STUDENTI universitari per esami e tesi di laurea, o collaborazione a PROFESSIONISTI come supporto per pubblicazioni scientifiche o analisi dati aziendali nelle aree: economico aziendale e management, marketing, finanza, area scientifico-medica, psicologia. - STATISTICA (descrittiva, multivariata, modelli di mediazione/moderazione, misti, probabilistici, econometrici) - Vari pacchetti statistici (es. SPSS, AMOS, STATA) - Metodi e tecniche della RICERCA (es: disegno delle ricerche esplorative o sperimentali, analisi database, sviluppo metriche) - Analisi di performance aziendali, sviluppo KPI e metriche, balanced scorecard
      25 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Esperto in statistica e metodi della ricerca, offro tutoraggio, lezioni e ripetizioni a studenti universitari per esami e tesi di laurea, o collaborazione a professionisti come supporto per pubblicazioni scientifiche o analisi dati aziendali nelle aree: economico aziendale e management, marketing, finanza, area scientifico-medica, psicologia. - STATISTICA (descrittiva, multivariata) - Pacchetti statistici (es. SPSS, AMOS, STATA) - Metodi e tecniche della RICERCA (es: analisi statistiche, studi e ricerche sperimentali)
      Vista prodotto
      Italia
      Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
      Vista prodotto
      Italia
      Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Garanzia di risultato e professionalità. Esperto in STATISTICA e metodi della RICERCA, offro lezioni e RIPETIZIONI a studenti universitari per ESAMI e TESI di LAUREA nelle aree: ECONOMICO AZIENDALE e MANAGEMENT, MARKETING, FINANZA, area SCIENTIFICO-MEDICA, PSICOLOGIA. - STATISTICA (descrittiva, multivariata, modelli di mediazione/moderazione, equazioni strutturali, conjoint, misti, probabilistici, non parametrici, econometrici, ecc.) - Vari pacchetti statistici (es. SPSS, AMOS, STATA) - Metodi e tecniche della RICERCA (es: disegno delle ricerche esplorative o sperimentali, analisi database, sviluppo metriche, ecc.) Disponibile anche online via Skype e per eventuale collaborazione con professionisti.
      25 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Devi analizzare un dataset per una tesi, pubblicazione o un progetto universitario? Non hai esperienza di analisi statistica dei dati e cerchi degli esperti che ti aiutino? Cerchi una revisione di un progetto già realizzato oppure vuoi commissionare un lavoro di analisi dati da sviluppare da zero? Contattaci in chat! Noi dello staff di Analisi-Statistiche siamo pronti ad aiutarti. Svolgiamo analisi descrittive, modelli di regressione, test anova, t-test, correlazioni, modelli lineari, analisi delle componenti principali, cluster analysis e molto altro in base ai tuoi dati e alle tue necessità, utilizzando il software che più preferisci (Excel, R, STATA, SPSS, Gretl...). Abbiamo esperienza pluriennale di analisi statistiche applicate ad ogni ambito: economico/econometrico/finanziario, psicometrico, medico, marketing. Qualora tu non abbia bene in mente il tipo di analisi da realizzare sapremo consigliarti le analisi statistiche più adatte per raggiungere i tuoi obiettivi di analisi. Visita nostra pagina Facebook, il nostro sito (clicca sul link in descrizione), o contattaci direttamente in chat o al telefono. Il preventivo è senza impegno e la nostra tariffa oraria è di 30€/h.
      30 €
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Il nostro studio professionale con oltre 200 progetti alle spalle, specializzato in corsi di formazione e lezioni su software statistici (R, SPSS, Stata, Excel...) analisi statistiche dei dati di ogni genere (medici, economici, econometrici, psicometrici, marketing, ecc...) e consulenze tecnico-statistiche. OFFRE i propri servizi ad aziende, professionisti, ricercatori, dottorandi, studenti e privati in genere. Organizziamo corsi e lezioni Skype, forniamo consulenze statistiche (stesura questionari, revisioni paper, metodologie statistiche) ed effettuiamo analisi statistiche dei dati quali: analisi descrittive, test d'ipotesi (t-test, chi quadrato, ANOVA, correlazioni, test non parametrici), modelli di regressione (lineare, logistica, ordinale, multinomiale), analisi fattoriale, ACP, cluster analysis, analisi mediche (sopravvivenza, Kaplan-Meier, regressioni di Cox), analisi econometriche (VAR, ARIMA, ARCH/GARCH, ecc...) e qualsiasi analisi statistica. Possiamo effettuare anche la raccolta del campione, ove necessario. Utilizziamo tutti i principali software: SPSS, R, SAS, Stata, Minitab... Costo orario €25/ora. Preventivo senza impegno ed in tempi rapidi. Assistenza post consegna garantita. Visita il nostro sito oppure scrivici in chat!
      25 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Il nostro studio professionale con oltre 200 progetti alle spalle, specializzato in corsi di formazione e lezioni su software statistici (R, SPSS, Stata, Excel...) analisi statistiche dei dati di ogni genere (medici, economici, econometrici, psicometrici, marketing, ecc...) e consulenze tecnico-statistiche. OFFRE i propri servizi ad aziende, professionisti, ricercatori, dottorandi, studenti e privati in genere. Organizziamo corsi e lezioni Skype, forniamo consulenze statistiche (stesura questionari, revisioni paper, metodologie statistiche) ed effettuiamo analisi statistiche dei dati quali: analisi descrittive, test d'ipotesi (t-test, chi quadrato, ANOVA, correlazioni, test non parametrici), modelli di regressione (lineare, logistica, ordinale, multinomiale), analisi fattoriale, ACP, cluster analysis, analisi mediche (sopravvivenza, Kaplan-Meier, regressioni di Cox), analisi econometriche (VAR, ARIMA, ARCH/GARCH, ecc...) e qualsiasi analisi statistica. Possiamo effettuare anche la raccolta del campione, ove necessario. Utilizziamo tutti i principali software: SPSS, R, SAS, Stata, Minitab... Costo orario €25/ora. Preventivo senza impegno ed in tempi rapidi. Assistenza post consegna garantita. Visita il nostro sito, https://www.analisi-statistiche.it/, oppure scrivici via e-mail o telefonicamente!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.